Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Dubbi Persistenti






    Assistette in silenzio alla scena, indicando di quando in quando il suo fardello con un sospiro e tenendosi in bocca ciò che Shizuka ci aveva messo.

    Mh.
    Non so che sia, ma sa di buono.
    Non credo però sia roba per tutti i palati. Questa è roba raffinata.


    A risveglio ultimato annuì una singola volta prima di lasciarla andare.

    Va bene, in caso ti avvertirò, tieni pronto lo staff, non vorrei pensare a qualche strambo tentativo di suicidio.
    A tra poco, spero.


    Non ci volle troppo perché l’otese riacquistasse la lucidità necessaria a parlare.
    Alla richiesta di Eiatsu, Raizen tese la mano accanto a se, c’era un piccolo tavolino, il tipico arredamento da ospedale e afferrò la cartella clinica, l’aveva preparata Shizuka secondo indicazioni.
    Gliela lanciò in grembo.

    Li ci stanno le risposte che cerchi, non dovresti avere problemi, dopotutto sei un medico, no?
    Ti sei beccato una batosta di quelle dure da masticare.
    Hanno dovuto rimuovere alcuni sigilli per comprendere cosa è stato danneggiato e cosa no.
    Ti ripeto, gente fidata.
    Basta alzare un po’ la voce sui segreti di villaggio e si fanno poche domande e danno per buona la motivazione, un pelino di savoir faire.


    Continuava a guardarlo fisso negli occhi.
    Nella cartella mancava tuttavia un dettaglio, quello del genjutsu riguardante l’organizzazione con Diogene.

    Tuttavia non ci stanno le mie risposte in quella cartella.
    Saresti così gentile da fornirmele?


    Una frase tutto sommato gentile, al contrario del volto che la poneva, sempre più incline alla rabbia e al sospetto.
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.