[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Ritorno alla Foglia


    Missiva Urgente


    Neanche 3 giorni prima, il genin di Kiri si ritrovò una nuova missiva tra la posta, proprio come ai vecchi tempi; non aveva fatto neanche in tempo a dichiararsi di nuovo in servizio, che già era ricominciato il tram-tram delle missive e le relative missioni, ma sarebbe stato poco professionale rifiutare la prima che gli veniva assegnata.
    Dando una rapida occhiata al testo si rese conto che non dava molti dettagli, anzi quasi per niente; tutto ciò che vi era scritto era che l'incontro si sarebbe tenuto dopo pochi giorni e che sarebbe stato il mandante a fornirgli maggiori informazioni sul da farsi.
    A Konoha?! Ma...se è una richiesta che viene da Konoha...perchè non hanno chiamato dei ninja di Konoha? Questi sono strani forte, eh.
    Purtroppo per lui, durante il periodo natalizio, la richiesta di genin che risolvessero i problemi più comuni causati dal freddo e dalla neve era molto alta, senza contare i ninja ammalati e quindi impossibilitati a partecipare alle missioni, per questo l'Accademia aveva dovuto ricorrere a chiamare ninja di altri villaggi anche per svolgere i compiti più assurdi in Paesi stranieri, e Ryuu non si sarebbe di certo potuti rifiutare.

    In un pomeriggio freddo, appena 3 giorni dopo, ecco che il villaggio si vide in lontananza dal calesse al quale aveva chiesto un passaggio. Avrebbe anche potuto farsela a piedi e probabilmente avrebbe fatto anche prima, ma non sapendo che genere di missione sarebbe andato a svolgere, preferì risparmiare le forze e riposarsi durante il viaggio facendo le parole crociate. Che non ne azzeccasse neanche una, poco importava, almeno si teneva impegnato.
    "Il suono del fischietto" Mmmmhh...."Fiiiii" No, aspetta, forse è "Fiiiuu". Mhh....Nah, è "Fiiiii". Questi giochi sono troppo facili.
    Quando infine lui ed il mercante che guidava la carovana arrivarono dinanzi all'enorme porta del villaggio, il ragazzo ringraziò per l'ennesima volta l'uomo e saltò giù; l'aria fresca di Konoha era sempre ricca del profumo di piante e alberi di ogni tipo, ma per i suoi gusti era decisamente troppo poco umida, rispetto a quella a cui era abituato da tutta la vita. A quel punto, era già pronto a consegnare le sue armi, ma prima avrebbe attirato l'attenzione di uno dei guardiani.
    Salve! Ryuu Mizukiyo, genin di Kiri. Sono qui per una missione ufficiale. Avrebbe detto, mostrando la missiva firmata e timbrata dai pezzi grossi dell'Accademia.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20823 views
  Share  
.