[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Primo Nome


    III


    Se il guardiano mi avesse guardato, mentre tentava in maniera alquanto scontata di provocarmi, non avrebbe visto altro che totale indifferenza, dato che mi ero già dimenticato della sua esistenza mentre come un cagnolino abbandonava la stanza.
    Ci mancherebbe che tu non lo abbia fatto apposta! Esclamai, mentre attendevo che l'Hokage giustificasse il suo taglio. Fai molti errori... A quanto sento. Risposi, mentre lo ascoltavo difendersi su quella che era stata la debole linea diplomatica dell'Abete.
    Era imbarazzante per quanto quel pensiero sarebbe potuto uscire direttamente dalla bocca di Kensei, o di molti altri ninja. Ed è per questo che potrete essere anche grandi ninja, ma vi comportate da piccoli uomini. Giustizia... E' divertente come vi piaccia pensare che ci siano molti significati di giustizia, quasi per auto giustificare le vostre azioni, che hanno poi, alla fin fine, un unico vero scopo... E che si allontana quanto più possibile dal significato che dovrebbe avere veramente la parola... Andiamo avanti, comunque... Tagliai corto.
    Erano tutti uguali, ed era per questo che il mondo faceva schifo.
    Io avevo scelto di cercare di essere qualcosa di diverso, anche al costo di perdere tutto ciò che era importante per me...
    Attesi che l'Hokage terminasse di parlare prima di rispondere, ma almeno seppi immediatamente che la strada non era stata vana. Oh, fantastico, quindi è qui. Quasi non ci speravo. Grattai la mia testa blu. Pensa che noia... Una vita tra polvere, fuoco e metallo. Raizen propose poi di aprire il rotolo, per mostrarglielo. Uhm? Che tipo di spada c'è dentro? In realtà, non ne ho idea. E' in mia compagnia da qualche settimana ormai, e non l'ho mai aperto. Le uniche informazioni che ho sul contenuto te le ho dette. Ma non voglio rovinarmi la sorpresa, adesso che sono così vicino; se mi accompagnerai, lo scopriremo insieme. Rimisi il rotolo al suo posto. In realtà mi hai dato più informazioni te che la persona che mi ha diretto verso da te, scusa il gioco delle parole. Sapevo che lo avevi aiutato a scappare da qualche posto, o salvarlo da qualcuno, insomma una cosa così, non ricordo. Ma quel giorno non eri solo. Ecco la risposta alla tua domanda. Il riferimento al mercenario dai molti nomi era fin troppo evidente. Ma, ti ripeto, non avevo idea, solo una speranza, che vivesse qui alla Foglia.
    Alla fine non mi rimase altro che ridere. Prima ed unica volta, fino ad oggi! Ahahah! E ti stai riferendo allo stesso idiota a cui ho tagliato la testa del collo... Ahahah! Forse mi vorrai dire che una cartabomba e qualche pezzo di metallo avrebbe dato un esito diverso a quell'incontro? La domanda era ovviamente retorica. Adesso, ritorniamo a discorsi seri... Che fai, mi accompagni da questo spiacevole fabbro? Sarà la vicinanza, ma adesso sono ancora più curioso di vedere questa spada... E se ancora hai delle questioni aperte con lui dall'Abete, magari, dopo tanto tempo, è arrivato il momento di chiuderle...
    Presi una pausa.
    Una volta per tutte. E solo successivamente avrebbe capito il vero significato di quelle parole.

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.