[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Febh

    Il mio spaccino di fiducia








    Per quanto ne sapeva Raizen Febh diceva cose del tutto senza senso, come la maggior parte delle volte, ma ciò che lo incuriosiva maggiormente, anzi, che lo preoccupava, era il fatto che quel tizio che gli somigliava aveva costretto l’otese a rigenerarsi, forse prendendolo di sorpresa, ma il tempo necessario a rimettersi apposto era comunque notevole. Quel pugno doveva essere parecchio forte.

    Vai!

    Rafforzò la posizione mantenendo il suo sorriso.

    Beh, direi che è ora!

    Ricevuto!

    Il corpo di Raizen si infiammò di chakra[Attivazione innata + 3 Forza +3 Res +3 Agilità (controllo demoniaco - 3 For) ] e quando il pugno di Febh impattò sul viso trovò decisa resistenza a contrapporvisi ed un lieve movimento che fece impattare la mano sulla mascella, la zona in cui erano presenti più muscoli del viso, la contrazione[Res+ 3 + Impasto demoniaco +8 Ferita più che lieve] impedì una brutta slogatura.

    Solo?
    Tsk!


    Aveva già ritratto il pugno per caricare una portentosa risposta ma il viscido Yakushi gli sparò contro delle sferette probabilmente, che esplodendogli addosso lo avvolsero in una densa nube di fumo che per qualche istante l’avrebbe disorientato, anche se questo avveniva prima dell’inalazione.
    Quando il veleno entrò in circolo causò un improvvisa euforia nel Colosso, che mista a quell’aria di sfida lo mandarono immediatamente alle stelle.

    Ahhhhhhh!
    CHE…. BOTTA!


    Schizzò fuori dalla nube portandosi dietro la sua mole, volando come un fuscello, un nuovo ingresso in scena improvviso e forse inaspettato per Febh che si immaginava solamente una risposta alla sua domanda in una scrosciata di spensierate risate.
    Purtroppo la tensione del momento aveva interagito col veleno lanciando Raizen in quella che vedeva come la più appassionata e divertente delle sfide!
    Probabilmente qualcuno avrebbe dovuto evacuare mezzo villaggio, ma fortunatamente erano fuori dalle mura, e queste potevano reggere quello scontro senza problemi, certo, magari avrebbero rubato un po’ di spazio alla lussureggiante foresta.
    La velocità e la potenza del Colosso non sarebbero state lesinate, l’euforia aveva ridotto la sua volontà di trattenere i pugni[s&m] e dare a Febh il suo contentino, in favore di una scazzottata all’ultimo osso il primo pugno[Guanti da combattimento pot 40 Vel +6 (impasto normale) For +6+2(impasto demoniaco più normale)] venne diretto esattamente nel plesso solare, un punto semplice da colpire ma che avrebbe spezzato il fiato al fastidioso otese.
    Conoceva le tattiche di Febh e quel suo fastidioso chakra scivoloso avrebbe potuto portarlo lontano dalla sua area, per questo subito dopo il pugno avrebbe raccolto le braccia al petto e con un rapido scatto[Slot Gratuito] avrebbe tentato di accorciare le distanze per tentare una spallata che non sarebbe stato piacevole incassareSokotsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore sferra un colpo con forza migliorata di 4 tacche che si ripercuoterà all'interno del corpo avversario provocando Sanguinamento e Dolore (DnT leggero).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    + Tai Inarrestabile + 2 tacche velocità
    + Tecnica focalizzata: Precisione
    .
    Intanto le mani, vicine grazie alla posizione adottata per la carica, si sarebbero intrecciate nel sigillo necessario per creare un clone posizionato alle spalle di Febh nella stessa zona in cui avesse effettuato la sua schivata di modo da non farsi percepire[Movimenti Silenziosi + furtività 9 ed un Hokage rumoroso].

    Mentire?
    Ma sai quanto me ne frega di mentire su una roba simile! Ahahahah
    Se ti avessi sparato un pugno in faccia sarei rimasto li a darti il resto!
    Sai quanti te ne devo?
    Ero ad annoiarmi in ufficio tutto il giorno!


    Mai nulla di più vero venne detto. E la conferma sarebbe arrivata dalla pioggia di attacchi che pareva non volersi arrestare!

    Ragazzo, attento, mi sembri troppo su di giri.
    Penso che quella robaccia contenesse qualcosa.


    Ormai è andata!
    È tempo di schiaffi!


    E va bene, ma non mi riferivo soltanto a quelli, attento a quanto scuci la bocca.

    Scucire?
    Non ho niente da nascondergli! Ero qui tutto il giorno, chissà chi l’ha menato!


    C’era da vedere in quanto tempo il veleno sarebbe stato smaltito, l’esposizione non era stata affatto prolungata e la sudorazione avrebbe aiutato visto lo stato emotivo in corso, ma sarebbe dovuto passare del tempo per permettere a Raizen di mettere nuovamente a fuoco la situazione.
    Subito dopo la creazione del clone, avvenuta in pochi istanti, Raizen avrebbe continuato l’azione come se non avesse intrecciato alcun sigillo, legando entrambe le mani in un maglio[Attacco doppio + Guanti pot 40 Vel +6 +2 (impasto demoniaco più normale) For +6 (impasto normale)] intrecciando le mani che dopo la spallata sarebbe asceso verso il mento di febh con una potenza che probabilmente gli avrebbe ricordato il pugno subito qualche ora prima.
    Il clone intanto prendeva posizione per attaccare il jonin alle spalle, aveva come unico obbiettivo le ginocchia avversarie, una botta laterale le avrebbe slogate e rimetterle apposto sarebbe stato fastidioso, e probabilmente doloroso anche per uno Yakushi, se ci fosse stata l’occasione avrebbe colpito[Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round. Guanti pot 40 Vel +6 (impasto) For +2 (impasto)]
    durante un salto, altrimenti nell’esatto momento in cui Febh scaricava su di esse la tensione per incassare il colpo o schivare: niente avrebbe tolto al clone la possibilità di colpire le ginocchia fino a che queste fossero rimaste nel suo raggio d’azione.
    Intanto Raizen avrebbe continuato la cascata di attacchi e mentre il suo clone mirava al ginocchio avversario lui avrebbe puntato alla testa con un calcio[Stivali pot 40 Vel +6 +2 (impasto demoniaco più normale) For +6 (impasto normale)] alla tempia destra per poi rincarare la dose mirando al fianco sinistro, di modo che se fosse stato usato il chakra per deviare i due colpi il divaricamento delle gambe l’avrebbe portato ad una distanza sufficientemente ravvicinata per poter dare una nuova martellata[attacco doppio come precedente] sulla testa dell’otese, probabilmente sguarnita della difesa degli arti a causa della posizione del Colosso e dalla rapida concatenazione di attacchi.
    Durante l'azione il clone, visto che l'originale era staccato da terra avrebbe rilasciato una scarica elettricaOmicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]
    Tecnica Furtiva+ Impronta di chakra + Nin Inarrestabile pot finale: 45
    abbastanza potente.

    QUESTA!
    ROBA!
    SPACCA!


    Un urlo di incitamento così poderoso che probabilmente avrebbe pettinato Febh, sicuramente arrabbiato per via della controffensiva di cui non si sarebbe mai addossato le colpe, nonostante fosse stato proprio il veleno a trasformare Raizen in un euforica macchina tritaossa.



    Divertiti febh XD
    Se qualcosa non torna contattami che è la prima volta che uso ste combinazioni


    Edited by F e n i x - 27/11/2016, 17:11
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.