[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Routine daGuardiano


    Post III- per Fudoh


    Palestre dei Clan? Cosa sono? Palestre private?
    Diciamo così, sono shinobi che possiedono tecniche segrete, sono sicuro che Kiri ne abbia diversi, diciamo che difficilmente uno straniero verrà ammesso.
    Immediatamente pensai ai Kenkichi, il clan di Keiji e ora di Kensei, cioè quel che era rimasto di Keiji.
    Mi limitai a rispondere al visitatore con disinvoltura mentre finivo di archiviare il suo equipaggiamento.
    Si, ne farei a meno... a meno che tu non venga introdotto da qualcuno.

    Quindi mi ricordai che il Sommo Sciamano proveniva da Kiri e il visitatore mi diede molte informazioni interessanti.
    Quindi abita fuori da Kiri ed indossa sempre una maschera, uno scettro ed ha sempre con se un pericoloso demone!?
    I miei occhi scintillarono pieni di eccitazione, non ero sorpreso dalla risposta di Fudoh, non ci si poteva aspettare di meno dal Sommo Sciamano Sanjuro.
    Pazzesco, il Sommo ha piegato un Oni al suo comando. Ho ancora così tanto da imparare...
    Il fato, con le sue continue sorprese, mi aveva allontanato dai miei studi sulle arti sciamaniche e le pratiche esoteriche ma sapevo che l''occasione giusta si sarebbe presentata.
    Gli feci cenno di aspettare, piantando il mio palmo destro a pochi centimetri dal suo naso, mentre con la mancina cercavo qualcosa nella mia tasca. Quando lo trovai gli feci cenno di unire le mani, poggiando le mie mani sopra le sue se avesse accettato.
    Porta questo al Sommo Sciamano quando tornerai a Kiri, è uno dei miei amuleti scacciaguai, diglielo che Oda Saitama manda i suoi saluti e spera di incontrarlo, magari a Kiri.
    Spostando le mie mani avrei rivelato una piccola tavoletta di legno con incisi i Kanji "allontanare" e "Sfortuna", in una pessima calligrafia, erano vecchi e consunti per questo avevano perso il loro odore, ma erano stati immersi in un bollito di code di lucertola, grilli fortunati e zampa di coniglio. Speravo vivamente che Sanjuro avrebbe accettato il mio dono.
    Quindi risposi al kiriano, prima di lasciarlo passare.
    Non so, forse la sua famiglia ti saprà dare qualche indicazione ha un emporio, tieni.
    Quindi porsi un foglietto con un indirizzo scritto sopra, augurandogli una buona permanenza.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.