[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Amici alle mura

    1° post




    Pensato
    Parlato


    Come al solito durante il suo turno alle mura Kairi stava passando il tempo fra scartoffie varie, thé caldi ed ovviamente turni di guardia. Era da qualche giorno che ormai pattugliava il perimetro ed era diventata una Guardina, e stava cominciando ad abituarsi a quel nuovo lavoro ed a capire pian piano come funzionassero le cose alle mura.
    Essendo in un periodo di pace episodi come quello avvenuto il suo primo giorno di lavoro erano, per fortuna, più unici che rari, e solitamente durante la giornata non faceva altro che controllare qualche sconosciuto e sorridere a chi invece ormai conosceva bene: grazie al suo compito sulle mura aveva cominciato a conoscere molto meglio i vari abitanti di Konoha, Shinobi e normali cittadini, e non solo, anche molti shinobi di altre nazioni.
    Come le aveva detto Raizen quella era indubbiamente un'esperienza formativa per lei e l'esperienza accumulata, anche solo per quanto riguardava le conoscenze, le sarebbe tornata utile in futuro.

    Quando Shin si presentò alla porta con Kato fu sorpresa e felice di rivedere l'amico di Oto: assieme avevano intrapreso una interessante missione, la prima per lei fatta con ninja di villaggi diversi quando era appena diventata genin. Sorrise ad entrambi e quando lo shinobi della foglia fece le dovute presentazioni annuì con un cenno del capo Bentornato Shin. E Kato, è bello rivederti! E' la prima volta che visiti Konoha? Vedrai che ne rimarrai affascinato, siamo un villaggio molto ospitale. Shin, affido a te questo "pericoloso" ninja straniero allora enfatizzando con ironia sulla parola "pericoloso" rise allegra per poi rivolgersi a genin compaesano annuendo, sussurrando a sua volta Volentieri. Fra un paio di ore finisco il turno e vengo da voi non sapeva quale fosse l'esatto motivo di quell'invito, ma sarebbe stata una buona occasione per chiaccherare un po' con Kato che non vedeva da parecchio tempo ormai.


    Come ha spiegato Historia, questa giocata è successiva e dunque a livello temporale diverso da quella con Febh, Raizen e Shinken


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.