La casa di Shaina

dove vivo gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    *Shaina salutò amichevolmente la sua amica Ookami e Kadaj. Una volta rimasta sola, riordinò un po' la cucina, e andò a sedersi sulla poltrona accanto al trespolo di Tatsumaru, con un libro tra le mani.*

    *Guardò il volatile con un sorriso.*

    Alla fine, qualche amico siamo riusciti a farcelo, eh?

    *Poi aprì il libro e si mise a leggerlo, in totale tranquillià.*

    CITAZIONE
    OT Kadaj, scusa l'autoconclusività, ma visto che il tuo ultimo messaggio in casa mia risale a più di due mesi fa, dò per buono che tu tene sia andato ^^ /OT
     
    .
  2. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Ookami si riavvicinò dopo settimane di distanza alla casa dove viveva la sua capobranco. Ultimamente, ad Ookami frullava in mente un pensiero. Ma prima voleva avvertire Shaina-san. Lei aveva il diritto di essere informata delle intenzioni della donna Lupo.*
    *Arrivò davanti alla porta della sua casa e si sedette davanti alla sua porta. esitava a bussare. Forse perchè questo cambiava le cose. Chissà se Shaina si sarebbe dispiaciuta....*

    -Yawn...-*si accucciò, con l'intenzione di chiudere solo pochi secondi gli occhi...il caldo in fondo la stava stancando...ma presto avrebbe cambiato clima....si addormentò davanti alla porta, pareva quasi un cane da guardia posto davanti a una porta per proteggere qualcosa. Pur essendo addormentata, Ookami era leggermente tesa, pronta a svegliarsi e attaccare chiunque l'avesse presa di sorpresa...*
    -Zzzzzzz-
    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by Ookami_Warui - 11/4/2006, 22:36
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    *Shaina stava rientrando in casa dopo la sua consueta sessione di allenamenti, salì le scale con calma, e arrivata davanti alla porta, trovò Ookami che ci dormiva davanti.*

    *Rimase per un attimo a guardarla, e la sua innocenza mentre dormiva le strappò un sorriso intenerito. Rimanendo in piedi, posò le mani sui fianchi, si chinò leggermente, e la chiamò a bassa voce.*

    Sveglia, Ookami!
     
    .
  4. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Nel momento stesso in cui Shaina l'aveva chiamata, Ookami aprì gli occhi e scattò in piedi. Se non avesse riconosciuto la sua capobranco, dalla voce e dall'orore, forse sarebbe scattata per dare un morso. Invece l'impulso fu di saltarle addosso e, per una volta imitando gli umani, abbracciare Shaina. Ma non fece nemmeno questo. Si limitò a scoprire il viso, perchè Shaina vedesse il suo viso sincero.*

    -Shaina-san...-*Disse Ookami sfrufugliandosi uno degli strani segni maledetti con la zampa unghiata.* -Scusa l'appostamento...volevo parlarti...-*iniziò, e continuò senza aspettare....forse era maleducato...avrebbe dovuto aspettare un suo ordine, ma per questa volta Ookami fece la sua 'insubordinazione'*

    -Da un pò di tempo, mi sento male a stare ferma in questo villaggio umano...non mi basta più nemmeno andare a Castlevania...Shaina-san...forse tornerò dal mio branco, ho voglia di rivederlo, e in fondo il tempo concessomi starà per scadere...*disse ben sapendo di non avere cognizione del tempo, come ogni lupo. per lei era solo luce e buio, mangiare e dormire alla fin fine.*

    -Perciò, forse questi sono gli ultimi giorni che rimango qui...volevo che tu fossi la prima a saperlo...di certo però ti verrò a salutare prima di reintregrarmi nel branco dove sono nata e cresciuta. Sei l'unica umana che apprezzerò mai, anche se io odio gli umani.-*guardò Shaina negli occhi, con uno sguardo fermo, sincero, ma anche dolce...leggermente triste, però.*
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    - I know they say if you love somebody you should set them free,
    But it sure is hard to do...-


