[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Visita alla Foglia - Post i



    Dopo un lungo viaggio attraverso le sconfinate foreste del Paese del Fuoco, Shin e Kato avevano finalmente raggiunto le soglie di Konoha. Il genin della Foglia si voltò con un sorriso ad osservare lo sguardo ammirato del compagno. E' la prima volta per te, vero? Sebbene fossero tutti sotto l'egida eminente dell'Accademia, e i contatti tra i diversi villaggi fossero frequenti, non a tutti era dato visitarli. Coraggio, presentiamoci al cancello.

    Tutto era iniziato con il funerale di un anziano membro del clan Yotsuki, cui Shin aveva partecipato in disparte ad Oto. Aveva passato la giornata successiva discutendo del rispettivo futuro con l'amico, finché da parte sua non era giunta quella richiesta. Allenarlo per farlo diventare più forte. Sebbene Kato fosse più vecchio anagraficamente, era Shin quello che ormai poteva considerarsi un veterano tra i due. In nome del loro rapporto, il giovane aveva accettato, insegnandogli i segreti del controllo del chakra strada facendo. Infatti, il suo vero obiettivo era testarne le qualità in un vero scontro, e aveva già in mente la persona giusta per farlo. Che lo Yotsuki fosse determinato a raggiungere il suo obiettivo, Shin non lo metteva in dubbio. Ma senza l'adeguata preparazione, anche le convinzioni più ferree rischiano di andare in pezzi di fronte alla cruda realtà. E il foglioso si era riproposto di prepararlo a tale rischio.

    Precedendolo, il Kinryu si diresse verso il guardiano di turno dell'ingresso principale del villaggio. Dici? In realtà non troppo tempo fa è passato di qua proprio il vostro amministratore, e c'era un altro otese con lui... Ebbe un brivido lungo la schiena al solo ricordo, il confronto tra le forze in campo quel giorno era impressionante. Avrebbe dovuto centuplicare i suoi sforzi per poter un giorno raggiungere quel livello, ne era conscio. Scacciando quel pensiero, attese che il guardiano di turno scendesse per espletare le formalità necessarie. Sorpreso, ma al contempo contento, sorrise quando fu Kairi a venirgli incontro. Si portò una mano davanti alla bocca e si schiarì la voce, cercando di assumere un tono ufficiale. Shin Kinryu, genin della Foglia, di ritorno da un viaggio personale. Mi accompagna Kato Yotsuki, genin del Suono, in visita. Me ne faccio garante e lo ospiterò a casa mia. Concluse facendole l'occhiolino e aggiungendo, sottovoce. Quando stacchi dalle mura, fai un salto a trovarci. La sorte gli arrideva, e il combattimento che aveva promesso a Kato si avvicinava inaspettatamente.


    La giocata è successiva al confronto tra Febh e Raizen.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.