La casa di Shaina

dove vivo gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nimpo no Clod
        Like  
     
    .

    User deleted


    "mmm... capisco... sei qui in missione oppure è una questione personale?"

    Ribatte il ninja, continuando ad osservare gli occhi della ragazza

    Edited by Nimpo no Clod - 6/12/2005, 22:01
     
    .
  2. Ookami
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Ookami aveva deciso di andare da Shaina a trovarla, le era simpatica e poi voleva chiederle di spiegarle alcune cose...così Ookami arrivò a casa di shaina, e si avvicinò alla porta chiusa*

    °rasp rasp° *grattò leggermente la porta per bussare.*


    *All'interno, Shaina, Tatsumaru, e Kadaj, sentirono un raspare inquietante sul legno della porta.*

    *Ookami smise di grattare, e aspettò davanti alla porta. Sorrideva in modo gentile, in un modo tutto suo.*

    §Chissà se c'è...spero di non disturbarla, nel caso...§*pensò, giocherellando con la pelliccia.*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "mmm... capisco... sei qui in missione oppure è una questione personale?"


    §Personale, dannatamente personale...§

    *Shaina stava per ribattere al ragazzo, quando*

    CITAZIONE
    °rasp rasp° *grattò leggermente la porta per bussare.*

    *All'interno, Shaina, Tatsumaru, e Kadaj, sentirono un raspare inquietante sul legno della porta.*


    *La ragazza sentì lo strano rumore provenire dalla sua porta e pensò che solo una persona avrebbe potuto produrlo...*

    Scusami un istante

    *disse al suo ospite.*

    *Andò fino alla porta, la aprì e si trovò davanti proprio chi pensava: la sua animalesca, casinista, ma davvero divertente concittadina, compagna di scuola e collega Ookami*

    *La salutò con un sorriso, felice di vederla anche perché le aveva permesso di interrompere una conversazione che la costringeva a pensare a cose che non gradiva molto.*

    Ciao, Ookami. Benvenuta a casa mia.
     
    .
  4. Nimpo no Clod
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche secondo dalla sua domanda Kadaj sentì raspare la porta, come suono era abbastanza inquietante ma forse era solo un gatto o un cane che voleva entrare.
    Shaina si diresse verso la porta e l'aprì salutando un qualcosa ricoperto da una specie di pelliccia seduto a terra.
    Osservando meglio notò che la "cosa" era una ragazza, ma aveva un qualcosa di bestiale nei suoi tratti, inoltre portava attorno al corpo una pelliccia e al momento ci stava giocherellando.
    La osservò incuriosito per qualche secondo, poi sorrise e alzò la mano in segno di saluto.
     
    .
  5. Ookami
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Ookami entrò e salutò Shaina con un sorriso*
    -Ciao Shaina!-*disse con voce rauza ma gentile, poi si voltò verzo Tatsumaru che salutò come se fosse un vecchio amico con un verso animalesco. Infine si voltò verso il ragazzo che stava muovendo la mano*
    §ma che sta facendo? O__O §*gli venne l'impulso di mordere la mano ma oggi era in circolo la sua personalità gentile quindi si limitò a guardadlo stupita e dato che era un estraneo a presentarsi.*
    -Salve, sono Ookami...-*fece un leggero inchino*-Shaina-san...ho disturbato?-*chiese ancora con la strana gentilezza che determinava la personalità.*
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Ciao Shaina!-*disse con voce rauca ma gentile, poi si voltò verzo Tatsumaru che salutò come se fosse un vecchio amico con un verso animalesco.*


    *Tatsumaru chinò la testa come per ricambiare il saluto. Shaina rimaneva sempre stupita da quanto a volte sembrasse umano*

    CITAZIONE
    *-Shaina-san...ho disturbato?-*chiese ancora con la strana gentilezza che determinava la personalità.*


    *Shaina sorrise. Quel giorno Ookami era tremendamente gentile.*

    Figurati, qui sei sempre la benvenuta

    *le disse. Poi si rivolse al suo ospite.*

    Lei è una mia compagna di classe all'Accademia, e anche una mia collega cameriera al Mac Cat.

    *Tornò a rivolgersi alla ragazza-lupo*
    Allora, cosa ti porta qui, Ookami?
     
    .
  7. Ookami
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Figurati, qui sei sempre la benvenuta

    -Grazie..- *disse la ragazza lupo sentendosi inspiegabilmente felice*

    CITAZIONE
    Allora, cosa ti porta qui, Ookami?


