[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Routine daGuardiano


    Post II- per Fudoh



    Aaaah, ma certo, ma certo.
    Ammisi non appena il kiriano mi corresse, scribacchiando sul registro come uno studente che riceve un'illuminazione durante un qualsiasi compito in classe.
    Sembrava un tipo tranquillo, per questo la perquisizione durò poco, ma non gli lasciai tenere la cotta di maglia.

    Era venuto per cercare un maestro, pr migliorare le sue capacità nelle arti marziali, alle volte il destino è proprio curioso... pensare che anche io pochi anni prima era andato a Kiri cercando un maestro, ma senza trovarlo.

    Beh, un certo Shin ha del potenziale nel corpo a corpo, se è ciò che cerchi, ti consiglierei però di stare lontano dalle palestre dei Clan della Foglia, sono luoghi piuttosto esclusivi e un forestiero come te potrebbe trovarsi in una brutta situazione...
    Shin era stato suo compagno durante la missione contro il serraglio di Shiro, ancora ricordavo perfettamente i suoi movimenti rapidi, difficili da seguire anche per me, che ero un suo superiore.

    Shin Kinryu, se vorrà ti insegnerà qualcosa... ma ora dimmi kiriano
    Il mio sguardo si fece improvvisamente minaccioso, mentre lo scrutavo dall'alto in basso, la tensione era palpabile.

    Conosci il sommo sciamano della nebbia, eroe di mille leggende? Conosci Sanjuro? Potresti dirmi come trovarlo? Voglio che mi addestri nelle arti mistiche.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.