Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted




    No Danzou, No party
    « Fine primo tempo, tutti in spogliatoio
    a prendere il thè caldo. »
    cit.


    Rimasi in silenzio guardando il ragazzo, cercai di evitare di gemere mentre la ragazza mi curava, sentivo ogni tanto bruciarmi qualche muscolo e la pelle che si ricuciva. Sembrava che ogni tanto si perdesse nei suoi pensieri e che chiudesse fuori di sé il presente, sorrisi: era proprio una fattone del cazzo.
    Mi alzai, ringraziando Shay, si era rivelata utile e gentile, accettai il lecca-lecca, anche se non lo mangiai, odiavo i dolci in generale, ma mi sembrava brutto rifiutarlo.
    Quindi guardai il ragazzo, leggermente stupito dalla sua affermazione, che si basava sul nulla, cercava di indovinare il fatto che stessi mentendo, ma non stava in piedi, gli sorrisi e lo guardai dritto negli occhi.
    « Ti sbagli, tutto torna, non sapendo ciò che ti aspetta è ovvio che tu non capisca. Ma stai tranquillo dopo ti spiegherò - Feci una pausa e mi alzai dirigendomi verso la porta, la sua ultima affermazione mi bloccò con la mano ancora sulla maniglia della porta - Mi stai forse chiedendo di disubbidire ad un ordine datomi da konoha? - Chiesi con aria falsamente stupita, mi girai verso di loro e prosegui leggermente rammaricato - Mi è possibile dirvi che si tratta dell'Incendio avvenuto, l'altra sera, in una locanda. Dovremo indagare, ci sono problemi più grossi di quanto sembra. - Li guardai negli occhi, uno a uno, erano chunin non avrebbero certo spifferato in giro, a che pro? - Ora dobbiamo andare, entrerò di più nei dettagli quando saremo a casa e tu sarai armato. Muoviamoci »
    Quindi aspettai che si vestisse.


     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.