Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted




    Le cose avevano iniziato a prendere una piega più tranquilla e mi sforzai di buttare giù il boccone amaro di Danzou e calmarmi per aiutare Akimaru. Quel ragazzo, nonostante le ferite, pareva mostrare una freddezza assoluta nelle sue parole, come se realmente non ricordasse neppure come si provavano le emozioni, mi dava lievemente i brividi. Zittì tutti, dato il fracasso che avevamo fatto, riportandoci nella sua camera. La cosa era di mio immenso gradimento, giacché era in mutande e con un occhio ridotto a brandelli, per non parlare delle ferite su cui non avevo fatto in tempo a mettere il nastro di cerotto e che penzolavano liberamente. - Si.. meglio tornare in camera e sistemare la questione.. - borbottai sottovoce.

    Da quello che potevo ricordare, il che non era certamente piacevole, l'evento in cui avevo conosciuto Akimaru era alla riunione prima dell'assalto fallimentare a Taki da parte delle nostre squadre Ninja. - Si.. ricordo l'evento di ci parla, era una cosa segreta, ma visto che siamo qua e che mi fido di voialtri, non vedo perché nasconderlo. Io e Akimaru facevamo parte di una squadra militare ninja inviata sul campo per sabotare la produzione di energia ed il villaggio di Taki che forniva supporto ai Nukenin della regione. Non abbiamo lavorato assieme in quell'occasione, ma ci siamo visti al briefing iniziale, dove Shika Nara ha usato l'arte dell'ombra per intrappolare tutti i presenti in qualche strano gioco di resistenza.. un test forse. - Iniziai a medicare l'occhio ferito del giovanotto, prestando attenzione a non fargli male. - .. Quello che posso confermare è che sei un Kiriano, ci siamo trovati in disaccordo sull'uso dell'interrogazione mentale su un tale.. ed è stato il nostro unico scambio di opinioni in quella circostanza. Poi non so cosa ti sia successo, non ci sono stati de briefing e non ti ho potuto rivedere.. ma direi che non ne sei uscito molto bene. - Dopo aver sistemato l'occhio applicai una benda trasparente perchè non vi entrasse la polvere ma potesse ugualmente vedere. - Questo è tutto quello che ricordo di quell'evento.. mi dispiace se non ti è molto di aiuto.. eravamo davvero tanti li dentro. -

    Poi mi girai verso Danzou. - Siediti li, fatti dare una controllata per piacere, non vorrei averti fatto troppo male dai.. - Se avesse accettato mi sarei occupata di rimuovere i danni causati dal Juuken, in modo che il dolore sparisse definitivamente. - Immagino di avere avuto una reazione esagerata e me ne dispiaccio, ma dobbiamo fidarci di noialtri.. non possiamo sempre agire per sotterfugi.. io e Drake siamo stati alle mura della foglia per mesi, gli unici a occuparsi di tutto.. fidati di noi, Konoha deve fidarsi di noi!. - Poi offrì ad ognuno di loro un lecca-lecca. - Fa bene al morale.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.