In cerca del Viola

Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    [Sulla Nave]

    *Ledah l'aveva fermata con uno sguardo determinato, che sul suo viso di solito inespressivo sembrava quasi strano. Lasciò docilmente che le curasse la ferita, continuando ostinatamente a guardare a terra sebbene stesse ascoltando le parole del giovane otese. Aveva capito di averle fatto del male, ma era troppo presto per perdonarlo, perché non bastava del chakra verde a ricucire una ferita dell'anima, non una profonda come quella che le aveva inflitto Shiraki e che Ledah aveva appena riaperto. Quando il medico ebbe terminato, Shaina sospirò e con un cenno di saluto si congedò da lui, tornando alla sua cabina.*

    [...]

    *Più tardi, il caos creato da Deidara terminò con un mezzo rimprovero da parte di Vergil e lei che riportava la sua allieva in cabina come un gattino pestifero, per poi trovarsi la sua copia carbone rannicchiata in un angolo che blaterava qualcosa riguardo a un cappello che sembrava essere il suo tesoro più prezioso. La lasciò perdere, era evidente che non si trattasse della sorella segreta di Deidara, e il suo comportamento era più quello di una bambina piccola o di un animale che di una ragazza dell'età che mostrava...forse un'evocazione? Comunque, la sua attenzione era tutta per la sua allieva che adesso stava seduta con lo sguardo a terra e l'aria colpevole a chiederle di non rimandarla a casa. Sospirò con aria di sconfitta.*

    No che non ti mando a casa, Deidara. Però cerca di capire. Siamo in missione, ed è una missione pericolosa, perciò devo essere sicura di potermi fidare di te. *si alzò, avvicinandosi alla ragazza, poi si piegò sulle ginocchia e sollevò la testa in modo da incrociarne lo sguardo.* ...non hai idea di quanto tu mi faccia preoccupare certe volte... *la guardò un attimo, poi si rialzò e tornò a sedersi sul suo letto, per un attimo leggermente rossa in viso. Spostò lo sguado su Celia, che stava dormicchiando mentre stringeva forte il suo cappello a coroncina accoccolata sul letto di Deidara.*

    A ogni modo, lei chi è?

    [Boschi Occidentali]

    *A parte i battibecchi tra Deidara e la sua strana gemella, subito messi a tacere da un'occhiata omicida da parte di Shaina, soprattutto alla mezza ammissione di Celia sulle vere intenzioni della Danzatrice nei confronti dei capelli di Vergil, la ricognizione filò tranquilla, ed evocazioni e percezioni di chakra rilevarono una serie di animali, che in tutto e per tutto avevano l'aria delle sentinelle. Mentre riflettevano sul da farsi, Vergil si fece avanti.*

    CITAZIONE
    " Con permesso, vado a dare un'occhiata di persona. Impiegherò poco - e non mi farò individuare. Puoi controllare tu stessa, Shaina. "

    *Shaina guardò per un lungo istante lo Hyuga dritto negli occhi, poi annuì decisa. Fidarsi delle capacità altrui era fondamentale in una squadra, anche se Vergil a volte le dava l'idea di chi si fidava fin troppo delle proprie. A ogni buon conto, poteva tenerlo d'occhio e soprattutto avrebbe riconosciuto il suo chakra in caso qualche Chuda avesse deciso di sostituirsi a lui.*

    *Shaina lo seguì con le sue percezioni finché d'improvviso non lo sentì scomparire. Le sopracciglia della ragazza si avvicinarono, in un'espressione di dubbio, che divenne sorpresa quando lo sentì ricomparire cento metri più avanti, e ripetere l'azione più e più volte. Non male come idea. Lei riusciva a seguirlo perché conosceva il suo chakra, ma chiunque altro avrebbe al massimo percepito una presenza che scompariva e riappariva, magari si sarebbe insospettito ma non avrebbe avuto modo di capire di chi si trattasse.*

    *Neanche tre minuti, e lo Hyuga tornò con il risultato della sua esplorazione. Shaina ascoltò il suo rapporto e rimase per un momento pensierosa.*

    Ormai è sicuro che l'ingresso si trovi nei dintorni. Nessuno sprecherebbe un tale spiegamento di evocazioni se non avesse qualcosa da proteggere. E a questo punto, propenderei anch'io per il lato Nord Ovest, e direi che se fosse possibile sarebbe meglio evitare il combattimento con i quattro felini sparsi per l'area, innanzitutto per non sprecare risorse, e poi se come hai detto i cavalli erano voltati nella nostra direzione ma non sono venuti a cercarci probabilmente hanno l'ordine di restare dove sono a meno che non accada qualcosa. Qualcosa come l'improvvisa scomparsa dei quattro felini guardiani ad esempio.

