[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Spiegazioni e Botte
    III


    Buongiorno Pivello-kun. Ssalar era stato talmente indottrinato da Febh che effettivamente non conosceva il vero nome dell'Hokage o comunque non lo ricordava, ma era così abituato a sentire riferimenti a lui come "pivello", "fesso" e affini che non li considerava più per gli insulti che erano, tanto che annuiì con aria cordiale, come se stesse usando un semplice nomignolo. Ehi! Sto parlando io con lui! Provò a interrompere lo Yakushi, ma la lucertola era abbastanza sveglia da cambiare posizione per evitare di essere afferrata e intanto cominciò a spiegare qualcosa. Eravamo di ritorno da una quesSstione degli YakusSshi e dal sSsottobosSsco sSsei usSscito tu...anche se coi capelli un pò diversSsi. Avevi vesSstiti rovinati e sSsporchi di sSsangue, eri anche ferito malamente e tenevi una sSspada tutta nera e... E lo sa benissimo come era conciato, ricordi? C'era anche lui, dannata lucertola! Finalmente lo Yakushi riuscì ad afferrarlo per la coda, tenendolo sollevato davanti a sè. E questo suo scherzo non ha bisogno di altre giustificazioni! Ma magari non era lui! QualcosSsa non torna, non lo capisci? Oh, ma che lo chiedo a fare, quando ti fisSSsi sSsei peggio di un bambino!

    jpg



    Inutile specificare la distanza a cui volò via la lucertola questa volta. E comunque, chiunque sia quel cretino che parla là dietro, qui non ci sarà "affrontarsi" ma solo un massacro unilaterale! E per giunta giustificato! Solo alla fine tornò su Raizen, il più vicino a lui, continuando a fissarlo con estrema ostilità. Non so come hai fatto a guarire così in fretta senza un medico, ma poco importa, ora ti riduco uno straccio, di nuovo! Solo con le ditate avrebbe dovuto riaprire le ferite, tanto erano gravi, e invece non aveva ottenuto niente. Accigliato, tornò a dar fiato alla bocca. Col cavolo che poi ti curo io, non so che trucco hai usato ma se non fossi stato io sarei morto, e ci ho messo un sacco di tempo a guarire tutto per arrivare qui...quasi un'ora, ti rendi conto dell'umiliazione? Se un qualunque Yakushi impiegava un'ora per guarire, il danno doveva essere qualcosa di tanto intenso da poter uccidere dieci persone e un cane di piccola taglia! Io non uso MAI la mia capacità se non sono costretto, e ora la paghi. Ooh, se la paghi! Cominciò a far scrocchiare le nocche, pronto allo scontro.

    All'ultima provocazione dell'Hokage finì per digrignare i denti in un sorriso predatore, partendo poi alla carica, dalla pur breve distanza, con quello che doveva essere un destro dritto al muso e carico di significato (e di chakra, visto che generò un guanto rinforzato a cui applicare la forza della vibrazione) [Azione 1 e Tecnica 1 e 2]Statistiche: Forza Nera +3 tacche, Velocità Nera +7 tacche, Resistenza Viola +3 tacche - Potenza +10

    Corpo Perfetto -4 Res, +1 For, +3 Vel
    Impasto Medio +2 For, +4 Vel

    Colpo Vibrante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la potenza del proprio equipaggiamento di 10 tramite la vibrazione dell'oggetto. Un impatto a round con la stessa causa uno stordimento (DnT Leggero). È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi: l'Agilità è pari all'energia dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Da chunin in su]


    Creazione della Forma Guanti Rinforzati (Difesa 15)

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]
    , anche se in realtà un secondo attacco ben più insidioso sarebbe partito dalla sua mano sinistra, libera, che avrebbe lanciato tre boccette verso il nemico (tenute nascoste nelle tasche della Maglia del Prestigiatore), mirando in basso e senza alcun movimento, possibilmente cercando di seguirlo durante la sua difesa. I contenitori si sarebbero infranta su qualunque superficie liberando una nube venefica che avrebbe ben presto mostrato i suoi effetti! [Azione 2]Statistiche: Forza Nera +2 tacche, Resistenza Viola +3 tacche - Nube di 1,5m per boccetta (poi dipende da come si sparge)

    Corpo Perfetto -4 Res, +1 For, +3 Vel
    Armi Repulsive + Controllo del Chakra Potenziato +1 For

    Maglia del Prestigiatore [Vario]
    Una casacca a maniche particolarmente lunghe, in vari colori e decorazioni. Le maniche possono essere allungate o accorciate a piacimento tramite dei lacci, le cui estremità stanno vicino al colletto (per poter tirare laccio e manica coi denti senza grossi problemi) e nel risvolto della manica stessa.

    Inoltre, nell'interno delle maniche stanno diverse tasche nascoste, facilmente accessibili per la rapidità di mano di un prestigiatore.

    Tipo: Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)


    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l'equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all'interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.



    Veleno Ammorbidente [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose rende la vittima euforica e le rende difficile mentire durante un interrogatorio. Il consumo di chakra necessario per mentire all'Interrogazione Mentale è raddoppiato. L'effetto dura per due round (8-12 domande a discrezione del QM.) L'effetto euforizzante dura un'intera scena Gdr ma senza gli altri effetti.
    Tipo: Speciale - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)


    CFX2_PoisonCloud



    In ogni caso, ma sperava soprattutto in caso di successo, anche solo parziale del suo veleno (e del pugno carico di significato) sarebbe arretrato, detossificando le tossine che aveva verosimilmente subito a sua volta a rivolgendosi all'Hokage con aria di trionfo. Bene...ora vediamo se hai il coraggio di mentire ancora...COSA HAI FATTO OGGI? EH? EEEEEH? Perchè non mi racconti cosa hai fatto da questa mattina? Anche se Febh era strano e facile all'ira, restava anche nel suo stato non concentrato un combattente pericoloso e uno stratega assolutamente efficiente...lui voleva umiliare il Kage, non solo prenderlo a pugni. E fargli confessare il suo stupido scherzo era, nella sua testa, la strategia migliore.

    Ovviamente, che l'attacco fosse efficace o meno, la sua guardia era alta.

    Edited by Febh - 26/11/2016, 01:54
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.