Le Stelle di IwaQuest livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your friendly neighborhood Spider-Man

    Group
    Giocatori
    Posts
    11,680
    Reputation
    +248
    Location
    Kyuusekai – Vecchio Mondo

    Status
    Offline

    Sipario


    L'ultimo atto della sua opera non aveva avuto il lieto fine sperato. Mujin osservò impassibile le sue frecce che venivano deviate oppure bloccate dai muri invisibili creati ad hoc dal clone di Hinagiku. L'Aburame avrebbe dovuto sbarazzarsi di quella fastidiosa copia prima di procedere con la sua offensiva. Ma oramai era inutile rimuginare su ciò che avrebbe dovuto essere fatto. Mentre il botta e risposta fra Itai e la Serie Platino continuava, Drake sembrava aver avuto la meglio sullo spadaccino Koma. Questi generò una poderosa colonna d'acqua proprio sotto di sé, per sfruttare la forza sprigionata da essa come pedana di lancio verso l'unica via di fuga. Mujin non poté che guardare inerme la ritirata di Koma.
    Hinagiku, d'altro canto, sembrava non considerare minimamente la possibilità di darsi alla fuga. Ferita solo superficialmente dai dardi di 'Jin, prese a comporre diversi sigilli e subito il suo corpo fu avvolto dalla corrente, che poi andò a bersagliare il terreno sotto forma di molteplici fulmini. Dal punto colpito s'innalzò una monumentale statua dorata raffigurante il dio del tuono Raijin.

    Questo sarà il mio attacco definitivo, Accademici! Non avrete scampo...a qualunque costo!

    Vociò la Chikuma, mentre colpiva il suo stesso costrutto dopo essergli piombata al fianco. Ciascuno di quegli urti causò l'accensione in pura elettricità di uno dei tamburi della statua. Le cose non sembravano mettersi bene per gli Accademici.

    Mujin aveva dato fondo quasi completamente alla sua riserva di Charka con l'ultimo attacco. L'antico Segno Maledetto iniziava ad ardere esattamente sopra al cuore, dove era stato impresso secoli prima. Ma Dapaisu aveva ancora il pieno controllo di sé. Mentre Hinagiku preparava il suo ultimo attacco, l'Aburame si limitò ad indietreggiare di diversi metri alle sue spalle, in direzione della distesa di sabbia [Movimento Gratuito], in modo da portarsi fuori dalla portata dell'eventuale jutsu e osservare pacatamente l'evolversi degli eventi.





    Off Game
    Chakra Speso: 558/600 (538 Prec. + 20 Errore turno precedente)

    Ferite: MedioLeggera (Avambraccio Inferiore Dx); MedioLeggera (Addome); Lieve (Volto)

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    L'ultimo ruggito del Drago


    Era quello l'inferno? Il calore scaturito dalle fiamme di Sojobo aumentò di colpo, divenendo intollerabile e quasi doloroso, ma con esso tutto ciò di cui avevo sentito la mancanza tornò all'improvviso. I suoni. I meravigliosi suoni. La sensazione dell'aria sulla pelle. Sorrisi appena, sia per il successo ottenuto contro la Serie Platino (che aveva perso un braccio) sia per via del fatto che finalmente lo scontro sembrava volgere a nostro favore. Il sakè avrebbe impedito alla nebbia di formarsi e allo stesso tempo Hinagiku aveva abbandonato l'idea di rinchiuderci in quella morsa silenziosa che mi aveva creato così tanti problemi. Tuttavia non era ancora finita.



    Ma non era ancora finita lì, ovviamente. Eppure il vento adesso spirava a nostro favore, anche se dovevamo fuggire dall'inferno creato da Sojobo immediatamente. Non persi per un attimo di vista l'automa e così Sojobo. Il Re era stanco, ferito ma orgoglioso fino allo stremo. Non perse nemmeno lui la serie platino e gli fu facile notare quell'attacco avvenuto in rapida successione dopo il suo. Ormai aveva capito cosa faceva la Serie Platino: aveva visto quegli strani spiedi essere sparati fin troppe volte. Con un poderoso scatto delle ali il Re dei Tengu volò, sollevandosi quanto bastava affinché gli spedi passassero sotto di lui [Slot Difesa]. La Serie Platino iniziò a correre verso me, ma per il Re non era ancora finita. Complice il calore, la sorpresa o altro tuttavia il secondo attacco parve trovare fortuna migliore del primo. Difatti la nuvola di spiedi che partì dalla schiena della serie platino era veloce e il Tengu in un certo qual modo riuscì a schivare il colpo, ma parte del suo busto fu comunque colpita, seppure non in maniera fatale [Slot Difesa].




    Vidi la Serie Platino correre attorno a me ed io, del resto, ero pronto a contrastarla. Tesi la spada dinanzi a me come difesa, ma non immaginavo che potesse essermi realmente utile. Gli attacchi di Capelli Diabolici erano di tutt'altra natura. Vidi qualcosa nascere dalle sue spalle ma anche un attacco diretto ai miei arti inferiori. Reagii d'istinto, non fidandomi affatto della moltitudine di fili che nascevano e grazie ai miei riflessi e al mio fisico sovraumani saltai. Usai una certa quantità di chakra sia per reagire più velocemente che per saltare più in alto. Il chakra repulsivo mi diede una spinta notevole e ben presto fu abbastanza in alto da vedere quei fili neri che si chiudevano a gabba, sei metri sotto di me. Avevo fatto bene a saltare così in alto. [Slot Difesa]
    Sojobo urlai Aiuta Drake se necessario! purtroppo Drake aveva deciso di intrappolarsi in quell'inferno e per questo doveva fuggire al più presto prima di rimanerci secco. Mujin era sparito, ma dando un'occhiata al di là della grata notai che era sano e salvo. Creai l'ennesima copia [Slot Tecnica] sotto che me incrociò le braccia permettendovi di posarci i piedi, usandola come base d'appoggio per saltare e cadere lontano da eventuali pericoli, atterrando vicino alla mia copia che aveva attaccato poco prima la Serie Platino [Slot Azione]. Feci scomparire poi l'ultima copia creata.



    Mentre Sojobo si allontanava l'ultima mia copia rimasta, tuttavia, non rimase immobile ad aspettare che Capelli Diabolici si facesse beffe di Sojobo. Nel momento stesso in cui il Tengu si diresse verso Drake, infatti, Capell Diabolici se la sarebbe dovuta vedere con il filo della lama della spada della mia copia che sopraggiungeva alle sue spalle non appena quella gabbia infernale nella quale aveva vanamente tentato di rinchiudermi si dissolse. Un singolo fendente dall'alto in basso, sulla spalla destra vicino l'attaccatura del collo.
    Avevo l'impressione che sarebbe stato inutile, visto che Capelli Diabolici sembrava essere fatto dai suoi stessi capelli, ma dovevo quantomeno distrarlo. [Slot Azione]. Dopo l'attacco la copia arretrò velocemente di circa tre metri in attesa che Sojobo, insieme a Drake, atterrasse.

    Hinagiku aveva creato un'enorme statua minacciosa, carica di quelli che sembravano fulmini. Fissai la sua artefice, ormai esausta per un istante, ma capii che non avrei sicuramente non avrei dovuto girarci nelle vicinanze. Guardai il soffitto e le sbarre, mi asciugai il sudore, copioso, dalla fronte e mi voltai a guardare Sojobo, richiamandolo agitando un braccio, facendo si che il Tengu - e possibilmente anche Drake - atterrassero. [Slot Azione]








    <p> Status




    Vitalità


    Chakra

    Chakra del Demone

    Forza: 700
    Velocità: 900
    Riflessi: 900
    Resistenza: 625

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Senjutsu: 700
    Concentrazione:875



    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Salto
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:
    4° Slot Difesa:
    5° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: Movimenti fuori portata
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:
    4° Slot Azione:
    5° Slot Azione:

    1° Slot Tecnica: -
    2° Slot Tecnica: Kagebunshin no Jutsu
    3° Slot Tecnica:

    Slot Gratuito: Movimenti








    Status




    Vitalità


    Chakra

    Forza: 775
    Velocità: 775
    Riflessi: 700
    Resistenza: 675

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Senjutsu: 700
    Concentrazione:700



    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:
    4° Slot Difesa:



    1° Slot Azione: Movimenti
    2° Slot Azione:

    1° Slot Tecnica: -
    2° Slot Tecnica:

    Slot Gratuito: Movimenti

    Conoscenze utilizzate








    Se Drake necessita di SOjobo gli lascio la libertà di usarlo. E' un interpost (credo) perché aspetto che Drake esca dall'infrno per scappare.



    Edited by -Max - 1/10/2012, 10:13
     
    .
  3. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Le Stelle di Iwa ~
    [Fuga dalla Fornace!]




    C'era quasi riuscito, c'era andato così tanto vicino da poter assaporare la vittoria per qualche istante, ma il nemico era furbo e conosceva assolutamente le sue debolezze: anche se non riuscì a ferire Drake, la sua nuova forma gli permise di fuggire facilmente; Il ragazzo non aveva nulla nel suo arsenale di così forte e veloce da poterlo prendere di sorpresa e bloccare la fuga del nemico, che con un balzo aiutato dalla colonna d'acqua, fuggì via senza nessun problema, superando le sbarre senza problemi considerando la sua forma gassosa e scomparendo alla vista e attenzione di tutti.
    Oltre a tutto ciò le rane erano ferite, per un errore di logistica durante la spiegazione della strategia: maggiormente di tutti Shima, che era stata colpita sia dall'onda elettrica, sia dal veleno che in quegli istanti iniziava ad agire inesorabile. Mi dispiace maledizione, vi ho ferito senza volerlo calcolando male il raggio della mia tecnica... Disse affranto il ninja. Giovanotto non ti preoccupare, sono vecchia ma ho la pellaccia dura...riuscirò a resistere tranquillamente. Disse Shima, cercando di tenersi in piedi nella spalla dell'evocatore, causa della paralisi al corpo. No Mà, tu dovrai tornare al Monte, non voglio correre il rischio di perderti... Disse preoccupato Drake. Io rimarrò mio troppo frettoloso allievo, alla fine sono ancora in grado di combattere agevolmente...si, Shima te dovresti tornare per curarti le ferite. Se per caso ti venissero inferti altri danni al corpo potresti rischiare la vita! Disse serio in volto il vecchio rospo. Eh va bene, tornerò al Monte...vi preparerò qualcosa da mangiare per quando tutto questo sarà finito. Pà, cerca di stare attento...Drake, veglia su mio marito. Detto questo la rospa scomparve in una nuvola di fumo, lasciando il campo di battaglia ed Iwa in definitiva.
    Il ragazzo era molto abbattuto, poichè oltre a non esser riuscito a finire il suo rivale in quella epica battaglia tra fuoco e acqua, aveva fatto del male alle sue amiche e fidate compagne: cosa che un eremita dei rospi non doveva e non poteva permettersi di fare.
    Un'esplosione lo distrasse dal suo mondo immateriale, riportandolo alla calda e cocente realtà.
    Tutto attorno a lui stava andando a fuoco e le fiamme erano totalmente insopportabili: doveva uscire velocemente da lì, senza toccare quell'inferno in terra; Capì subito che qualcosa doveva esser successo, considerando che la conversazione appena fatta con le rane e l'aumento del calore del loco, significava solo che la tecnica che gli limitiva era cessata.
    Comunque, Itai aveva colpito con il suo dragone di vento un costrutto non ben definito della manipolatrice di muri invisibili, mandandolo in mille pezzi e creando una fortissima esplosione di vento; Ryouji non si lasciò prendere dal panico e subito chiamò Sojobo che svolazzava nella sua direzione. Sojobo-san, aiutami a fuggire da questa isola di fiamme, portami con gli altri e iniziamo la fuga da questo forno!" Disse rapido, aspettando l'umanoide. Si fece trasportare, prendendolo per le zampe, fino alla zona dove si trovava Itai vicino alla grata.
    Dalla posizione dove si trovavano i due avrebbero tranquillamente atteso il susseguirsi degli eventi, considerando che erano ben lontani rispetto alle fiamme a terra, ma forse non troppo dai fili della Serie Platino: in ogni caso avrebbero rasentato le sbarre, in maniera da poter tranquillamente dividersi se puntati da qualche attacco, usando il chakra adesivo sul metallo e muovendosi nuovamente come due elementi autonomi.


    Itai, Jin! Bisogna uscire da questo posto il prima possibile o le fiamme cominceranno a distruggere le pareti se non ad allargarsi ancora di più!


    Se non fossero usciti avrebbero iniziato a soffocare vivi o comunque a risentire del calore: sperava che non ci fossero altri intoppi e che il trio potesse dirigersi oltre quella zona per continuare la perlustrazione della costruzione di roccia; Sapeva che era solo un inizio, aveva capito fin da subito che la fuga di Koma e il sacrificio di Hinagiku, servivano solo per toglier energie al gruppo, in maniera che i prossimi nemici avessero un vantaggio notevole.



    Sfrutto Sojobo per volare fino alla posizione di Itai e dà li scendendo aspetto di vedere le azioni del Jinchuriki. Ovviamente è solo un interpost di movimento.


    Edited by The_Drake - 1/10/2012, 09:52
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Gensho no zetsumetsu!!!..
    14° Post Attivo


    La battaglia tra i ninja Accademici e quelli della Zanna esplose nel bel mezzo del deserto notturno portando il caos in pochi istanti. Shiltar, Diogene e Hoshikuzu erano partiti all’assalto dimostrando una grande capacità bellica che poco servì contro le abilità e i trucchi dei zannuti che prima di entrare nella dimensione parallela si erano scambiati di posto usando la tecnica della trasformazione, uno stratagemma banale che tuttavia ora cambiava completamente le carte in tavolo. Poco importava, la via da seguire era una ed una soltanto e Hoshikuzu era intenzionato a percorrerla tutta fino in fondo in compagnia dei suoi compagni di squadra.

    -Maledizione!!!..-


    I suoi cloni non erano riusciti a portare a segno alcun attacco e non solo, la potenza degli attacchi nemici li aveva fatti esplodere lasciando il rosso con l’amaro in bocca misto al sangue che da inizio giornata si lasciava assaporare [Ferita Lieve]. Shiltar era scomparso nell’istante in cui l’ambiente era stato avvolto dal giardino dei sui geki, il rosso conosceva bene quella tecnica e la cosa non lo aveva per nulla turbato durante l’azione. Gene dal canto suo sembrava essere caduto pure lui nella trappola dei zannuti trovandosi ad affrontare un nemico troppo forte contro attacchi corpo a corpo. La situazione non era delle migliori e come se non bastasse anche il gigante ci stava mettendo del suo.

    -Ma che diavolo ha intenzione di fare?!..-


    Il gigante aveva portato una mano al cielo mentre l’altra stava appoggiata alla terra, se quello che aveva visto in precedenza aveva un significato allora le cose stavano per mettersi dannatamente male. Hoshi era rimasto defilato dal vivo dello scontro e per questo ora aveva modo di muoversi con estrema disinvoltura, lasciato in disparte e ben distante dal vivo dell’azione poteva agire indisturbato se non fosse stato per il terremoto e la conseguente roccia gigante che minata alla sua vita. Il ragazzino aveva cacciato le mani nelle sacche per creare in pochi istanti due armi da lanciare contro il nemico, per l’esattezza le sue mani avevano legato le ultime due carte bomba rimaste a due kunai, le armi sarebbero sicuramente risultate utili ora che si trovava costretto ad entrare nel vivo dell’azione [Slot Gratuito][Kunai+Carta Bomba III Distruttiva x2][Abilità: Manualità].

    -OH MERDA!!!.. WAAAARGH!!!..-


    In una mossa più istintiva che altro il Chikuma avrebbe lanciato uno dei kunai verso la gigantesca roccia attivando l’esplosivo ad essa collegato. Il proiettile sarebbe volato verso la roccia intercettandola ed esplodendo rallentando la sua corsa appena, ma senza procurare danni evidenti ad esso. Il colpo infatti per quando potente non era riuscito nel suo corto raggio a fare a pezzi la roccia che invece aveva perso appena un piccolo pezzo di poco conto [Dimensioni Roccia ridotte a 9SD]. Il kunai sarebbe esploso rallentando la corsa della roccia senza però distruggerla [Slot Difesa 1][Kunai+Bomba / Potenza: 70 / Consumo: 10pc].


    La roccia aveva rallentato in maniera considerevole ma non sembrava volerne sapere di fermarsi, il rosso vedeva la sua ombra crescere sotto i suoi piedi in maniera sempre più minacciosa, doveva intervenire e alla svelta. Caricando tutta l’aria nei suoi polmoni avrebbe scatenato una vera e propria tormenta di vento attorno alla gigantesca roccia per tentare di bloccarla. Il rosso concentrato al massimo avrebbe soffiato diventando viola dalla sforzo, la roccia lentamente avrebbe rallentando mentre il Chikuma appoggiava le mani su di essa strisciando all’indietro lentamente. Il Chikuma ce la stava mettendo tutta, ma quella cosa era semplicemente troppo grande da poter essere bloccata così semplicemente [Slot Tecnica Avanzata][Manipolazione Remota del Vento / Slot Vento X9 / Precisione: Blu+4 / Consumo: 32.5pc].

    -Fermati!!! Fermati!!! Fermati!!! Fermati!!! Fermati!!!.. maledetta.. ro.. ro.. waaaegh!!!..-


    Il rosso era finito sotto la roccia senza pero esserne completamente schiacciato. Il Chikuma infatti anche se si trovava sotto la roccia era riuscito a bloccarla ad una ventina di centimetri da terra sopra al suo corpo, in qualche modo l’aveva bloccata e di certo non poteva immaginare che una cosa del genere l’avrebbe pure aiutato a salvarsi da un missile terra aria dal potere assoluto. La sabbia fortunatamente si era schiacciato sotto il suo corpo permettendogli di sopportare meglio quello stretto spazio, ora non doveva fare altro che togliersi di li e partire all’attacco, ma come? I ninja della zanna erano senza alcun dubbio più preparati di loro, avevano studiato la prova e le rovine più a lungo quindi dovevano conoscere qualcosa che loro non sapevano, quell’azione doveva essere una vera e propria bomba a ciel sereno e così sarebbe stato. Concentrato il chakra il rosso si sarebbe appiccicato alla roccia mentre questa restava ancora sospesa a pochi centimetri da terra, aveva trovato la sua bomba a ciel sereno [Controllo Chakra Adesivo / Consumo: 5pc].


    La lama dell’Atori che nel frattempo era partita trapassando la stella si sarebbe quindi trovata davanti la gigantesca roccia, che si fosse divisa o piantata a questo punto poco importava dato che il rosso si trovava sotto di essa e a meno che non fosse in grado di muoversi anche sotto terra non sarebbe mai riuscita a beccarlo. Anche piantandosi ed emettendo raggi di chakra non avrebbe trovato riscontro dato che Hoshi si trovava dal lato opposto. Il gigante sbudelloso gli aveva fatto un gran regalo lanciandogli quella pietruzza ed Hoshi senza saperlo si era slavato per l’ennesima volta la pellaccia, un vero e proprio colpo di fortuna.