    *Guardò gli altri uno per uno, poi si soffermò su Vergil.*

    Se c'è un modo per aggirare i primi quattro, a questo punto potremmo puntare direttamente ai due più potenti...c'è un'altra cosa che mi preoccupa però. Se li eliminiamo, l'evocatore potrebbe sapere immediatamente che qualcuno si è introdotto nel rifugio, anche se temo che potremmo non avere scelta...guardiani o meno, non penso di trovare una porta aperta con la scritta "benvenuti". Potremmo aver bisogno di tempo per entrare. Dovremo prepararci a combattere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    No che non ti mando a casa, Deidara. Però cerca di capire. Siamo in missione, ed è una missione pericolosa, perciò devo essere sicura di potermi fidare di te.


    Al solito, abbassò lo sguardo scappando da quello della sensei, che in quel momento le sembrava tanto arrabbiata da minacciare chissà quale punizione da un momento all'altro. Adesso che le aveva assicurato che non l'avrebbe rimandata indietro, più di ogni altra cosa Deidara temeva per la sua libertà d'azione, e con la bravata della permanente a quel Coso quando mai Shaina si sarebbe fidata a lasciarle prendere qualche iniziativa??
    Rossa in viso come se le guance dovessero andare in fiamme da un momento all'altro iniziò a giocherellare con l'abitino bianco perla di Celia e non schiodò lo sguardo dalla punta dei piedi.
    Un cambio di argomento. Aveva disperatamente bisogno di un cambio di argomento.

    CITAZIONE

    ...non hai idea di quanto tu mi faccia preoccupare certe volte...


    « Non l'ho fatto apposta, sensei... »
    Disse piano piano, in un sussurro appena udibile, dandosi della stupida subito dopo perché quella era proprio una risposta del cavolo. Sì che l'aveva fatto apposta di provare a fare la permanente al Coso, cioè mica si era sostituita a Celia indossando la sua roba ed era inciampata nella camera di quel cretino tentando involontariamente di cavargli i capelli di dosso! Cioè, quello che voleva dire in realtà era che non l'aveva fatto apposta a farla preoccupare, ecco. Cioè, fare la permanente al Coso era parte dei suoi intenti, far preoccupare sensei no di certo. Di fatto, era l'ultima cosa che avrebbe voluto fare quella sera... forse.
    Meglio tornare a giocherellare con le pieghe di quel vestitino bianco perché in quel frangente "pensare" è decisamente più deleterio che mai.

    CITAZIONE

    A ogni modo, lei chi è?


    « Eh?? »
    Alzò lo sguardo di botto crollando dal mondo dei sogni e fissò la sensei, sbattendo le palpebre una, due, tre volte, prima di riuscire infine a collegare quella domanda ad un soggetto che avesse senso (no, piccola Deidara, non si stava riferendo a te, la sensei sa benissimo chi sei, difficile che se ne dimentica per quanto di quando in quando ti fai le paranoie in merito!).
    « Ah, lei è Celia! »
    Rispose sicura come una bimba in una classe di scuola elementare interrogata dalla maestra che scopre una volta tanto di conoscere la risposta da dare. Poi si rese conto che, no, quella risposta non era decisamente sufficiente, la sensei aveva chiesto "chi è", non come si chiama.
    Andò nel panico e rispose d'impeto, salvo rendersi conto di non sapere nemmeno lei che cosa rispondere.
    « Lei è una... »
    Pausa.
    « un... »
    Pausa.
    « ecco... »
    "Shay, visto quanto cavolo ti ho pagata perché venissi a Suna a risolvere la faccenda di quella dannata bestiaccia inutile, perché non hai avuto la decenza di spiegarmi cos'è la suddetta bestiaccia abitatrice di armadi altrui??"
    « Ha presente che da un po' di mattine ogni tanto si sente un uccellino fuori dalla finestra di cucina che canta...? »
    E non ci sono uccellini di bosco nel bel mezzo del deserto!
    « Beh, sì, ecco, come posso spiegarle... »

    « ... Volete che canto una canzone...? »
    Celia aprì un occhio e si stropicciò l'altro con la manina, la voce melodiosa impastata dal sonno.
    Poi, accoccolandosi ancora al letto, sbadigliò sonoramente senza mettere una mano davanti alla bocca.
    « Awww, ho sonno. »

    « Celia. Dormi e non rompere. »
    Le rispose Deidara seccamente, facendo guadagnare all'altra un tono seccato.
    « Ma siete voi che parlate, come faccio a dormire?? E poi avete chiesto una canzone, no?? »
    « No, abbiamo chiesto silenzio. Taci. »
    Uno sbuffo plateale, un ringhiare sommesso e ferito seguito da qualche borbottio circa l'appendere teste ad un fantomatico roveto, Celia si strinse nella camicetta da notte e richiuse gli occhi.

