Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Invito per il Torneo di Oto


    Un maestoso esemplare di corvo reale atterrò su uno dei davanzali dell’Amministrazione.
    Era uno dei corvi messaggeri di Oto, riconoscibile dall’effige incisa sul cilindretto porta pergamene, legato alla zampa destra.
    Il messaggio era indirizzato al Consiglio dell’Amministrazione di Konoha, in particolare al più alto in grado, il Sennin Kaworu Uchiha.
    Vi era un sigillo apposto con la ceralacca che riportava il nome dell’amministratrice di Oto.

    Il messaggio conteneva un invito a partecipare al Torneo di oto che si sarebbe tenuto a distanza di qualche giorno.


    CITAZIONE
    "Nobile Sennin,

    la primavera è una stagione di mutamenti.
    Desideriamo invitare voi e i vostri colleghi del Consiglio a partecipare, come nostri illustri ospiti, al Torneo che si terrà ad Oto tra pochi giorni.
    Sarà nostro compito darvi il benvenuto e tenervi compagnia per tutta la durata del Torneo.
    Potrete godere dello spettacolo come spettatori nella tribuna d’onore dell’Arena che sorge nel Bosco dei Sussurri.
    Come da accordi accademici potrete farvi accompagnare da una scorta, ma solo una coppia di shinobi potranno scortare le vostre persone nella tribuna d’onore; i restanti potranno seguire il Torneo dagli schermi messi a disposizione nell’apposito locale.

    Vi preghiamo di riferire quanto prima la data del vostro arrivo, in maniera che possiamo accogliervi come si conviene ad ospiti del vostro rango.

    L’amministratrice di Oto,

    Shinodari Jaku”


    OT

    CITAZIONE
    La scadenza per postare qui è di una settimana a partire da oggi, per poter essere pronti per assistere al Torneo.
    Non facciamo mancare il gdr pre inizio prove^^

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous


    Oto chiama ancora.

    Kaworu si trovava in amministrazione per controfirmare delle carte, quando venne recapitato un messaggio diretto a lui.
    CITAZIONE
    "Nobile Sennin,

    la primavera è una stagione di mutamenti.
    Desideriamo invitare voi e i vostri colleghi del Consiglio a partecipare, come nostri illustri ospiti, al Torneo che si terrà ad Oto tra pochi giorni.
    Sarà nostro compito darvi il benvenuto e tenervi compagnia per tutta la durata del Torneo.
    Potrete godere dello spettacolo come spettatori nella tribuna d’onore dell’Arena che sorge nel Bosco dei Sussurri.
    Come da accordi accademici potrete farvi accompagnare da una scorta, ma solo una coppia di shinobi potranno scortare le vostre persone nella tribuna d’onore; i restanti potranno seguire il Torneo dagli schermi messi a disposizione nell’apposito locale.

    Vi preghiamo di riferire quanto prima la data del vostro arrivo, in maniera che possiamo accogliervi come si conviene ad ospiti del vostro rango.

    L’amministratrice di Oto,

    Shinodari Jaku


    §...è un pò fissata con le stagioni la ragazza....§

    Invito per assistere al torneo di Oto. Il Sennin si era già informato su chi avesse tradito negli ultimi tempi, i tutti i villaggi, ma la situazione creatasi al tempo del primo torneo di Oto, quando Kaworu era in missione, non si ripetè affatto. Nessun esterno al villaggio del Suono tradì, per partecipare alla contesa che metteva in palio un potere extra ma che comportava alti rischi.

    §O sono molto sicuri di loro o sono semplicemente stupidi per invitarmi così...Però potrebbe essere divertente vedere quello che combineranno questi assetati di potere del Suono...oltre al fatto che è sempre meglio avere un occhio vigile sulle loro azioni...Tuttavia attiverò qualche difesa....§

    Kaworu lasciò un messaggio in amministrazione e uscì di fretta dal palazzo, per andare a preparare il viaggio verso Oto.

    §Parlano di scorta...o sono davvero stupidi, o furbi...non farò uscire dal villaggio due ninja validi per fare una pietosa parata....§

    [...]

    Il giorno seguente, Kaworu passò in Amministrazione a ritirare il suo permesso per uscire dal villaggio. Si assicurò che il messaggio che aveva consegnato il giorno prima fosse stato consegnato ed uscì dalla costruzione, diretto verso le mura di Konoha.

