[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Routine daGuardiano


    per Fudoh



    Anche quel giorno mi trovavo sulle mura, recentemente avevo avuto molto da pensare. Il ritorno di mio fratello, per quanto ne fossi contento, non c'entrava niente con la mia visione. Dovevamo ewssere noi a salvarlo, io, Raizen, Keiji, non lui a tornare....
    Quersto mi faceva presagire che probabilmente mancava ancora qualche passaggio intermedio, forse avevo viosto troppo lontano, forse mi ero solo illuso...
    Come potrebbe essere una coincidenza? Io ho visto la corruzione nei suoi occhi... l'oni non lo ha ancora lasciato andare, non è ancora libero.

    A tutte le visioni che avevo avuto negli ultimi mesi, si aggiungeva la mia personale esperienza con la famiglia Nijimura, in cui il fratello minore era finito più morto che vivo a causa del tradimento del fratello maggiore. Sembrava che ogni avvenimento fino a questo momento mi stesse cercando di dire qualcosa, ma forse tutti quei film dell'orroreed i loro maledetti colpi di scena stavano iniziando ad avere effetto sulla mia sanità mentale.

    Per fortuna si avvicinò un ragazzo alle mura, il lavoro mi permetteva di rimandare più in là tutte le mie preoccupazioni. Al diavolo il mio problema, ci avrebbe pensato "Oda Saitama di Tra 20 Minuti".

    Salve Hfudo, l'ho detto bene?
    Con l'H, ma muta. Il nome era strano, sembrava inventato.
    Risposi dall'alto delle mura scrutandolo con fare guardingo, l'ultima volta che era venuto un ninja di Kiri alle mura ne avevo guadagnato un sacco di botte, oltre al dover condividere nella maniera piùà cruda e brutale i miei ricordi con lui. Quel ragazzo sembrava un tipo normale, non sembrava essere collegato a Keiji in alcun modo, mi immaginavo che tutti i Kenkichi fossero un po' come lui e quel ragazzo sembrava netamente più simpatico.
    Osservai il suo chakra con accuratezza, valutandone natura, quantità e cercando di analizzarne a fondo le caratteristiche. Dalla mia prima analisi non sembrava voler nascondere nulla, ma volevo giusto avere qualche garanzia in più.

    Raggiunsil cancello passando dall'interno, per poi fare cenno al ragazzo di avvicinarsi, in modo da verificare che non avesse alcun jutsu attivo su di se.
    Appurato che non aveva applicato alcuna tecnica su se stesso avrei aperto il cancello, facendogli cenno di darmi tutte le armi.
    Dovrebbe consegnarmi tutte le proprie armi o equipaggiamento ninja, altrimenti non potrò farla passare. stia tranquillo, etichetterò tutto e lo metterò in una busta che potrà recuperare al suo ritorno.
    Speravo vivamente che mi consegnassse tutte le armi senza fare storie, ma non avrei permesso ad un possibile elemento pericoloso di entrare nel villaggio.
    Una volta ricevute le armi avrei effettuato una rapida perquisizione del ninja che si era presentato alle mura se questo avesse aconsentito.
    La sicurezza non è mai troppa, devo perquisirla per essere sicuro che non si sia dimenticato niente...

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.