    « Sì, beh, come dire, non ho capito bene come mai, ma comunque si ricorda quando qualche settimana fa è dovuta partire per quella missione... quella con Ai e le altre, insomma. »
    ("Quella dove avrei voluto esserci anche io ma in cui mi avete lasciata a casa")
    « Ecco, questa quà è saltata fuori dal nulla mentre lei era via in missione. Praticamente si è installata nell'armadio e faceva casino... n-non si preoccupi, non è che ha devastato casa o chissà che cosa... »
    Non troppo, almeno, e comunque abbiamo aggiustato tutto quanto salvo un paio di buchi nel muro coperti con quei piccoli quadri che ho appeso per coprirli, ma questo è bene non dirlo.
    Agitò le braccia e arrossì di nuovo.
    « Ehm... insomma, alla fine... ho chiamato un'amica.... che mi ha dato una mano... »
    BUM. Questa è grossa.
    « Oww, non è vero, ho usato tutti i miei risparmi per pagare una specialista da Konoha. Avevo paura che la sensei tornava dalla missione e trovava la casa sotto-sopra e mi dava la colpa!! »
    Uhm, forse il dettaglio che la casa era sotto-sopra era meglio ometterlo.
    « Comunque la tipa è stata gentile e ha sistemato tutto. Praticamente è tutta colpa del Bifolco di Oto che praticamente mi ha dato un coso che per qualche motivo che non so ha fatto arrabbiare quella là che non so come mi ha trovata e non so perché si è chiusa nell'armadio tenendo in ostaggio una mia gonna. Sì, insomma, è stato un casino, ma io non ho fatto nulla, giuro!! »
    Beh, una volta tanto era stata sincera.
    « Sì, insomma, una volta risolto tutto abbiamo restituito il coso che il Bifolco di Oto le aveva rubato a questa quà, ed io credevo di essermene liberata, però tipo poi questa quà la sera stessa è tornata e ha iniziato a far casino fuori dalla finestra, io volevo tipo tirarle una secchiata d'acqua ma lei ha detto che non riesce più a tornare a casa, e così... »
    Agitò una manina facendo fare al dito indice un cerchio nell'aria.
    « Non sapevo che fare, così le ho dato un po' da mangiare e lei non si è staccata più da me. Comunque posso usare la tecnica del richiamo su di lei tipo come per le spade, sa?? E' una figata, non credevo si potessero richiamare persone con il richiamo, eh?? »
    CITAZIONE
    [center]Ormai è sicuro che l'ingresso si trovi nei dintorni. Nessuno sprecherebbe un tale spiegamento di evocazioni se non avesse qualcosa da proteggere. E a questo punto, propenderei anch'io per il lato Nord Ovest, e direi che se fosse possibile sarebbe meglio evitare il combattimento con i quattro felini sparsi per l'area, innanzitutto per non sprecare risorse, e poi se come hai detto i cavalli erano voltati nella nostra direzione ma non sono venuti a cercarci probabilmente hanno l'ordine di restare dove sono a meno che non accada qualcosa. Qualcosa come l'improvvisa scomparsa dei quattro felini guardiani ad esempio.

    Cioè, praticamente c'è da levare di mezzo i gattacci guardiani?
    Ma andare là e riempirli di mazzate richiede così tante discussioni?
    Iniziava ad innervosirsi. Non capiva dove fosse il il problema: bastava andare là e pestarli tutti, no??
    Possibile che solo lei vedesse quella questione come estremamente semplice??

    CITAZIONE

    Se c'è un modo per aggirare i primi quattro, a questo punto potremmo puntare direttamente ai due più potenti...c'è un'altra cosa che mi preoccupa però. Se li eliminiamo, l'evocatore potrebbe sapere immediatamente che qualcuno si è introdotto nel rifugio, anche se temo che potremmo non avere scelta...guardiani o meno, non penso di trovare una porta aperta con la scritta "benvenuti". Potremmo aver bisogno di tempo per entrare. Dovremo prepararci a combattere.


    Aggirare?? E perché??
    Uffa, che noia!! Ma perché non è possibile levare semplicemente di mezzo quelle bestiacce ed entrare??

    Cattura-43

    « Umana, ma siete talmente deboli che non riuscite nemmeno a farvi valere su di un paio di gattini...? »
    La voce noncurante, impietosa e quasi apatica di Celia aveva un volume abbastanza alto da essere udito da tutti.
    Pure il pugno che Deidara le tirò sulla nuca.
    « Taci!! »
    Le intimò la Danzatrice, pure lei a voce un po' troppo alta.
    « Magari quelli là due sì, ma io e la sensei no, capito?!! E poi... »
    Stava per scoppiare una furibonda discussione che avrebbe richiesto l'ennesimo intervento pacificatore di Shaina per essere sedata, ma Deidara all'improvviso si bloccò e, dopo una pausa di silenzio in cui dette la netta impressione di essersi improvvisamente ricordata qualcosa di importante su cui ponderare, si rivolse alla sensei con voce quieta-quieta come se il battibecco fra lei e Celia non fosse mai scoppiato.

