[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    ~Post I
    Il Villaggio della Foglia.



    Quindi Shin questa è Konoha?- la mia fu una domanda retorica. Conoscevo benissimo la risposta. Non mi sarei immaginato che il Villaggio della Foglia fosse... semplicemente così. Imponente e maestoso. I volti scolpiti degli Hogake sulla dura pietra rimarcavano perfettamente il ruolo che il Paese del Fuoco voleva assumere: il punto cardinale della potenza Shinobi nel continente.

    Serrai gli occhi, pensando ad Oto. Di certo non potevamo vantare un aspetto così d'impatto ma come poco a poco come stava scoprendo Shin il Villaggio del Suono aveva molte carte dalla sua parte e la potenza dei suoi ninja poteva sicuramente impensierire il primato della Foglia. Subito però scrollai la testa, levandomi quei pensieri abbastanza superflui visto il momento. Infatti avevamo appena concluso un lungo viaggio. Dal Bosco dei Sussuri fino ai margini della foresta di Konoha, con un obbiettivo in mente preciso: sfidare qualcuno.

    Quello era il mio mantra, in quel periodo. La morte di Daichi e la scoperta di meccanismi malati nel mio clan mi aveva spinto in una situazione critica con la mia morale e con la mia visione del mondo ninja. Tuttavia una cosa era certa, se volevo cambiare il Clan prima dovevo trasformarmi. Rendermi un ninja ancora più potente e abile e come Shin aveva ben detto l'unico modo vero e concreto era quello di affrontare a testa alta le difficoltà. E superarle.

    Guardai il mio amico. Aspettai qualche secondo per poi proferire, con tono deciso:- Prego, meglio che mi precedi e mi presenti alla mura. Di sicuro una visita da parte di un Otese a Konoha non è di certo un evento così comune.-terminai sorridendo. Avevo l'impressione che stava per iniziare un'avventura che non avrei di certo dimenticato.


    Post in collaborazione con Historia, il cui PG mi presenterà al guardiano
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.