    Il Sennin semplicemente consegnò il foglio alla guardia ed uscì a passo lento, in direzione di Oto...




    CITAZIONE
    OT Faccio un unico post per non spezzettare troppo la narrazione e non creare problemi con la giocata che dovrà effettuarsi tra poco alle mura e che dovrebbe essere antecedente a questi avvenimenti.

     
    .
  3. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segue da qui


    Era arrivato a Konoha da poco e già iniziavano i problemi. Una vera e propria scocciatura. Come da invito della guardia si era diretto verso l'amministrazione a farsi rilasciare un permesso di "soggiorno".
    La burocrazia difatti non era il massimo, preferiva Kiri un po' più libertina ma sapeva che la prudenza non era mai troppa.
    Invero, in quel lasso di tempo lasciato solo a girovagare a Konoha poteva andare dove voleva ma qualcosa nella sua testa gli suggeriva di limitare i danni finchè non aveva quel permesso. Per poco non faceva scoppiare quel peperone d'uomo al cancello.

    Così entrò nel palazzo amministrativo alla ricerca di qualcuno che potesse rilasciargli un permesso. Non sapeva nè chi nè dove cercare.
    Chiese ai primi tizi utili di passaggio i quali suggerirono alcune informazioni.

    Raggiunse poco dopo una porta alla quale bussò chiedendo il permesso di entrare. Rimase quindi in attesa sperando di non aver bussato ad una stanza vuota.

     
    .
  4. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il palazzo dell'amministrazione era un via vai continuo di gente, tutti gli impiegati erano occupati con quintali di scrartoffie che poi il povero Facente Funzioni dell'Hokage doveva leggere e firmare.Il ninja di Kiri che era arrivato in quel via vai di gente venne sballottolato per sua sfortuna da un'ufficio all'altro, fino a quando non venne reindirizzato all'ultimo ufficio rimanente dell'amministrazione.Il ninja della foglia che stava dall'altra parte della porta diede il permesso di entrare all'interno della stanza.Nel momento stesso in cui Alexander vide il ninja della nebbia questi esordì dicendo queste parole:"Salve, lei se non ricordo male dovrebbe essere Godan se non erro. E' un piacere rivederla. Cosa la porta qui al mio cospetto?"Una votla che il ninja della nebbia rispose alla domanda Alexander esordì in questo modo:"Allora, quanto tempo vuoi restare qui a Konoha?"
     
    .
  5. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aprì la porta quando gli venne permesso di entrare. Si trovò di fronte un ragazzo che all'incirca doveva avere la sua età, i suoi stessi capelli chiari. Apparteneva con sicurezza al clan Hyuga deducendolo dagli occhi perlacei.
    Non lo riconobbe nella figura già vista ad Oto, durante il torneo. Quindi era come se fosse la prima volta per il kiriano.
    Fu logica quindi la sua reazione quando l'impiegato lo accolse chiamandolo per nome.
    Un salto di sorpresa che gli fece alzare la testa e spalancare gli occhi. Di certo non si aspettava tale accoglienza anche perchè nulla presagiva a qualcosa di malvagio, non in apparenza.

    S-Salve...non credo di conoscerla...non quanto lei conosca me... ammise titubante il genin in evidente stato d'imbarazzo. Che alle mura avessero avvisato?

    Come se non bastava già sapeva il motivo della sua presenza. Quando si fu ripreso, tornando a capirci qualcosa, spiegò di essere a Konoha in semplice visita da vecchi conoscenti e di volerci rimanere per massimo una settimana e mezza. Forse anche meno.

    All'ingresso mi hanno trattenuto il permesso rilasciatomi da Kiri. Non potrei riaverlo?

     
    .
  6. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ninja della foglia vedeva in diretta la titubanza del ninja di Kiri che era stato chiamato per nome, forse quello shinobi non si ricordava il loro incontro ad Oto che era stato molto fugace, divertito il ninja della foglia disse queste parole:"Beh, se non erro ci siamo conosciuto in occasione dell'ultimo torneo di Oto, quando io visibilmente irritato avevo mandato al diavolo metà Oto lì presente che con scostumatezza non si erano presentati a me, rappresentante della foglia per quell'occasione.Comunque per lei che sembra non ricordarsi di me, e non nego la mia amarezza, il mio nome è Alexander Hima.Piacere di riconoscerla."

