Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted




    No Danzou, No party
    « Fine primo tempo, tutti in spogliatoio
    a prendere il thè caldo. »
    cit.


    Seguii li ragazzo nella sua stanza, il discorso che mi aveva fatto prima il chunin dai capelli turchesi, mi lasciò spiazzato. Era ridicolo! Non mi ero certo atteggiato da gran signore, non avevo fatto nome al mio grado o alla fiducia - inesistente - che konoha riponeva su di me. Dovetti appoggiarmi al muro per arrivare fino alla stanza del ragazzo, "scortato" dai due chunin della foglia, il mio sguardo fiero cercava di mancare i loro, mi sentivo ferito nell'animo; un uomo ferito nell'orgoglio poteva essere molto pericoloso e vendicativo.
    Entrato nella stanza mi appoggiai al muro, dopo qualche minuto mi accorsi che non sarei riuscito a rimanere in piedi ancora per molto, quindi non aria tranquilla e come se nulla fosse cercai e trovai una sedia su cui accomodarmi, il dolore al ginocchio era incredibile e mi lasciava boccheggiante cercai di mantenere la mia attenzione su ciò che veniva detto dai ragazzi, gli occhi si incrociavano, e il dolore mi martellava in testa.
    Guardai Shay, leggermente sbigottito, non solo dal dolore, ma anche per la sua frase che mi lasciò spiazzato: prima mi picchi e dopo mi curi?!
    Il mio volto rimase di pietra, non lasciando trapelare alcuna emozione, avevo bisogno di una cura, lei era l'unica che poteva darmela altrimenti non avrei potuto partecipare al meglio alla missione. Quindi feci un cenno con il capo alla ragazza, le stesse mani che prima mi avevano pestato, ora mi stavano curando. La ringraziai, la voce era flebile e il gelo di qualche minuto fa si era sciolto leggermente, gli occhi bassi verso il pavimento non si azzardarono ad alzarsi verso i suoi.
    Quindi volsi lo sguardo verso il kiriano, cercai i suoi occhi e gli ripetei l'offerta, se avesse accettato ce ne saremo andati, altrimenti sarei uscito da solo.
    « Pensaci bene, ragazzo. »
    Molte cose sarebbero cambiate da quella sua decisione.



     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.