    *Gli occhi di Ookami. Uno sguardo fiero, aperto, meravigliosamente gentile come quello di un animale. Shaina ascoltò le sue parole, sentendosi come se stesse perdendo una parte di sé. Non poteva forzarla a restare, ma allo stesso tempo non voleva che la sua più cara amica la abbandonasse.*

    *Sapeva che se glielo avesse chiesto, lei sarebbe rimasta, ma non poteva farle questo, la sua felicità veniva prima di ogni altra cosa.*

    CITAZIONE
    -...forse questi sono gli ultimi giorni che rimango qui...volevo che tu fossi la prima a saperlo...di certo però ti verrò a salutare prima di reintregrarmi nel branco dove sono nata e cresciuta. Sei l'unica umana che apprezzerò mai, anche se io odio gli umani.-

    *Shaina non riuscì a trattenersi. Di slancio, abbracciò la ragazza-lupo, incurante del fatto che la sua pelliccia non fosse esattamente pulita, o che il suo odore non fosse esattamente di violette. La strinse forte, mentre le parlava.*

    Ookami, se è questo che vuoi, torna pure dal tuo branco, dalla tua famiglia, ma ricorda che qui ci sarò sempre io ad accoglierti, e se vorrai, potrai sempre bussare alla mia porta...

    *Si allontanò da lei, rivolgendole il più caldo sorriso che poteva.*

    ...sorella lupo...
     
    .
  6. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Quando Shaina l'abbracciò, Ookami non si divincolò ma la strinse leggermente con un braccio. La lasciò non appena lei si allontanò...
    Era felice che Shaina avesse detto quelle parole.*
    CITAZIONE
    ...sorella lupo...

    *le sorrise dolcemente.*
    -Tornerò Shaina...mi piace stare in tua presenza, inoltre devo cercare chi mi ha condannato alla morte certa, i miei fratelli mi hanno detto che erano degli umani,e vorrei capire che cosa sono questi simboli maledetti che ho sul viso.-

    *riverlò a Shaina...era la prima volta che diceva che cosa erano più o meno i suoi segni sul viso...anche se Ookami in realtà non aveva mai percepito nulla di strano da essi, agli animali non piacevano. E poi a volte nei momenti in cui era debole, quei segni prudevano, davano fastidio...perciò era convinta che non fossero una buona cosa.*

    -Tornerò da te, comunque, sarai la prima persona che mi rivedrà...la mia promessa sarà legata dal fatto che ti affiderò il mio coprifronte. Non ho altro che mi lega qui, a parte questo coso fastidioso, e quando tornerò lo riprenderò.-*sorrise dolcemente, sembrava già un addio, ma in realtà sarebbe partita fra pochi giorni...ma prima di allora, Shaina avrebbe avuto il coprifronte di Ookami, che per ora era alla bene e meglio appoggiato sui capelli.*
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Tornerò Shaina...mi piace stare in tua presenza, inoltre devo cercare chi mi ha condannato alla morte certa, i miei fratelli mi hanno detto che erano degli umani,e vorrei capire che cosa sono questi simboli maledetti che ho sul viso.-

    *Simboli maledetti...ecco cos'erano quei segni sul bel viso di Ookami, che Shaina aveva intravisto solo una volta...*

    CITAZIONE
    -Tornerò da te, comunque, sarai la prima persona che mi rivedrà...la mia promessa sarà legata dal fatto che ti affiderò il mio coprifronte. Non ho altro che mi lega qui, a parte questo coso fastidioso, e quando tornerò lo riprenderò.-

    *Shaina guardò seria la sua amica e compagna.*

    E io lo custodirò per te finché non tornerai, dovessero passare mille anni. Questa è una promessa.
     
