[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    QUESTIONI FAMILIARI


    parte V




    Bhe no, non mi pare proprio il momento di disturbare l'Hokage. Disse accigliato il giovane di Oto. Mi pare di capire che ora è impegnato. Il suoi occhi, arzilli e di un colore grigio, trotterellavano tra la kunoichi e quello che stava succedendo fuori. Non tanto perchè fosse realmente interessato al diverbio tra il Kage e Febh ma perchè la ragazza era visibilmente distratta dal quello che stava succedendo. Due dei ninja più potenti del continente si stavano prendendo a schiaffi. Per quanto quello a cui stavano per assistere era un vero e proprio scontro tra Titani, la ragazza non si tirò indietro alla proposta del Genin di Oto anzi, forse complice la sua storia su Castlevania ed la sua famiglia Uchiha, sembrava stranamente interessata alle sue importanti questioni famigliari.

    Kuro non forzò la mano, sapeva che sarebbe stato scortese affrettare la conclusione della pausa thè e - mani incrociate sulle gambe, rimase sorridente seduto al tavolo. Non appena la ragazza finì, anche se le aveva già spiegato di conoscere bene la direzione da prendere, il Genin si permise quel poco di scortesia per potergli ribadire nuovamente la questione della scorta. Sono felice che un Uchiha mi stia accompagnando, davvero! Tuttavia mi farebbe piacere farmi una passeggiata senza essere - come dire - preceduto... diciamo che vorrei farmi un sano tuffo nei ricordi di questa città, magari passeggiando... a coppia... che ne pensi? Avrebbe sorriso, per mostrarle ancora una volta la sua buona fede. Magari ci sarebbe finalmente cascata.

    Ucci ucci...



    [Continua: Qui]


    Edited by Shinken Takatsui - 3/12/2016, 18:32
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.