[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Niente Più Lacrime


    Conclusione


    Keiji era totalmente irraggiungibile dalle mie parole, o forse lo avevano colpito, non ero sicuro. L'armatura e l'elmo di Keiji mi rendevano difficile capire l'effetto delle mie parole, mi trovai divertito a pensare come il suo vestiario riprendesse molto il suo io più profondo. Il ninja di Kiri aveva deciso di nascondersi al mondo decidendo di indossare quell'elmo. Aveva pensato bene di costruirsi un'armatura per diventare più forte e distruggere a sua volta chi lo aveva ridotto così, ma aveva costruito solo una gabbia e probabilmente non se ne rendeva conto.

    Il mio nome è Kensei Hito oppure, come mi chiamano nel mio Paese, Inquisitore. Non ho intenzione di uccidere nessuno, sono qui soltanto come messaggero dei segreti dei Kenkichi.
    Ancora una volta le sue parole sembravano contraddire i suoi atti.
    Sicuramente mi sono perso qualche passaggio, Kensei...
    Lasciò una lama infilzata nel terreno mentre si avvicinava, ma non avevo dimenticato l'altra, quella sorta di corto osso, rimanevo guardingo anche se avevo riposto le armi nuovamente.
    Se avrai informazioni su eventuali manovre di Konoha contro Cantha o anche di recupero di Sho, fammi sapere. Anzi ... Devo essere il primo a saperlo.

    Non era decisamente in grado di avere un qualsiasi tipo di leva con me, non ora almeno, non dopo aver menomato la mia forma astrale ed avermi in un certo qual modo "ucciso".
    Deciderà Sho se e quando parlare con te, io non farò altro che dirgli del nostro incontro
    Tesi la mano a mia volta in attesa che la stringesse.
    Se mi avesse stretto la mano, per poi portarmi a se, lo avrei assecondato, mentre con la destra andavo a prendere un coltello da lancio, pronto a pugnalarlo alla nuca, nel piccolo spazio che gli permetteva di muovere il collo.
    Quando mi resi conto che però non c'erano intenti violenti lasciai stare, praticamente la mano non era arrivata alla borsa sulla schiena.
    Mi dispiace così tanto, Oda.
    Anche a me, Kensei.
    Non una lacrima avrebbe rigato il mio volto, avevo già pianto e per ora non era servito. Avevo deciso di far vedere al villaggio che io, nonostante avessi perso un fratello, non mi ero arreso, che era rimasto qualcosa per cui combattere anche se neanche io ci credevo.
    Era colpa mia, come aveva detto Keiji.
    Ora va via, prima che qualcuno dei guardiani venga a cercarci.
    Lo avrei visto volare via, prima di incamminarmi verso le mura. Il fardello era diventato ancora una volta più pesante e la mia visione cominciava a somigliare al sogno di un folle, ma ingoiai il rospo quando giunsi alle mura.
    Tutto Regolare!
    Dissi alle altre guardie.
    [...]
    Quando tornai a casa la sera non andai a letto, ma presi una palla e scavai per dissotterrare ciò che avevo seppellito mesi prima, quando Keiji era piombato in casa nostra.
    Me lo avevano detto che portavi male, ora devo sbarazzarmi di te.
    Il pacchetto non era stato seppellito troppo in profondità, scavai poco per tirarlo fuori, ma non riuscii a resistere e lo aprii. Un libro, brutto, vecchio e anche completamente bianco.
    Mi sono fatto fregare, sei solo un'agenda antica.
    Al sentire le mie parole, sul libro apparvero alcune lettere.
    KOJIKI, le storie antiche.
    Ah, porti sfiga?
    Le lettere cambiarono ancora sul libro, N O.
    Feci spallucce portandolo in casa, per la prima volta dopo anni avevo trovato un vero manufatto e... non mi importava.

    Lo adagiai su uno scaffale, iniziando a meditare per estendere il sesto senso, cercai Sho fino a crollare addormentato di nuovo.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.