[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il guardiano


    H sbagliata...



    Ero lì da qualche minuto, mi stavo guardando intorno quando mi sentii chiamare.
    Anzi, scusate, mi correggo: non mi sono sentito chiamare, sentii qualcuno maltrattare il mio nome.
    Dopo i fatti con Sanjuro e tutta quella storia del nome assurdamente deformato, avevo intuito un certo rischio presente nello specificare la presenza dell'H, ma che posso dirvi? Sono ottimista, di quando in quando.
    Ecco, quel guardiano mi fece ridurre l'ottimismo: L'H è alla fine: FudoH, non all'inizio..., ammisi, chinando il capo.
    Mi verrebbe l'asma a presentarmi, avessi l'H all'inizio..., pensai, ma questo lo tenni per me.
    Intanto il suddetto guardiano era sceso dalle mura, invitandomi a raggiungerlo ai cancelli, così mi avvicinai, seppur mi fece aspettare qualche altro secondo prima di passare alla solita storia delle armi.
    L'avevo già vissuta in quel di Oto, ma devo dire che il guardiano di allora aveva avuto la delicatezza e la gentilezza di una testata (come poi il loro amministratore con quella storia degli ele-cosi).
    Unico problema: il guardiano iniziò a parlare con qualcun altro, o almeno quella fu la mia prima impressione.
    "Dovrebbe consegnarmi..." io mi girai ed iniziai a guardarmi intorno: Ho saltato la fila?, fu il mio primo pensiero, mentre quello parlava, poi capii che parlava con me!
    Ah, ma dice a me, Guardiano-san? Sì, immaginavo volesse le mie armi, già ad Oto mi avevano chiesto di consegnare le armi., spiegai con un cenno del capo, prendendo tutto: Fuuma Kunai, coltelli, veleno, tonici, tekken.
    Poi mi fermai: La cotta di maglia della salute vi serve pure? Qui come sono le notti? Il clima sembra migliore di quello a Kiri, immagino che pure a dormirci non dovrei sentire freddo quando alla Nebbia..., valutai, prima di togliermi la cotta di maglia e consegnarla, a meno che l'altro non mi dicesse che potevo tenerla, naturalmente.

    Ah, prima che mi scordo: mi è stato detto che qui a Konoha ci sono i migliori combattenti corpo a corpo, me ne saprebbe indicare uno che può essere interessato in un allievo, pure per un breve periodo? Sa, giusto il tempo di apprendere qualche base di stile..., avrei chiesto a quel punto, dato che, in effetti, non avevo idea a chi chiedere consigli per il mio obiettivo.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.