    Cattura-44

    « Ora che ci penso... »
    Disse grattandosi l'angolo della bocca.
    « ... Beh, non è che ho capito bene, però io e questa quà possiamo anche superare quelle bestiacce senza farci vedere, volendo. Non serve neanche tanto chakra per farlo, credo. »
    Si rendeva conto da sola che non sembrava esattamente il piano più geniale della storia, dunque dopo aver fatto vagare gli occhi azzurri un po' a destra e un po' a sinistra, aggiunse un po' titubante.
    « ... Beh, ecco, cioè, noi... siamo brave... Davvero... ok, ok, non parlo più. »

    Abbassò il capo, fece un sospirone e aspettò che la sensei le dicesse che cosa fare.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Boschi Occidentali

    Le creature evocate dall'otese ebbero relativamente poca fortuna con i cavalli e le lucertole nelle due zone vicino alla fonte d'acqua dove le stesse si trovavano, la "gatta" Ayla, dal canto suo, poté muoversi relativamente con calma in mezzo ai più grossi felini, anche se quelli non erano di certo tanto ciechi da non notare il più minuscolo essere fra di loro, ma, almeno finché non si fosse avvicinato alla posizione dove si trovavano gli ultimi due esseri, i più forti per potenzialità (anche se forse l'evocazione di Ledah non lo sapeva, o soltanto lo intuiva), nessuno si sarebbe mosso in modo violento verso di lei.
    Qualora però la gatta si fosse avvicinata a meno di un chilometro dalla posizione dei due felini più grossi, allora tutte le evocazioni fra cui era passata tranquillamente, avrebbero iniziato a ruggire e ringhiare nei suoi confronti, con intenzioni apertamente ostili, se avesse tentato di muoversi ancora di più in quella stessa direzione.

    Se Ayla avesse effettivamente tentato uno scatto in avanti, il più prossimo a lei fra i 4 felini lasciati dietro avrebbe tentato uno scatto, alla sua massima velocità [Blu+2] puntando a colpirla con una violenta artigliata [Dote Pura En. Blu], probabilmente più di quanto la piccola evocazione potesse sostenere.

    Allo stesso tempo, i movimenti accellerati di Vergil gli avrebbero permesso di analizzare e catalogare le varie evocazioni, forse anche di vedere come le stesse avevano reagito all'interazione con le creature di Ledah, fra la trappola venefica che si nascondeva in ogni piccola lucertola e la violenta reazione dei felini all'eventuale sconfinamento di Ayla; ma più di questo, probabilmente, sia Vergil, sia le capacità da sensitiva di Shaina, avrebbero notato come alcuni fra i cavalli avessero reagito allo spostarsi impressionantemente rapido dello Hyuga con dei confusi movimenti del capo, quasi avessero avvertito qualcosa, senza però poter comprendere di preciso cosa.

    Quando poi il gruppo fu riunito ed iniziò ad elaborare un piano, alle parole dei ninja dell'Accademia, ben presto fecero eco quelle dei tre shinobi di Grimdad: "Il piano mi sembra buono, quasi come se l'avessi proposto io!", avrebbe esordito Kujaku, facendo un cenno affermativo con il capo, mentre già Krom lo guardava con disappunto.
    "Considerando però le reazioni dei felini e dato il problema che potrebbe provocare la loro scomparsa con l'eventuale evocatore dei gattoni... direi che potremmo puntare più a distrarli che a farli sparire.", aggiunse.
    "Che so, Krom potrebbe evocare qualche torello e mandarlo alla carica contro i primi quattro felini, se le altre creature non si muoveranno, o anche se si muovono, ma non scompaiono, potremmo comunque aver creato un buon diversivo...", continuò, prima che Sunami si facesse avanti.
    "Meglio di un diversivo sarebbe un modo per oltrepassare quei primi quattro felini... Kujaku possiede qualche volatile abbastanza grande da portare alcuni di noi, ma non ne avrebbe per tutti... poi per gli altri due, comunque, l'idea di bloccarli senza eliminarli sembra sensata.", avrebbe corretto il tiro la kunoichi di Astris, "Malgrado chi l'ha proposta.", si sarebbe brevemente intromesso il Kasov, prima che l'altra continuasse: "Shaina, ricordo che avevate una tecnica in grado di bloccare un nemico, se fosse possibile utilizzare dei jutsu del genere su i due felini che sembrano essere i più potenti, potremmo sfruttarla.", concluse, attendendo l'ultima parola degli accademici, prima che tutto il gruppo si preparasse ad entrare in azione, finalmente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Non solo i boa non rallentarono affatto dopo l'urto, ma furono abbastanza rapidi da levarsi di mezzo, lasciando che solo tre finissero per farsi macellare impietosamente dalla Snake-Sword otese. Uno cadde, mentre altri due finirono pesantemente feriti. I restanti si distribuirono sul campo di battaglia, troppo lontani perchè lui potesse seguirli contemporaneamente. Perlomeno, mentre i due che gli restavano davanti si tuffavano nel terreno, Ssalschnell fu abbastanza rapido da centrarne uno al muso con la sua saliva adesiva [Ipotetica del turno precedente - Ferita Leggera per Incandescente]. Probabilmente il rettile avrebbe avuto problemi con un'ustione sulla bocca, e l'assenza di mani certo rendeva difficile levarsi quella roba appiccicosa di dosso.