    -OK!!!.. COMINCIAMO!!!.. ROOOOOARGH!!!..-


    Il gigantesco masso si sarebbe alzato in volo con il piccolo Hoshi attaccato sotto di esso, nel farlo si sarebbe mosso roteando su se stesso e posizionando il rosso sul lato destro, da li poteva vedere il gigante il suo obbiettivo inoltre era protetto dal sasso contro eventuali rappresaglie da parte del nemico. Il sasso avrebbe preso il volo a grande velocità puntando il gigante in una traiettoria parabolica che avrebbe tentato di travolgere la farfalla che nemmeno aveva visto e il Sanga intento a prendere la chiave del gigante. Un gigantesco meteorite sarebbe volato schiantandosi contro alla divinità, la farfalla ed il Sanga, le sue dimensioni dopo tutto lo permettevano in maniera abbondante [Slot Movimento Bonus][Man. Rem. Vento / Slot Vento x9 / Precisione: Blu+4].


    Il rosso sarebbe volato schiantandosi a grande velocità, la concitazione della battaglia gli avrebbe dato un grande vantaggio su tutti visto e considerato che in un primo momento lo avrebbero creduto di sicuro morto e sepolto sotto la roccia. Approfittando della cosa il Chikuma non avrebbe guardato in faccia nessuno. Mentre volava la sua mano avrebbe inoltre recuperato l’ultimo tonico rimasto portandolo alla bocca, quello era il suo ultimo power up della giornata, da li in avanti niente e nessuno gli avrebbe più concesso energia extra [Slot Azione 1][Tonico Recupero Superiore / Chakra +60].

    -LASCIA IN PACE LA GRANDE DIVINITA’ SPEZZATA BRUTTO PIPISTRELLACCIO DEL CAVOLO!!!.. Gensho no zetsumetsu!!!.. ESTINZIONE PRIMORDIALE!!!-



    Indipendentemente dalla riuscita o meno del suo piano il rosso una volta messo il bastone tra le ruote alla farfalla, al Sanga e al gigante sarebbe saltato dalla roccia lasciandola cadere contro chiunque vi fosse oltre, molto probabilmente durante il viaggio quelli della zanna avrebbero tentato di farla a pezzi ma poco importava in un modo o nell’altro il vento o i sassi manipolati da esso avrebbe portato il Chikuma a destinazione dandogli modo di occuparsi della divinità. Era carico e pronto a dare tutto se stesso, quelle stelle sarebbero state sue ad ogni costo, lo aveva promesso a Chuyu e al vecchio e non aveva nessuna intenzione di deludere le aspettative di quelle persone che per colpa dei ninja della zanna avevano sofferto tanto.


    Il rosso sarebbe saltato dalla roccia verso il gigante puntando alla testa dove le chiavi si trovavano. Il kunai bomba che aveva preparato era serrato tra i denti ora che non serviva più manipolare il vento mentre le mani stavano giunte a croce, era pronto a dare spettacolo come al suo solito [Slot Azione 2][Salto].


    i775018_ALLACARICA


    La sua testa con un movimento secco avrebbe lanciato il kunai verso il basso puntando alle budella in bella mostra della divinità. Quel coso era fatto di carne ed ossa e con tutta quella meraviglia di frattaglie al vento avrebbe sicuramente sentito il colpo, il suo motto era da sempre, l’unione fa la forza quindi una divinità spezzata e divisa doveva essere debole proprio nel punto che la sua forza era divisa in due entità ben distinte. Il kunai sarebbe partito esplodendo una volta che si fosse piantato tra le budella, l’esplosione sarebbe stata localizzata ma di estrema potenza., la ferita sarebbe stata grave se non mortale [Slot Azione3][Lancio Kunai Bomba III / Potenza: 70 / Precisione: Blu+4 / Consumo: 10pc].


    Mentre il kunai volava ed il rosso era in movimento le mani avrebbero concentrato l’energia nel tantien del ragazzo facendolo dividere in ben cinque copie di se stesso. Due copie più l’originale sarebbero atterrati addosso alla chiave appesa all’orecchio destro mentre altri tre sarebbero atterrati vicino la chiave attaccata all’orecchio sinistro. Ora il Chikuma le aveva a portata di mano e la divinità in mezzo a quel caos e ferita brutalmente dalla bomba non sarebbe riuscita a reagire in tempo anche perché il rosso non aveva creato tutte quelle copie a caso [Slot Tecnica Base I][KageBushin no Jutsu / Copie x5 / Chakra: 7pc / Consumo: 30pc ].


    Il vero Hoshi avrebbe subito tentato di prendere la chiava attaccata all’orecchio destro della divinità mentre le sue copie armate di boomerang si muovevano confondendo l’occhio del gigante fintando attacchi a ferirlo e blaterando cose a caso su ciò che avevano intenzione di fare [Abilità: Fintare Migliorato Cloni / Finte x2]. Ogni Hoshi avrebbe detto qualche cazzata e blaterato cose a caso nel tentativo di confondere la divinità e creare più caos possibile mentre l’originale allungava la mano per prendere la chiave [Slot Azione 4][Tentativo presa Chiave].

    -ATTACCO ACCECANTE ALL’OCCHIO DESTRO!!!!..-


    -EHI DIVINITA’ SPEZZATA GUARDA QUA!!!.. ORA TI FACCIO A PEZZI.. BLEAH!!!.. BLEAH!!!.. CHE C’E’ TI FA MALE IL PANCINO?!!!-




    Le altre tre copie avrebbero agito allo stesso modo perpetrando lo stesso schema d’azione. Mentre un clone recuperava la chiave gli altri due distraevano la divinità fintando attacchi per cogliere la sua attenzione e confonderle le idee [Abilità: Fintare Migliorato Cloni / Finte x2]. Tutti i cloni si sarebbero mossi all’unisono creando più caos possibile, doveva assolutamente recuperare quelle chiavi mentre i suoi compagni davano filo da torcere a quelli della zanna tenendoli impegnati. Il rosso aveva creato una situazione ideale ribaltando il campo di battaglia come avevano fatto loro alla loro apparizione, di sicuro non si sarebbero mai aspettato una mossa tanto folle da un moccioso come il rosso [Slot Azione 5][Tentativo presa Chiave].

    -HO GRANDE DIVINITA’ SPEZZATA!!!.. SIIII MISERICORDIOSA VERSO IL TUO PIU’ GRANDE FAN!!!..-


    -PRENDI QUESTO!!! BOOMERANG CHE TAGLIA E SFOLTISCE LE CIGLIEEEEEE!!!!-


    Il rosso ormai era al suo limite più estremo, le riserve di chakra erano a zero, di li a poco sarebbe svenuto se non per il dolore per la mancanza totale di energia vitale. Aveva il kit medico con se quindi fin che fosse stato cosciente non sarebbe morto per mancanza di chakra, ma il pericolo era reale e la stanchezza ormai aveva raggiunto livelli epici. Quella era senza alcun dubbio la più grande ed estrema prova alla quale si fosse mai sottoposto. Prese o meno le chiave si sarebbe preparato assieme alle sue copie a continuare la battaglia, nervi tesi e sensi al massimo. Era distrutto, ma estremamente felice ed eccitato di poter partecipare ad una battaglia tanto epica, quello era il fottutissimo lavoro che aveva deciso di fare nella vita, lo shinobi. E fino a quel momento ci aveva sempre messo l’anima fino allo stremo delle forze.




    Kaze no Enkaku Soza;sa - Manipolazione Remota del Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può creare costrutti di vento capaci di far levitare oggetti o persone. Ogni Slot Vento utilizzato potrà far volare uno Slot Dimensionale; la velocità è pari alla Manipolazione del Vento.
    Muovere il costrutto oltre il primo slot azione, richiede l'utilizzo degli slot dell'utilizzatore. Il costrutto segue le regole della Manipolazione del Vento. Sarà percepito come di 2 gradi inferiore l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso + ¼ Basso ogni Slot Vento - Mantenimento: ¼ Basso ogni 2 Slot Vento)
    [Da jonin in su]

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Al limite
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 31.0/35
    Vitalità: 7.0/18 (-1 Lieve)

    Testa: 4/6
    Busto: 6/9
    Braccio DX: 4/5
    Braccio sX: 4/5
    Gamba DX: 4/5
    Gamba SX: 4/5

    Chakra: 42/480 (-10pc Bomba III -32.5pc Manipolazione Remota - 10pc Bomba III -30pc KageBushin no Jutsu +60 Tonico Recupero -2.5 risucchiata -5pc Chakra Adesivo)

    Slot Difesa I: Lancio Kunai bomba
    Slot Difesa II: Difesa
    Slot Difesa III: Difesa
    Slot Difesa IV: Difesa
    Slot Difesa V: Difesa

    Slot Attacco I: Tonico Recupero Superiore
    Slot Attacco II: Salto
    Slot Attacco III: Lancio Kunai Bomba
    Slot Attacco IV: Presa Chiave orecchio destro
    Slot Attacco V: Presa Chiave orecchio sinistro
    Slot Attacco VI Bonus: ///
    Slot Attacco VII Bonus: ///


    Slot Gratuito: Varie

    Tecnica Base: KageBushin no Jutsu
    Tecnica Base II: ///
    Tecnica Avanzata: Manipolazione Remota del Vento Slot x9

    Equipaggiamento:
    Boomerang – Katana “Tatsumaki” [AdCC] x1
    Kunai [AaD] x9
    Spiedi [AaD] x3
    Cartabomba Livello III [Bomba] x0 (Distruttiva x2 – Remota x1(Appiccicata alla Statua))

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico] x2
    Tonico Coagulante Superiore [Tonico] x0
    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico] x0
    Guanti rinforzati [Protezioni] x1
    Corpetto di Cuoio [Protezioni] x1
    Parabraccio in Acciaio [Protezioni] x1
    Occhiali [Protezioni] x1
    Calzari Rinforzati [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x2
    Corda di Canapa [10m] [Vario] x2
    Filo in Acciaio [10m] [Vario] x0
    Accendino [Vario] x1
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Kunai+Carta Bomba x0 (Deflagrante)




     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    La Battaglia per le Stelle - II° Atto

    Shiltar nella sua corsa contro la "Divinità Spezzata" si perse tutto il susseguirsi di azioni fra i suoi due compagni di missione ed il trio di avversari che si trovavano davanti, ma questo non gli impedì comunque qualche nota di disappunto, alle reazioni della gigantesca creature sulla sua strategia.
    L'esserone, infatti, si dimostrò avere abilità da sensitivo, o comunque capacità tali da annullare il vantaggio che l'illusione dava a Shiltar, evitando del tutto il suo primo tentativo di prendere una chiave, bloccandolo con una mano ingigantita sul secondo e, infine, prendendolo per coda ed una delle strutture falciformi, allontanandolo quasi fosse un insettino fastidioso, il che era già di per se un problema, se non fosse che pochi istanti dopo l'essere pensò bene di attaccare ambo i gruppi con un altro dei suoi possenti assalti ad area.

    Una frana si sollevò dal terreno, diretta contro il Mizukage, ed in generale contro tutti i presenti: nello specifico, un sasso grande più di due persone assieme, stava correndo verso il Kaguya che prontamente gonfiò con ulteriori blocchi ossei la propria armatura, incrementandone la potenza, già sostanziosa grazie alla Drosera, e le dimensioni [Slot Tec Base 1 & Slot Tec Av. +2 blocchi da 2SD => +50 pot.].
    Forte di quella corazzatura e chino con la testa in avanti verso il mostro, poggiato su tutti e quattro gli arti, con le strutture falciformi di fianco alle braccia e la coda riavvicinata al busto, il Mizukage subì la violenza dell'impatto con il sasso, spostandosi leggermente all'indietro di un paio di metri, trovandosi così a circa 7 metri dal mostruoso essere, ma lasciando che la roccia si sbriciolasse tutto attorno a lui, senza procurare nemmeno una crepa alla massiccia corazzatura.
    Shiltar, comunque, non ebbe nemmeno il tempo di rialzarsi, soprattutto considerando che era leggermente stordito dall'impatto, che già una delle mani del gigantesco essere si lanciava ad una velocità spaventosa, ingrandendosi per di più, ma, fortunatamente, stringendosi sulla corazzatura gonfiata della Drosera, provocandovi delle crepe, ma, di fatto, non spaccandola e quindi non ferendo il Mizukage, comunque ancora libero di muoversi, e, possibilmente, subendo sugli artigli e sulle mani l'effetto tipico di stordimento che la natura elettrica del chakra del Kaguya poteva provocare a contatto con quella specifica Danza.
    Unico problema in quella situazione: un grosso occhio che si aprì sul palmo, a poca distanza da Shiltar che, nel muoversi, lasciando che gli artigli scavassero sulla corazza, evitò che il colpo beccasse in pieno il geco nascosto nella sacca alle sue spalle, ma subì, assieme all'animale stesso, la potenza di quello stesso "raggio", scaturito dall'occhione [Slot Difesa 1].
    Un raggio che trapassò senza problemi la corazzatura, senza danneggiarla, provocò una ferita medio all'addome del Mizukage e, di fatto, ferendo in modo medioleggero il geco stesso, che comunque non aveva avuto modo di vedere, o muoversi, di conseguenza, nella sacca.

    Quando poi, leggermente piegato dal dolore ed intontito, Shiltar intravide qualcosa che incrementava leggermente l'ombra, una qualche fonte di luce, il Kaguya ipotizzò per un altro attacco in arrivo (in una situazione del genere, palle di fuoco che piovevano su di lui erano non del tutto inverosimili) e non fece niente di più che restare immobile, piegandosi leggermente in avanti verso la mano stessa, mentre le strutture falciformi si sarebbero volte verso la nuca, per proteggere da un eventuale impatto, sicuro, come sempre, delle proprie protezioni ossee. [Slot Difesa 2]
    La situazione in cui si trovava, non mutò particolarmente: era ancorato alla "manona" del gigante, che faceva pressione sulla corazzatura espansa, ed aveva avvertito le voci urlanti del Sanga e dell'Atori che proclamavano di star prendendo le chiavi, in ultimo, un grosso oggetto era volato poco lontano dalla sua posizione, tutte cose che il Mizukage aveva avvertito attraverso il tatto sopraffino [Comb Cieca Sup + Tatto II => Tatto +6], e fu allora che Shiltar decise di agire.

    Nel momento stesso in cui il macigno volava nella direzione dell'altro braccio del mostro, il Mizukage caricò il chakra nelle gambe e, sganciando le aree della corazzatura, su cui si trovavano gli artigli della manona, dal proprio corpo, il Kaguya spiccò un salto in direzione della collana, sfruttando il chakra repulsivo, per puntare a prendere la chiave lì presente con un'accelerazione, incrementata ancora di più dalla danza stessa.
    [Slot Azione 1 - Salto per prendere la chiave/collana: Velocità = Nera +4 (Drosera) +3(Controllo Chakra)]

    Che avesse preso o meno la chiave, il Mizukage avrebbe cercato di affondare la coda ossea nella carne viva del nemico, all'altezza del collo stesso, sulla parte destra e, allo stesso tempo, avvertendo il rumore che Hoshi provocava, a dir poco naturalmente, e per non rischiare di darsi problemi fra loro, il Kaguya, cosciente anche della fatica fisica a cui Quiggon era stato soggetto, pareggiò il geco, "Grazie di tutto, amico mio.", furono le uniche parole, prima che l'animale scomparisse, e con lui l'illusione della Foresta.
    [Slot Azione 2 - Affondo di coda: Vel = Nera+4; Forza = Nera; Pot: 70+Fulmine V].

    Di nuovo visibile a tutti, con la coda che doveva fare da punto di leva nelle carni del gigante, Shiltar avrebbe eseguito uno scatto in direzione dell'orecchio destro, proprio mentre sentiva le urla del Rosso ed una qualche esplosione, puntando con quel balzo accelerato dalla Danza a prendere l'orecchino destro, accellerato da una bassissima quantità di chakra (non sapendo che, in caso di suo fallimento, Hoshikuzu stesso con i suoi cloni avrebbe tentato la medesima strategia, mentre già l'esplosione gli dava, forse un supporto a distrarre il mostro, assieme all'istantanea moltiplicazione del Rosso).
    [Slot Azione 3 - Salto per tentativo di prendere l'orecchino/chiave destra: Velocità = Nera +4+1]

    Dopo aver tentato di prendere quella seconda chiave, che ci fosse riuscito o meno, il Mizukage si sarebbe diretto verso il terreno, prendendo, nel frattempo, il suo unico tonico di Ripristino, per curare le condizioni, ormai parecchio gravi, del suo tronco, riducendo le ferite fra addome e petto così facendo ed atterrando a qualche metro dal mostro nel frattempo.
    [Slot Azione 4 - Ingerimento Tonico]

    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. E' possibile non ingerire il tonico e lasciarlo nel cavo orale fino a due round, al termine dei quali la salivazione distruggerà il sottile involcuro facendo attivare il tonico involontariamente.
    Dosaggio: Massimo due tonici di ripristino al giorno; il secondo dopo almeno 2 round dal primo.

