[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    Guida

    4° post




    Pensato
    Parlato


    Ascoltò affascinata la storia raccontata dal ragazzo: non ne aveva mai sentito parlare prima e le sembrava strano che fosse proprio un ninja di Oto, il villaggio fondato più recentemente, a raccontargliela Non avevo mai sentito questa storia prima d'ora, interessante. Mi avevano accennato qualcosa durante gli studi in accademia, ma nessuno era mai entrato così tanto nello specifico

    Alle domande del ragazzo controllò con più attenzione i registri Da più di un'anno ormai, ma non so come aiutarti di più. Non li ho mai conosciuti ne visti, forse potresti chiedere all'Hokage per maggiori informazioni. Anche se al momento mi sembra particolarmente impegnato... esclamò lanciando un'occhiata preoccupata fuori dalla guardiola: Raizen sembrava aver deciso di combattere e si era buttato a capofitto in battaglia, anche volendo in quella situazione non sarebbe mai riuscita a chiedergli qualche informazione.

    Fu la seguente affermazione del giovane a darle una soluzione. Si voltò a guardarlo con aria inizialmente perplessa, ma che man mano divenne sempre più sicura Si, posso accompagnartiIn questo modo riuscirò anche a tenerlo d'occhio provava sempre un po' di remore nei confronti di chi, esterno a Konoha, si mostrava così interessato al suo clan: più di una volta da quando era diventata genin era stata minacciata riguardo ai suoi occhi, e l'argomento per lei era delicato Alle mura vi sono altre guardie, e penso che quei anche volendo nessuno potrebbe intervenire per fermare quei due. Pare che sia una questione piuttosto personale continuò lanciando un'occhiata verso l'esterno Ti farò da guida io. Seguirmi pure e facendogli un cenno attese che il ragazzo uscisse dalla guardiola.


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20877 views
  Share  
.