[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Confidenza


    II



    Non sapeva dire se quella fosse fortuna o se la maggior parte dei visitatori fossero così, ma il kiriano sembrava essere preparato. Insomma, il suo primo ospite sarebbe stato semplice da accontentare, doveva solo capire quale foglio fargli compilare e firmare. Prese la lettera, aprendola e leggendola rapidamente, ascoltando poi ciò che aveva da dire Ryuu.

    Tre giorni, eh? Mmmh, il modulo per chi sta in settimana dovrebbe essere qui da qualche parte...

    Era divertente pensare che un guardiano appena arrivato e sperazioso di poter imparare qualcosa dall'organizzazione di Konoha si fosse ritrovato davanti uno shinobi diventato guardiano solo mezz'ora prima.

    Ah! Ecco qua. Devi compilare i tuoi dati qui, e fare una firma qui, e... qui.

    Segnò con una X i punti indicati per facilitare il lavoro del ragazzo (anche se probabilmente essendo anche lui guardiano se la sarebbe cavata tranquillamente da solo). Ripensando al motivo della visita del kiriano, Youkai si irrigidì, voltandosi verso Kairi:

    E-ehy, ma questo non devo addestrarlo io, vero??

    Si voltò nuovamente verso il kiriano, forse le sue parole potevano essere fraintese. Portò le mani davanti a sè, agitandole appena, facendo un sorrisetto un po' tirato prima di aprir bocca per rimediare a quell'errore:

    A-ah! Non che io ce l'abbia con te, eh! Se-sembri simpatico! Ma se sei qui per imparare il mestiere del guardiano, non sono decisamente la persona giusta. Insomma, lo sto imparando anche io, quindi... Però quando non lavori ci si può vedere in giro! Mi chiamo Youkai. E... Mmmh... Beh penso che da ora in poi mi troverai alle mura!

    L'albino non aveva difficoltà a dare confidenza agli sconosciuti, era una persona piuttosto aperta e socievole, che apprezzava la compagnia altrui. La solitudine non faceva per lui, circondarsi di persone era decisamente meglio.


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.