    Occhio.. Sussurrò lo Yakushi..con l'Arte della Terra bisognava sempre aspettarsi che i nemici spuntassero fuori da ogni parte. La lucertola osservava alle sue spalle, mentre lui guardava davanti. Nonostante la battaglia che infuriava, non si permise di distrarsi, nemmeno quando scorse due piccoli musi emergere dal suolo. Uno di essi si spalancò, scagliando una raffica di affilati coltelli, mentre l'altro ebbe maggiori difficoltà, principalmente per il sigillo adesivo che gli impediva l'apertura della bocca. In ogni caso schivare quell'attacco fu di una semplicità incredibile, nonostante la breve distanza.

    Senza nemmeno muovere i piedi lo Yakushi scartò lateralmente, scivolando sul bordo del muro di roccia da lui stesso sollevato [Controllo del Chakra - Maestria (repulsione)]. Tutti i proiettili finirono fuori bersaglio, senza il minimo problema. Nel compiere quel movimento, però, scorse il Chuda aggredire Hito. Lasiare che crepasse sarebbe stato fare un favore al mondo, ma al momento quel piegacarta gli serviva..anche se ancora non sapeva bene perchè. Aiutalo. Schnell balzò dalla spalla alla mano, prima di venire lanciato da un movimento a frusta, potenziando la spinta con uno scoppio di chakra repulsivo [Velocità 700]

    Fosse stato Ssalar, quel rapidissimo volo sarebbe stato accompagnato da ingiurie di ogni genere, eliminando del tutto l'effetto sorpresa. Ssalmetz avrebbe pianto, e la principessa non avrebbe mai acconsentito a farsi lanciare, nemmeno se supplicata. Schnell era diverso. Aveva un caratteraccio, un pò come tutte le maledette lucertole, ma sapeva come e quando comportarsi da guerriero!

    La tempistica era estremamente raffinata, ma la lucertola riuscì ad arrivare addosso al muso del Chuda pochi istanti prima che le sue mascelle raggiungessero il bersaglio, verosimilmente deviandolo e mettendo al sicuro il Genin. L'animale avrebbe cercato di sfruttare il rimbalzo, aiutandosi con le corte zampette, per saltare poi sulla testa di Hito (sperando che non desse di matto) e star pronta a difenderlo.



    Se quel jutsu fosse andato a buon fine, la lucertola avrebbe spalancato la bocca, generando nella vittima un calore tanto intenso da far andare a fuoco il petto, la gamba sinistra e la mano destra, in rapida successione. [3 slot azione] Prendere fuoco non è una cosa comune, e a dispetto di qualunque addestramento, era probabile che la vittima perdesse la sua compostezza, o cercasse di spegnere il fuoco..e in quei momenti sarebbe stato più che esposto agli attacchi del team ninja.

    Se il Jutsu non avesse avuto effetto, Ssalschnell avrebbe cercato invece di attaccare il Chuda con un primo rapido getto di saliva adesiva, cercando il suo "volto". In seguito, magari durante la difesa dallo sputo, avrebbe cercato di legargli le gambe con un guizzo della lingua [Bassissimo - Velocità Blu+3 tacche], eseguendo fino ad un cambio di traiettoria, se necessario. (3 slot azione)

    Nel mentre Febh si sarebbe occupato dei rettili che aveva davanti. Subito dopo aver lanciato Ssalshnell smise di pensare a ciò che aveva alle spalle, concentrandosi su un immediato attacco. I serpenti non si erano reimmersi dopo aver sputati i coltelli, e un veloce movimento del braccio armato [Basso - Viola +4 tacche - Potenza 65+semiparalisi] avrebbe cercato di far conficcare il pomo terminale della Snake Sword proprio in faccia al rettile non bloccato dalla saliva adesiva.

    Anche se avesse cercato di arretrare (cosa complessa, visto che i serpenti non possono indietreggiare, ma al più arretrare un pò la testa per poi scattare in avanti) probabilmente la differenza di velocità e la semiparalisi sarebbero state sufficienti a farlo cadere preda dell'arma, ancora carica di chakra elettrico. Probabilmente anche un contatto fugace avrebbe steso la creatura. Un secondo colpo avrebbe cercato di colpire l'altro serpente, anche se probabilmente per allora quello sarebbe già stato al sicuro sottoterra. Ma dopotutto tentare non nuoce.