    *Ookami diede le spalle al ragazzo, volutamente. Si vergognava di far vedere il suo viso, che era diverso, rispetto ai lupi e anche agli umani. Ookami scosse la testa, spostando la lunga frangia e rivelando un viso perfettamente normale, se non fosse stato per quello sguardo ferino e selvatico(anche le pupille erano leggermente strane) e per degli strani tatuaggi siti vicino agli occhi e in mezzo alla fronte.*


    -Shaina san...-*disse la ragazza lupo guardandola con gentile e strana umanità. per una volta..anche la voce, pur rauca era molto dolce e gentile, in questo preciso istante*-So di non essere altro che una tua conoscente, e solo questo..ma per me tu sei l'unica persona che mi ispira fiducia tra gli umani. Pertanto volevo chiederti se potevi insegnarmi..-*abbassò il tono di voce*-a leggere e a scrivere-*rialzò il tono in quello suo 'normale'*-Ovviamente, Shaina san, non sei obbligata, ma se mi darai una mano, io ti ricambierò finchè avrò vita in tutto quel che mi chiedi che mi sarà possibile.-*la ragazza lupo si inchinò, e i suoi capelli le ricaddero sul viso, ricoprendolo.*

    §Che vergogna...ho mostrato il mio viso maledetto...speriamo che lo ha visto solo Shaina-San..§*pensò Ookami arrossendo, ma protetta dalla lunga frangia che impedì a Shaina e il ragazzo di vedere la sua emozione momentanea.*

    Edited by Ookami - 14/12/2005, 21:16
     
    .
  8. Nimpo no Clod
        Like  
     
    .

    User deleted


    Durante tutto il tempo Kadaj era rimasto fermo, seduto al suo posto. Ma prima che Ookami riprendesse a parlare con Shaina si alzò e si portò piu o meno ad un paio di metri da lei, continuò a guardarla e dopo qualche secondo un sorriso gli illuminò il volto.
    Si inchinò e disse:


    "Molto piacere Ookami, il mio nome è Kadaj. Lieto di fare la tua conoscenza."

    Mentre era li davanti notò che la ragazza portava i capelli di fronte al viso, non tentò in alcun modo quindi di vedere la faccia della donna-lupo, se era suo desiderio che nessuno la vedesse allora cosi doveva essere.
    Vedendo poi la ragazza in una qualche sorta di imbarazzo girò i tacchi ed andò alla finestra a guardare fuori.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ookami scosse la testa, spostando la lunga frangia e rivelando un viso perfettamente normale, se non fosse stato per quello sguardo ferino e selvatico(anche le pupille erano leggermente strane) e per degli strani tatuaggi siti vicino agli occhi e in mezzo alla fronte.*


    *Shaina guardò sbigottita il viso della ragazza-lupo.*

    §Visto che lo tiene sempre coperto, pensavo che avesse un viso spaventoso...invece è carina...chissà di cosa si vergogna...§

    *Il suo sguardo si soffermò sugli occhi di Ookami. Nonostante lo sguardo un po' animalesco, erano limpidi e fieri come si aspettava che fossero.*

    *La voce della ragazza interruppe le sue considerazioni.*

    CITAZIONE
    -Shaina san...-*disse la ragazza lupo guardandola con gentile e strana umanità. per una volta..anche la voce, pur rauca era molto dolce e gentile, in questo preciso istante*-So di non essere altro che una tua conoscente, e solo questo..ma per me tu sei l'unica persona che mi ispira fiducia tra gli umani. Pertanto volevo chiederti se potevi insegnarmi..-*abbassò il tono di voce*-a leggere e a scrivere-*rialzò il tono in quello suo 'normale'*-Ovviamente, Shaina san, non sei obbligata, ma se mi darai una mano, io ti ricambierò finchè avrò vita in tutto quel che mi chiedi che mi sarà possibile.-*


    *Istintivamente, allungò una mano per accarezzarle la testa, un po' come avrebbe fatto con Tatsumaru.*

    *Le rivolse un sorriso rassicurante. Per lei la kunoichi randagia non era solo una conoscente. Era una delle prime persone che aveva conosciuto quando era andata a vivere a Suna ed era molto simile a lei: nessuna delle due si fidava troppo degli esseri umani.*

    *Come suo solito, Shaina aveva difficoltà ad esternare i propri sentimenti, perciò le disse solo*

    Non ti preoccupare. Ci penserò io. Ti farò fare una splendida figura con il nostro Sensei.
     
    .
  10. Ookami
        Like  
     
    .

    User deleted


    (un pò prima del tutto..)
    CITAZIONE
    Si inchinò e disse:

    "Molto piacere Ookami, il mio nome è Kadaj. Lieto di fare la tua conoscenza."


    -Piacere-*disse Ookami, ricambiando l'inchino*
    -----------------------------------------------


    CITAZIONE
    *Istintivamente, allungò una mano per accarezzarle la testa, un po' come avrebbe fatto con Tatsumaru.*


    *Ookami non si scosto da questo inaspettato contatto, anche se sicuramente se fosse stato qualcun altro si sarebbe trovato la mano morsa dalla selvatica donna.*


    CITAZIONE
    Non ti preoccupare. Ci penserò io. Ti farò fare una splendida figura con il nostro Sensei.


