Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Di quella storia ne sapeva molto poco, considerando che a suo tempo era ancora un ninja qualunque, nemmeno un guardiano fisso dell'entrata alla Foglia, per cui estraneo alle scelte interne di quella giornata: sapeva che era successo qualcosa a Kiri, un omicidio, del quale era stato incolpato un ninja di nome Godsan, il quale si era rifiugiato a Konoha per avere protezione, millantando d'esser innocente.
    La storia era molto complicata perchè non conosceva tutti i dettagli e le informazioni che aveva oltre che frammentarie erano dicerie di dicerie provenienti dai membri dei guardiani; Un ninja giustiziato per ciò che aveva fatto e un Mizukage molto arrabbiato che veniva a Konoha a dichiarare guerra.
    Ma di questa Fujiko ne sapeva veramente poco.
    Lui sapeva solo che, considerando lo stato di "non guerra" tra i due paesi, era stato innalzato uno stratagemma per salvare il ragazzo suddetto per poi riconscegnarlo a Kiri: ma non sapeva nulla di più. Akimaru, io conosco in parte la storia che si sussegue attorno al profilo dell ninja Godsan. Posso dirti però che tra Konoha e Kiri cè tensione, ma non uno stato di guerra...assolutamente. Di uno stratagemma mi era pervenuto...un modo per far uscire il ragazzo fuori da Konoha, quando il Mizukage era arrivato alle mura per riscattare la sua morte: la Foglia s'era presa una libertà che doveva esser solo della Nebbia. Aveva fatto capire bene, che uccidere un ninja d'altro villaggio, anche se incolpato d'assassinio nella madrepatria, non era possibile in ogni caso. Di questa Fujiko sò veramente poco, se non nulla. Non l'ho mai vista...ma sò che tu, Shay, ne parlavi alle volte. Concluse.


    Quella storia stava veramente facendo uscire le peggior cose dalla mente di Akimaru, che pian piano, però, sembrava ricordare; Una cosa però era ancora all'oscuro il ninja di Konoha, cioè il reale motivo dell'arrivo del ragazzo nel suo paese e perchè si ricordava di Shika Nara.
    Sapeva benissimo, dato che le informazioni della missione a Taki erano ben note a tutti i ninja Accademici, che avevano partecipato alte cariche dei vari villaggi per organizzare l'attacco e che alla conclusione della stessa, erano state date delle promozioni: colei che ne portava il segno, era il medico Hyuga al suo fianco.
    Forse era un buon punto di partenza quello di approfondire quella parte di storia, forse per sapere cosa era veramente successo bisognava appurare che il Tokugawa fosse tornato a casa: sperava molto che gli eventi di Godsan non si ripetessero. Hei, prima avete accennato alle missione del villaggio di Taki, al ninja Shika Nara. Sono a conoscenza di questa missione, sono a conoscenza del perchè era stata fatta...ma prova a ricordare cosa è successo dopo questo. Ti ricordi una promozione? Ti ricordi d'aver oltrepassato le porte di Kiri? Ti ricordi qualcosa del dopo missione? Sperava che il ninja fosse tornato a Kiri e che non fosse successo qualcosa di strano.
    Sperava che tutto filasse liscio, in maniera che le tensioni che oramai aleggiavano ovunque, non si scatenassero in qualcosa di più rabbioso.


     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.