La casa di Shaina

dove vivo gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaina Otori
        Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Beh... è una storia parecchio lunga. Un po di tempo fa ho lasciato Suna ed ho vissuto per strada per un po, rubavo, mendicavo, insomma mi guadagnavo da vivere...
    Un po di tempo fa ho sentito parlare di una certa Accademia Ninja, mi sono iscritto e sono tornato a Suna."

    Mentre Kadaj parlava non smise mai ti tenere gli occhi bassi, fissando il pavimento.



    *Shaina ascoltò le sue parole e notò la sua espressione mentre le pronunciava*

    §Forse ho toccato un tasto dolente...§

    *Sapeva bene cosa significava vivere di espedienti per la strada, lo aveva provato sulla sua pelle, da bambina, ma era stata comunque un'esperienza che l'aveva temprata, e le aveva permesso di incontrare la persona che per lei era stata la più importante della sua vita.*

    *Tenne per sé le sue considerazioni, ma il ragazzo cominciava a esserle simpatico, forse perché anche lui aveva un passato simile al suo...*

    *Per tirarlo un po' su, gli disse qualcosa di sé*

    Anch'io vivo a Suna da non molto tempo, prima abitavo fuori città. Adesso la padrona di casa mi ospita gratis, però mi sono trovata un lavoro part time al Mac Cat di Castlevania. Dovresti venirci qualche volta, è abitato da pazzi, ma se vuoi conoscere gente è l'ideale.

    *Parlò con voce tranquilla, in modo da metterlo a suo agio, pur continuando a non mostrare del tutto i suoi pensieri.*
     
    .
153 replies since 4/11/2005, 00:28   3099 views
  Share  
.