[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Ospiti sempre più riottosi

    3° post




    Pensato
    Parlato


    Alle parole dell'Otese Kairi sollevò la testa con reale interesse. Davvero? Anche mio padre è un membro della polizia del villaggio, come si chiamava tuo nonno? E' difficile che io lo conosca, ma può darsi che a lui ricordi qualcosa, forse era proprio un suo superiore non fece la domanda con secondi fini ma con vero e proprio interesse, osservando poi Kuro con curiosità Non sapevo che anche ad Oto ci fossero delle parentele con gli Uchiha, sai? E' proprio vero che i tempi sono cambiati, decenni fa sarebbe stato considerato alto tradimento probabilmente una cosa simile suo padre le aveva più volte raccontato come prima ancora che lui stesso nascesse la situazione fosse ben diversa, e le regole ben più severe di quelle attuali.

    Quando l'acqua cominciò a bollire la ragazza prese le bustine di thé e le lasciò riposare nella teiera: non sarebbe stato di certo nulla di paragonabile al thé pestato a mano che aveva presto qualche tempo prima a casa di Atasuke, ma la bevanda calda avrebbe raggiunto il suo scopo, ovvero scaldare lei ed il suo ospite dal freddo di quella giornata. Attese qualche minuto che l'infusione fosse finita, poi prese un paio di tazze da uno degli armadietti del personale, le riempì e ne ne porse una a Kuro Non è il miglior thé che troverai a Konoha, ma basterà per scaldarti un po'. Se vuoi dello zucchero basta chiedere, io preferisco non metterlo. Arima Uchiha e Natsuko Uzumaki hai detto?
    Bevendo un paio di sorsi dalla sua tazza controllo dai registri, trovando effettivamente i nomi dei parenti del ragazzo: tuttavia, al momento non risultavano presenti all'interno del villaggio, così si rivolse all'otese con aria dispiaciuta Hai avuto sfortuna, sono in missione da diverso tempo ormai, non te ne avevano dato notizia? Temo tu abbia fatto un viaggio per nulla

    Nel frattempo la situazione nei pressi delle porte del villaggio invece che calmarsi sembrava infiammarsi: pur svolgendo le sue mansioni all'interno della guardiola Kairi cercava al contempo di ascoltare i dialoghi al di fuori di essa, e seppur non capendo con precisione tutto ciò che stava accadendo era chiaro che Febh non avesse minimamente intenzione di calmarsi, e l'Hokage sembrava intenzionato a non tirarsi indietro. Rabbrividì leggermente quando quest'ultimo affermò che non aveva nemmeno un medico per curarsi con una tranquillità disarmante per lei Ma perché? Non so in che rapporti siano, ma in questo modo Febh non si tirerà di certo indietro se ha veramente intenzioni ostili... era probabile che Raizen avesse in mente una strategia che lei nemmeno intuiva.
    La sua attenzione fu poi catturata da un ragazzo nei pressi della guardiola che prima troppo presa dal suo compito e dai due contendenti poco lontano non aveva assolutamente notato: fu la nuvoletta di fumo tipica dello scioglimento dell'henge ad attirare il suo sguardo, appena in tempo per vedere l'amico allontanarsi con fare deluso. Si affacciò un secondo alla finestra della sua postazione Shin? ma il ragazzo non la sentì, e si allontanò verso la via principale del villaggio. Gli avrebbe domandato il perché di quella sua trasformazione in un'altro momento, ora le sue priorità erano l'ospite e lo scontro che stava per iniziare.


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20877 views
  Share  
.