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantita: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 80 )


    A quel punto, Shiltar avrebbe disattivato la Danza della Drosera, dopo essersi spostato a circa 7 metri dal gigante, verosimilmente alle spalle dello stesso, attendendo cosa poteva succedere: che avesse avuto una, o due, delle chiavi per le mani, o meno, ormai il suo chakra era ai minimi possibili, non avrebbe retto ancora a lungo. Tutto si sarebbe giocato negli istanti successivi. [Slot Azione 5]



    Chakra Shiltar: 75/80 (usati) [Quasi Alto x mantenimento danza + Mediobasso x potenziamento ossa in difesa + Basso per chakra repulsivo + Bassissimo x un potenziamento]
    Ferite Shiltar: Medioleggera diffusa sul corpo + Medioleggera diffusa sul petto + 2,5 per braccio =>
    18/26,5 Vitalità (-2 busto; -3 per braccio)
    17/35 Energia Vitale

    Slot Difesa: Spostamento lieve davanti all'occhio nella mano
    Slot Tecnica: Manipolazione 2 Blocchi ossei da 2SD ognuno
    Slot Gratuito: Pareggio Quiggon
    Slot Azione:
    - Salto con Chakra Repulsivo per prendere la Chiave sulla Collana
    - Colpo di coda al Collo destro
    - Salto dal collo per prendere l'orecchino / chiave destro
    - Ingerimento Tonico di Ripristino
    - Allontanamento a 7 metri
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'errore di tutta la nostra strategia era stato pensare di essere più furbi dei nostri rivali. Akira aveva premeditato le nostre azioni e mediante la più basilare delle tecniche diresse i singoli scontri secondo il suo volere...a quel punto le offensive da noi portate risultarono inefficaci perchè ogni opponent aveva una soluzione adeguata al nostro modo di combattere! Il costrutto di sangue venne distrutto e la combinazione con Hoshi fallì miseramente...ora un enorme gorilla dominava quella zona dello scontro, insieme all'Atori suo evocatore. Fortunatamente il clone era ancora integro ma il mio piano di usarlo per mettere fuori gioco un rivale e conquistare la superiorità numerica era andato in fumo. La beffa più grande arrivò tuttavia dal mio rivale mascherato...i rapidi attacchi uccisero solo qualche pipistrello, di cui il corpo del Sanga era composto, mentre altri dieci ora mi volavano intorno ridendo dell'accaduto...dannato codardo!
    In contrattacco arrivò rapido. Una di quelle creature alate si era fermata difronte a me con il chiaro intento di attaccarmi! Mi sarei aspettato un qualche attacco ad aria per questo, in modo da ridurre la portata dell'attacco sarei scattato in avanti chinandomi all'ultimo istante. Il cono che scaturì dalla bocca del pipistrello investi in questo modo solo metà del mio corpo che avrei opportunamente difeso mediante gli arti superiori rivestiti da uno scudo formato da chakra elettrico [Manipolazione della Forma; pot 35, grande, costo 35] (1/2 Leggera).
    Akira, invece, aveva senza grande sforzo deviato i boomerang di Hoshi e una rapido occhiata ai movimenti della divinità spezzata mi fece intuire che Shiltar ne avrebbe avuto ancora per un po. Dovevo scoprirmi di più per poter vincere questo duello; il Rosso non avrebbe retto ancora per molto contro rivali di questa levatura e Shiltar se la stava vedendo con un essere assolutamente non convenzionali e dai poteri ignoti.
    Non mi restava che evocare Lui per riportare i valori sul campo di battaglia in equilibrio. Attingendo ad un'enorme quantità di chakra avrei evocato il sovrano delle mie donnole alleate, il combattente più abile e spietato che avessi mai visto: Raijuu-Kama.
    Il possente guerriero sarebbe apparso alle mie spalle già pronto per affrontare la battaglia. L'ultima volta che lo avevo evocato era stato contro il Nibi e proprio per questo sapeva che, se avessi avuto bisogno del suo aiuto, allora la situazione da affrontare era la peggiore possibile. Sfruttando la comunicazione a distanza lo informai rapidamente su quali fossero le due fazioni e l'obiettivo. Il suo sguardo era indescrivibile metre il suo animo si infiammava al pensiero di doversi immergere in quella bolgia infernale...
    Ma non era il caso di deconcentrarsi, due delle sottoevocazioni del gorilla stavano correndo verso di me. I loro movimenti erano strabilianti ma le loro strategie rozze...tentarono di afferrami in contemporanea, uno alle gambe mentre l'altro all'altezza delle spalle con i loro lunghi arti. Ero già in procinto di muovermi quando:

    " Schiva quello difronte, penso io a quello dietro."

    E così feci. Mi disinteressai del gorilla che stava giungendo alle mie spalle per occuparmi del tentativo di stritolamento alle gambe. La schivata fu elementare; il colpo proveniva dal basso a seguito di una lunga rincorsa; un rapido spostamento delle gambe accompagnato da un modesto balzo mi portò fuori bersaglio. Intanto Raijju aveva frapposto la grossa falce tra me e il secondo animale che trovò solo il duro metallo da abbracciare! Poi con estrema intelligenza tattica reagì ancor più prontamente al jutsu rivale...dimostrando una flessibilità ed agilità impressionante frappose la coda corazzata tra me il gorilla di cui avevo appena evitato l'assalto per poi rialzare la falce che si era conficcata a terra in profondità [Coda a guscio, Pot 50 + 20]. Questo fece si che il cono di fuoco, che non riuscii a vedere a causa del'ingombro della mia evocazione, colpisse il compagno con la pelliccia e null'altro (salvando anche il clone di sangue che sarebbe stato investito senza scampo).

    "Sempre a guardarti le spalle..."

    png

    " Magnifico! Stai lontano da me allora!"

    Sapevo cosa avrebbe fatto...avevo già visto quella tecnica unica delle donnole eseguita da Kizu-Kama e la situazione era l'ideale per un jutsu a così ampio raggio! Hoshi era lontano e probabilmente anche l'Atori era fuori portata...bene, mi sarei concentrato proprio su di lui con la speranza che la corazza di Shiltar fosse abbastanza spessa da reggere il colpo della donnola! Intanto anche il mio alter ego se la stava vedendo con uno dei servi dell'evocazione rivale...ma egli era forte quanto me e deviare un pugno così maldestramente portato e scontato non era affatto un problema. Evitò il misero attacco e sotto mio preciso ordine lasciò stare il suo assalitore per affiancarmi nella corsa contro il lanciatore di spade!
    Subito dopo la grossa donnola scomparì e una folata di vento investì l'intera area sollevando un'enorme quantità di sabbia. Lì, in quella fastidiosa coltre, Raijuu stava danzando pronto a tagliare ogni cosa che fosse nel suo raggio d'azione senza poter distinguere tra alleati e nemici![Danza del taglia e taglia + Manipolazione della Natura, raggio 20 metri, pot 50+25 elettrico, vel Nera + 9 tacche]. La falce potenziata dal chakra elettrico avrebbe colpito tutti gli esseri, oltre che tutti i loro oggetti scoperti, esattamente nel loro punto più scoperto della loro difesa lì dove l'enorme, acuminata e invisibile arma avrebbe recato maggior danno e dolore [Istinto assassino su Akira e boss gorilla]. La velocità di quell'attacco era impareggiabile, una creatura di dimensioni mastodontiche era letteralmente scomparsa alla vista dei presenti lasciando ben poco tempo per escogitare un'appropriata difesa. Lo schema di quegli attacchi poi era del tutto imprevedibile; come il più estroso dei ballerini Raijuu eseguiva il suo valzer spietato eseguendo passi dall'indecifrabile ritmo! E proprio per questo non era per lui possibile distinguere tra nemici e non; era entrato in trance e ogni cosa appariva come un bersaglio da colpire.
    Quello che stava accadendo all'interno del polverone non era più un mio problema, un combattente al quale avrei affidato la mia stessa vita si stava occupando di tutto. Il mio bersaglio era a circa venti metri da me e non vedevo l'ora di affondare la mia fidata Mumei nelle sue carni! Tuttavia mi serviva un diversivo...ero un bersaglio facile per un così preciso lanciatore; da qui l'utilità del clone. Il sangue di cui era composto mi fu utile per creare una lunga lancia che senza perdere tempo scagliai in direzione del ninja della Zanna [3 slot di sangue, pot 60, durezza 2, for 900]. Che buffo...scelsi di dar forma alla stessa arma con la quale già durante il nostro primo incontro a distanza lo avevo affrontato. Il costrutto avrebbe eseguito fino a tre cambi di direzione per arrivare a bersaglio; ormai avevo compreso lo stile di combattimento dell'Atori dunque strambi meccanismi, spade volanti o più canoniche barriere difensive o semplici schivate non mi avrebbero affatto sorpreso. La lancia avrebbe continuato a muoversi fin quando non si fosse bagnata del sangue rivale, a meno di tecniche in grado di rendere inarrivabile Mojimaru. Il bersaglio primario sarebbe stato il basso ventre, se coperto o irraggiungibile avrei optato per l'arto inferiore maggiormente scoperto...il mio scopo era quello di limitargli il movimento, una volta in mischia mi sarei occupato di squartarlo per bene. Intanto avrei continuato la mia corsa per arrivargli proprio ad un paio di metri di distanza, intento a non lasciarlo scappare nuovamente.

    " Finalmente ci incontriamo, Mojimaru!"

    Lo shinobi della Zanna avrebbe dovuto difendersi da un attacco per ogni cambio di direzione risparmiato. Lo stile di combattimento adottato sarebbe stato esattamente quello mostrato precedentemente al Sanga. Mumei sarebbe scattata con la dovuta imprevedibilità in direzione della gola, dell'inguine ed infine del timpano compiendo due colpi di punta e un tondo ascendente da destra a sinistra. Due finte avrebbero intervallato i vari assalti cercando di spostare la guardia dell'Atori e avere maggiore probabilità di mandare a segno i veri attacchi. Avrei spinto il mio corpo fino alla massima elasticità, facendo muovere il costrutto repentinamente e costringendo il corpo a seguire le anomale traiettorie. Ovviamente la velocità di esecuzione sarebbe stata la massima da me possibile [Stile di combattimento ad un fuoco, For 900].

    png

    :::

    Ovviamente l'assalto di Raijuu non si limitò al solo attacco ad area; egli avrebbe infierito sui bersagli ancora in grado di combattere con maggior veemenza e avrebbe scelto il modo più subdolo e inaspettato per farlo! L'immensa colte di sabbia avrebbe impiegato diverso tempo per diradarsi e combattere in quelle condizioni se non allenati sarebbe stato complicato...infatti la scelta della donnola fu tutt'altra: gli attacchi sarebbero partiti dal basso! Dopo aver eseguito la sua danza la donnola si era immersa direttamente nel terreno [Immersione rapida] e sfruttando la sua velocità migliorata e percezione infallibile avrebbe sferrato un micidiale attacco emergendo dal terreno e colpendo con la lama della colossale falce [movimento + attacco; Vel Nera + 8 (Basso), pot 50+25]. I bersaglio era Akira, ovviamente...era lui il vero problema, apparte il guardiano delle Pietre. La portata della falce avrebbe reso pressoché impossibile una qualunque schivata...affrontare un essere decine di volte più grande era quasi impossibile e se non lo avessero ancora compreso, i ninja della Zanna lo avrebbero sperimentato ora sulla loro pelle! In ogni caso la creatura sarebbe ritornata sottoterra pronta per il terzo round! Questa volta il bersaglio sarebbe stato il Sanga, se avesse ritrovato forma umana dopo l'attacco ad area che comunque aveva interessato ogni singolo pipistrello, oppure se ancora in grado di combattere il gorilla più grosso. La metodica sempre la medesima. In alternativa gli attacchi avrebbero continuato a minacciare Akira che dopo il primo fendente avrebbe dovuto difendersi da una possente artigliata che lo avrebbe anche schiacciato a terra [Vel Nera + 8 (Basso), pot +20] e un secondo colpo con la falce, questa volta portato con la punta della stessa [Vel Nera + 8 (Basso), pot 50+25]. Impugnando a diverse altezza il lungo manico, Raijuu sapeva adattarsi alle necessità di un combattimento; inoltre anni di esperienza nel mondo ninja lo avevano formato anche nel combattimento contro esseri molto più piccoli di lui!



    Chakra Consumato: 480 (Precedente) + 140 (Raijuu) + 35 (Manip. Forma) + 15 (Lancia di Sangue) + 10 (Com. a distanza) = 680
    Danni subiti: MezzaLeggera da taglio palmo mano dx (Precedente) + MedioLeggera diffusa per Energia della Moltitudine (Precedente) + 1/2 Leggera sugli arti per Grido Notturno.
    Slot di Sangue Utilizzati: 3 per lancia + 3 distrutti.

    Chakra Consumato - Raijuu: 80 per danza + 30 per manip. natura + 30 per impasti + 40 per istinto assassino = 180

    Danza del Taglia e Taglia
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore, come se spinto da un’impetuosa folata di vento, è in grado di compiere una serie di attacchi fisici velocissimi. La tecnica risulta agli occhi degli avversari come un Fuuton, dato che la donnola scompare alla vista generando un consistente spostamento d'aria. Ogni cosa e persona, interessata dal jutsu, subisce un singolo attacco fisico.
    Tipo: Ninjutsu (Fuuton) - Taijutsu
    Livello: 3 / Consumo: Elevato
    Sottoposti: Raggio 10m ; Velocità +2 tacche
    Boss: Raggio 20m ; Velocità + 4 tacche

    Istinto Assassino
    Durante un combattimento l'utilizzatore è in grado di scovare ed intuire con estrema naturalezza, come dotato di un sesto senso, i punti maggiormente scoperti e indifesi nelle difese avversarie. Il bersaglio dovrà considerare tali attacchi difficili da schivare. Se in possesso di riflessi e/o agilità aumentata sarà possibile considerarli come "normali".
    Medio-Basso a Colpo

    Percezione Sotterranea
    L'utilizzatore grazie al connubio di tatto, udito e di un sesto senso naturale riesce ad orientarsi sotto terra in modo straordinario, individuando la posizione di cose e persone in superficie in un raggio e profondità variabile.
    Aiutante: raggio di 5 metri; posizione approssimativa, il soggetto deve essere in movimento;
    Sottoposto: raggio 10 metri; posizione accurata, il soggetto deve essere stato in movimento nel suo turno;
    Boss: raggio 20 metri; posizione perfetta, il soggetto può anche essere fermo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    La Battaglia per le Stelle - II° Atto - Intermezzo

    Shiltar non stava seguendo la battaglia combattuta dai suoi due compagni, ma, mentre si difendeva dal meteorite e poi dalla manona della Divinità Spezzata, il Mizukage aveva avvertito qualcosa di gigantesco che era apparso sul campo di battaglia grazie al suo tatto particolarmente ben affinato.
    Fu probabilmente quel qualcosa che, prima ancora che Shiltar avesse caricato il chakra nelle gambe per eseguire il salto verso la collana del gigantesco essere, lo colpì alla schiena con qualcosa; qualcosa che, però, trovandosi a sbattere con la corazzatura della Drosera, rinforzata da un secondo strato osseo, sollevato per difendersi dalla frana e poi dalla manona, non riuscì a fare niente al Kaguya, che, a malapena, date quelle difese, sentì l'impatto di quel fendente spaventosamente veloce, senza nemmeno rendersi conto di cosa lo avesse scatenato.
    [Corazzatura Ossea: Drosera = Pot 70 + Fulmine V + Secondo strato osseo = Pot 50 => Pot 120]

    Malgrado quella leggera spinta, a malapena percepita, la strategia del Mizukage sarebbe andata avanti come già aveva premeditato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Battaglia per le Stelle]

    Nella concitazione della lotta il Sanga aveva sferrato il suo attacco, mentre un troppo lento Hoshikuzu cercava, dalla distanza, di usare la forza della Divinità Spezzata contro i suoi nemici. Inutile dire che la Divinità non prestava la minima attenzione alle inutili voci umane, nè era abbastanza paziente da fermarsi ad ascoltarle, limitandosi a fare quello che le veniva meglio: distruggere. Eppure con quel velo che le aveva deviato la mano con cui voleva difendersi e l'enorme velocità di Kazuhiro Kuei non ebbe vita facile, per non parlare del masso gigante che aveva percepito in avvicinamento e che costituiva una ulteriore minaccia. Il Sanga arrivò quindi a prendere l'orecchino a cui mirava...e in quel preciso istante sparì alla vista, assieme alla Chiave che aveva conquistato! Cosa poteva significare? Ed ancora, c'era il tempo di starci a pensare? Alle spalle del Sanga appena scomparso Diogenes aveva appena evocato l'ennesimo partecipante dello scontro: un'enorme donnola armata con una falce ancora più grande, cosa che aveva deviato ulteriormente l'attenzione della Divinità, a vantaggio della Zanna.

    Ma la falcidonnola non si limitò solo a difendere il suo compagno, ed anzi pochi istanti dopo scomparve divenendo poco più che una raffica di vento ad alta velocità in mezzo alla sabbia, che si abbatteva indistintimente su tutto ciò che le passava vicino. Il Re Gorilla era comunque in guardia, così come Akira e altri dei presenti, ma ci furono diverse vittime. Tutte le copie del Re Gorilla vennero distrutte, troppo rapidamente per poter tentare il loro attacco di sacrificio con le fiamme (Senza contare che il chakra elettrico che animava la falce ebbe facile ragione sulla loro natura di Doton). Il re gorilla invece fece in tempo a ripararsi con i pesanti bracciali che portava alle braccia, che aveva incrociato davanti al busto e all'addome non appena la donnola era scomparsa. Pur con l'impasto di un pò di chakra, riuscì a incassare la botta con pochi danni [Leggera per braccio - Semiparalisi] anche se la scarica elettrica lasciò le membra intorpidite...non che fosse un grande problema, avendo un secondo set di mani alla fine delle gambe. La Farfalla Cimiteriale non aveva certo molte possibilità di sopravvivere contro una simile velocità, ma poteva comunque creare i suoi problemi: maestra di illusioni, ne scatenò una sul suo carnefice proprio mentre la falce si abbatteva sulle sue piccole ali [Vendetta Cimiteriale - L'illusione si attiva se l'utilizzatore viene colpito dalla vittima con un attacco fisico. La vittima vedrà decine e decine di copie della vittima vorticargli intorno ed addosso per due round. Udito, Vista e Tatto della vittima saranno ridotti di 3 gradi e i Riflessi di 2 tacche. Provare a liberarsi delle farfalle richiede uno slot azione ma non offre risultati]

    La Divinità Spezzata venne ferita ad entrambi gli emitoraci, aprendo ferite che sgorgavano un sangue nero e denso, anche se relativamente poco profonde. Non reagì in controtempo, ma fu forse quell'attacco a distrarla a sufficienza perchè Shiltar riuscisse, con la sua carica disperata, ad afferrare la chiave centrale della creatura! Hoshi in quel momento stava precipitando col masso addosso alle sue prede, ma era abbastanza lontano da risultare fuori dal raggio del Taglia-Taglia. Dopo essere stata ferita la creatura alzò lo sguardo verso la minaccia maggiore: il masso, ed entrambe le bocche emisero un terribile ruggito, tanto forte da opporsi alla stessa gravità che guidava la pietra, lasciandola per un attimo sospesa a mezz'aria...ma non era un grido normale, in quanto le due voci agivano creando una sorta di risonanza che fece vibrare il masso, deformandolo fino a polverizzarlo completamente! [AdR - Voce Discorde] Hoshi non era stato coinvolto, fortunatamente, ma certo la potenza della Divinità superava ogni immaginazione! Mentre la fine polvere che era stata il masso pioveva a terra, Shiltar scattava verso la collana, trovandosi contro una delle due facce del mostro, ma i troppi attacchi consecutivi lo avevano fiaccato, così come la perdita di una delle Chiavi, e il Mizukage riuscì nel suo intento, stringendo le mani sull'agognato trofeo. In Quel preciso istante si sentì come strattonare e risucchiare da quell'oggetto, per poi svanire in un cupo nulla pieno di piccole stelle lontane...

