Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    [ Miyori e Shizumo ]

    Passai la ragazza alla giovane Uchiha, spalancando le porte dell'ospedale e facendole strada verso il mio studio. La distanza non era molta e le potenzialità della mia amica erano pari alle mie, cosi che non dovesse faticare per starmi dietro anche a passo decisamente accelerato. - Vieni, entra qua, distendila nel lettino. - Aprì la porta della sala del pronto soccorso, indicando uno dei lettini vuoti, poi mi sistemai subito al suo fianco per controllare la situazione.

    - Non sembra avere complicazioni interne, il respiro è regolare, la temperatura dovrei misurarla accuratamente, ma non è eccessiva. Forse si tratta solo di un caso di affaticamento. - Adocchiai una delle infermiere. - Per favore, può portarmi una flebo in soluzione per reidratare? - Nel mentre inserì un piccolo ago nella vena del braccio sinistro di Shizumo, evitando di farle male. - Dopo la flebo dovrebbe stare meglio, non ti preoccupare Miyo.. vedrai che è solo stanchezza. Sono molti quelli che arrivano alle porte in queste condizioni perchè affrontano viaggi lunghissimi senza una preparazione fisica adeguata... - Poi sorrisi, aspettando che tornasse la donna con la flebo per poterla inserire nella farfallina al braccio della studentessa.

    [ Danzou, Drake e Akimaru ]

    Di qui discorsi sul Mizukage non sapevo nulla, se non qualche diceria, non ero ancora studentessa quando avvenne il misfatto, ma di Fujiko sapevo molte cose. Era stata la prima persona dopo Ashura a prendersi "cura di me" come Kunoichi e mi aveva insegnato quanto fosse dura e cruda la realtà del mondo. Per un momento lasciai perdere l'incendio di Konoha, sentendo nominare Taki. - Si.. Taki è stata l'unica volta in cui ci siamo visti io e Akimaru.. e Shika Nara era uno degli organizzatori credo.. assieme a un ragazzo Albino.. credo fosse il Mizukage, tale Shiltar.. ma non vorrei sbagliarmi. Purtroppo quando ci siamo ritirati ognuno ha preso la sua strada, non abbiamo avuto un de briefing.. e non ho rivisto Akimaru. - QUindi tornai in silenzio, aspettando che Drake finisse di fare domande in proposito a quella sciagurata missione.

    - Fujiko.. è stata mia sensei quando ancora studiavo da Studentessa.. mi ha istruito lei sull'uso del Chakra di base e sono andata a trovarla un paio di volte a Kiri. Lei è l'amministratrice delegata, da quanto mi dissero alle mura, ma sono sicura che si ricorderà perfettamente di me e di te.. a Taki andai a parlarle dopo aver avuto un momento di sconforto, e so che c'era anche Lei.. magari dovresti parlarle per aiutare la tua memoria.. se sei di Kiri è bene avvisare subito il tuo villaggio, come ha detto Drake le cose sono un pò tese e la sincerità è essenziale per mantenere le cose allo stato attuale. -
    Non sapevo bene come agire in effetti. Lo avrei accompagnata io stessa a Kiri se ci fosse stata l'esigenza, senza alcun problema, tutto pur di evitare impicci per un semplice malinteso. Ma Danzou sembrava intenzionato a portar via Akimaru per un qualche motivo a me ancora ignoto.

    - Ma dove vuoi portarlo? Ha perso molto sangue, ha bevuto formaldeide, ha il sangue drogato deve riposare non può semplicemente alzarsi e venire via, rischieresti di farlo stare nuovamente male. E poi cavolo ha perso la memoria dobbiamo proteggerlo non farlo andare a zonzo per Konoha è pericoloso. - Sbuffai lievemente impettita. - ..Se proprio vuole andarsene che almeno prenda delle medicine.. - Rovistai tra i miei armadietti afferrando tre flaconi di pillole dai colori diversi. - Quella blu ogni tre ore, quella rossa una volta al giorno e quella rosa quando ti gira la testa. Dovrebbero aiutarti a rimetterti prima possibile.. non teme le ho fatte io, sono buone. - Poi guardai Drake, come se mi aspettassi una qualche reazione, un veto per tenere Akimaru in ospedale. La situazione era confusa assai e Danzou non aiutava a dissipare la nebbia.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.