    .
  8. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Grazie Shaina-san.- *le sorrise Ookami.*

    *La donna Lupo mise dietro la schiena la mano e tirò fuori un coniglio che le porse.*

    -Questo è per te...-*disse raucamente con una euforia animalesca guardandola negli occhi* -Spero che stasera ti vada un pò di carne, lo ho cacciato appositamente per te...-* lo pose a terra e prese da tutt'altra parte un topo del deserto che sembrava un pò più vecchio, e con un pò di sassolini sopra. lo porse a Tatsumaru, l'avvoltoio della capobranco.* -Ho pensato che anche a lui avrebbe fatto piacere. tenne la carogna lontano da Shaina. ma lo porse alla piccola dolce creatura che la accompagnava.*
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    *La donna Lupo mise dietro la schiena la mano e tirò fuori un coniglio che le porse.*

    -Questo è per te...-*disse raucamente con una euforia animalesca guardandola negli occhi* -Spero che stasera ti vada un pò di carne, lo ho cacciato appositamente per te...-

    *Shaina raccolse l'offerta di carne della sua amica, e sorrise.*

    Beh, grazie. Con quello che costa la carne da queste parti, non la mangio molto spesso. Mi faranno bene un po' di proteine.

    CITAZIONE
    prese da tutt'altra parte un topo del deserto che sembrava un pò più vecchio, e con un pò di sassolini sopra. lo porse a Tatsumaru, l'avvoltoio della capobranco.* -Ho pensato che anche a lui avrebbe fatto piacere. tenne la carogna lontano da Shaina. ma lo porse alla piccola dolce creatura che la accompagnava.*

    *Tatsumaru si avvicinò a Ookami, guardandola incuriosito. A parte Shaina, non erano molti gli esseri umani che gli offrivano del cibo*

    image


    *Prese il topo dalle mani di Ookami, poi con un battito d'ali si ritirò sul suo trespolo a sbocconcellarlo con calma, con un'aria del tutto soddisfatta.*

    *Shaina lo guardò sorridendo, poi tornò a guardare la ragazza-lupo.*

    ...voi due vi intendete alla perfezione.
     
    .
  10. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Sorrise a Shaina.*

    -Io stessa sono un animale, perciò capisco i miei consimili.-

    *continuò a sorridere.*

    -Shaina-san...ora ti abbandono, devo proprio andare, ma mi ha fatto piacere parlare con te.- *la salutò e poi se ne andò.*

    -Il giorno prima della partenza alla quest-


    *Ookami si ripresentò dalla sua capobranco, che le doveva dare consigli e farla somigliare ad un umano...questa volta Ookami non aveva la pelliccia con se...forse per preservarla da possibili lavate o dall'essere buttata...*

    -Salve Shaina-san...sono arrivata...spero di non essere in ritardo...-* fece, grattando alla porta.*
    §Speriamo che non sto disturbando...§
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    *Shaina lasciò entrare Ookami, che come suo solito si era presentata grattando alla porta come un animaletto, stavolta senza la pesante pelliccia che portava di solito. Effettivamente, Shaina si era chiesta spesso come facesse a non avere caldo con quella pelliccia sulle spalle.*

    Allora *disse squadrandola da capo a piedi con uno sguardo indagatore.* se dobbiamo farti passare per la cameriera personale di una Geisha, mi sa che dovrò darti una bella sistemata...

    *Shaina rimuginò per qualche minuto, poi si disse che la cosa più urgente era un bel bagno. Ignorando qualsiasi eventuale protesta di Ookami, la ragazza si fece seguire fino in bagno e la spinse ancora vestita sotto la doccia (in modo da dare una lavata anche allo sdrucito e sporco vestito nero che la ragazza-lupo portava sempre) che per fortuna quel giorno aveva deciso di funzionare. Le ci volle un po', ma alla fine riuscì a renderla perfettamente pulita, anche se fu costretta a buttare un paio di spugne.*

    *Poi venne il momento della vera sfida: pettinare i capelli di Ookami, praticamente una selva incolta che non aveva mai visto un pettine in circa un quarto di secolo di vita.*

    *Shaina si rassegnò, e partì alla carica, armata di una sana dose di pazienza e di tutto cio' che aveva in casa che somigliasse a un pettine. Le ci volle un'ora a renderla presentabile, mentre ciuffi di capelli troppo annodati per essere sciolti cadevano a terra e i denti del pettine saltavano da tutte le parti.*

    image


    *Alla fine, Shaina dovette ammettere di aver fatto davvero un buon lavoro. Certo, molto dipendeva dal fatto che sotto tutta quella sporcizia e trascuratezza, Ookami fosse in realtà molto carina.*