    Febh Yakushi


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 600
    Velocità: 625
    Riflessi: 600
    Resistenza: 675
    Slot Azione: 5
    Slot Difesa: 5
    Slot Tecnica: 3
    Esecuzione
      Sigilli:-2
    Percezione
      Olfatto: +0
      Gusto: +0
      Tatto: +0
      Udito: +3
      Vista: +1
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Senjutsu: 600
    Concentrazione: 600
    Chakra: 22+½|60
    Vitalità: 23.5 Leg.
    En.Vitale:35 Leg.
    Movim.:24m/slot
    Salti: 7metri

    Ssalschnell


    CaratteristicheSlotPrestazioni
    Dimensioni: 1 SD

    Forza: 400
    Velocità: 450
    Riflessi: 425
    Resistenza: 400
    Slot Azione: 2
    Slot Difesa: 2
    Slot Tecnica: 1
    Chakra: 4|24 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere
    Movimento: 21m/slot
    Salti: 6metri

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Scarto Laterale [+3 tacche]


    1° Slot Azione: Lancio Ssalschnell per difendere Hito [+3 tacche]
    2° Slot Azione: Colpo di Snake Sword [+3 tacche]
    3° Slot Azione: Colpo di Snake Sword
    4° e 5° Slot Azione: Ceduti a Ssalschnell


    1° Slot Azione Lucertola: Saltare di rimbalzo su Hito
    2°, 3° e 4° Slot Azione Lucertola: Utilizzati per Anima in Fiamme


    Slot Tecnica: Non utilizzati

    Slot Tecnica Lucertola: Anima in Fiamme
    Spostarsi fino al Serpente
    Slot Gratuito:

    Conoscenze Utilizzate


    [Tecnica] Anima in Fiamme
    Villaggio: Vulcano Sotterraneo
    Posizioni Magiche: Nessuna (caricamento 4 sigilli)
    L'illusione si attiva se la vittima vede gli occhi della lucertola mentre questi avvampano di una luce intensa. La Vittima sentirà un notevole calore e La vittima comincerà a sudare copiosamente, e ad un gesto di attivazione della Lucertola 1/2 slot dimensionale del suo corpo prenderà fuoco come per autocombustione, con danni notevoli [Potenza 20]. Ogni Slot Azione speso dalla lucertola permetterà di far incendiare un ulteriore 1/2 Slot dimensionale di una vittima. La testa deve essere necessariamente bersagliata per ultima. In alternativa con uno slot azione si può rendere reale un quarto del danno inflitto con lo slot azione precedente
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto per Vittima - Mantenimento: Bassissimo per Vittima)

    [AdR - Dote Pura] Colpo di Coda
    La lucertola sferra un potente attacco con la coda, abbastanza lunga da colpire anche davanti al suo volto.


    Riepilogo Consumi


    Evocazione: 10 Bassi
    Rovesciamento terrestre: 4 Bassi
    Manipolazione Natura turno 1 e 2: 6 Bassi
    Impasto turno 1: 1/2 Basso
    Controllo Chakra turno 2: Basso
    Impasto turno 2: 1 Basso


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Serpentoni Giganti Ovunque!!!..
    3° Post Attivo


    Quei dannati serpentoni che avevano attaccato il gruppo di ninja si stavano dimostrando più coriacei di quanto ci si potesse aspettare, l’assalto dell’otese era riuscito solo in parte a bloccare quell’ondata di spire e denti mentre l’attacco del rosso anche se andato a segno non era bastato per sistemare il bestione attaccato al soffitto anche se lo aveva fatto precipitare a terra in malo modo. La situazione era ancora sotto controllo, bastava solo dare qualche altro bel colpo ben assestato e tutto sarebbe finito nel giro di pochi secondi. Il rosso appeso come un salame al soffitto era pronto a scatenare nuovamente la sua potenza senza risparmiare nessuno, i suoi compagni di squadra erano sotto assalto ed anche lui ora stava per essere ingaggiato da uno di quei serpenti che sembrava essere scomparso dalle scene, uno di quei cosi doveva essersi nascosto nella roccia pronto a colpire. Subito Hoshi avrebbe messo le mani a croce, era giunto il momento di rinforzare i ranghi con nuove leve, subito il suo tantien esplose di energia per fare comparire vicino a lui tre copie pronte a piombare sui nemici mentre lui pensava al suo nuovo compagno di giochi [Slot Tecnica Avanzata][KageBushin no Jutsu / Copie x3 / Consumo: 30pc].

