Le ricerche dell'orrore a Hatsune

Quest Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tokì
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Qualcuno fermi QUESTA donna!]

    « .. Brutto vecch-

    .. Eh? ..

    IODIMERDAAHH!
    »

    Tutto accadde in modo talmente veloce che lo Yama non ebbe nemmeno tempo di capirci nulla: l'uomo grasso e brutto era diventato una pollastrella, ed era una pollastrella niente male. Ma che diavolo.. Era stata talmente veloce da sfilarsi via da Keichi per poi attaccare entrambi con una spazzata davvero pericoloso: Jyazu ebbe appena il tempo di abbassare il capo per vedere il movimento, ma ancor prima di poter agire la ragazza lo travolse facendolo cadere per terra. Cadde di peso sul sedere ritrovandosi ad osservare la schiena della donna intenta in una rapida fuga verso la porta: ma quanto tempo le sarebbe servito per aprire la porta e scappare nel tunnel? Abbastanza da permettere a Jyazu un tentativo di reazione.

    Con un rapido scatto cercò di spingere il busto in avanti ed effettuare una sorta di rotolata verso la rastrelliera, dalla quale avrebbe cercato di sfilare i due pugnali da lancio esotici, afferrandone così uno per mano: una volta prese le armi, avrebbe cercato di mantenere un eccellente equilibrio sulle gambe tentando allo stesso tempo di inquadrare il bersaglio; cioè le gambe della donna. A quel punto, con un rapido e concatenato movimento delle braccia avrebbe scagliato entrambi i pugnali verso Mina, cercando di affinare la mira in modo da non sbagliare: certo, lei era stata veloce, ma Jyazu contava sul fatto di coglierla alle spalle. Perlomeno l'avrebbe rallentata.
    Comunque, sfruttando l'acquisizione dei pugnali da lancio avrebbe concatenato il movimento in modo altamente corretto, in modo da rendere l'attacco al meglio delle proprie possibilità [Estrazione Mortale][Velocità 150 & Agilità 150]. Una volta scagliati i due pugnali sarebbe scattato in avanti per cercare di afferrare la porta prima che si richiudesse, dando allo stesso tempo una rapida risposta al compagno: « Morai è rimasto indietro. Sbrighiamoci, possiamo ancora prenderla! » esclamò con voce decisa, poco prima di voltarsi e scattare verso la stessa direzione imboccata da Mina: per quanto fosse lento, cercò di migliorare le sue capacità con il chakra, sperando di riuscire a rimanerle perlomeno dietro [Impasto Mezzobasso, Velocità 150] « FERMATI BRUTTA SGUATTERA! »

     
    .
  2. Cougar™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roar!


    Se è finita chiudo e sposto, se non è finita ma abbandonata... chiudo e sposto. Altrimenti avete due giorni per postare :rimg:
     
    .
46 replies since 13/4/2011, 18:23   677 views
  Share  
.