[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Altra visita al Gate

    ~Irriverenza~





    Molti dicono che maestro ed allievo si assomigliano in qualche modo. C'è che sostiene che la somiglianza sia dovuta ai lunghi insegnamenti e dal naturale adattamento dell'allievo agli usi ed alle usanze del suo maestro. Altri sostengono invece che le somiglianze derivano proprio dalla scelta dell'allievo che per sua natura segue un maestro che gli è più affine. In altri casi, si tratta forse di semplice karma. In un caso questa teoria non aveva alcun senso.
    Quando infine giunse il loro turno, fortuna (o più probabilmente sfortuna) loro, il guardiano che si sarebbe occupato del loro ingresso era una conoscenza già nota ia pi e che sembrava esperto nel provocare problemi o nel comparire proprio quando l'occasione era una delle peggiori possibili.
    “Oi, tu, Sunese” Lo appellò Sougo, guardandolo di sottecchi. “Che hai fatto a quella ragazza per farla piangere poco fa?” Chiese con sguardo misteriosamente tetro. “Lo sai che non mi piacciono i bastardi che fanno piangere le donne, si?”
    Ironico pensare che lui per primo era da sempre stato un sadico e mai si era posto il problema di far piangere qualcuno o peggio.
    “Ad ogni modo che ci fate qui? Voglio sperare che non cerchiate anche voi di far passare qualcosa di illegale... Quel bastardo mi farà scrivere per ore... maledizione a lui” Si lasciò sfuggire un imprecazione decisamente più colorita in seguito, ma la fortuna volle che in quel momento qualche divinità mettesse una mano sulla testa del biondo fermando la sua lingua bifforcuta.
    “O non sarete mica qui per cercare di vendere della sabbia!? Non ci serve quella roba di suna e... no, non la usiamo come moneta di scambio, sappiatelo”
    Sembrava che quel giorno il biondo si fosse alzato con il piede sbagliato...



     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20877 views
  Share  
.