    Dei restanti, Akira, fu l'ultimo a subire il tremendo assalto della Donnola, con le spade ben piantate davanti al petto dovette ricorrere a una notevole quantità di chakra per difendersi efficacemente da quella raffica di vento in mezzo alla polvere, a malapena visibile vista la sua tremenda velocità. I suoi innaturali riflessi concessero allo spadaccino una piccola opportunità extra di cavarsela, incrociando le spade davanti al petto, ma l'impatto fu tale da farlo arretrare di quasi tre metri, dopo aver subito un taglio discreto alla spalla, là dove l'acciaio, pur intercettando la falce, non era stato in grado di bloccare completamente il contatto, anche se la maglia rinforzata diede una mano nel ridurre i danni [Ferita MedioLeggera alla spalla + Semiparalisi] Ma nonostante la botta, per quanto pesante, Akira era felice di quel polverone, perchè gli forniva una grande opportunità!

    Grazie...non aspettavo altro. Il Clan di Akira Gen era nato nel deserto occidentale, e i suoi membri avevano imparato a tessere i miraggi come meglio credevano, piegando le percezioni di chiunque stava loro interno, rendendo l'intero ambiente circostante un loro servo fedele. Attivare uno di quei miraggi richiedeva tempo, dunque utilizzarli in una battaglia improvvisa era quantomeno scomodo, essendo necessari lunghi secondi per tracciare uno dei Sigilli di Sangue o comunque per attivare il potere di un Djinn, i loro oggetti rituali. Per questo motivo il suo clan aveva appreso anche a sfruttare alcune tecniche di dissimulazione ambientale minore, che si basavano sul nascondersi nell'ambiente per avere il tempo di attivare la tecnica principale. Fino agli eventi di Iwa di qualche tempo prima Akira aveva sempre snobbato queste arti, preferendo specializzarsi nelle tecniche più fini della sua tecnica speciale e nell'uso oculato della sua spada, ma quando la sua tecnica era risultata praticamente inattivabile durante il duro inseguimento degli Accademici, aveva riconsiderato le discipline di base dei suoi antenati, rispolverandole per l'occasione. In questo momento non aveva grandi possibilità di attivare le sue illusioni, visto lo scontro serrato, ma passare inosservato non era certo una cattiva idea, e la sabbia gliene forniva l'occasione [Miraggio Umano - L'illusione si attiva se sia vittima che utilizzatore si trovano all'interno di un occultamento naturale. L'utilizzatore può spostarsi dalla sua posizione senza emettere alcuna percezione, lasciando un simulacro al suo posto che le conserva. Non può attaccare.]

    Sparì come sabbia nella nube che si era sollevata tutto intorno, impercettibile mentre si spostava in una zona relativamente più sicura dopo quell'attacco terrificante, in attesa di una posizione vantaggiosa da cui contrattaccare: non era così stupido da sfidare direttamente una bestia colossale come quella donnola! E ci vide giusto, perchè la falce in ascesa tranciò il suo simulacro da sottoterra senza dissolverlo, am anzi parve disfarsi e poi ricostituirsi come se fosse composto da sabbia a sua volta. Dunque l'animale del Mikawa sapeva immergersi nel terreno: un'informazione quantomeno preziosa per programmare una strategia futura. Perdipiù, presumibilmente vittima dell'illusione della Farfalla Cimiteriale, difficilmente il re donnola avebbe potuto comprendere appieno di essere sottoposto a una seconda illusione, ed anche il suo secondo attacco contro Akira andò a vuoto. Nel momento del terzo attacco ormai la nube di sabbia si era posata a terra, rendendo lo spadaccino della Zanna nuovamente percepibile e pertanto suscettibile del violento e pesante colpo di punta. Fu necessario impastare una discreta quantità di Chakra per riuscire a difendersi incrociando le spade sulla punta della falce, unita al fatto che Akira attendeva perfettamente in guardia, pronto a reagire a dispetto delle mostruose dimensioni dell'arma nemica. Il Chakra di fuoco e acqua che le pervadeva fu più che sufficiente per nullificare la forza avversaria, anche se un pò di sangue fuoriuscì dalla ferita sul ventre, a causa dello sforzo [Ferita 1/2 Leggera]

    Il clone di Diogenes era stato travolto dal masso che gli pioveva addosso [Difesa omessa], finendo ridotto a una pozza di sangue, ma la cosa non cambiava granchè per il suo controllore, che comunque potè sollevare il sangue al suo comando, trascinandoselo dietro in quella sua carica devastante. Con la lancia di sangue al seguito, il Mikawa correva filato contro il lanciatore di spade, la cui arma era riapparsa nella sua mano destra, con le fattezze di una normalissima Katana. Non pensare di avere contro un inetto, Gigante dei Mikawa. Serrò la mano sull'impugnatura, inondandola di una piccola porzione della sua vitalità, unita a una modesta quantità di chakra che scatenò ancora una volta la trasformazione dell'acciaio in quella specie di Kunai allungato oversize. PAGHERAI PER QUANTO HAI FATTO A OTSUNE!! Ringhiò, lanciando la sua arma contro il costrutto di sangue che gli stava precipitando addosso, a piena potenza [Forza Nera+6 tacche] Il colpo era abbastanza rapido da centrare al volo il sangue, ma non sarebbe certo bastato a distruggerlo, vista la natura liquida della lancia, che comunque schivò parzialmente l'attacco, proseguendo nella sua traiettoria...ma lo stesso fece la lancia dell'Atori, percorrendo la distanza con una velocità estrema, tanto da divorare i metri alle spalle del Mikawa, fino a raggiungere la posizione in cui si trovava shiltar durante lo scontro con la Divinità, più o meno. Mojimaru a quel punto sorrise, mentre il sangue stava per trapassargli l'addome. Pagherai...ma io combatto secondo le mie regole.

    Il sangue si infranse sul bersaglio

    Un tronco d'albero.

    Mojimaru era apparso a parecchi metri di distanza, molto superiori a quelli concessi dalla normale tecnica della Sostituzione, e soprattutto era apparso attaccato alla sua spada in volo, poggiando i piedi a terra e scivolando per qualche metro nella sabbia prima di arrestarsi er via della quantità di moto accumulata. AHAHAHAHAHHA!! Rideva, conscio di aver imbrogliato facilmente il Mikawa, allontanandolo dalla battaglia più concitata al costo di un pò di chakra e forza vitale. Aveva usato lo stesso trucco con cui lui e gli altri due si erano infiltrati nel mondo della Divinità, ma allora perchè non farlo anche qualche secondi prima, quando la sua spada aveva sfiorato una delle Chiavi? Possibile che non potesse eseguirlo due volte di fila?

    Quanto alla divinità Spezzata, dopo essersi vista sottrarre ben due Chiavi aveva gettato un grido disumano, mentre la sua figura si faceva più massiccia, con spuntoni ossei (erano ossa?) che fuoriuscivano dagli avambracci e dalle gambe. La sola presenza di Hoshi accanto a sè la fece reagire con violenza, deviando la cartabomba con una mano ad altissima velocità (tanto che esplose a quasi cinque metri di altezza) ed avendo ormai solo l'orecchino di destra da difendere, riuscire a strapparglielo diventava qualcosa di decisamente pericoloso, soprattutto per un ninja provato dagli scontri come Hoshi. La divinità ingrandì a dismisura la mano, come già aveva fatto con Shiltar, ponendola a difesa dell'orecchino contro tutti gli attacchi fintati dai cloni, ed allo stesso modo riuscì a bloccare anche il tentativo dell'originale...a quanto sembrava le voci e il caso di un umano non gli facevano nè caldo nè freddo!

    E dopo essersi difesa, la creatura sarebbe passata al contrattacco, sfortunatamente per i presenti. L'occhio del volto maschile si sarebbe acceso di quella rossa luce che preannunciava il raggio di chakra, ed una frazione di secondo dopo quella linea rossa distruttiva avrebbe tracciato un arco davanti al mostro, bucando il terreno e cercando di coinvolgere tutti gli Hoshi presenti, tranciandoli a metà [Come Spiedo di Potenza 40 - Ignora ogni armatura e trapassa i corpi solidi - Concentrazione 900] e subito dopo avrebbe provato ad afferrare uno degli eventuali sopravvissuti con la mano, avvolgendolo [Velocità 900] per poi sollevarlo a mezz'aria, a circa tre metri di distanza dal corpo principale, e procedere a un'unico, devastante stritolamento [Forza 900 - Potenza 70]. Contemporaneamente l'altra metà del corpo avrebbe scatenato la sua furia sull'altro essere che aveva osato toccarlo: l'enorme animale con la falce che si nascondeva sottoterra ogni tanto, sbucando nella polvere per cercare di danneggiare gli altri. Anche stavolta sarebbe stato lo sguardo carico di potere della Divinità ad abbattersi per primo sul bersaglio, cercando di trapassarne il cuore, anche sottoterra [Come Spiedo di Potenza 40 - Ignora ogni armatura e trapassa i corpi solidi - Concentrazione 900] mentre la sua mano si immergeva nel terreno dopo che il braccio si era allungato, scivolando lentamente per cercare di raggiungere la Donnola (o almeno il terreno sotto di lei) per poi scattare e provare ad afferrarle il torso, conficcando i suoi artigli nella carne e magari bloccando la falce [Forza e Velocità 900 - Potenza 70] Che riuscisse o meno, quel braccio che sembrava potersi allungare senza limiti avrebbe provato ad avvolgersi intorno al corpo della Donnola, intrappolandola. [Forza e Velocità 900]

    Ma la Divinità Spezzata non era l'unica entità che aveva preso di mira il gigantesco mammifero con la falce: furioso per le ferite e per il trattamento ricevuto, il Re Gorilla era pronto a cogliere ogni minima occasione di distruggere il suo avversario, e così avrebe fatto: non appena la donnola fosse emersa dal terreno (in un qualunque punto entro 45 metri), magari proprio in risposta agli attacchi della Divinità (sia che li subisse o che li schivasse) il gigantesco primate avrebbe battuto un piede a terra, sollevando ancora una volta il trampolino di roccia usato in precedenze, scaraventando sè stesso addosso al suo bersaglio, per poi cercare di abbatterlo con un calcio volante di notevole potenza, evitando se possibile di avere la coda in mezzo alle scatole [AdR - Trampolino di Roccia - Solleva il terreno allontanando chi si trova sopra di 6 metri per energia con velocità Nera+3 tacche // Calcio con Forza Nera+7 tacche - Potenza 40]...con un avversario tanto grande, per quanto rapido, non sarebbe stato difficile centrare il bersaglio, specie se lo coglieva in controtempo o in un momento di difficoltà.
    Che riuscisse o meno, il Re Gorilla avrebbe poi composto alcuni sigilli con le dita delle mani inferiori, magari mentre cadeva a terra o soroava il suo avversario (in caso lo avesse mancato) per poi soffiare un cono di magma puro dalla sua bocca, che pareva collegata direttamente con l'inferno! [Cono di 27 metri (9 di base) - Potenza 70 - Il terreno in un raggio di 9 metri dal punto colpito diviene incandescente, causando danni di potenza 10 per ogni slot azione di contatto. Dura un round]. Che fallisse o meno, quel getto di magma (che comunque avrebbe cercato di evitare Akira) avrebbe trasformato un'ampia zona di sabbia in una trappola infernale!

    Tuttavia l'attacco della Divinità non era completo, perchè era il momento di scatenare un Jutsu contro i presenti: il braccio che aveva cercato di colpire la falcidonnola, comunque andasse, si sarebbe caricato di chakra elettrico [Come Manipolazione dela Natura V (Fulmine)] e che comunque avrebbe superato i normali limiti umani, scagliando diversi fulmini contro gli esseri più vicini (Raijuu-Kama e il Re Gorilla) [Fulmine di 3 SD - Potenza 50 - Concentrazione 900]. Il Re Gorilla, preso mentre atterrava (verosimilmente) dopo il suo attacco, non avebbe avuto molte possibilità a parte stringersi a riccio con le possenti braccia, incassando il colpo e subendo una ferita di discreta entità, appena attenuata dalla sua notevole resistenza naturale [Ferita Media Diffusa] e che per poco non sancì la sua scomparsa dal campo di battaglia. L'altra metà della Divinità invece, comunque furiosa per l'attacco della donnola, si adoperò per qualcosa di più elaborato, sfruttando un terribile Fuuton contro colui che aveva evocato la donnola criminale: il suo braccio si sarebbe piegato innaturalmente dietro la spalla, artigliando l'aria e generando tre grose falci di vento che, molto rapide, avrebbero cercato in tempi diversi di attentare alla vita del Mikawa! [Falci di 5 SD - Concentrazione 900 - Potenza 50 - i tre attacchi sono consecutivi e ognuno cerca di colpire durante la difesa dal precedente]

    Mojimaru invece, viste le ferite che stava pian piano accumulando e l'improvvisa scomparsa del Sanga (a cui nessuno dei tre aveva commentato, come se se lo aspettassero) aveva optato per scatenare il suo attacco più potente in assoluto: la tecnica finale che solo un capoclan degli Atori poteva scatenare: serrò con forza la spada, caricandola di un'enorme quantità di energia [Metà della Vitalità residua]. Un sacrificio terrificante che lo avrebbe lasciato spossato, ma che in cambio gli concedeva il potere di ribaltare completamente la situazione: la spada divenne enorme come in precedenza, ma sottili linee violacee la solcavano mentre lui, con uno sforzo disumano, la scaraventava verso il cielo [Nera+12 tacche] per poi comporre diversi sigilli: improvvisamente la spada avvampò di una luce brillante, esplodendo in milioni di frammenti che si lasciavano dietro una scia violacea Surudoi Hoshi no Ame! (Pioggia di Stelle Taglienti)

    tempestadispade



    Dopo la separazione le decine e decine di frammenti iniziarono iniziarono a vorticare a mezz'aria (a 10 metri di altezza) come in una enorme tempesta viola carica di elettricità, mentre l'Atori reggeva le mani giunte in una singola posizione magica, con il sudore che grondava dalla fronte. E sia per voi tutti l'ora della distruzione! AKIRA, PRENDI LA CHIAVE!!! Gridò, mentre dalla tempesta part un attacco simultaneo verso tutti i nemici: Hoshi, eventuali cloni, Raijuu-kama, Diogenes, eventuali altre evocazioni ed infine la Divinità Spezzata. Ognuno di essi sarebbe stato bersagliato da un nugolo di frammenti microscopici ma talmente saturi di energia da costituire una minaccia devastante [Ognuno è bersaglio di un Cilindro di 3 metri di raggio che scende verticalmente per dieci metri - Velocità Nera +12 tacche - Potenza 50] E NON HO FINITO! Un gesto di mano e tutti i frammenti partiti sparirono, tornando a vorticare nella grande tempesta che avvampò di fiamme brillanti [Manipolazione della Natura (Fuoco V)] In quel preciso istante Akira avrebbe iniziato a correre a perdifiato [Nera+4 tacche] per divorare i forse dieci, dodici metri che lo separavano dalla Divinità Spezzata. Non solo Akira avrebbe usato ogni sua capacità con la spada per cercare di fermare o deviare chiunque cercasse di opporsi alla sua avanzata, ma Mojimaru avrebbe fatto precipitare frammenti tutto intorno a lui nell'istante in cui gli accademici o chi per loro avessero cercato di avvicinarsi, per tenerli alla larga, e dato che i frammenti penetravano in quel terreno fino a dieci metri di distanza, anche un avversario sotterraneo avebbe avuto i suoi problemi a fermarlo [Fino a 3 cilindri di 3 metri di raggio con Forza+12 tacche - Gittata 20 metri - Potenza 50+25(fuoco)] mentre un ultimo attacco, identico, avrebbe bombardato la divinità spezzata proprio mentre Akira si lanciava con un salto disperato per afferrare l'ultima chiave, protetto da quella implacabile salva di morte dal cielo!

    Ma se toccare la chiave significava sparire da quel luogo...cosa sarebbe successo una volta finite le chiavi? Mojimaru si stava forse sacrificando per lasciar fuggire i suoi compagni?


    [Altrove - Nel Palazzo dello Tsuchikage]

    Dopo quel vuoto che sembrava essere durato un secolo, Shiltar si sarebbe ritrovato in piedi in quella stessa arena da cui era partito, solo e senza i suoi compagni. Nella mano destra non sentiva affatto il peso e la consistenza della chiave appena conquistata, ma piuttosto qualcosa di tondeggiante, perfettamente liscio, oltre che vibrante di potere. Il solo tenerlo in mano, gli faceva sentire un'energia quasi inesauribile [Shiltar recupera 10 Bassi]. Era una sfera azzurra con una sorta di strana luce interna, simile a una stella a sei punte.

    Allora, Shiltar Kaguya, vedo che anche tu hai avuto un regalino. Era la voce del Sanga, e veniva dal lato opposto della statua: seduto su uno dei gradoni stava Kazuhiro Kuei, e stava giocherellando con una pietra rossa, passandosela da una mano all'altra. Tu hai preso la Stella Azzurra della Miseria. Io la Stella Rossa della Forza. Non male, non pensi? Che ne dici ora di consegnarmela, e in cambio di lascerò andare via? Dopotutto hai perso i tuoi compagni, no? Solo tu ne sei uscito, e forse un'altra persona potrebbe scappare da quel deserto...sia Mojimaru che Akira ne erano consapevoli, e così io...un sacrificio necessario. Serrò il gioiello con forza. Cosa vuoi fare ora? Combattere con me fino alla morte, o accettare una resa onorevole. La scelta è tua. Il Sanga sorrideva, carico di una soddisfazione quasi fastidiosa, mentre la gemma in suo possesso brillava di una luce sinistra. Voglio darti un piccolo avvertimento, per renderti la scelta più facile: Con questa in mano, tutti i tuoi poteri sono del tutto inutili. Ogni cosa si piega alla Stella della Forza

    [Shiltar percepisce istintivamente come usare una capacità della stella: a inizio round può distribuire gratuitamente fino a 3 tacche fra le sue statistiche (o in alternativa distribuire fino a 3 tacche di malus al nemico). Ogni round può redistribuirle. Non può assegnare più di 2 tacche alla stessa statistica. Il bonus si esplica come piccoli colpi di fortuna o di sfortuna. Ogni round in cui usa il potere della Stella paga un mantenimento 1/2 Basso]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Le Stelle di Iwa
    Il Castello Caduto




    Appena vidi Sojobo e Drake atterrare al mio fianco, non persi un attimo di tempo. Dovevamo fuggire da quella specie di inferno che io stesso, tramite Sojobo, avevo creato.
    Drake fu bellissimo risentire il suono della mia voce Coprimi qualche secondo. Io vado ad aprire un buco nel muro da cui scappare lanciai un’occhiata alla statua creata da Hinagiku Non avvicinatevi per ciascun motivo alla statua. Dov’è finito Mujin? Ah, lascia alla copia il robot, pensa a vedere se Hinagiku ha la forza di fare qualsiasi cosa. Appena muove un muscolo, piantale un Kunai in fronte e vedi di ammazzarla una volte per tutte.
    Detto ciò, saltai. Usando il chakra adesivo riuscii a saltare in alto e lontano abbastanza da essere fuori dal raggio della statua [Slot Azione]. Non diedi le spalle alla Serie Platino, ovviamente. Un salto all’indietro alto, veloce e attento, lanciando un’occhiata preoccupata alla statua. Non avevo capito quale utilità potesse avere, ma ogni volta che lei l’aveva colpita sembrava essersi caricata. Hinagiku era esausta, probabilmente per assenza di chakra. Era assai probabile, allora, che volesse semplicemente metterci i bastoni tra le ruote con una tecnica pornta ad esplodere se avessimo provato ad avvicinarci troppo.
    In tal caso, sarei passato sopra. Atterrai dapprima sulle sbarre e quindi corsi velocemente fino a raggiungere il costone di roccia. Non avevo idea fin dove si approfondissero le sbarre, così, per sicurezza, salii fin a quattro metri di distanza dal margine inferiore del costone di roccia che si distaccava dalla volta della grotta per dare inserzione alle rocce.
    Posai una mano sulla roccia iniziando a modificarne la struttura. Modificai la forma della roccia fino a ricavare un tunnel ampio abbastanza da permettere il mio passaggio, quello di Sojobo e di tutti gli altri. Era lungo circa quattro metri, ampio un paio e alto altrettanto [Slot Tecnica] cercai di essere quanto più veloce possibile nella creazione, sperando che gli altri non perdessero troppo tempo.