    -All’attaccoooooo!!!..-


    Febh sapeva benissimo badare a se stesso inoltre era per il momento fuori portata, diversamente invece era per Nussha, Kuroka e Hito che si trovavano praticamente sotto di lui e sembravano essere in relativa difficoltà. Le tre copie del rosso subito avrebbero fatto forza con le gambe per scattare verso ogni uno di loro lanciandosi con estrema freddezza e potenza per piombare addosso al nemico e farlo a pezzi, sguainato il potente Boomerang-Katana sarebbero saltati spingendo con le gambe sul soffitto della grotta, quei serpentoni non avrebbero nemmeno visto cosa li aveva colpiti [Slot Azione 1][Movimento Copie x3].

    Una copia sarebbe piombata verso il serpente che si stava dirigendo verso Nussha, il rosso giunto a portata avrebbe semplicemente scatenato un potentissimo fendente verticale sfruttando tutta la forza della caduta e la forza cinetica del movimento. Il colpo sarebbe stato tremendamente potente e furioso tanto che se colpito il serpente si sarebbe ritrovato tagliato in due o alla bene e meglio con le budella di fuori. Il ninja avrebbe mirato a colpire il serpente appena sotto la testa per colpirlo a morte con un unico colpo, impegnato come era ad attaccare la ragazza non se ne sarebbe nemmeno accorto [Slot Azione 2][Fendente / Boomernag-Katana / Potenza: 50 / Velocità: Viola +1 / Forza: Viola / Precisione: Viola +4].

    La seconda copia invece si era scagliata verso il serpente che stava minacciando Kuroka, il rosso sapeva che quei ninja erano abbastanza forti da cavarsela, ma non poteva permettersi di rischiare di perderli, erano una risorsa troppo importante per la riuscita della missione. La copia sarebbe piombata anche questa volta scatenando un micidiale fendente come nel primo caso, un colpo diretto e deciso che mirava a colpire a morte i serpenti o a facilitare le cose all’alleato, un colpo semplice ma potenzialmente letale per qualunque creatura, il fendente verticale sarebbe calato sul collo del serpente senza tanti complimenti [Slot Azione 3][Fendente / Boomernag-Katana / Potenza: 50 / Velocità: Viola +1 / Forza: Viola / Precisione: Viola +4].

    La terza copi invece si era fiondata questa volta verso il mega serpentone gigante, sembrava che ora fosse Hito la sua preda. Il rosso sarebbe caduto dal cielo come una cannonata, posizionata l’arma a mo di lancia sarebbe atterrato al suolo tentando di piantare l’arma nella coda di quella bestiaccia per immobilizzarla una volta per tutte. Se il colpo fosse riuscito il serpentone si sarebbe ritrovato con la coda trapassata a da parte a parte ed il Boomerang-katana piantato a terra. Aiutandosi anche con le braccia il rosso avrebbe tentato il colpo scatenando tutta la sua ira [Slot Azione 4][Affondo / Boomernag-Katana / Potenza: 50 / Velocità: Viola +1 / Forza: Viola / Precisione: Viola +4].

    Il vero Hoshi intanto ancora attaccato al soffitto aveva il suo bel da fare, aveva con la coda dell’occhio visto uno di quei bastardi serpentoni infilarsi sotto terra, o meglio sotto il soffitto ed ora era quanto mai sicuro di rivederlo pronto a staccargli la testa. Sfoderata l’arma come le sue copie si sarebbe preparato ad ingaggiare battaglia, i suoi sensi erano carichi e pronti a cogliere qualsiasi anomalia, quelle cose erano veloci ma non di certo veloci quanto lo era lui [Controllo del Chakra / Chakra Adesivo / Mantenimento: 5pc].

    -Tsk.. odio i serpenti.. eccolo che arriva!-


    Ed ecco che sulla sua sinistra a circa otto metri di distanza un serpentone fa la sua comparsa spalancando le fauci in un gesto quanto mia animalesco, il rosso non lo aveva sentito tuttavia i suoi occhi ed i suoi riflessi erano riusciti a percepire la comparsa del rettile dandogli qualche millesimo di secondo di vantaggio. Ora il suo intero corpo era in torsione mentre la lama saettava contro il nemico pronto a colpire, quelle fauci spalancate sarebbero state la sua stessa fine, approfittando della sua velocità e capacità di tempismo il rosso aveva infatti attaccato prendendo in controtempo il serpente che si sarebbe ritrovato la lama del Chikuma squartarlo in due. Il rosso effettuando una torsione spaventosa avrebbe menato un fendente per tagliare in due il nemico all’altezza della bocca spalancata, quello era infatti il suo punto più forte ma anche il più debole se andava tagliato [Slot Azione 5][COUNTER / Fendente / Boomernag-Katana / Potenza: 50 / Velocità: Viola +1 / Forza: Viola / Precisione: Viola +4][Talento: Vista II].

