[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Promesse


    Capitolo Due


    Atto VIII
    Sangue del suo sangue. †



    La lama elettrica dell'Anguilla saettò nel mio tetro mondo interiore e prima ancora che riuscissi a comprendere ciò che ero riuscito a fare, mi ritrovai catapultato alla festa di capodanno, quella di cui ho pochissimi ricordi. Soltanto che li vedevo dalla prospettiva del fratellastro, percepivo il disagio, assai simile al mio, del sentirsi fuori luogo. Ma l'atmosfera era ... felice. Come se riuscissi ancora a ricordarmi cosa volesse dire felicità.
    Il rumore del moncone del braccio di Oda sul pavimento mi ridestò e ne seguì quanto vi ho già raccontato. Il fratello di mio figlio cercò di giustificarsi ma dalla mia bocca uscirono soltanto parole dure e per niente comprensive. Lo so, solo che è difficile proteggere uno come Sho… lui se li va a cercare i problemi… lui combatte, sempre. Lui non pensa mai per se... È inutile tentare di giustiicarsi, Oda. Il fallimento non ammette attenuanti. Che ti sia d'esempio per essere un uomo migliore. Quando sopraggiunsero anche Kutsu e la Yakusoku, ormai per il konohano la questione sembrava chiara. Il suo volto iniziò a sfumarmi davanti agli occhi. La sua figura, come fumo al vento, iniziò a disperdersi, lasciando di sé poco altro se non la profonda impronta e la tetra macchia di ciò che era avvenuto nel mio animo. Capisco ...
    Fu come un sussulto, la stessa sensazione che si ha quando ci si infila sotto uno scroscio di acqua gelida. Mi mancò per un lungo istante il fiato ed ebbi l'impressione di essere preso per la testa - capelli da afferrare ormai non v'erano più - e d'essere trascinato in un luogo più in alto se così si può dire. Sobbalzai alzando il mio busto e sorreggendomi a terra con entrambi gli arti. Mi sentivo frastornato, stanco, distrutto e, per qualche istante, non riuscivo ad avere il benché minimo controllo sul mio corpo metallico, come se i miei nervi e le mie terminazioni nervose si fossero staccate dalle protesi meccaniche. Eravamo nuovamente poco lontani dalle Mura del Paese del Fuoco. Oda, dal canto suo, invece, si riprese in fretta e saltò via molti metri da me, evidentemente spaventato dopo quello che era successo. Rimasi a terra qualche secondo, in evidente difficoltà mentre il foglioso aveva qualche altra parola da dirmi. [Disattivazione Kinjutsu]Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro Keiji… Kensei… Fatti chiamare come vuoi. Dici di essere disposto a uccidere il passato per diventare il futuro, uccideresti Sho se fosse qui? Uccideresti mia madre? Sei venuto qui per sapere come stavamo, io sono il figlio della moglie che non hai mai avuto. Tu vedi solo il passato. Tu non stai superando un bel niente. Alle volte le cose non vanno come vogliamo noi, che alle volte perdiamo il controllo. Le parole del giovane shinobi erano forti ed avevano un grande fondamento: in sostanza erano vere. Stavo cercando, in ogni modo, di attribuire a qualcuno la colpa del fatto che Sho fosse stato rapito e soltanto perché in quel momento avevo Oda davanti, il fiume in piena di rabbia ed odio che muoveva le mie membra si era riversato su di lui. Sarebbe potuto toccare a chiunque altro. Certo, era anche vero che avevo una certa invidia ed un certo sentimento di intolleranza nei suoi confronti perché, al di là di tutto, rimaneva il simbolo della vita fallita di Keiji Kagome. Keiji quelle cose che hai dentro ti stanno dando potere, ma a quale prezzo? Nella tua concentrazione sul fine, stai perdendo di vista il motivo. Non sei ancora del tutto perso Keiji, non è ancora tardi… ma non costringermi a combattere ancora. Quando Sho tornerà avrà bisogno di tutti noi, anche di te. Lasciai che il ragazzo parlasse e nel frattempo tentavo di rimettermi sui miei piedi. Estrassi Unagi e la conficcai nel terreno, in segno di pace, quando Oda parlò. Poi mi mossi lentamente, tendendo la destra più mi avvicinavo verso di lui. Avrei parlato, una volta abbastanza vicino, tenendo ancora la mano tesa verso di lui. Il mio nome è Kensei Hito oppure, come mi chiamano nel mio Paese, Inquisitore. Non ho intenzione di uccidere nessuno, sono qui soltanto come messaggero dei segreti dei Kenkichi. Non era cambiato niente. Oda aveva scoperto qualcosa che giaceva sotto e dentro l'armatura ma non aveva scalfito la nuova figura che era fuori. Non potevo avere ripensamenti, avevo già venduto e dimenticato la mia vita. Loro erano un collegamento che non potevo recidere. Che non volevo recidere. Ed avrei dovuto trovare una soluzione a tempo debito ma non era quello il momento: Sho era in pericolo e quella era l'unica cosa importante. Se avrai informazioni su eventuali manovre di Konoha contro Cantha o anche di recupero di Sho, fammi sapere. Anzi ... sottolineai queste parole in modo inequivocabile. Devo essere il primo a saperlo. Se Oda avesse stretto la mia mano, immediatamente una forza lo avrebbe attratto verso di me. Non era offensiva. Lo avevo tirato al petto per poterlo abbracciare. Mi dispiace così tanto, Oda. La voce non era ferma e la stretta era calda, nonostante tutto il ferro che avevo addosso.

    Se non ci fosse stato niente da aggiungere, un morso al dito avrebbe nuovamente richiamato il pipistrello albino su cui ero arrivato e, con un rapido cenno della testa, dopo aver dissotterrato Unagi dal terreno, con un salto sarei montato sul mio animale e mi sarei diretto nuovamente a casa. A Kiri.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2: Estrazione Mortale
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.