    Dette queste parole il ninja della foglia si limitò a rimanere in silenzio in modo da sentire quello che aveva da dire il ninja della nebbia.Nel momento in cui finì di parlare Alexander disse queste parole:"Beh, per quanto riguarda il suo permesso rilasciato da kiri lo ritroverà alla sua uscita, non è nostra intenzione tenercelo. Diciamo che è la nostra nuova politica di protezione, sia chiaro, questo atteggiamento non è assolutamente stato fatto contro di lei."Dopo qualche istante per far assimilare meglio il discorso al ninja di Kiri, il facente funzioni dela foglia continuò dicendo:"Per quanto riguarda il suo permesso di soggiorno compili questo foglio e lo dia all'impiegato nell'ufficio qui di fianco.Questi vi rilascerà un permesso di dieci giorni."Disse porgendo un foglio al ninja di Kiri."Mi raccomando Signor Godan, nel caso in cui lei crei dei problemi alla foglia, di qualsiasi genere.Verrà imprigionato e mi sa che il suo Kage la dovrà venire a prendere di persona, ed il conto sarà salato.Ninja avvisato mezzo salvato."
     
    .
  7. Godsan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alexander Hima narrò brevemente a Godsan di come i due si erano già incontrati ad Oto, di come vi fosse stato un problema diplomatico all'origine e che lui era al torneo in rappresentanza della Foglia.

    Mi spiace aver scordato il suo nome, ma ecco, tendo ad immagazzinare solo dopo ripetute visioni a meno che non ricolleghi a fatti ben precisi. Ora capisco meglio la situazione.

    Per ciò il kiriano si sentì più rilassato. Alexander spiegò come funzionavano i permessi a Konoha e alla richiesta di Godsan rispose porgendo un foglio da compilare.

    Mi chiamo Godsan, non Godan fece notare porgendosi in avanti a prendere il foglio.
    Lei fa parte del clan Hyuga, non è vero? Il vostro quartiere è quello che ho visto entrando di là gesticolava con la mano e l'indice dietro a sè ad indicare una direzione compresa entro dieci chilometri a sinistra e a destra delle mura Sì, insomma, quello che si vede dalla strada, è quello no?

    Non sapeva dove fosse il quartiere. Nè se dalla strada era visibile. Tanto valeva completare l'opera.

    Conosce una certa Sori?

    Quando il discorso tra i due fosse volto a conclusione Godsan si sarebbe congedato salutando il ritrovato conoscente e diretto poi nell'ufficio a fianco per farsi rilasciare il permesso, non prima di aver compilato tutti i dati richiesti.

     
    .
  8. [Polizia Di Konoha]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segue da qui



    Un ninja, probabilmente un genin, si muoveva velocemente verso il palazzo dell'amministrazione.

    Si fermò a chiedere dove si trovava l'ufficio di Alexander Hima Hyuga, l'obiettivo della comunicazione che gli era stata assegnata.

    Arrivò davanti all'ufficio che gli era stato indicato. Bussò ed entrò senza aspettare risposta, mossa un pò sgarbata della quale si pentì subito.


    -Ehm...scusate l'intrusione così...irruenta ecco....sono uno dei guardiani delle mura, devo parlare con l'amministratore Hima Hyuga...-

    Quando gli fù possibile parlare con Xander, questi si scusò ancora una volta per l'irruenza e proseguì.

    -E' appena arrivata nel villaggio una certa...ehm...Shinodari Jaku Ka...ka...Kazikamo o qualcosa del genere...si...doveva essere Kazikamo...beh, insomma, aveva un permesso scritto da lei e come da ordini le abbiamo affiancato un chunin che le faccia da scorta...ora si stà dirigendo verso il quartiere Hyuga, a casa di Hyuga S...So...Sora, Sara, o qualcosa del genere...si, forse era Sora...insomma, una ragazza niente mal...ehm, di bell'aspetto, coi capelli neri molto lunghi...si, ecco...beh, comunque con loro c'è un chunin, credo che sarà facile trovarle per uno shinobi di grande esperienza come lei, signore...Hyuga-sama...si...ecco...quindi....con permesso, tornerei alle mura...-

    Si inchinò e si diresse nuovamente verso le mura.
     