    In basso la situazione non era così semplice come in alto. In quel torrido inferno, Drake, la mia copia e Sojobo dovevano impedire a tutti costi che la Serie Platino mi attaccasse mentre ero impegnato a muovermi per scavare il tunnel che ci avrebbe assicurato la sopravvivenza.
    Così, la copia, subito dopo il mio salto, portò un nuovo attacco alla Serie Platino. Un semplice fendente dall’alto verso il basso, dall’incavo sinistro del collo in basso, così da tenerla impegnata più nel tentativo di sopravvivere che di attaccarmi [Slot Azione] seguito subito dopo da un secondo fendente da destra verso sinistra, perfettamente orizzontale che avrebbe potuto tranciare in due la Serie se fosse stata colpita [Slot Azione]. Quello sarebbe stato sufficiente a darmi il tempo di raggiungere il costone di roccia e scavare il buco. Ero troppo lontano dalla Serie Platino per esserne infastidito. Nel caso, c’era ancora Drake a coprirmi.








    Status




    Vitalità


    Chakra - 71,25/120 Bassi

    Chakra del Demone

    Forza: 700
    Velocità: 900
    Riflessi: 900
    Resistenza: 625

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Senjutsu: 700
    Concentrazione:875



    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivata su capelli
    2° Slot Difesa: Schivata su capelli
    3° Slot Difesa: S&M
    4° Slot Difesa:
    5° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: Movimento Fuori Portata (altro post)
    2° Slot Azione: Salto
    3° Slot Azione: Movimenti
    4° Slot Azione: Fendente
    5° Slot Azione: Fendente
    6° Slot Azione (bonus): -


    1° Slot Tecnica: Doton: Tenriai Kaizai
    2° Slot Tecnica:
    3° Slot Tecnica:

    Slot Gratuito: Movimenti








    Status




    Vitalità


    Chakra

    Forza: 775
    Velocità: 775
    Riflessi: 700
    Resistenza: 675

    Agilità: 700
    Precisione: 700
    Senjutsu: 700
    Concentrazione:700



    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:
    4° Slot Difesa:



    1° Slot Azione: Movimenti
    2° Slot Azione:

    1° Slot Tecnica: -
    2° Slot Tecnica:

    Slot Gratuito: Movimenti

    Conoscenze utilizzate






    Doton: Tenrai Kaizai
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Serpente (vale come un sigillo moltiplicato per il numero di slot manipolati) (Veloce+)
    L’utilizzatore è in grado di cambiare la forma della terra attorno a se, senza aumentarne però le dimensioni. Può cambiare la forma di 20 slot dimensionali, ogni slot dimensionale a cui viene cambiata la forma costerà un consumo Basso. Attivando la tecnica è possibile eseguire solo una modifica. Ogni slot dimensionale trasformato in un oggetto avrà potenza offensiva e difensiva pari a 8, la durezza sarà sempre pari a 5. La terra potrà subire l’influsso della tecnica avanzata in un raggio pari a 20 metri, la velocità di cambiamento della forma della terra è pari a quella dell’utilizzatore. Si potranno creare armi di dimensioni massime pari a 3 slot dimensionali, è possibile aumentare la potenza degli oggetti di 10 o la durezza di 1 pagando un Basso per ogni grado posseduto, la potenza massima di un oggetto sarà pari ai suoi slot dimensionali moltiplicata per venti. La tecnica non può essere usata a meno di tre metri da un'avversario. La potenza delle armi deve essere comunque nei limiti del grado.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 2 / Consumo: Variabile )

    [Da jonin in su]

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    La Battaglia per le Stelle - III° Atto

    Alla fine, il Mizukage riuscì a prendere la chiave al collo del gigantesco essere in due metà e, mentre la battaglia infuriava, non appena toccato l'oggetto, Shiltar si sentì risucchiato da qualcosa.
    Fu una sensazione leggermente diversa dal Richiamo Inverso, come affondare per un tempo indefinito in un universo vuoto, il che, dal punto di vista del Mizukage, era meglio che ritrovarsi a soffocare in un piccolo spazio, per quanto, alla lunga, avrebbe probabilmente provocato comunque una certa agitazione nel Kaguya.
    Fortunatamente, però, dopo un indeterminato lasso di tempo, Shiltar si ritrovò di nuovo in un luogo con pareti e pavimento... circondato da tante sorprese.

    La prima sorpresa fu dov'era: la medesima arena dov'erano arrivati assieme ad Hoshi e Diogene, eseguendo poi il contratto per prendere le stelle, quindi di nuovo nel Deserto Dipinto di Iwa.
    La seconda fu il peso nella sua mano destra: non quello della chiave che la Divinità Spezzata portava al collo, bensì quello di un oggetto sferico, ben più leggero, che si rivelò essere una sfera Azzurra, la stessa che minuti (forse) prima si trovava a volteggiare attorno alla statua della creatura gigante.
    La terza, la voce, e poi la presenza, del Sanga, poco lontano, che giocherellava con una sfera Rossa sui gradoni di quella stessa arena.
    In ultimo: le parole del Sanga stesso. Solo loro due erano tornati e forse una terza persona avrebbe potuto seguirli! Un sacrificio di cui quelli della Zanna erano consapevoli, al contrario di loro: le chiavi erano effettivamente delle "chiavi", che aprivano la strada verso la statua che si trovava nel "mondo", per così dire, dei ninja e solo prendendole si poteva tornare indietro.

    E questa verità fulminò il Mizukage: Diogene e Hoshikuzu erano rimasti indietro, stanchi, affaticati e circondati da due nemici più un essere spaventosamente potente. Quel giorno aveva, probabilmente, perso l'unica persona che considerava un "amico" in tutta l'Accademia, Hoshikuzu Chikuma.
    Il Rosso era stremato quanto lui, seppur adesso Shiltar si sentiva molto più in forze, ed ora aveva una sola possibilità su quattro persone lì presenti di ottenere una chiave per fuggire dalle grinfie di quel mostro gigantesco, il che rendeva statisticamente difficile la possibilità di rivederlo, anche se Hoshi s'era sempre dimostrato capace di sorprendere il Kaguya.
    Quella fievole speranza di rivedere l'amico, però, non vinse il senso di perdita: la probabilità che Diogene fosse perso era un'idea che poteva accettare, l'eventualità che Itai ed i due della Foglia fossero morti o prigionieri, interessava poco a confronto, anzi, la vita di tutti e cinque loro e di quelli della Zanna, a confronto della perdita dell'amico, era ben poca cosa dal punto di vista del Mizukage.
    Il Sanga, nel frattempo, propose a Shiltar di rinunciare alla sua stella per avere salva la vita, altrimenti avrebbero combattuto fino alla morte; aggiunse che quel suo sasso rosso avrebbe reso futili le capacità del Kaguya. Poco male: malgrado il recupero di chakra che quella pietra gli aveva donato, il Mizukage era ben consapevole di stare poco meglio, nonostante il senso d'onnipotenza che la pietra donava ed era, altresì, consapevole di come il suo avversario fosse molto più in forze ed immaginava fosse pressoché illeso, ma, in quel momento, non gli interessava.

    Ispirò profondamente, guardando la pietra azzurra nella mano destra, prima di voltarsi verso l'unico altro presente: "Kazuhiro, posso chiamarti così, vero? Con Kasumi non abbiamo badato molto all'etichetta ed ai titoli quando ci siamo incontrati.", esordì, accennando al suo unico incontro con la Muga della Zanna, "Come ben saprai, la mia missione è recuperare i sassolini, come la tua... ma oggi, forse, ho appena perso il mio unico amico in tutta l'Accademia.", affermò con estrema tristezza, "Ma la missione è il recupero di questi sassolini...", ripeté, osservando la sfera Azzurra nella sua mano, "Che si fottano missione e sassi! Se Hoshi, e gli altri, non tornerà, chi sono io per decidere di salvarmi? A questo punto, Kazuhiro, che mi porti alla morte o meno, uno di noi due prenderà il sasso dal cadavere dell'altro.", tagliò corto il Kaguya, ficcandosi in tasca il suo sasso ed augurando un bel pò di lentezza all'altro ed un pò di reattività a se stesso.
    [Slot gratuito: Velocità Sanga -2; Riflessi Mizukage +1]

    Posando la "Stella", il Mizukage prese dalla sacca stessa due dei suoi spiedi potenziati, per poi lanciarli in direzione del Sanga, prima di scattare lui stesso verso l'altro e, allo stesso tempo, eseguire una serie di 8 sigilli con la mano sinistra.
    [Slot Azione 1 & 2: Forza = Nera; Velocità = Nera]

    Spiedi Potenziati [AaD]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un’anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l’aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20 )

    Sigilli ad una Mano [ 3 ]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di effettuare le tecniche avanzate tramite l'utilizzo di una singola mano.
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Economica [ 2 ]
    L'utilizzatore è in grado, una volta al round, di risparmiare chakra per l'esecuzione di tecniche avanzate. È possibile applicare il talento a 5 tecniche. L'utilizzatore risparmierà il 25% nell'esecuzione delle tecniche. È possibile scegliere la stessa tecnica due volte, incrementando il risparmio. Non è possibile sfruttare altri talenti "Arte della Tecnica" in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Drago del Temporale - Raiu No Ryuu
    Villaggio: Kiri - Shiltar Kaguya
    Posizioni Magiche: 8
    Partendo dalle due tecniche Drago della Bora e Raicho, Shiltar ha potuto creare questo jutsu temporalesco a cui lui è l'unico ad essere immune, distribuendo sul corpo del chakra di polarità simile a quella dei fulmini.
    L'utilizzatore potrà richiamare un ammasso temporalesco, tramite un'alta concentrazione di chakra, che in un turno completo si formerà in un'area pari a 10 slot dimensionali, con il centro distante al massimo uno slot movimento dell'utilizzatore dallo stesso.
    A partire dal turno successivo, per un totale di tre turni, l'ammasso scaglierà fulmini lungo tutta l'area sottostante, producendo un attacco ad area di potenza 30.
    Pagando uno slot azione e 1/2 basso di chakra per persona, l'utilizzatore può garantire ad altri, oltre se stesso, l'immunità.
    Una volta per round, inoltre, l'utilizzatore potrà, con un consumo pari a Basso, ma senza spendere slot azione, spostare l'ammasso temporalesco di una distanza massima pari ad uno slot movimento.

    (Livello: 1 / Consumo: Elevato)
    [Richiede Drago della Bora & Raicho in scheda]


    L'elettricità avrebbe iniziato a condensarsi nell'aria di quella sala chiusa, ben presto, se Shiltar fosse sopravvissuto abbastanza, il Sanga avrebbe goduto di una tempesta di fulmini al chiuso, tutta per lui, ed eventualmente per chiunque nel frattempo potrebbe aver recuperato la chiave restante, per quanto sperava fosse Hoshikuzu.
    Se tutto fosse andato bene, la potenza sarebbe stata leggermente più elevata dei fulmini per una spesa di chakra sottilmente inferiore, ma comunque sufficiente a ridurre le energie ritrovate mediante il sasso ottenuto.
    [Consumo -25%, Impronta Fulmine lvl V => +25 alla potenza]

    E fu proprio il non avere tanto chakra che portò Shiltar ad una strategia piuttosto banale: la mano sinistra si portò alla Falce di Luna, cercando di sferrare, arrivato a breve distanza dal Kuei, un fendente con l'arma all'altezza dello sterno di quello, mentre già la mano destra, dentro la sacca porta oggetti, generava un piccolo disco d'osso, fondendolo su una cartabomba.
    [Slot Azione 3 & Slot Tecnica: Forza: Nera; Potenza Falce = 50; Manipolazione Ossa = Nera+3; 1 SD (potenza 25)]

    Nel più probabile dei casi, il Sanga si sarebbe disperso in tanti pipistrelli, inverosimilmente, avrebbe parato o schivato in modo più banale, restando vicino al Kaguya, che gli avrebbe gettato addosso il blocco osseo che, di per se, non avrebbe di certo avuto una particolare potenza (nel caso dell'eccessiva vicinanza), ma la cosa importante era che la cartabomba fosse vicina al Sanga, dato che era una Distruttiva, quindi con un raggio d'azione più ridotto, il che avrebbe evitato al Mizukage di rischiare d'essere preso in pieno nell'esplosione, ma ben più potente.
    Ovviamente, anche se divisosi il Sanga, Shiltar gli avrebbe lanciato contro il disco con l'esplosivo, dirigendolo contro uno dei tanti pipistrelli che lo componevano, con la speranza di fargli tanto, ma tanto, male.
    [Slot Azione 4&5 (Attivazione e lancio): Forza lancio = Nera; Potenza cartabomba III distruttiva = 90]

    Tsuki no Kama [AdCC]
    Una Gigantesca Falce dall'impugnatura lunga circa 160 cm, alla cui estremità più bassa sono connessi degli anelli rinforzati, adatti a reggere il peso di un'arma di quelle dimensioni.
    L'arma possiede due lame a semiluna con un raggio di 90cm ciascuna, che le danno una potenza offensiva pari ad una Zanbato per una durezza di poco superiore.
    La lunghezza massima dell'arma sarà di 250cm.
    Date le dimensioni, inoltre, l'utilizzo della Tsuki no Kama produce ingombro.

    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 ; Durezza: 5 ; Crediti: 250)

    Rivestimento Scarlatto [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore, l'arma acquisterà una maggiore capacità nell’infliggere ferite sanguinanti, facilitando la possibilità che le ferite inflitte causino sanguinamento: inoltre il primo round di sanguinamento avrà entità doppia (anche se questo supera i limiti del sanguinamento).
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Variabile
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 40 )

    Cartabomba III [Bomba]
    Le cartabombe sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula, che causano un esplosione di diametro pari a un metro. Con un consumo pari a basso sarà possibile farla esplodere dopo circa tre secondi. Esistono diversi modelli.
    Standard: Non ha alcuna caratteristica particolare.
    Strategica: Grazie all'apporto di chakra, sarà possibile decidere il momento di esplosione. Con un consumo pari ¼ basso ogni round, sarà possibile ritardare tale esplosione.

    Distruttiva: La potenza della bomba è incrementata di 20, il diametro d'esplosione ridotto a ½ metro.
    Deflagrante: La potenza della bomba è ridotta di 20, il diametro d'esplosione incrementato a 5 metri.
    Remota: È possibile attivarla entro 10 metri, tramite un consumo extra pari a Basso.

    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantita: 6
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 80 )


    Comunque fosse andata l'offensiva, Shiltar si sarebbe messo in guardia, con la Falce di Luna fra le mani, pronto e speranzoso che quella stella portasse abbastanza fortuna a lui e sfiga a Kazuhiro.

    Chakra Shiltar: 73,5/80 (usati) [10 bassi recuperati - (6,75 bassi per Tecnica + 1/2 Basso x uso Stella +1/2 Basso per manipolazione 1 SD + Basso per Attivazione Cartabomba III)]
    Ferite Shiltar: Medioleggera diffusa sul corpo + Medioleggera diffusa sul petto + 2,5 per braccio =>
    18/26,5 Vitalità (-2 busto; -3 per braccio)
    20/35 Energia Vitale

    Slot Difesa: ///
    Slot Tecnica Base: Manipolazione 1 SD osseo
    Slot Tecnica Avanzata: Drago del Temporale
    Slot Gratuito: Uso della Stella Azzurra
    Slot Azione:
    - Lancio di 2 spiedi potenziati
    - Corsa verso il Sanga
    - Attacco con la Falce di Luna
    - Attivazione Cartabomba III
    - Lancio dello Slot osseo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Combatti come mangi!!!..
    15° Post Attivo


    La battaglia infuriava sul campo di battaglia devastando per diverse decine di metri il terreno e tutti i presenti. La Divinità Spezzata dall’alto della sua insuperabile potenza non aveva alleati o preferiti, chiunque fosse sotto il suo potente sguardo veniva giudicato. Il rosso le aveva tentate tutte, davvero stava usando il massimo delle sue abilità per cercare di risolvere la situazione in favore dei suoi compagni. Era stanco, e devastato dalla fatica, il fiato corto, le profonde ferite ed il sudore che gli colava dalla faccia la dicevano lunga sul suo stato di salute, era evidente che da li a poco il Chikuma sarebbe caduto stremato dalla fatica e dal dolore. Era stato bravo fino a quel momento a stare dietro a mostri sacri come quelli però a tutto c’era un limite ed il suo arrivava li.

    i782453_sfinito


    -ANF.. ANF.. ANF.. non sono arrivato.. ANF.. fino a qua.. ANF.. per arrendermi!!!..-


    Il gigante aveva bloccato ogni suo tentativo. Nelle sue condizioni, non gli restava che tentare il tutto per tutto ed il rosso questo lo sapeva bene. Concentratosi al massimo avrebbe appena percepito la luce accendersi nell’occhi del gigante, era il raggio della morte che già aveva visto all’opera, solo un opzione sembrava riempirgli la testa mentre un ghigno beffardo gli si dipingeva sul volto.


    Caricate le gambe sarebbe balzato a massima potenza mentre le sue copie venivano dilaniate dal mostro esplodendo una dopo l’altra nel giro di pochi istanti. Il laser era estremamente potente ed intenso e sarebbe corso talmente rapido da non permettere al ragazzino nemmeno di alzare le mani. Bruciava da morire mentre dilaniava con la sua intensità le braccia e l’addome del ragazzo, trattenere l’urlo di dolore era stato qualcosa di devastante [S&M][Slot Azione 1+Difesa 1][Salto / Velocità: Blu+4 / Consumo: 10pc][Chakra Repulsivo III].


