[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Guardiano fallito

    I




    Le guardie alle mura sembravano momentaneamente impegnate a confabulare con un ragazzetto dai capelli rossi, che non indossava la loro stessa divisa. Questo agitava una busta di fronte a loro, saltellando da un piede all'altro, sembrava aver piuttosto fretta. Avrebbero potuto sentire cosa confabulavano, mentre la guardia nella sua piccola cabina chiedeva i documenti agli shinobi arrivati con aria piuttosto stanca; uno alla volta, avrebbe fatto depositare le armi nell'apposito magazzino, dopo aver chiesto a tutti il motivo della visita ed aver approvato la loro missiva.

    Youkai, ti rendi conto di quanto tu sia irresponsabile? E se avessi dovuto sostituire un guardiano malato? Mi lasciavi con un posto vuoto? Il ragazzino sembrava sinceramente dispiaciuto, nonostante la foga nel volersi giustificare in ogni modo. M-Ma lo so, mi dispiace! E' che mi hanno dato questa missiva, non posso dirgli di no, non sapevo fosse proprio oggi!! Disordinato com'era, aveva lasciato quella lettera ancora sigillata sotto mucchi di cartacce e appunti vari, ritrovandola solamente mentre cercava della carta per scrivere i suoi bigliettini per la festa dell'inverno. Per quanto si sentisse sinceramente in colpa, era terribilmente irresponsabile da quel punto di vista, e forse sotto sotto lo faceva un po' volontariamente: trovava il ruolo di guardiano incredibilmente noioso, sempre sommerso da cartacce varie, troppo timido per essere in grado di relazionarsi al meglio col prossimo, e troppo espansivo per non cascare in ogni tipo di truffa di persone che sfruttavano il loro carisma. Per non parlare di tutte le volte che è stato sgridato per aver creato una lunghissima attesa per via del suo chiacchierare, o di quando ha quasi fatto arrestare un povero mercante per via di alcuni documenti errati. Raizen insisteva nel volergli ficcare in zucca quel ruolo, e purtroppo Youkai non ci metteva l'impegno necessario per riuscirvi.
    Presto il rosso avrebbe notato il suo amichetto, Ryuu, seguito da altre due persone. Agitò la mano libera, salutandolo a granvoce. Dopo un breve borbottio incomprensibile e un coppino da parte della guardia, il ragazzetto fu libero di avvicinarsi al gruppetto. Hey Ryuu! Che fai qui? Sono tuoi amici quelli? Piacere, Youkai! Si presentò prima che il kiriano potesse confermare di conoscerli, facendo un generoso inchino ad entrambi. Mi dispiace un sacco, vvi porterei volentieri a fare un giro a Konoha, ma purtroppo ho questa missiva che richiedeva la mia presenza per un impegno importante... Non che sembrasse realmente così importante, ma per Youkai ogni missione era da svolgere al 100% delle proprie forze (soprattutto se questa gli permetteva di saltare un giorno come assistente guardiano). Ah, ma non vi ho chiesto, che cosa ci fate qui?


     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.