    .
  9. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ninja della nebbia gentilmente si scusò con il ninja della foglia per il fatto che non si fosse ricordato di lui, Alexander con molta tranquillità dopo aver spiegato tutto al giovane genin rimase a sentire questi che corregeva l'Hima sul proprio nome. Nel medesimo istante qualcuno bussò alla porta e senza aspettare alcuna risposta entrò all'interno della stanza, questi rendendosi conto della stupidaggine che aveva appena fatto chiese scusa e aspettò di poter parlare con il ninja della foglia.Nel frattempo l'amministratore con un gesto della destra invitò il kiriano a finire di parlare, questi gli chiese indicazioni sulla locazione della posizione del quartiere Hyuga inquanto doveva andare a trovare una certa Sori Hyuga. Alexander cercando nella sua mente cominciò a pensare, nella sua mente l'unica Sori che conosceva e la conosceva solamente di nome era la sorella adottiva di Shiraki, ma non sapeva assolutamente dove lei potesse abitare, per tale motivo si ritrovò a dire queste parole al ninja di Kiri:"Mi dispiace, ma non ho la minima idea di dove possa abitare."Detto questo comprendendo che entrambi i ninj avevano sprecato fin troppo tempo Alexander disse queste parole:"Va bene Sig. Godsan, a rivederci."

    Nel momento in cui il ninja di Kiri varcò la porta Alexander fece entrare il genin che era venuto qualche istante prima, nel momento stesso in cui questi entrò all'interno della stanza dopo essersi scusato per l'ennesima volta cominciando a balbettare su di una donna avvenente che era arrivata alle mura della città, con molta facilità il ninja della foglia poteva comprendere chi era, c'era una sola persona in tutta l'accademia che poteva entrare all'interno di Konoha senza passare per l'amministrazione e che doveva avere un chunnin come scorta:sua sorella.La destinazione era il quartiere Hyuga da quello che si poteva capire, nuovamente le notizie furono alquanto vaghe, anche questa volta Alexander riuscì a comprendere di chi si trattava, alla fine ne aveva parlato quache istante prima.Male che andava una volta arrivato all'interno del quartiere Hyuga avrebbe utilizzato il suo Byakugan per poter vedere dove si trovava la sorella.Con un gesto della mano congedò il genin per poi una volta che questi si fosse allontanato il ninja della foglia si sarebbe diretto verso il primo impiegato che trovava per dirgli che si sarebbe allontanato dall'amministrazione per il resto della giornata.Fatto anche questo celermente si sarebbe doretto verso il quartiere Hyuga
     
    .
  10. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Continua Da Qui]

    Il ninja della foglia si fece strada per l'amminisrtazione della foglia seguito sempre dal forestiero, lentamente i due giunsero fino ad una stanza, lo studio dello Hyuga dove avrebero con tranquillità potuto parlare della sua presenza all'interno della foglia. Sedutosi dietro la sua scrivania invitò all'ex-kiriano a fare altrettanto. Non appena anche lui si fosse seduto il ninja della foglia cominciò a fare delle domande:"Allora, stavamo dicendo...cosa ti porta qui alla foglia?"Esordì questa prima domanda del suo interrogatorio."Non mentirmi, ne potrebbe andare della tua salute."Fatto ciò il ninja della foglia evocò il suo byakugan senza l'ausilio dei sigilli,abilità che oramai era in suo possesso, naturalmente prima che il ninja che si poneva dinnanzi a lui potesse proferire parola."Hai tradito altri villaggi oltre Kiri?"Continuò per poi per il momento dire la sua terza ed ultima domanda:"Sarai fedele a konoha oppure sei venuto qui solamente per poter rubare una delle nostre abilità?"Adesso toccava all'ex kiriano parlare.

    CITAZIONE
    Ot- Naturalmente io utilizzando il byakugan so se menti o no. Quindi anche se non mi dici la verità mi devi far intendere all'interno del tuo post che stai mentendo, dato che io giocatore nel real non ho il byakuganXD
    Detto questo buon post e benvenuto, forse a konoha^^

     
    .
  11. Leracs
        Like  
     
    .