    Il rosso si era beccato in pieno il raggio per poter prendere contro tempo il mostro, la spinta del chakra repulsivo lo avrebbe aiutato a superare la resistenza del colpo, il suo movimento per quanto lento ora aveva un notevole vantaggio tattico [Ferita Leggera x5], le ferite bruciavano da morire tanto da far scendere lacrime dagli occhi del Chikuma, quella era senza alcun dubbio la sua ultima mossa disperata della giornata, e forse della sua stessa vita. Giunto a portata il gigante aveva sfoderato una mano gigantesca pronta a fermarlo, il rosso semplicemente non voleva arrendersi.

    -NON COSI’ IN FRETTA!!!..-


    Utilizzando le energie residue il rosso aveva manipolato l’aria attorno al suo corpo per cambiare rapidamente traiettoria in maniera del tutto improvvisa. Anche se non poteva usare più le braccia e le mani e forse qualche budella cominciava ad uscirgli dal ventre aveva ancora le energie per un ultimo respiro, un soffio che lo avrebbe aiutato a superare anche il gigantesco ostacolo, che data appunto la grandezza lo avrebbe aiutato nella manovra permettendogli di passare tra le dita [Slot Tecnica Avanzata + Slot Azione 2][Man. Rem. del vento / Slot Vento x4 / Precisione: Blu+4 / Consumo: 20pc].

    -WAAAAAAAARGH!!!-


    Il vento soffiava con estrema intensità attorno al suo corpo lanciandolo a velocità folle verso il suo obiettivo. La stella era davanti ai suoi occhi, le braccia ormai erano andate e l’unica cosa che ancora gli restava di sana era quella sua gigantesca bocca abituata a divorare tonnellate di cibo al giorno. Aperte le fauci al massimo il bastardo dai capelli rossi avrebbe tentato di divorare la stella staccandola di forza dall’orecchio di quel dannato mostro. Hozhikuzu Chikuma era davvero uno che non si arrendeva mai davanti al nemico, chiunque esso fosse [Slot Azione 3][Presa su Stella / Velocità: Blu+1].


    Se non fosse riuscito con la bocca avrebbe tentato di prenderla con i piedi mentre passava con il resto del corpo se ancora integro e non disintegrato da qualche mirabolante colpo a sorpresa. I piedi si sarebbero serrati per acciuffare l’oggetto e strapparlo di potenza dalle carni del gigante [Slot Azione 4][Presa su Stella / Velocità: Blu+1].


    Se il rosso non fosse riuscito a prendere la stella nemmeno questa volta avrebbe continuato a manipolare il vento al massimo delle sue capacità per portarsi il più lontano possibile da quella dannata zona di guerra e appoggiarsi a terra a circa una ventina di metri dal resto del gruppo [Slot Azione 5][Movimento].


    Una volta a terra il rosso avrebbe cercato di girarsi pancia all’aria per fare in modo di non sentire il dolore delle ferite provocate dal laser. Quasi servisse a qualcosa. Aveva un’espressione insolitamente felice sul volto, serena e soddisfatta. Aveva dato il massimo e non aveva alcun rimpianto, forse Gin e qualcun altro al villaggio di Suna avrebbero sentito la sua mancanza o forse no, ma a quel punto poco importava. Chiusi gli occhi il rosso avrebbe semplicemente rivisto tutti i suoi amici sorridergli, ne aveva davvero combinate di tutti i colori nella sua breve ed eccitante vita da shinobi. La sua fine ormai era vicina e a meno di qualche miracolo presto quella selva di lame scintillanti lo avrebbero fatto a pezzi.


    Il rosso non aveva rimpianti, una goccia di sangue gli stava scendendo dalla bocca sporcandogli la guancia. Aveva vissuto come meglio credeva, combattendo per quello in cui credeva. Si era fatto una sacco di amici e non aveva alcun rimpianto. Ora che stava per svenire solo un ultima cosa sperava di riuscire a dire.

    -Spa.. spacca il culo a quei coglioni della Zanna.. Sh.. shil..-







    Kaze no Enkaku Soza;sa - Manipolazione Remota del Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può creare costrutti di vento capaci di far levitare oggetti o persone. Ogni Slot Vento utilizzato potrà far volare uno Slot Dimensionale; la velocità è pari alla Manipolazione del Vento.
    Muovere il costrutto oltre il primo slot azione, richiede l'utilizzo degli slot dell'utilizzatore. Il costrutto segue le regole della Manipolazione del Vento. Sarà percepito come di 2 gradi inferiore l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso + ¼ Basso ogni Slot Vento - Mantenimento: ¼ Basso ogni 2 Slot Vento)
    [Da jonin in su]

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Semi cosciente
    Stato Psicologico: Apposto con se stesso

    Energia Vitale: 31.0/35
    Vitalità: 2.0/18 (-5 Leggere)

    Testa: 4/6
    Busto: 3/9
    Braccio DX: 3/5
    Braccio sX: 3/5
    Gamba DX: 4/5
    Gamba SX: 4/5

    Chakra: 9.5/480 (-10pc Chakra III -20pc Manipolazione Remota -2.5 risucchiata)

    Slot Difesa I: S&M
    Slot Difesa II: Difesa
    Slot Difesa III: Difesa
    Slot Difesa IV: Difesa
    Slot Difesa V: Difesa

    Slot Attacco I: S&M Salto
    Slot Attacco II: Movimento
    Slot Attacco III: Presa Bocca
    Slot Attacco IV: Presa Piedi
    Slot Attacco V: Movimento
    Slot Attacco VI Bonus: ///
    Slot Attacco VII Bonus: ///


    Slot Gratuito: Varie

    Tecnica Base: ///
    Tecnica Base II: ///
    Tecnica Avanzata: Manipolazione Remota del Vento Slot x4

    Equipaggiamento:
    Boomerang – Katana “Tatsumaki” [AdCC] x1
    Kunai [AaD] x9
    Spiedi [AaD] x3
    Cartabomba Livello III [Bomba] x0 (Distruttiva x2 – Remota x1(Appiccicata alla Statua))

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico] x2
    Tonico Coagulante Superiore [Tonico] x0
    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico] x0
    Guanti rinforzati [Protezioni] x1
    Corpetto di Cuoio [Protezioni] x1
    Parabraccio in Acciaio [Protezioni] x1
    Occhiali [Protezioni] x1
    Calzari Rinforzati [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x2
    Corda di Canapa [10m] [Vario] x2
    Filo in Acciaio [10m] [Vario] x0
    Accendino [Vario] x1
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Kunai+Carta Bomba x0 (Deflagrante)



     
    .
  12. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted


    ~ Le Stelle di Iwa ~
    [Fuga dalla Fornace! - Parte 2]




    Il problema era la fuga, ma a quanto pare il Demone di Kiri aveva un'idea in testa che aveva intuito pure Drake: maledizione, Itai era un ottimo utilizzatore di Doton e Fuuton e sicuro aveva qualcosa nel suo arsenale di utile per una fuga rapida o per manipolare un tunnel per una ritirata da quel forno; Alla sua proposta di difenderlo, Jo, annuì solamente, tirando fuori i suoi cinque kunai dalla sacca porta oggetti: ancora se li portava dietro, anche se erano diventati quasi inutili per il suo modo di combattere. Sojobo-san, dovrò chiedere ancora il tuo aiuto per salire fino a lì sopra...non che sia un problema per me, ma così potremmo difenderci le spalle a vicenda! Ora preparati alla rapida risalita! Disse, incanalando il chakra naturale dentro le sue braccia e preparandosi alla fuga veloce.
    Il re dei Tengu lo prese per la schiena e rapido come un fulmine iniziò a bruciare la strada verso Itai, al contempo Ryouji mirò come prima cosa al robot di platino, lanciando due dei suoi kunai, il rimorso d'aver usato la cartabomba poco prima non c'era considerando il macello che aveva creato: il colpo era veloce e mirava alla testa [Forza 600 (+4 Hijutsu) = 700][Potenza 8 x 2] della macchina mutilata; Era sicuro che non avrebbero fatto nulla a quel costrutto, considerando che se stava facendo fatica il suo compagno di squadra, quei due pezzi di metallo non l'avrebbero nemmeno scalfita, ma doveva farlo per impedirgli di agire e tenerla occupata quegli attimi.
    Infine,e rimase solo con tre armi da lancio in mano e una donna a poca distanza da lui che accasciata attendeva la conclusione della sua jutsu raiton: quello sarebbe stato l'unico attacco che gli avrebbe scagliato addosso da quando era giunto in quello spiazzo, ora infuocato; Aveva capito che manipolava il vento in qualche modo e che era riuscita a mantenere a debita distanza i propri nemici con muri invisibili, ma in quel mometno sembrava veramente stremata e priva di capacità di schivata. Drake, non fare sciocchezze...quella donna ha evocato quella statua per un motivo, i tuoi compagni non l'hanno attaccata per un motivo...scappa e basta! Forse Fukusaku aveva ragione: tanto la loro fuga era stata protetta dal lancio precedente, quindi poteva benissimo fuggire e basta; Arrivato in alto fece un cenno al suo compagno e se ci fosse stato il passaggio, l'avrebbe subito imboccato.


    Abbiamo scatenato un bell'inferno...dobbiamo rifarlo più spesso!


    Pà si mise una mano in faccia avvilito da quella frase di Drake e si trattenne dal colpirlo al muso con un suo pugno: possibile che non capisse in che condizioni erano? Solo un modo di sdrammatizzare quella fuga poco degna per delle azioni così epiche, per una volontà di sopravvivere estrema: avrebbero dovuto risposarsi il prima possibile, avrebbero dovuto mettersi al sicuro o non avrebbero potuto continuare.


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La fuga dal'Inferno]

    Capelli Diabolici non avrebbe fatto una piega quando venne bersagliato dai Kunai di Drake, intercettandoli con due capelli estratti per l'occasione, ma anche gli attacchi precedenti ad opera del clone di Itai non ebbero grande effetto: il primo, eseguito mentre il Soldato Meccanico ritraeva i suoi fili metallici, venne intercettato da un gruppo di fili estratti per l'occasione, ad appena un centimetro di distanza, ed allo stesso modo bloccò il secondo tentativo del clone, mentre decise di subire appieno il terzo assalto, quello orizzontale, lasciandosi tranciare in due ma attaccando in controtempo con una salva di fili a distanza quasi nulla [Forza e Velocità Nera+3 tacche - Portata 6 metri]. Cadde a terra, ma i filamenti ricongiunsero rapidamente le due metà, e se aveva subito un danno serio di certo non lo dava a vedere.

    Itai saltò verso l'alto, cercando di scavare una via verso la salvezza, anche se venne bersagliato da una folgore della Statua mentre cominciava la sua tecnica di manipolazione della roccia [ADO - 3 SD - potenza 35+25 - Concentrazione Viola+3 tacche] Hinagiku intanto, mentre gli accademici si davano alla fuga decise di tentare il tutto per tutto, bombardando la sua stessa statua di attacchi fino a caricare ben nove dei dieci tambuti ed innescando infine l'esplosione finale, proprio mentre il gruppo attraversava lo strato ri roccia e sbucava dal lato opposto delle sbarre [60 metri - Potenza 185+25 (fulmine V)]. Contando che le sbarre erano a circa 20 metri da Hinagiku e che la roccia non avrebbe opposto poi una gran resistenza a quella potenza [Difesa 50], era altamente probabile che il gruppo venisse coinvolto, almeno parzialmente, nell'attacco sacrificale della Kunoichi del clan Chikuma, mentre pietra e acciaio venivano letteralmente spazzati via e ridotti in polvere dal terribile castigo di Raijin!

    [Leccarsi le ferite]

    Con l'esplosione la via di uscita alle loro spalle era crollata inesorabilmente, portando con sè Hinagiku e, quasi certamente, anche Capelli Diabolibi. Oltre la grata (o quel che ne restava) stava un'enorme distesa sabbiosa circondata da grandi mura (alte almeno venti metri) con degli spalti in cima e diverse nicchie che davano a piccoli ambienti, forse usati come celle o magazzini tempo addietro. Torce accese un pò ovunque illuminavano l'intera zona ma la vera fonte di luce veniva dall'alto, dove diversi strani cristalli erano conficcati nel soffitto e brillavano, forse per via di qualche fenomeno di fosforescenza naturale. La sabbia proseguiva in ogni direzione nell'ampia sala sotterranea, anche se il gruppo avrebbe potuto notare come, al centro della stessa, ci fosse una fossa circolare profonda forse dieci metri e con un diametro che si avvicinava ai trenta, se non quaranta metri. Nessuna scala o via di uscita...probabilmente veniva usata per scontri alla morte, o magari per insegnare ai giovani ninja come scalare le pareti (si potevano osservare in alcuni punti del muro delle piccole incrinature, del tutto simili a quelle causate da un impasto scorretto).

    arenavr



    Ma il pozzo non è che il punto centrale di quell'enorme stadio: oltre la grande distesa sabbiosa, ad almeno duecentocinquanta metri dal punto in cui si trovavano i ninja, una struttura somigliante a un trono di roccia si sollevava per una decina di metri, con scale a chiocciola su entrambi i lati che conducevano agli spalti sovrastanti e, forse, a una via di uscita da quel punto. Certo, restava il problema di cosa fare per riprendersi da quel durissimo scontro, perchè proseguire immediatamente sarebbe sembrato certo più simile a un suicidio.

    Lungo tutto lo stadio, come detto, stavano almeno quindici aperture per lato. Di queste circa tredici erano crollate o inagibili, mentre le altre potevano essere esplorate o usate come rifugio temporaneo, volendo. Esplorare le nicchie avrebbe richiesto del tempo comunque, perchè era impossibile determinare se nascondessero trappole o passaggi che potevano essere sfruttati (magari anche dai nemici), così come organizzare un efficiente sistema di difesa.

    arenamap



    Nicchia 1
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti): Stanza spoglia, con qualche residuo di legno (forse panchine, rendendola una sorta di spogliatoio o di sala di attesa) andato in malora parecchio tempo fa. Tre metri per quattro, molta polvere, apparentemente nessuna trappola o pericolo.
    Esplorazione Approfondita (10 Minuti): Nulla di particolare. Con almeno 6 Gradi alla vista si può notare una sezione del pavimento spaccata, che può essere sollevata (energia Bianca grande almeno 1 SD) mostrando un piccolo pezzo di carta ripiegato, molto antico con scritto:
    Questa è la mia ultima battaglia. Se vincerò sarò finalmente un genin. Se invece morissi, spero solo che non usino la Grande Estrazione sul mio corpo. Se ciò accadsse, voglio almeno che queste poche parole rimangano a ricordare ciò che ero: Kumogawa, del Villaggio di Iwa

    Nicchia 2
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (10 Minuti): Stanza di quattro metri per quattro, forse usata come magazzino a giudicare dai resti di casse di legno e di metallo presenti. Alcuni possono essere aperti, permettendo di recuperare cinque Shuriken, dieci Kunai e una Wakizashi ancora in condizioni decenti. Apparentemente niente trappole o pericoli.
    Esplorazione Approfondita (20 Minuti) Per spezzare i lucchetti di due delle scatole metalliche è necessaria una discreta forza (energia Rossa) perchè tentativi di scassinamento non hanno effetto a causa del meccanismo ormai anchilosato. L'interno è quasi del tutto andato a male, con muffa e strani segni di corrosione legati al tempo, unito a resti di vetri infranti, ma è possibile recuperare tre fialette contenenti un liquido verdastro dall'odore gradevole. Veleno? Medicinale? Acido? Impossibile capirlo senza provare.

    Nicchia 3
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (10 Minuti): Stanza di tre metri per tre, presenta un ampio foro nel pavimento che certamente si ricollega a un corso d'acqua, dato che è possibile sentirne lo scorrere nel sottosuolo. Apparentemente non trappole nè pericoli
    Esplorazione Approfondita (30 Minuti): immergendosi nelle tenebre di quel foro e seguendo lo scorrere dell'acqua, si raggiunge dopo circa dieci minuti un grosso masso che blocca il passaggio ma consente ancora il passaggio del liquido [Masso di 5 SD, richiede potenza 40 per essere distrutto]. Se eliminato l'ostacolo, l'acqua riprende a scorrere e si può raggiungere una sorta di cisterna circolare con una botola in cima (Per aprire serve Energia Viola per almeno 3 Slot azione, porta in una nuova area, buia) e un'altra apertura (il tutto sott'acqua) che conduce al Lago sotterraneo dall'altro lato della città sotterranea.

    Nicchia 4
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti) Stanza simile alla Nicchia 1, con resti di panche e un qualcosa di sporco e muffito appeso al muro, che ricorda un calendario di qualche tipo. Dal poco che si riesce a capire, al centro dell'immagine stavano due seni nudi particolarmente floridi.
    Esplorazione Approfondita (10 Minuti) Frugando meglio e con attenzione il calendario si può risalire alla data e al proprietario, un certo Ryukichi, prima che la carta si sfasci tra le mani (o zampe) di chi la analizza. Ma se posseduto Prestigiatore si riesce a recuperareun frammento di carta dove sta scritto un appunto lasciato forse a penna:
    Al centro esatto del pozzo, le ho nascoste là, se sarai in difficoltà durante lo scontro solleva la lastra e prendile, ti torneranno utili!
    Possibile che un amico di Ryukichi avesse nascosto delle armi o simili per truccare un incontro? Andare al centro del pozzo e rimuovere la lastra centrale avrebbe richiesto 10 minuti, uniti a una forza discreta (energia Rossa). Al di sotto effettivamente stava un fosso con terriccio, ma apparentemente nessun oggetto...forse Ryukichi aveva usato quell'aiuto e dunque non ne restava nulla. Ma se si possiedono almeno 6 gradi in Vista è possibile notare una punta bianca spuntare dalla terra, e frugando meglio si possono recuperare tre frammenti di carta arrotolati (Due Cartabombe I, una Cartabomba III)

    Nicchia 5
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti): Stanza di cinque metri per quattro, del tutto spoglia. Apparentemente non trappole o pericoli.
    Esplorazione Approfondita (10 Minuti): Confermata l'assenza di trappole o pericoli

    Nicchia 6
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti) Stanza di sei metri per sei, probabilmente una sorta di armeria a giudicare dai resti delle rastrelliere, ma non ci sono armi in vista. Apparentemente non Trappole nè pericoli. Tuttavia uscendo dalla stanza si viene bersagliati da circa quindici spiedi cosparsi di una sostanza verdognola [Potenza 5 per spiedo - Forza Viola+3 tacche, Veleno Dannoso (base), servono almeno 6 gradi in udito per percepire l'attacco]
    Esplorazione Approfondita (15 Minuti) Con Conoscenza Trappole (intermedia) o Vista 7 gradi è possibile identificare la trappola, disattivarla e recuperare gli spiedi avvelenati.