    -Grazie Shaina-san- ^___^*la ragazza sorrise nuovamente, anche se stavolta era ancora coperta dal cespuglio incolto dei suoi capelli.
    Provava un senso di gratitudine e giurò a se stessa che avrebbe impedito con la sua vita a chiunque non garbasse a Shaina di avvicinarla.*
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Grazie Shaina-san-


    Di niente, Ookami. Siamo compagne, no? E' naturale che ci aiutiamo a vicenda.

    *Guardò il ragazzo impalato di fronte alla finestra, un po' imbarazzato e messo da parte. In fondo, si era preso la briga di venirla a trovare, quindi Shaina decise di essere gentile con lui. Andò in cucina e prese qualcosa da uno sportello del mobile.
    Tornò con un vassoio con tre panini al cioccolato.*

    Questi li ho presi al Mac Cat. Vi vanno?

    *Senza aspettare la risposta, ne prese uno, si sedette su uno degli sgabelli alti del suo mobile-bar e gli diede un morso*
     
    .
  12. Nimpo no Clod
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kadaj vide la kunoichi andare nell'altra stanza e tornare subito dopo con un vassoio con tre panini. La ragazza ne prese subito uno e chiese se andava anche a lui e ad Ookami.
    Non se lo fece ripetere due volte, aveva un po' fame ed uno spuntino era proprio quello che ci voleva in quel momento.
    Si avvicinò al vassoio e prese un panino, poi si sedette anche lui e cominciò a mordicchiarlo, era molto gustoso e ne stacco un bel pezzo.

    "Mmm... buono! Grazie!"

    Sorrise alla kunoichi e si sedette anche lui proprio a fianco di Shaina.
     
    .
  13. Ookami
        Like  
     
    .

    User deleted


    *ookami prese il panino con circospezione...sapeva cosa era, ne aveva serviti anche al Mc Cat... ma non ne aveva mai assaggiati....*

    *Ookami annusò il panino, sentendo un odore dolce...quasi invitante...dopo un pò di indecisione la ragazza lupo addentò il panino, un piccolissimo morso, saggiò il sapore, come un animaletto che assaggia qualcosa di nuovo...Ookami aveva fatto la stessa cosa con il sakè...la prima volta che era giunta a Suna...*

    *Un sapore dolcissimo le passò nel palato...si scioglieva in bocca...il sapore del ripieno, mentree il pane lo masticò fino a inghiottirlo.*
    §Buono!!Quanto la carne delle prede!Forse anche di più...§*Ookami assunse una espressione stranamente eudorica e senza che Shaina e Kadaj potessero capire, si mise a fischiettare una strana melodia, emulando il fischio di un qualche tipo di uccellino...Ookami si sentiva una strana felicità in corpo e ingoiò per intero il resto del panino, che rischiò infine di soffocarla, ma che lei non mollò e inghiottì sforzandosi*

    -Shaina!!Molto buono!!-*la voce rauca di Ookami era strana...allegra, si...anche di più...se Ookami fosse stata veramente un animaletto(un lupo...essere a cui si sentiva simile) avrebbe reagito come tale...la donna lupo si accucciò a terra...guardando amichevolmente Shaina e Tatsumaru*
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Shaina!!Molto buono!!-*la voce rauca di Ookami era strana...allegra, si...anche di più...se Ookami fosse stata veramente un animaletto(un lupo...essere a cui si sentiva simile) avrebbe reagito come tale...la donna lupo si accucciò a terra...guardando amichevolmente Shaina e Tatsumaru*


    *Shaina sorrise alla scena. Evidentemente, Ookami non aveva mai assaggiato una cosa del genere, ma in lei si notavano già tutti i sintomi della "sindrome da dipendenza da cioccolato".*

    *Diede un altro morso al suo panino, sentendosi stranamente allegra. Lanciò uno sguardo al ragazzo seduto accanto a lei. Tipo curioso, ma simpatico. Non si era lasciato spaventare dai suoi modi freddi, ed era rimasto lì, a condividere con loro un panino al cioccolato, come vecchi amici.*

    *Guardò Tatsumaru, per lungo tempo il suo unico amico, e in quel momento, in quel posto, realizzò che non era più sola. Il suo sguardo si posò di nuovo su Ookami. La sua prima amica dopo tanta solitudine. Era merito suo, e di Shiraki Hyuga, se lei era cambiata tanto. Le avevano dato quell'affetto che da tanto le mancava, e avevano riscaldato il suo animo freddo come il ghiaccio. Li ringraziò entrambi mentalmente. Poi finì il suo panino con un sorriso.
     
    .
  15. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Passato il momento di follia, la donna lupo sorridendo alla sua capobranco disse:*

    -Ciao Shaina-san...Grazie di tutto...ci rivedremo presto!-

    *sorrise mostrando i denti appuntiti, formati in 23 anni di vita animale a rosicchiare ossi...
    La donna lupo si girò e se ne andò, salutando la sua capobranco e amica con una zampa sollevata in alto.*
     
    .
153 replies since 4/11/2005, 00:28   3098 views
  Share  
.