    User deleted


    » Burocrazia e Fedeltà

    L'imponente figura portò il Kazama in una stanza, un ufficio molto probabilmente. Il Konohese non perse tempo e subito cominciò a fare delle domande al ragazzo, dovevano essere quelle le famose pratiche burocratiche.
    "Conosco la sua abilità, l'ho studiata per bene quindi, tutto ciò che dirò rispecchierà e la verità e sono sicuro che lei potrà verificarlo. [...] Il motivo per cui ho lasciato Kiri? Beh, non si può esprimere in un unico concetto e preferirei dire che è la voglia di venire a Konoha che mi ha fatto decidere di lasciare quel villaggio oltre ovviamente, ad altri motivi personali, come delle tensioni interne." L'uomo pronunciò una frase intimidatoria, se lo aspettava. "Tsk.. - l'uomo riprese a parlare con altre domande - Sì, oltre al Kirigakure ho tradito anche il Villaggio della Sabbia per motivi molto più seri. Infine, mi ha chiesto se sarò fedele.. Io posso dirgli ciò che penso ora, fino a che non ci saranno problemi seri che mi porteranno via da questo villaggio.. Io, Shinji Kazama, rimarrò a Konoha." Riprese fiato, un brivido gli pervase la schiena.
     
    .
  12. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serio e sincero era questo ninja. Alexander ne era compiaciuto e non si interesso di darlo a nascondere, celermente non appena il ragazzo finì di parlre il facente funzioni della foglia disse queste parole:"Bene...per quanto riguarda abilità innate o kinjutsu di altri villaggi, ne sei in possesso?"Dopo aver aspettato un pò che il ninja rispondesse Alexander volle chiarire una cosa:"Ah, ricorda che se intendi scappare anche da questo villaggio non ti sarà possibile chiedere rifugio in nessun altro.Un tradimento può essere perdonato dall'istituzione dell'accademia, due forse, col terzo diventi nukenin e poi sono cavoli tuoi. Ti vorrei anche ricordare che questo villaggio sta rafforzando le proprie difese quindi sarà ancora più arduo scappare. Detto ciò compila questi fogli"Il ninja dela foglia dicendo queste ultuime parole porse della documentazione standard che il nuovo giunto avrebbe dovuto compilare."Hai dei soldi per poterti comprare una casa o dovremmo darti una casa popolare che poi potrai lasciare come e quando vorrai per comprartene una miglio nel quartiere che più ritieni opportuno, che non sia in possesso di un clan naturalmente."Finito di dire anche questo Alexander si zittì aspettando un interento di colui che gli si parava dinnanzi.

    CITAZIONE
    http://narutonewborn.forumfree.net/?t=2822...raditorinukenin
    Leggiti queste regole, voglio che tu sappia che sei stato ritenuto un nukenin, per tale motivo noi ti accettiamo in questo villaggio, però avrai degli svantaggi per quanto riguarda l'accademia.Leggi e fai tue queste regole nel caso non le sapessi. Adesso solo konoha ti accetta rimembralo^^

     
    .
  13. Leracs
        Like  
     
    .

    User deleted


    » Ultimo tradimento

    "No, come ho già detto, sono uno studente e nessun clan mi accetta con tal grado."
    Un tono amaro quello del Kazama, studente da molti anni ormai.
    Nukenin. Una parola che Shinji aveva sentito poche volte, troppe poche. Lo Hyuga passò al ragazzo dei fogli, altra burocrazia. "Ancora? Meglio non lamentarmi, devo tutto ora a questo villaggio che pur se estremo traditore mi ha accolto" Li compilò subito e li riconsegnò all'uomo. "Tenga e.. Grazie ancora, la ringrazio ancora e se avrà bisogno in futuro di qualcosa, qualsiasi cosa per lei o per il villaggio, io sarò sempre disponibile.. Arigatou Gozaimasu" Si alzò abbozzando un inchino per poi risedersi, in trepidante attesa di una eventuale risposta del suo interlocutore e nuovo compagno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Un rapace sarebbe giunto all'amministrazione della Foglia, un messaggero che portava con se una missiva sigillata con il simbolo del Paese del Mare, lo stesso che si trovava sul cappello del Mizukage di Kiri.

