[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    L'idea Geniale







    Quando vide apparire il secondo clone rise sguaiatamente, una risata di rivalsa, probabilmente.

    Ma guardalo!
    Copione!
    E dopo il clone? Vorresti pure la volpe eh?
    Lo sapevo che in fondo mi ammiravi!


    Il volto stravolto dall’innaturale felicità non era dopotutto troppo lontano dalla realtà in quel momento, dopotutto non si poteva pretendere chissà cosa in termini di pianificazione a Raizen in quel momento, già il tentativo di nascondere il sigillo era decisamente tanto per lui.

    Tu e lo Yonbi?!?
    Devi darmi altra di questa roba perché io ti creda!
    Ti avrebbe spalmato a terra come marmellata, a te ed altri quattro di te!


    L’euforia forse non gli permetteva in quell’esatto momento di comprendere il valore di quell’informazione che parzialmente già aveva acquisito tempo addietro e tantomeno di fare leva in maniera ottimale per ottenere dell’altro, ma di certo quella naturale incredulità avrebbe fatto il suo dovere, soprattutto perché Febh sapeva che era sincera.

    Non l’ho mai vista all’opera comunque, non mi è mai servita!
    Ma penso che da oggi potrebbe darmi qualche buon momento di relax!
    Non capisco cosa tu faccia il ninja a fare! Con sta roba e i giusti ambienti faresti i soldi!


    Mentre ancora si accapigliavano Febh partì con le successive domande e nessuno dei due accennava a fermarsi mentre dialogava: c’era da domandarsi se tutti gli incontri bilaterali tra i villaggi funzionassero in quel modo, e la diplomazia fosse fatta di schiaffi, risate e qualche sporadica domanda.

    Il Guanto?
    Mi ha dato qualche grana, gli stavo dando un occhiata prima di riportartelo!


    Ragazzo, stai attento, mi raccomando.

    Tranquillo tranquillo, questa è robbetta!

    Il Flagello?
    Probabile, da quello che qualche shinobi mi ha raccontato parrebbe proprio sia lui


    E li la genialata. Alzò la mano in risposta[Rif. +8 Impasto demoniaco + normale] al pugno di Febh, stringendola nel suo pugno sfruttando il chakra adesivo, mentre un sorriso gli compariva sul viso e la nuova nube di veleno si spandeva lateralmente dalla mano dell’otese.

    Oh no!
    Ora basta!
    Ti ringrazio ma non posso prenderne altro... in un'altra occasione avrei creduto che tu stessi cercando di ubriacarmi di proposito
    Ci serve lucidità per il Flagello.


    Dalla mano si sarebbe generato un vento gelidoVento Infernale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare dalle mani una potente corrente d'aria gelida. Ha gittata pari a 12 metri,potenza pari a 25, il freddo causa Intralcio Leggero per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio corrente: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]
    che avrebbe dissipato la nuvola rapidamente.

    Senti, da quello che mi riportano i miei shinobi il tipo è parecchio borioso, così tanto da trovare una partita persa una sfida... penso si creda un dio quel povero scemo.

    Prese Febh sottobraccio, di fatto facendosi toccare l’arto con il pericoloso genjutsu.

    Dicevo …. Oh, e che palle!
    Rimettilo apposto!


    Lo incitò indicando la gamba e scuotendola come la cosa morta che era, per lui quantomeno, ma distraendosi subito dopo per indicare le mura con un cesto teatrale.

    Immagina!
    Una gigantesca scritta sul muro: Jeral merda, non hai il coraggio di affrontare l’Hokage.
    Stessa cosa ad Oto, chi se lo porta prima a casa vince.
    Che te ne par-grunf!


    Diventò in pochi secondi paonazzo di rabbia.

    MI HAI ROTTO IL CAZZO!
    Stupido idiota con gli occhiali finti!
    Non ci sono stato ad Oto!
    E poi perché andrei li solo per spararti un cazzotto sul viso?
    Curami e deciditi a spiegarmi che cazzo è successo!


    Il cazzotto sul muso iniziava a ripulirgli la mente dagli effetti del veleno ammorbidente, riportandolo ad uno status più consono alla sua personalità.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.