    *Shaina prese dall'armadio un kimono corto verde con motivi floreali, un vestito semplice e adatto ad una cameriera. Lo fece indossare alla sua amica e si fermò a guardare il risultato, rimanendone davvero soddisfatta.*



     
    .
  12. Sensoo no Tsukura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bussarono alla porta. Un ragazzo di circa 16 anni aspettava all'uscio con dei volantini in mano. Ne infilò uno sotto la porta! Sul volantino si leggeva:

    "Karakuri Circus! Spettacolo di Marionette! Ingresso gratuito! Ogni settimana vicino alle terme Ichizoku! Accorrete numerosi!"
     
    .
  13. Ookami_Warui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una figura si avvicinò alla porta di Shaina. Questa figura, era Ookami, ma la ragazza aveva un aria assente, camminava con passo posato, calmo. Arrivò alla porta, sorridendo.
    La creatura che occupava Ookami pensò a quanto tempo non si muoveva da sè.

    Prese il fogliaccio su cui aveva scritto. Purtroppo non aveva avuto l'opportunità di scrivere un foglio preciso, ma almeno ciò che aveva scritto era ben chiaro.

    Il tempo della donna che possedeva, stava per terminare, e a ciò contribuiva il fatto della sua apparizione.
    Bussò con grazia ma con forza, alla porta, posando sotto un masso il foglio stracciato.
    SPOILER (click to view)
    image


    La creatura saltò via, scomparendo dalla vista, sforzando al massimo il copro di Ookami, che era molto più debole di lui.
    Aveva dato un unica possibilità di salvezza, poi avrebbe lasciato che la ragazza morisse, come tutti quelli della sua linea di sangue.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    *Shaina era nella sua camera da letto, stava leggendo dei libri sulle Arti Ninja, quando alle sue orecchie sensibili giunse il rumore di qualcuno che bussava forte.*

    *Si infilò le polsiere nere e andò ad aprire. Di fronte a lei non c'era nessuno, ma davanti alla porta trovò un foglietto tutto stropicciato. Guardò intorno, ma non vide nessuno, quindi rientrò in casa, scostò una sedia dal tavolo del soggiorno e si sedette, aprendo il foglietto.*

    *A mano a mano che leggeva, i suoi occhi si spalancavano sempre di più, quasi incredula davanti a quello che stava leggendo.*

    §...Kayano Ikari...cosa significa tutto questo?! Ookami starebbe per morire?!

    *Sentì il cuore mancarle un battito...Ookami era come una sorella per lei, non avrebbe mai potuto lasciare che le accadesse qualcosa. Si alzò di scatto dalla sedia, correndo a prendere carta e penna. C'era scritto che doveva mandarle un messaggio, e che doveva scegliere un testimone...non le venne in mente altri che Tsukura, in fondo, tra lui e Ookami c'era un rapporto particolare, e Shaina lo reputava un ragazzo serio e intelligente.*

    *Cominciò a scrivere il messaggio che avrebbe mandato alla sua compagna, poi prese un altro foglio e scrisse un messaggio per Tsukura, consegnandoli entrambi a Tatsumaru.*

    Tacchan, devi portare questi messaggi a Ookami e Tsukura, è di estrema importanza...ok?

    *Gli fece una carezza sotto al becco, poi lo lasciò andare dalla finestra, tornando a osservare il messaggio del "cordiale amico"*
     
    .
  15. Sensoo no Tsukura
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tsukura arrivò trafelato a casa dell'amministratrice del villaggio. Bussò con impazienza alla porta. Quando Shaina avesse aperto si sarebbe inchinato profondamente dicendo...

    "Buongiorno Shaina samà. Sono arrivato prima possibile. Ma chi diavolo è questo 'cordiale amico'???"
     
    .
153 replies since 4/11/2005, 00:28   3098 views
  Share  
.