[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Pestaggio Inconcludente
    V


    All'accusa di essere un imitatore chiunque avrebbe potuto vedere del vapore uscire ad alta pressione dalle orecchie dello Yakushi, sempre più imporporato per la furia. IO non copio NESSUNO! Non era la prima volta che si trovava costretto dalle circostante a copiare l'uso smodato di cloni del suo ex-allievo, principalmente in condizioni in cui non aveva potuto ricorrere alle sue Evocazioni, ben più affini al suo stile, ma ricordarle non era salutare per il suo fegato che andò gonfiandosi di bile. E sei TU che usi quegli stramaledetti cloni anche per pisciare!

    Non perse altre parole a rispondere alle provocazioni sullo Yonbi o sulle sue doti da "erborista", proseguendo quello scontro accalorato inframezzando parole e botte come se quello fosse il loro abituale metodo di comunicazione. Ah, certo, come no! Me lo stavi riportando quel guanto...non ci credo manco morto! Poi però la discussione si portò sul Flagello, e sembrava che l'Hokage sapesse DAVVERO qualcosa al riguardo. Bloccò il veleno in arrivo forse più per via della conoscenza delle arti dello Yakushi che per effettiva abilità, altrimenti come poteva immaginare la presenza della capsula in quel pugno?

    In ogni caso sembrava pronto a chiacchierare, finendo per trovarsi la gamba prosciugata di ogni energia mentre afferrava un braccio dell'Amministratore di Oto, ammettendo che Jeral si era davvero trovato a Konoha durante gli eventi di qualche tempo prima...ma non finì mai la frase perchè si ritrovò a incassare appieno il pugno sul grugno, disperdendo un pò le nebbie del Veleno Ammorbidente. Oooh, finalmente ti ho preso in pieno. Esultò, improvvisamente soddisfatto. La gamba te la tieni così per un pò...da dove pensi che prenda le energie per curarmi, eh? Infatti nel frattempo l'occhio nero si stava riassorbendo a vista d'occhio...un minimo atto teatrale che tendeva sempre a sfruttare, quasi per abitudine, ogni volta che utilizzava quel genjutsu. Mantenendo la tecnica illusoria si divincolò, arretrando mentre fissava il Colosso con un sorrisetto tronfio.

    Oh, ora ti arrabbi? Non fa piacere beccare una sberla simile, eh? Nossignore. Sapeva sempre come dire la cosa giusta alla persona giusta nel momento giusto...dopotutto era convinto di essere un maestro di diplomazia. La gamba tornerà a posto fra qualche minuto. Ora parliamo di questi! Si indicò gli occhiali. Non sono finti. Sono senza lenti. Tu non capisci niente di moda, pivello! Sottolineano la mia natura fine ed intellettuale! Considerando che a dirlo era quello arrivato sbraitando per prendere a pugni qualcuno...verosimilmente molte persone gli avrebbero riso in faccia spudoratamente. E lo sai BENISSIMO che non mi hai aggredito vicino a Oto. Ero a nemmeno un'ora da qui. Forse anche meno! Aggiunse indicando una direzione a caso.

    Quel Jeral mi serve solo sapere se sai come trovarlo. Ho un credito da riscuotere, nulla di più. Tornando a noi... Fece scrocchiare le dita. Mi prudono ancora le nocche, penso che la tua faccia abbia bisogno di altri miglioramenti. Così impari a mandare cloni pompati nella foresta e a far finta di non conoscermi prima di attaccare. Scommetto che lo hai approntato apposta quel clone! Era persino più brutto di come sei adesso, sembravi anche più vecchio, e con quella stupida barbetta e i capelli a caso. Bah! Sbottò, allontanandosi di qualche passo mentre i suoi cloni tenevano ancora sotto controllo quelli del Kage. E poi parlavi tutto forbito ed elegante...avrei dovuto immaginarlo che c'era qualcosa sotto quando ti ho chiamato "pivello" come al solito e sei rimasto tutto confuso. E poi ti do giusto una pacca sulla spalla e reagisci a quel modo! E mi accusi anche di essere un membro di non so nemmeno cosa, bah! Non immaginavo mica che avessi tanta fantasia, ma almeno un pò la hai pagata adesso. Il resoconto di Febh Yakushi no era mai accurato, questo era qualcosa da tenere in mente...verosimilmente chiunque avesse incontrato si era trovato talmente vessato dagli strani modi dell'otese che aveva interpretato la cosa come un attacco e aveva reagito di conseguenza.

    Ok. Alzò i pugni, in guardia. Secondo round? Tira pure fuori quella spada nera se ti va, tanto stavolta non mi freghi. Poi tutte quelle ferite da artiglio e da armi, nemmeno fossi un animale braccato, e le guance incavate come se non mangiassi da giorni, bah! Tutta una messinscena! Chiunque conoscesse Febh avrebbe capito più o meno come era andata...aveva incontrato un tizio uguale a Raizen ma molto malconcio e aveva provato a bullizzarlo un pò (un ninja deve essere una carogna, no?), giusto per divertimento, ma la cosa gli si era ritorta contro. Magari hai imbottito quel clone di droghe o simili solo per venirmi a fare quello scherzo penoso! Se un pugno era stato così forte da rallentare anche la SUA guarigione verosimilmente una simile potenza avrebbe disintegrato la testa di chiunque altro...quindi decisamente NON poteva trattarsi di uno scherzo, ma vai a farlo capire a uno come lo Yakushi!
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20877 views
  Share  
.