Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ma cosa cavolo stava succedendo in quell'ospedale!? Dov'erano andate a finire le regole che vigevano in un edificio di calma e tranquillità, dove malati si riposavano dalle ferite; Shay esplose prima di lui in una furia incontrollabile, scaricando contro il placcatore veloci ripetizioni di Juunken, oramai aveva una certa capacità nel capire quale fosse un colpo normale e quale un colpo dello "stile della mano gentile".
    Non voleva assolutamente infierire più di tanto sul ragazzo, che solo per miracolo ancora poteva camminare, ma doveva dargli una lezione.
    Si avvicinò con passo veloce e cadenzato, prendendolo da parte. Allora, qui non interessa chi tu sia, non interessa quali sono le tue capacità, quale sia la tua missione...questo è un cazzo di ospedale! Le persone vengono a curarsi, ninja della Foglia vengono a curarsi e vogliono avere silenzio, devono avere silenzio e pace! Abbi rispetto delle persone che ci sono intorno a te o qualcuno potrebbe pensare che t'atteggi a persona sopra le leggi: allora fidati, ci sarebbero grossi guai. Lo lasciò andare, notando che alla fine, non aveva fatto tanti danni al ragazzo di Kiri, oltre al strattonarlo e magari procurargli qualche contusione.
    Si diresse verso Akimaru, senza badare alla furia di Shay considerando che sapeva che la ragazza aveva un certo self control da potersi calmare da sola e infene aveva fatto solo il suo lavoro; Si disinteressò sugli affari interni a Konoha, considerando che se l'amministrazione chiedeva a gente straniera di partecipare a missioni interne, quasi sicuramente l'obbiettivo non era poi importante come s'andava dicendo, anzi.
    Preferì, però, ascoltare le parole del suo allievo considerando che sembrava non ricordare molto, pure la casa natale fosse stata cancellata.


    Akimaru, ti conosco da molto tempo, forse la prima votla che ci siamo incontrati è stata in una missione, al villaggio, quello strano e senza senso di Ghei. Il tuo nome allora era Ao Yotsuki, forse perchè non avevi ancora legato con la famiglia Tokugawa.
    Sò poco di loro, apparte la loro propensione a far diventare ogni membro un ottimo assassino...è una delle tue abilità, che ho potuto notare anche quella volta del Bosco Nara.
    Altri momenti importanti furono in addestramenti qui e là e incontri in Accademia, quando ancora era salda sulle sue fondamenta.
    Ti ho sempre chiamato ex-allievo, perchè per un grosso periodo non ci siamo più visti, per cui non sapevo più che fine avessi fatto, oltre al motivo dell'impossibilità di non poterti seguire nella maturazione ninja in modo costante, essendo tu di Kiri.
    Cose molto più specifiche non mi sovvengono ora, maledizione!
    Shay, se non starà parlando mica di un Nara? Le sue parole continuano a far riferimento ad un ragazzo che controlla le ombre e l'unica persone che mi ricorda possa farlo è un esponente di quel Clan.


    Concluse, veloce, sperando che la giovane parlasse e riuscisse a sbloccare qualcosa nel cervello del Nebbioso: sperava di scoprire presto cosa stava succedendo, in maniera di poterlo aiutare con tutti i mezzi a sua disposizione.


     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.