    Nicchia 7
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti): Stanza di cinque metri per quattro, del tutto spoglia. Apparentemente non trappole o pericoli.
    Esplorazione Approfondita (10 Minuti): Confermata l'assenza di trappole o pericoli

    Nicchia 8
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (15 Minuti) Stanza di otto metri per sei. Probabilmente una biblioteca o affini, viste le decine di nicchie scavate nella parete con dentro dei rotoli, quasi tutti rovinati e che si distruggono al tatto. I rotoli che non si fracassano perlopiù descrivono tecniche di battaglia antiquate (alcune che coinvolgono persino i cavali). Uno dei rotoli tuttavia contiene un Fuuinjutsu monouso che, a quanto sembra, può bloccare il sanguinamento di una ferita se applicato sulla pelle [Consumo 1/2 Basso - Come Tonico Coagulante Superiore - Richiede slot Azione]
    Esplorazione Approfondita (30 Minuti) Frugando meglio è possibile recuperare altre piccole meraviglie da quella biblioteca, come un secondo rotolo del tutto identico a quello Coagulante, più due rotoli che contengono un elemento puro (Acqua 4 SD, Fuoco 4 SD) e un rotolo con un Fuuinjutsu sconosciuto, il cui nome sembra essere Grande Estrazione. Tuttavia mentre si fruga, uno scorpione che aveva fatto la casa in una delle nicchie trova poco piacevole essere importunato e cerca di pungere lo Shinobi mentre infila la mano nella nicchia [Potenza 5 - Veleno Debilitante (vista) Superiore]

    Nicchia 9
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti): Una stanza di tre metri per cinque, con una specie di altare in pietra vicino al muro opposto all'ingresso. Forse una cappella o un tempio. Apparentemente non trappole nè pericoli
    Esplorazione Approfondita (10 Minuti) Se posseduti almento 6 gradi al Tatto, analizzando l'altare si rileva una piccola tacca che, se premuta, apre uno scomparto nel muro alle spalle dell'altare stesso, contenente un rotolo dall'aria rovinata. E' possibile decifrare, leggendolo:
    Dei tre Titani che un tempo erano le nostre guide, solo uno resta a Iwa [...] Perduta per sempre è la Divinità Dimenticata, che nessuno può ricordare anche solo di aver sfidato, probabilmente vaga per il [...] ..ità in Catene è stata ceduta come segno di pace con Kusa, al termine del grande conflitto ma [...] E la Divinità Spezzata rimane nel villaggio segreto, resa folle dopo il suo tentativo di ribellione [...] ma essa ora sarà l'eterna guardiana delle Stelle.

    Nicchia 10
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti): Stanza di sei metri per quattro. Presenta una grata solida a metà, conficcata nelle pareti, nel soffitto e nel pavimento, come a separare l'altra metà stanza dall'ingresso. Forse era una prigione o un magazzino speciale, a giudicare dalla cassa metallica che si trova dall'altro lato, in bella vista come un tesoro in qualche tempio dimenticato....o una trappola.
    Esplorazione Approfondita (20 Minuti): Superare la grata richiede una notevole capacità nel far danni [Difesa 50 Durezza 4] ma non è impossibile anche passare tra le grate (dimensioni di 2 SD al massimo). Il problema arriva con la casa: spaccare il lucchetto richiede una discreta forza (Energia Blu) ma all'apertura si viene investiti da una nube di gas tossico decisamente pericoloso e quasi impossibile da evitare [Cubo di 4 metri di raggio - Velocità Nera+2 tacche - Veleno Dannoso Superiore E Sfiancante (Forza) Superiore]. Tuttavia se si possiedono almeno 6 gradi in olfatto è possibile sentire l'odore del veleno prima di aprire la cassa e cercare di premunirsi adeguatamente.
    All'interno della cassa è presente un chakram finemente decorato e con diversi Fuuinjutsu incisi sopra (se applicata la Manipolazione della Natura, questa resta attiva per un turno anche dopo che l'arma viene lanciata. Può essere usato fino a due volte, dopodichè il fuuinjutsu smette di funzionare, e servirà una QdE apposita per revitalizzarlo, magari sbloccandone altre capacità)

    Nicchia 11
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti): Stanza di tre metri per tre, forse usata come archivio a giudicare dai resti di un mobile che ha tutta l'aria di essere stato uno schedario. I fogli non sono particolarmente utili o leggibili.
    Esplorazione Approfondita (10 Minuti): Con un pò di abilità manuale, chi possiede Manualità o Prestigiatore può riuscire a recuperare due fogli quasi intatti dall'archivio:
    Il Cerchio [...] ma non verrà utilizzato fino al termine del torneo, perchè riservato come premio per il migliore tra i Genin. In seguito avverrà la selezione Chunin che [...] ed al termine di essa, il trio migliore potrà scegliere se sottoporsi al rito delle Stelle [...]
    Resoconto delle ultime battaglie rituali
    Sfruttando la Stella del Silenzio, il Chunin Masaru ha sopportato il Drago Imperiale di Magma del Chunin Kagemaru, evidenziando come la pietrificazione [...] al contrario, il rinomato Scudo delle Tredici Statue del Jonin Kazuma è stato infranto dalla Chunin Minoru grazie alla Stella della Forza, resta così evidente che anche usando la sabbia non si riesce a sottrarsi al otere disgregante della [...] Lo scontro tra il Genin Yusuke, portatore della Stella della Miseria, e il Jonin Kaiji si è concluso per abbandono, dopo che lo sfidante è inciampato nei lacci dei suoi stivali ed è caduto, spezzandosi il collo sulla parete, ancora una volta la Stella della Miseria sfugge a ogni metodo di quantificazione del suo potere...tuttavia appena riconsegnata la Stella, il Genin Yusuke è [...]..rcostanze misteriose.

    Nicchia 12
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti): Stanza di cinque metri per quattro, del tutto spoglia. Apparentemente non trappole o pericoli.
    Esplorazione Approfondita (10 Minuti): Confermata l'assenza di trappole o pericoli

    Nicchia 13
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti): Stanza di due metri per uno, forse uno sgabuzzino delle scope. Appena entrati le sole vibrazioni dei passi sul terreno provocano la rottura di un pezzo del basso soffitto, che cade sulla testa del malcapitato [Potenza 10]
    Esplorazione Approfondita (// Minuti)

    Nicchia 14
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti): Stanza di cinque metri per quattro, con un ampio tappeto muffito e quasi distrutto nel centro. Sollevando il tappeto si può vedere una botola nel pavimento. A parte questo niente trappole nè pericoli evidenti.
    Esplorazione Approfondita (10 Minuti): Forzare il meccanismo della botola è poco probabile, ma facendo forza (Energia Viola) si riesce in poco tempo a aprirla nonostante i cardini arrugginiti. L'odore di chiuso che fuoriesce mentre l'aria invade con forza quel piccolo ambiente chiuso dà quasi il voltastomaco. Una scaletta a pioli scende per quattro o cinque metri in un piccolo ambiente di due metri per due, polveroso oltre ogni limite, con due grosse anfore rosse tappate e una mensola con estelli e piccole ciotole. Una contiene delle strane foglie essiccate di forma lanceolata, assolutamente impossibili da identificare conu una qualche specie conosciuta, mentre l'altra è piena di piccole bacche rosse. Mangiare le bacche sembra avere effetti benefici (+Basso) ma dopo la prima manciata non si ottengono ulteriori risultati, mentre masticare qualche foglia da sollievo e ricarica le energie (+Leggera di vitalità) ed anche qui, nessun effetto dopo il primo morso. Tuttavia, provando a mescolare assieme bacche e foglie in un composto e poi mangiandolo, si ottengono risultati simili a un Tonico di Recupero Minore, ma si rinuncia ad ogni possibile altro effetto...e il composto non ha effetto se si sono assaggiati prima gli ingredienti di base.

    Nicchia 15
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti): Stanza di cinque metri per quattro, del tutto spoglia. Apparentemente non trappole o pericoli.
    Esplorazione Approfondita (10 Minuti): Confermata l'assenza di trappole o pericoli

    Nicchia 16
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (10 Minuti): Stanza di otto metri per otto, grande e con un forte odore di polvere ma anche di carcassa, ormai stantìo. A giudicare dagli anelli alle pareti e ai resti di una grata doveva essere usata per tenerci degli animali, contro cui forse si organizzavano combattimenti, o magari con cui ci si addestrava. Parecchi frammenti d'osso persistono al suolo, preservati dall'ambiente sotterraneo, certamente.
    Esplorazione Approfondita (20 Minuti): Meglio osservando i resti, risulta evidente che ci sono sia resti umani che animali tra quelli presenti, aprendo a nuovi possibili scenari di utilizzo per quella sala, come torture o esecuzioni, ma in ogni caso anche queste indagini portano a qualcosa di più: alcuni dei resti ossei sono "sbagliati", come se appartenessero alla stessa creatura pur essendo in parte animali e in parte umani. Addirittura un frammento di cranio umano presenta dei denti affilati come quelli di una tigre, ed inoltre un pezzo di teschio, tra quelli meglio conservati ha anche degli strani segni incisi sull'osso, molto fini e confusi, ma sicuramente riconducibili a qualche fuuinjutsu. Se trovato il Rotolo della Grande Estrazione in precedenza, un ninja con almeno 6 gradi in vista può notare inquietanti parallelismi tra i segni sulle ossa e quelli del rotolo. Uno dei resti ossei di una mano è facilmente utilizzabile per creare un artiglio improvvisato [PpCc - Potenza +20]

    Nicchia 17
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (5 Minuti) Stanza del tutto identica alla Nicchia 1.
    Esplorazione Approfondita (15 Minuti): Se posseduti 6 gradi in tatto o udito è possibile, passando vicino a una parete, notare un sottile spiffero. Analizzando a fondo il muro è possibile evidenziare quello che sembra essere un passaggio segreto, ma il cuo meccanismo è probabilmente andato distrutto o è inutilizzabile. Con sufficiente forza si riesce a spalancare l'apertura (Energia Viola) mostrando un condotto bio che sembra andare in salita. Dopo aver percorso la strada per cinque minuti la corrente d'aria si fa un filo più forte, segno che forse questa via conduce all'esterno, ma per percorrerla tutta serve almeno un'ora, ed effettivamente sbuca poi sulla cima della Roccia degli Spiriti

    Gli Spalti
    CITAZIONE
    Esplorazione Superficiale (20 Minuti): Sedie, resti di sedie, qualche presa d'aria non più grande di dieci centimetri. Probabilmente questi spalti servivano agli spettatori o agli addestratori, ma non c'è niente di particolare da vedere. Dietro il trono la strada continua dritta per un corridoio che termina in una porta di bronzo massiccio [Difesa 60 - Durezza 4] (esplorare solo la zona del trono e il corridoio richiede metà del tempo)
    Esplorazione Approfondita (25 Minuti): Tra gli spalti si trovano piccoli ninnoli dimenticati da chissà quanto tempo, ma niente di realmente utile. Tuttavia si può notare che ogni singolo punto degli spalti concede una vista assolutamente perfetta dell'intero ambiente, anche di ciò che si trova ai piedi del muro dallo stesso lato: probabilmente si tratta di un effetto ottico mediato da qulche jutsu, ma sta di fatto che se uno sta sugli spalti, nessuno nell'arena può nascondersi a lui!

    In ogni caso, a quanto sembrava i nemici non avevano intenzione di attaccarli tanto presto..forse la perdita della loro compagna e il tradimento di Koma avevano scosso i loro piani, o magari erano impegnati a piangere Otsune o ad organizzare qualche trappola più o meno efficace. In ogni caso sarebbero passate circa due ore prima che accadesse qualcosa: Qualcuno sarebbe apparso sulla cima del trono di roccia: almeno dieci, se non dodici figure ammantate di nero, curve mentre avanzavano con un cigolare metallico e del tutto prive di chakra se osservate con il sesto senso del loro sensitivo (che comunque avrebbe percepito la presenza degli altri tre accademici ancora in vita, non molto lontani, intenti a fronteggiare due chakra del tutto identici tra loro, probabilmente i cloni di Akira affrontati nella zona della fontana. Al contempo due chakra di estrema potenza erano decisamente più vicini a loro, forse ad appena una o due stanze di distanza da quell'enorme arena di battaglia...si erano posizionati là circa un'ora prima e non si erano più spostati, anche se avevano evocato almeno altri due o tre esseri nel mentre, il cui chakra era però completamente scomparso un attimo dopo).

    Tornando ai dodici esseri dai movimenti metallici, non ci sarebbe voluto molto per identificarli come Soldati Meccanici, certo meno sofisticati di Capelli Diabolici, ma comunque numerosi e, all'apparenza, pronti alla lotta. Uno di essi aveva una specie di placca dorata sulla maschera facciale, segno che apparteneva alla prestigiosa Serie Oro, ma un'ulteriore differenza rispetto a tutti gli altri aveva anche una specie di stella incisa alla base del simbolo a V del villaggio della Zanna, dal significato incerto. Il gruppo di dodici sarebbe saltato in mezzo all'arena sabbiosa, atterrando senza danni, e a quel punto il Serie Oro avrebbe parlato....o per meglio dire il Sensitivo Rintaro avrebbe parlato per lui. Accademici. Avete compiuto un crimine imperdonabile. Vi abbiamo lasciato riposare abbastanza per non schiacciarvi come gli insetti che siete, perchè il potente Yonga non ammette di lottare coi deboli...tuttavia vogliamo vi sia chiaro che in queste due ore ci siamo organizzati per avere il massimo vantaggio in uno scontro. Se vorrete arrendervi e compiere un suicidio onorevole, saremo più che felici di riportare i vostri corpi, intatti, ai vostri villaggi di appartenenza. In caso contrario, dopo essere stati brutalmente uccisi, ognuno di voi diverrà un Soldato Mecanico della Zanna.

    Disposti in tre file da quattro soldati, con la Serie Oro a capo della fila centrale, i Soldati Meccanici attesero il responso dei ninja Accademici.

    CITAZIONE
    Ogni 10 minuti di riposo assoluto si recupera ½Basso. Ogni 10 minuti di camminata o di esplorazione superficiale si recupera 1 Bassissimo. Altre azioni, come frugare approfonditamente un ambiente, non sono considerate un riposo sufficiente. La Vitalità si ripristina di Leggera per ogni 30 minuti di riposo assoluto, e di ½ Leggera ogni 30 minuti di camminata

    [Altrove, subito dopo l'esplosione]

    Lo ha fatto! LO HA FATTO! NO, NO NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Saki sembrava in preda a una crisi isterica mentre si reggeva il petto, quasi fosse stata colpita lei dall'esplosione, piuttosto che Hinakigu. No...no...devono pagare...LA PAGHERANNO!! Con gli occhi accesi di un'emozione decisamente poco consona a una Kosagi, Saki scattò verso il corridoio, ma una pesante mano arrestò la sua corsa poggiandosi sulla sua spalle. La fece voltare e le diede uno schiaffo

    Basta così. Era stato lo Yonga, i cui occhi avvampavano di un'ira che solo un vulcano avrebbe potuto eguagliare. Pagheranno, si, ma se perdiamo la testa allora sarà stato tutto inutile.

    Yonga-sama...ma lei..noi.. Calmati Saki. Intervenne anche suo fratello. Ogni cosa a suo tempo Devo attaccarli con i miei Soldati Meccanici, Yonga-sama? No. Lascia che riposino. Lascia che racimolino qualche briciola di forza mentre noi prepariamo il campo di battaglia.

    Il colosso dai capelli rossi poggiò una mano sul muro, che subito prese a sfrigolare e sciogliersi in puro magma. E quando penseranno di avere una possibilità, noi trasformeremo le loro ossa in cenere. Saki, tu vai a mettere la tuta. Combatteremo assieme.

    Yonga-sama...io....si. Si, vado subito.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il conflitto aveva assunto le caratteristiche di un'epica battaglia. Tutti gli interpreti stavano dando il meglio di loro in quella terra senza tempo. Le strategie e gli attacchi si consumavano in pochi istanti mentre la stanchezza iniziava a minacciare le membra dei contendenti...nulla di più bello. Lì, immerso nel caos più totale, i miei sensi erano in estasi e il mio animo si riempiva di ogni singolo dettaglio della battaglia. Il mio orologio Mikawa interno batteva ad un ritmo molto inferiore rispetto a quello degli eventi e riuscivo ad apprezzare le piccole sfaccettature di quell'irripetibile campo di battaglia. La vigliacca difesa di Mojimaru, la grossa falce della donnola muoversi senza pausa, Hoshi stremato, Shiltar che prendeva una chiave...la storia del duello si stava per concludere, che fossimo stati noi, loro o il guardiano a vincere.

    " Raijuu, difendi Hoshi!"

    Comunicai telepaticamente al mio alleato. Shiltar era scomparso e avrebbe avuto le sue gatte da pelare in un probabile duello con il Sanga, anch'esso in possesso di uno dei tesori custoditi dalla divinità spezzata. Il ragazzo dai rossi capelli aveva dimostrato coraggio e talento...ma non tutti i rivali possono essere affrontati con solo queste due qualità. Sapevo che la donnola avrebbe fatto di tutto per adempiere al mio compito, sia pur venire patteggiata per le troppe ferite subite. Ed infatti così fu...
    Sottoterra si avvicinò al giovane, il quale era in mischia con il guardiano per tentare di prendere una chiave, ma l'offensiva del mostruoso essere era già partita ed Hoshi ne venne coinvolto. Le urla di dolore del ragazzo furono da monito per Raijuu che si ritrovò a doversi difendere dal medesimo attacco. Non potendo veder partire il raggio, l'evocazione riuscì solamente a deviare il bersaglio in direzione della spalla [Basso in Resistenza, Ferita Media]...ma non finì lì. L'enorme coda [Pot 50 + 20] riuscì a contrastare la successiva minaccia, impedendo agli artigli di conficcarsi nel petto, tuttavia il conseguente tentativo di bloccaggio andò quasi del tutto a segno, impedendo di fatto l'utilizzo dell'arto colpito in precedenza e della coda. La stretta era micidiale [Basso in Resistenza, Ferita MedioLeggera] ma la falce e gli arti inferiori della donnola erano ancora operativi! Raijuu non ci pensò due volte; non appena sentì la stretta sul suo petto irrorò il corpo del suo chakra elettrico e scattò rapido in direzione della divinità! [Carica Blu Elettrico, Vel. Nera + 10 Tacche]. Il Raiton scagliato dallo stesso guardiano coinvolse inesorabilmente l'evocazione la quale, tuttavia, a malapena sentì il colpo essendo attorniata dal medesimo elemento e avendo frapposto la ciclopica falce per limitare i danni [Ferita Media]; un essere talmente massiccio aveva di base una protezione naturale non indifferente e questo i vari avversari lo avrebbero potuto notare dal modo in cui incassava quei colpi. Velocissima la creatura fracassò il terreno e tentò di investire la divinità, impegnata su diversi fronti, forte della portata che il suo mastodontico corpo e l'aura elettrica implicava [S&M]. Che la carica fosse andata a buon segno o meno l'attacco che poco dopo centrò la donnola fu inevitabile; il re gorilla, non dimenticando il precedente colpo di Raijuu, si era scagliato mediante un trampolino di roccia a tutta velocità contro la creatura che subì in pieno il suo micidiale calcio. L'impatto fu devastante, tanto da costringere la più maestosa delle donnole ad un urlo di dolore [Basso in Resistenza, Ferita MedioGrave]...un attacco che avrebbe piegato qualunque rivale...ma non quell'invincibile guerriero. Il getto di magna era già partito dalla bocca del rivale quando l'enorme falce cercò di colpire il gorilla il quale, vista la portata del suo micidiale jutsu, aveva centrato in pieno il suo obbiettivo [Ferita Grave]. Ma la tagliente lama, ancora rivestita di chakra elettrico, avrebbe tentato di stroncare la vita dell'assalitore privandolo della testa e del sorriso di compiacimento che probabilmente si era stampato sul sulle sue labbra [Istinto Assassino, Basso, Vel. Nera + 8 Tacche, Pot 50+25].
    Ricoperto del magma incandescente, in piena caduta libera, Raijuu stava perdendo i sensi; era stremato, esausto per le ferite subite e il chakra consumato. Fu solo un ultimo, improvviso ruggito interiore che lo costrinse di aprire gli occhi ed osservare il destino che stava cogliendo il giovane che avrebbe dovuto difendere. Hoshi stava tentando disperatamente di prendere l'ultima chiave ma, sia che la divinità si fosse trovata in volo, sbalzata dalla precedente carica, o che avesse avuto modo di difendersi da quell'ultimo assalto, le probabilità del giovane di raggiungere l'ambito oggetto erano davvero esigue. Dunque il signore delle donnole avrebbe raccolto le ultime forze e, lasciando la presa sulla sua grossa falce, avrebbe afferrato con forza l'arto allungabile che gli cingeva il petto. Strinse dunque le sue enormi fauci nelle carni dell'essere [Pot 35], in modo da indebolirlo e al tempo stesso distrarlo dall'azione del Rosso, prima di tentare un poderoso strattone con l'intento di avvicinarlo e/o renderlo vulnerabile all'ultima offensiva del Chikuma...

