Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Portai dei vestiti semplici ad Akimaru, ancora un pochino confusa sulla faccenda. Drake però aveva espresso il suo parere e non volevo certo contraddirlo in modo plateale, se non altro per motivi di figura estetica. - Torna qua per la notte Akimaru, devo tenerti sotto controllo e forse fare altre flebo, non fare sforzi e cerca di non bere sostanze pesanti come caffeina o teina, sarebbe prudente evitare anche gli Alcolici.. e le Droghe. - Tossì falsamente come a voler rimandare a qualcuno o qualcosa.

    Non avevo problemi a fare un viaggio a Kiri, quindi accettai senza remore. - Verrò volentieri con te a Kiri a spiegare tutto, adesso vai pure a cambiarti io ho il turno in Pediatria e devo fuggire.. mi raccomando se ti senti poco bene voglio che tu voli qua immediatamente. Promettimelo. - Fatta la promessa mi sarei diretta verso la pediatria dove una piccola flotta di madri stavano attendendo l'orario di apertura. Qualcosa su Godsan non mi era chiaro, dovevo far luce sulla vicenda e forse Akimaru mi avrebbe potuto aiutare, a tempo debito.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.