[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Prima Missione


    Le mura di Konoha



    Qualche giorno prima Akuraguri si era svegliato con una sorpresa. Davanti alla sua porta giaceva una missiva che sembrava quasi innocua nel suo essere stata lasciata lì, alla soglia della porta. Una volta raccolta, il ragazzo rientrò in casa e sedutosi, strappò con i denti la busta ed aprì, svogliato, la lettera. Essa conteneva una missiva lapidaria, con poche istruzioni. In sunto, doveva essere a Konoha per svolgere una missione, in qualche giorno.

    Dato che non voleva spendere troppi soldi per i trasporti, lo studente decise che avrebbe cercato un posto su di una nave mercantile come mozzo ed arrivato nel Paese del fuoco, avrebbe continuato il suo percorso a piedi. Gli sarebbero bastati quasi 3 giorni per arrivare alle mura di Konoha, ma una volta arrivato, un po' di ammirazione lo percorse. Si trovava davanti al famoso villaggio della foglia, bellissimo e letale.

    Una volta arrivato, si accorse subito della presenza del ragazzo che aveva aiutato alla pasticceria, il cui nome era...

    Ah, mannaggia, non mi ricordo il suo nome...era qualcosa con la y, credo

    pensò il ragazzo. Nonstante non si ricordasse il suo nome, era quasi impossibile non farsi notare, quindi Akuraguri sarebbe andato davanti a lui e si sarebbe fatto riconoscere, sperando di riuscire a cavarsela con un

    Ciao, come è piccolo il mondo! Tutto bene?

    Inoltre, avrebbe immaginato che anche lui fosse in missione, molto probabilmente insieme al ragazzo stesso.


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.