    " Ah...un sunese...che coincidenza. "

    Poi chiuse gli occhi. Aveva impiegando tutte le sue energie, impastando un'enorme quantità di chakra nell'arto [Alto] per potenziarne la forza! Lo schianto della falce e, successivamente, della donnola fu percepibile anche a diversi chilometri di distanza. Il magma depositato a terra diede il colpo definitivo a Raijuu [Ferita Leggera] che ebbe solo il tempo di sussurrare un'ultima frase prima di scomparire:

    " Non morire qui...Aloysius..."

    Poi scompari in una nuvola di fumo lasciando nella sabbia l'orma del suo colossale corpo. Non usò il chakra per comunicarmi quelle parole, probabilmente non voleva dimostrarmi che in fondo aveva legato almeno un po' con me...tuttavia un brivido mi percorse dietro la schiena quando vidi l'enorme nuvola di fumo. Aveva dato tutto, non ne avevo dubbi.

    E Hoshi?! Che fine aveva fatto Hoshi!?

    png


    ...continua...



    CITAZIONE
    Chakra Consumato: 680 (Precedente)
    Danni subiti: MezzaLeggera da taglio palmo mano dx (Precedente) + MedioLeggera diffusa per Energia della Moltitudine (Precedente) + 1/2 Leggera sugli arti per Grido Notturno (Precedente).
    Slot di Sangue Utilizzati: 3 per lancia + 3 distrutti.

    Chakra Consumato - Raijuu: 180 (Precedente) + 80 (Carica Blu elettrico) + 60 Strattonamento + 30 attacco con falce + 20 mantenimento Man. Nat. + 40 impasti in res.= 400/420
    Danni subiti - Raijuu: 30 + 20 + 30 + 40 + 60 + 10= 190/190

    Slot Difesa Raijuu:
    - Movimento sotterraneo
    - Coda a Guscio
    - Copertura parziale con Falce

    Slot Azione Raijuu:
    - Carica + TA (Divintà)
    - Attacco con Falce (Gorilla)
    - Morso (Divintà)
    - Strattonamento (Divintà)

    Carica Blu Elettrico
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche:Nessuna
    L'utilizzatore si circonda di una sfera di chakra di raggio 3 metri. La velocità aumenta di molto [+5 tacche]. Se in corsa, coloro che vengono coinvolti nella sfera di chakra subiscono una ferita medio-leggera e vengono sbalzati di dieci metri secondo la direzione del movimento. Il colpo causar un pesante stordimento che rende impossibile ogni azione durante il volo. Atterrando contro una superficie solida si subisce un'ulteriore medio-leggera. E' possibile usare la tecnica anche da sotto terra.
    Tipo: Ninjutsu (Raiton) - Taijutsu
    Livello: 3 / Consumo: Elevato
    Sottoposti: 1 Attacco
    Boss: 2 Attacchi

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,711
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Il Destino del Vento Rosso di Suna]

    Normalmente un attacco disperato come quello di hoshi avrebbe colto di sorpresa la Divinità Spezzata, ma restava comunque un movimento troppo lento per i suoi riflessi sovraumani e la sua capacità di deformare il suo corpo. Eppure un'insieme di circostanze andò a dare una spintarella al fato: Raijuu-kama sfruttò tutta la sua potenza per danneggiare pesantemente il braccio della Divinità spezzata che lo stava stritolando, e quando si scagliò a viva potenza contro il Mostro riuscì a sbilanciarlo, forte delle sue dimensioni, e impedirgli di frapporre la mano alla carica del Chikuma.

    Il calcio del Re Gorilla e il suo soffio di magma andarono a danneggiare ulteriormente la regale donnola, che nonostante tutto riuscì nei suoi ultimi istanti a decapitare il primate con la sua gigantesca falce, scaraventandolo nuovamente nella sua dimensione (forse morto). L'ultimo morso alla Divinità Spezzata, in quel turbinare di eventi che per quanto numerosi si erano in realtà svolti nel giro di pochi istanti, distolse definitivamente l'attenzione del Guardiano da Hoshi, che reagì voltando entrambi i volti contro l'evocazione, scagliando due raggi di chakra dagli occhi, in controtempo, che tuttavia non fecero in tempo a raggiungere il cuore della sua preda, sparita nel nulla appena una frazione di secondo prima. Raijuu-kama era stato determinante per permettere a Hoshi quell'ultimo centimetro necessario a serrare le fauci intorno alla chiave.

    NOO! Re Gorilla! Maledizione! Reagì Mojimaru, furioso, prima di scatenare il suo attaco, mentre Akira osservò con aria tetra il corpo del Chikuma che svaniva nel nulla. No...hanno preso due stelle... Sembrava provato dale ferite e da quell'inattesa sconfitta. Quel miserabile inetto ha preso la terza stella...impossibile...impossibile.... Dal canto suo Hoshi avrebbe sentito il suo corpo come divorato dal nulla, ritrovandosi ad osservare un cielo vuoto eppure pieno di stelle al contempo. Quella sorta di richiamo aveva preso con sè il suo corpo, ferita inclusa, trasportando anche una delle braccia mozzate, ma lasciando l'altra sul posto.

    Improvvisamente avrebbe percepito la dura terra contro il suo volto, e nella bocca non c'era più la chiave, ma un oggetto sferico crepitante di energia. A differenza di quanto era successo con Shiltar, non ci fu una vera e propria ricarica di chakra, perchè la Stella Gialla del Silenzio, ultima rimasta del trio, percependo che la forza vitale del suo possessore si stava estinguendo agì istintivamente per salvargli la vita, consumando quell'energia che aveva accumulato in una volta sola. La leggenda vuole che la Stella del Silenzio permettesse di estrarre il corpo e la mente dalla realtà, diventando impervi a ogni danno...ed in effetti ciò che narrava non era poi così lontano dalla verità, anche se c'èera un dettaglio importante che veniva spesso trascurato: "estrarsi" dalla realtà non era un termine mistico riferito a una qualche forma di illuminazione mentale, ma piuttosto un modo elaborato per descrivere il potere di pietrificazione di quell'oggetto.

    La Stella del Silenzio tramutava il possessore in pietra a volontà. Pietra immobile, non viva nè vitale, e del tutto impervia a qualunque attacco o tentativo di manipolazione. Cosciente, l'utilizzatore poteva poi assumere nuovamente la sua natura mortale, ma volendo poteva scegliere di restare pietrificato attraverso i secoli. C'erano altri poteri legati alla Stella, ma tutti relativi al cambiare la natura dell'utilizzatore in pietra, e mai per scopi direttamente offensivi, ma in quello specifico frangente la pietra poteva attuare solo la più basica delle trasformazioni: divenne come un sasso inerte a sua volta, e pian piano, con un chakra giallo e sfrigolante, andò ad influenzare anche il corpo del Chikuma, e così il suo sangue che sgorgava, e il singolo braccio mozzato, fino a congelare il cuore in una solida gabbia rocciosa, del tutto infrangibile. Hoshikuzu Chikuma era una statua spezzata sul pavimento dell'arena...

    Era comparso con un lampo di luce, nato dall'unica Stella che ancora fluttuava intorno alla statua della Divinità Spezzata. la pietra si era dissolta in un fumo giallo, concentrandosi poi nel corpo dell'Accademico ferito più o meno al termine del discorso di Shiltar. Non è possibile...come ha fatto LUI a prendere la Stella? Sbottò il Sanga, senza degnarsi di rispondere al Kaguya se non alzandosi in piedi e nascondendo accuratamente la sua gemma tra le vesti. Non è quello che mi aspettavo...ma dovrò solo togliergli la stella fintanto che resta di pietra, così non potrà ottenere mai iù il suo aspetto originario. E nel mentre mi occuperò di te e delle tue sciocche scelte di vita.

    Per inciso, non approvo la questione dell'Abete, ma le Zanne hanno votato e l'alleanza ha vinto. Un pericoloso precedente, ma con la tua morte la situazione potrebbe cambiare, no?
    Quando shiltar scatò il Sanga fu rapido a comporre cinque sigilli [Sigilli veloci] Questa tecnica la ho ideata apposta per te! SHIN YAMI NO MAI! (divina danza dell'oscurità) Il suo corpo si disperse rapidamente in decine e decine di pipistrelli, lasciando che i due spiedi oltrepassassero lo stormo senza danni, ma al contempo qualcosa del corpo originario era rimasto: i veli delle braccia, che come animati da vita propria iniziarono un tumultuoso vorticare intorno ai pipistrelli, comprimendoli ed intrappolandoli in una forma umanoide, ma completamente diversa da quella mostrata al tempo della battaglia precedente. Hanta Mode (Modalità cacciatore).

    Il suo aspetto sembrava vagamente umano, anche se la pelle candida, gli occhi gialli e le orecchia a punta lasciavano presagire qualcosa di demoniaco, così come i capelli e le vesti, costantemente in movimento come se mosse dal vento, e che in realtà non erano altro che i veli, animati e pronti alla lotta mentre all'interno miriadi di piccoli pipistrelli scorrevano e volavano in una folle baraonda. Perdipiù parte dei veli si erano assottigliati ed avvolti fino a definire la forma di una spada katana, violacea e dall'aria affilata

    360px-Asra-64-2



    Il Sanga rise all'attacco del Kaguya, subendo appieno il colpo di falce per non perdere di vista il tentativo del Kaguya di metter mano alla sua sacca porta-armi, a cui reagì istintivamente arretrando (mentre la falce lo attraversava senza il minimo danno, trovando solo tessuto e pipistrelli sul suo cammino e deviando il disco con un rapido colpo di spada non appena gli venne scagliato addosso. L'arma esplose poco lontano senza danni effetivi [Basso-> Nera+5 tacche ( +3 Basso, +2 Hanta)] Non così, Kaguya, non sono lo stesso dell'altra volta. Dovrai impegnarti! Non gli era sfuggito il temporale in arrivo, ma sapeva cosa aspettarsi...e soprattutto sapeva come reagire.

    E ora cerca di fermarmi! Spiccò un salto, ma in realtàà il Sanga poteva volare liberamente con quell'aspetto, e a mezz'aria diede un calcio, allungando i veli che componevano la sua gamba per cercare di trapassare il kaguya [Ala Notturna - Velocità Nera+3 tacche - Potenza 60] Il colpo fu stranamente più lento del previsto, a causa di uno dei veli che si impigliò negli altri, ma lì per lì non ci badò: si tratava sicuramente di un colpo di sfortuna, ma restava comunque molto pericoloso, e mirava a trapassare l'addome del Kaguya. Comunque andasse, sia in caso di attacco a segno o meno, quello stesso velo avrebbe poi provato ad avvolgersi intorno al ninja, molto rapido anche se non dotato di una forza stritolante.

    Se avesse catturato Shiltar, immediatamente il Kuei sarebbe letteralmente piovuto addosso al Mizukage usando quel velo come fionda per provare a conficcargli la spada nel collo [Consumo Basso-> Nera +6 tacche (3 base, 3 basso, 2 hanta, -2 stella)] mentre un velo dell'addome sarebbe stato pronto ad intercettare con un guizzo le mani del Kaguya o suoi costrutti d'osso che tentassero un attacco in controtempo. ADDIO KAGUYA!

    Se non lo avesse catturato, dopo aver volteggiato ad alta velocità si sarebbe precipitato al suolo per atterrare dietro il corpo pietrificato di Hoshi, con gli occhi demoniaci piegati in una smorfia beffarda, anche se una corrente d'aria avrebbe rallentato un poco i suoi spostamenti, senza alcuna spiegazione precisa. [Nera+3 tacche] Una volta sul posto avrebbe puntato la spada al collo del Chikuma. Avanti, arrenditi subito o gli strapperò la stella di dosso, intrappolandolo per sempre nella pietra. Come a riprova della sua minaccia, un Velo sarebbe andato ad avvolgersi intorno alla testa del Chikuma. Allora? Pensavo ci tenessi a questo ragazzino fastidioso...


    Hoshi intanto era al sicuro: impossibile da distruggere o manipolare, se non con qualche genjutsu, ma Shiltar poteva saperlo o esserne certo? C'era tuttavia un'altro problema di fondo: sotto gli effetti della Stella del Silenzio tutto veniva pietrificato e bloccato, incluso il chakra e la forza vitale...Hoshi sarebbe stato come sospeso dal mondo, incapace di guarire sè stesso con jutsu medici o di ripristinare le riserve di energia..e per quanto fosse ancora cosciente, nel giro di qualche minuto avrebbe certamente perso conoscenza per le ferite e la stanchezza accumulata, e a quel punto disattivare il jutsu che lo manteneva in forma di roccia sarebbe stato estremamente complesso.

    Forse sarebbe rimasto vivo, ma pietrificato per sempre.

    O perlomeno fino a che non avessero trovato una soluzione.

    ______________________________

    CITAZIONE

    Ala Notturna
    Villaggio: Zanna - Fratelli della Notte I
    Posizioni Magiche: 0 (Veloce)
    L'utilizzatore prolunga il Velo Kuei fino a 6 metri per livello di tecnica speciale. Può manipolarlo liberamente, come se fosse un arto, per trafiggere, tagliare o afferrare. Non possiede capacità di stritolamento, ma può essere danneggiato solo tramite il chakra. E' possibile applicarvi la Manipolazione della Natura.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: 1/2 Basso)

    [Da Genin in su]

    Velo Kuei Superiore [AdCc]
    Un velo che pende dall'avambraccio, del tutto inutile se non utilizzata la tecnica Ala Notturna o derivate. Le statistiche sono da riferirsi alla tecnica attiva
    Tipo: Speciale/ da taglio
    [Crediti: 180 l'uno - Attacco: 60 - Durezza: 4]
    [Da Jonin in su]


    Yami no Mai
    Villaggio: Zanna - Fratelli della Notte IV
    Posizioni Magiche: 5 (Veloce)
    L'utilizzatore divide il suo corpo in una moltitudine di pipistrelli, moltiplicandone il numero fino a generare uno stormo di 20 slot dimensionali (40 se posseduto il livello V). In questo stato l'utilizzatore è immune agli attacchi fisici o agli attacchi portati col chakra con un raggio di azione inferiore a 1 metro. Ogni contatto con lo stormo ha potenza pari a 40. Se trascorso più di uno slot azione dentro lo stormo, ogni slot azione successivo al primo causa danni con potenza 20. Lo stormo si muove con le caratteristiche dell'utilizzatore in forma di pipistrello. Attacchi ad area causano una volta e mezzo il danno
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo:Quasi Elevato - Mantenimento: Medio)

    [Da Jonin in su]

    Competenza [Shin Yami no Mai]

    Shin Yami no Mai
    Villaggio: Zanna - Fratelli della Notte V
    Posizioni Magiche: 5 (Veloce)
    L'utilizzatore esegue la Yami no Mai, ma condensa il suo stormo in soli 4 slot dimensionali, con una figura umanoide simile a un Oni. Non può volare, ma non tocca realmente il terreno, inoltre ogni contatto con lo stormo ha potenza pari a 70. Non può Subire e Menare su attacchi non dannosi
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: Come Yami no Mai)
    Richiede Yami no Mai in scheda

    [Da Jonin in su]

    Hanta Mode (modalità Cacciatore)
    Arte: L'utilizzatore, se usata Shin Yami no Mai, può preservare il Velo Kuei e avvolgervisi, generando una figura simile a un ninja dalla pelle candida, orecchie demoniache e numerosi veli e sciarpe. In questa forma non causa danni da contatto ma può volare e muoversi con velocità, riflessi e agilità aumentate di 2 tacche ognuna. Possiede una spada composta dai veli, con potenza 40, considerata un Equipaggiamento [AdCc] sotto ogni aspetto. Può utilizzare la tecnica Ala Notturna, manipolando il Velo. Non può subire e menare sju attacchi non dannosi. Può cambiare modalità tramite slot tecnica base.
    Consumo: MedioBasso - Mantenimento Basso
    [Da Genin in su]

    Senshi Mode (Modalità Guerriero)
    Arte: L'utilizzatore, se usata Shin Yami no Mai, può preservare il Velo Kuei e avvolgervisi, generando una figura simile a un samurai avvolto da una pesante armatura. In questa forma non causa danni da contatto e non può volare, ma possiede un vantaggio di 2 tacche a forza e resistenza, oltre a una Difesa pari a 50 su tutto il corpo. L'armatura è considerata un PpCc di potenza +15. può subire e menare su attacchi non dannosi. Può cambiare modalità tramite slot tecnica base.
    Consumo: MedioBasso - Mantenimento Basso
    [Da Genin in su]


    3° e 4° slot per ora segreti :guru:

     
    .
135 replies since 14/2/2011, 01:12   5405 views
  Share  
.