[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Indicazioni


    Date e ricevute



    Il guardiano della Foglia sembrava un tipo cordiale, certo, non mi fece tenere la cotta di maglia per la notte, ma fu comunque gentile e mi diede anche qualche indicazione.
    Palestre dei Clan? Cosa sono? Palestre private?, chiesi dato che non avevo esattamente idea di cosa fosse ciò di cui parlava: cioé, sapevo che c'erano dei clan, pure Kiri ne aveva, a ciò che sapevo, ma che un clan avesse una palestra... doveva essere qualcosa di non aperto al pubblico.
    Ci sono i cognomi in queste palestre, giusto? Basta che le evito, allora?, chiesi ancora un pò perplesso, mentre quello mi suggeriva un nome: Shin Kinryu, per poi diventare improvvisamente serio.

    Ammetto che per un attimo mi preoccupai, poi mi chiese di Sanjuro-sama, ed il mio volto si rilassò: Sì, certo che conosco lo sciamano-sama! Mi ha salvato la vita, dopo avermela messa in pericolo, perché aveva sognato che sarei potuto morire... storia complicata., ammisi, evitando di parlargli della Valle del Guscio, dell'uomo mascherato mangiato da una tartaruga e tutto il resto.
    Vive in una palude fuori Kiri, è lì che ha anche il suo ufficio, come consigliere del Kage! Lo si riconosce per la maschera, il bastone e la bestia demoniaca che tiene sulla testa!, spiegai cordialmente, con un pò di timore, lo ammetto, nel ricordando il mostro che aveva sulla testa... l'orrido gabbiano.
    Poi, però, un ulteriore dubbio mi balenò in mente: Io, invece, guardiano-san, come lo riconosco questo Shin Kinryu? Cioé, mi par di capire che chiedere in tutti i dojo sia sconveniente... quindi ne ha uno lui? O c'è qualche posto dove posso chiedere di lui in particolare?, conclusi, in attesa di eventuali ultime indicazioni.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.