    E proprio da quest'ultimo giungeva quella missiva, difatti, chiunque l'avesse letta avrebbe visto alla fine della stessa la firma del Sandaime Mizukage, Shiltar Kaguya, il quale auspicava che la lettera fosse recapitata se non ad Ayato, Sesto Hokage della Foglia, quanto meno ad un amministratore del villaggio, chiunque egli fosse, come si poteva capire dalla lettera stessa:

    CITAZIONE
    Per il Rokudaime Hokage, Ayato Jaku, o chiunque in sua vece stia per leggere questa missiva.

    In questi giorni dovrebbe essere giunto presso le Mura del villaggio della Foglia, o dovrebbe giungere, mi auguro, a breve, uno shinobi del villaggio della Nebbia, il cui nome è Godsan.
    Questo shinobi verrà presso di voi in cerca di asilo politico e sarei ben lieto se gli fosse possibile accordargli tale richiesta a seguito di un problema presentatosi a Kiri alcuni giorni fa.

    Durante quest'ultima settimana, infatti, una coppia di ninja del Suono si sono presentati presso le nostre Mura accusando il suddetto ninja, che da quel che so è ancora un genin, di aver trucidato tutti i guardiani di uno dei Gate del Suono.
    Ora, io non dò niente per scontato, ma che un singolo genin sia stato capace di massacrare tutte le sentinelle di uno dei 4 Cancelli del Suono, sia riuscito a non farsi scoprire dai chunin del villaggio e malgrado ciò abbia avuto il tempo di presentarsi nome e residenza, mi sembra quanto meno inverosimile.
    Tanto più che se gli shinobi del suono ammettono che è bastato un singolo genin per eliminare i guardiani di una delle loro difese, non è che ci facciano una gran bella figura, quindi trovo che tutta questa storia sia una montatura, ma questo è un problema di cui Kiri si sincererà con chi di dovere.
    Considerando però il pericolo che corre lo shinobi del mio villaggio, che in questi giorni non era a Kiri, ma in territorio accademico, chiedo che gli sia concessa la protezione dentro le vostre mura (niente scorte o cose del genere, semplicemente che lo facciate entrare).

    In buona fede,

    Sandaime Mizukage,
    Shiltar Kaguya.

    Quando aveva scritto quella missiva, il Jonin aveva anche valutato la stuzzicante idea di aizzare la Foglia contro il Suono assieme alla Nebbia, ma non sarebbe stato per niente divertente portare due villaggi ad attaccarne uno solo in effetti, se quelli di Oto volevano litigare, sarebbe stato noioso avere Konoha a come manforte dal suo punto di vista, così si limitò a quelle parole, le stesse che avrebbe letto chiunque avesse aperto quella missiva.
     
    .
  15. [Impiegati di Konoha]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giornata quieta quella della squadra di impiegati dell'Amministrazione di Konoha, che procedeva alla solita: missive, scartoffie, permessi e permessini. Non fosse stato per il fatto che una missiva proveniente dal paese del Mare avesse mandato in agitazione la responsabile dello smistamento delle missive. L'Hokage non era disponibile, gli amministratori non erano disponibili e lei era la ninja di grado più alto disponibile al momento in amministrazione.

    §Oddioddioddioddio e adesso che faccio?§

    La poverina era stata promossa da nemmeno una settimana.

    §Se la apro e poi arriva qualcuno più in alto di me e dice che non dovevo aprirla? E se non la apro ed è qualcosa di urgente? Il manuale non diceva nulla....§

    Si fece coraggio e la aprì, leggendola intensamente. Sbiancò letteralmente.

    §Oddioddioddioddioddioddio! E adesso? Io non posso dare questo tipo di autorizzazioni! E non posso nemmeno fare finta di niente, l'ho aperta! Chefacciochefacciochefacciochefaccio?§

    L'impiegata quasi si mise a piangere, ma poi ebbe la folgorazione. C'era un membro dell'amministrazione che forse era disponibile, non aveva acluna missione in corso e quindi doveva essere ancora nel villaggio...perlomeno era quello che sperava la donna.

    §Devo volare al quartiere Uchiha!§

    Come una furia, si avventò sulle carte per autorizzare la propria defezione momentanea dal posto di lavoro (compilò due autorizzazioni diverse in circa tre secondi e venti centesimi, nuovo record del paese del Fuoco per le amministrazioni militari) e uscendo dal palazzo si mise a correre come una furia verso il quartiere Uchiha.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9491 views
  Share  
.