[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Mura di Konoha


    Cercando un sensei



    Vi ricordate quando andai alle Mura di Oto? Ecco, io me lo ricordo e devo dire che il mio viaggio al Suono non è fra i miei migliori ricordi.
    Quel guardiano così poco cordiale che mi tolse tutte le armi ed anche la mia cotta di maglia della salute! Baffetto che spuntò all'improvviso mettendosi in mezzo e beccando un sonoro cazzotto dal suddetto guardiano? E poi l'amministra-amministrazione con quel suo strano rotolo ed il brutto mostro dentro di esso... non fosse che dormo per strada, il più delle volte, e quindi dormo sempre con un occhio aperto, probabilmente avrei ancora gli incubi chiusi gli occhi su quei suoi "elepanti"... brr....

    Ma sto divagando, lo so. Dopo alcune missioni, finalmente avevo un pò di tempo per me e, lasciatevelo dire, Kiri d'estate non è che sia questo posto freschissimo che qualcuno può pensare: sì, c'è il mare, la brezza e tutto quello che volete, ma c'è anche questa cosa chiamata umidità, causa principale della nebbia, che mi faceva svegliare ogni mattina ed andare dritto a buttarmi nella fontana della piazza centrale di Kiri (tranne quelle volte che dormivo in ospedale perché ero di turno, su indicazione di Meika-capa-sama) .
    Per quanto fossi ormai un genin, anche di discreta capacità posso dire, sembrava che il mio farmi il bagno nella fontana pubblica fosse ancora un problema... probabilmente dovrò aspettare di diventare un chunin per risolvere questo tipo di questioni.
    Date queste premesse, e l'assenza di missioni urgenti, pensai bene di prendermi qualche giorno dall'ospedale e partire per un viaggio che avevo intenzione di fare da tanto tempo: Konoha, il villaggio della Foglia.
    Si diceva, a ciò che avevo sentito, che così come Kiri fosse famosa per i suoi spadaccini, la Foglia lo era per i suoi combattenti da corpo a corpo, picchiatori a mani nude!
    E forse anche capaci di usare piedi e testa, se fossi stato fortunato!
    Se qualcuno di voi sta pensando: "Ma come, Fudoh, vai nel Paese del Fuoco per farti prendere a calci, pugni e testate?", no, non è quello il mio proposito, ma cercare qualche ninja del villaggio che possa farmi da insegnante e darmi qualche consiglio per sviluppare un mio stile di lotta, che ancora non avevo.
    Così, con questi propositi in mente, mi ritrovai davanti alle Mura della Foglia e devo dirlo: erano davvero belle!
    Cioé, non è che io sia chissà quale architetto o che so io, ma le Mura di Kiri, con quelle tubature e tutto il resto, anche dopo la ricostruzione, non è che siano questo affascinante luogo dove trovarsi, quelle del Suono sembravano decisamente minacciose, forse per tenere la gente lontana, mentre quella della Foglia? Semplici e quasi accoglienti.
    In più sapete che, arrivando alle Mura, da un altopiano, ero riuscito a vedere una grossa montagna al centro del villaggio, con quelli che sembravano volti di tizi incisi sopra? Ci credereste?

    Ma sto divagando di nuovo.
    Ero lì davanti alle Mura della Foglia e così, cordialmente, urlai per farmi sentire: C'è nessuno? Mi chiamo Fudoh, con l'H! Sono un ninja di Kiri, vorrei entrare qui a Konoha!, semplice e diretto.
    Ora c'era da vedere se qualcuno si sarebbe presentato ad aprirmi.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.