Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Non badò molto agli sguardi della sua allieva, considerando che era più preoccupato del suo amico di Kiri e di ciò che continuava a rimuginare: il ragazzo sembrava riguadagnare la sua psiche pian piano e pure le sue capacità fisiche; le sue parole finali poi faceva capire che avesse qualcosa in mente.
    Un viaggio a Kiri per incontrare questa fantomatica Fujiko, per trattare della questione Godsan, un pretesto per portarsi con sè pure Shay: era lampante che avesse ripreso quella goccia di memoria mancante; Decise, di lascir fare al ragazzo ciò che voleva fare, ma prendendo le giuste precauzioni.
    La Hyuga era pur sempre una ragazza dal cuore d'oro, ma nel suo lavoro era esigente e dura, come ra giusto che fosse, quindi l'ultima parola doveva esser la sua. Si, ci vediamo domani, stanne certo. Ora come ora rimani ancora un ninja di un paese esterno senza consenso di camminare sulle strade di Konoha, per cui provvedrò a darti un visto e lasciare per te i nominativi...comunque se non ti dovessi vedere entro mezzo giorni di domani davanti alla mia dimora, verrò a cercarti io stesso e potrei pure alterarmi. Voglio che tu prenda molto seriamente la tua convalescenza e che ti senta pronto al cento per cento prima di lasciare l'ospedale...Shay sicuramente saprù quando. Disse, per poi rivolgersi al ragazzo, il placcatore per intenderci. cerca di non strapazzare troppo il giovane nei tuoi affari... Concluse, riportandosi vicino alla porta per uscire.
    fece un saluto con la mano, dando un'ultima occhiata alla stanza e al trio, prima di dirigersi fuori nei corriodi e puntare verso l'uscita: come prima tappa aveva l'amministrazione, per poi passare nel suo ufficio e poi diretto a casa, fermandosi per la sua armeria in modo da prendersi qualche lavoro tecnico per finirlo nelle quattro mura della sua dimora; Non sapeva quando il Tokugawa sarebe veramente giunto, quindi voleva esser pronto, ma allo stesso tempo non voleva annoiarsi.
    Nel cuor suo sperava che l'indomani la testa di quel pazzo si fosse sbloccata del tutto in maniera da poterci capire qualcosa.


    Ogni giorno succede sempre qualcosa...non riuscirò mai a tornare nel monte Myoboku per finire il mio addestramento.
    Proprio come il Sannin di un tempo, anche io sto cazzeggiando alla grande...fantastico.




     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.