    A questo punto colpito a morte o meno il nemico il rosso si sarebbe preparato a continuare la battaglia sempre se fosse stato ancora necessario. Febh, Hito ed il resto della squadra sembrava più che adatta ad affrontare un pericolo di quel livello. Ciò che ora più importava era di sconfiggere i nemici e tentare di estrapolare qualche informazione da quel serpentone mostruoso.



    Hoshikuzu Chikuma


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 600
    Velocità: 625
    Riflessi: 600
    Resistenza: 550
    Slot Azione: 5
    Slot Difesa: 5
    Slot Tecnica: 3
    Esecuzione
      Sigilli:0
    Percezione
      Olfatto: +4
      Gusto: +4
      Tatto: +4
      Udito: +4
      Vista: +7
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 600
    Precisione: 700
    Senjutsu: 600
    Concentrazione: 600
    Chakra: 720
    Vitalità: 21 Leg.
    En.Vitale:35 Leg.
    Movim.:24+9m/slot
    Salti: 7metri

    Hoshi / Copie / Evocazioni


    Hoshi
    Stato Fisico: Buono
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 637.5/720 diviso in 4 (159,5pc)
    Ferite: 35/35
    Vitalità: 21/21
    Posizione: Soffitto della Grotta

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Counter / Fendente
    2° Slot Difesa: ///
    3° Slot Difesa: ///
    4° Slot Difesa: ///
    5° Slot Difesa: ///




    1° Slot Azione: Movimento Copie x3
    2° Slot Azione: Fendente
    3° Slot Azione e Successivi: Fendente
    4° Slot Azione: Affondo
    5° Slot Azione: Counter / Fendente


    1° Slot Tecnica Base: KageBushin no Jutsu
    2° Slot Tecnica Base: ///
    1° Slot Tecnica Avanzata: ///



    Slot Gratuito: Movimenti Vari

    Tecniche / Abilità / Talenti



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo – Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (Veloce+)
    L'utilizzatore è in grado di di scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 6 metri e potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possedono il 25% dei crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe].
    Se distrutti, rilasceranno una piccola nuvoletta che dà occultamento ambientale parzialmente, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]


    Riepilogo Consumi


    KageBushin no Jutsu: 30 pc
    Chakra Adesivo: 5 pc



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dialogo precedente:

    Vergil: " Sigilli di richiamo come quelli che porti sottopelle sono degli strumenti interessanti, Otese. "
    " Ne desidero tre. In cambio, potrai avere le informazioni che desideravi a proposito dei cinque shinobi di prima. "

    Ledah: "Come fai a dire che questi non siano semplici tatuaggi?"

    Vergil: " Solo un'ipotesi, mastro guaritore. Confermata in questo momento. "

    Ledah cercò di capire come lo Hyuga potesse decidere in maniera tanto arbitraria cosa fosse vero e cosa fosse falso, spinto dalla sua solita logica, Ledah non poté fare a meno di chiedere la risposta al diretto interessato:

    "Lasciami il tempo di capire, in pratica un mio dubbio ti ha dotato di una certezza?
    Dal mio punto di vista, è come se un cieco mi dicesse che porto un cappello rosso e che si convinca d'avere ragione qual'ora io gli chiedessi su cosa si basi quell'affermazione, ma il mio cappello potrebbe benissimo essere nero visto che non è in grado di vederlo.
    Potresti dire che la mia reazione sia un indizio sufficente, ma io non sono di certo emotivo, una volta un ragazzino mi disse che voleva identificare un cadavere per capire se si trattasse del padre scomparso, ma avendo già proceduto a prelevare tutte le parti riciclabili, gli dissi che se avesse voluto identificarlo, avrebbe dovuto farlo tramite la testa mozzata...per sua fortuna non si trattava di suo padre, così si limitò solo a vomitarmi sul pavimento, il padre arrivò un paio d'ore dopo come vittima di una rissa, almeno quella volta ha potuto identificare un corpo intero...così ho potuto riciclarlo senza timori e lasciare che piangesse altrove.
    Credo che chiunque altro avrebbe manifestato un qualche tipo di reazione emotiva, sia di carattere empatico che di tipo ilare, io ho semplicemente chiamato un'infermiera affinchè pulisse per terra."


    Quell'aneddoto così terribile forse avrebbe contribuito all'idea che i fogliosi avevano degli otesi, ma non importava, anche a sciogliersi in baci ed abbracci per confortare quel ragazzino, il pavimento restava incrostato di vomito.
    Forse Vergil sarebbe riuscito ad immaginare Ledah in quella situazione, col medesimo volto inespressivo e la stesa voce dal tono piatto con i quali proseguì:

    "D'altro canto tu non mi hai ancora riposto, come fai a dire che io abbia dei tatuaggi dotati delle facoltà che tu hai ipotizzato?
    Io ho lavorato con uno Hyuga e dubito che i vostri occhi possiedano capacità di visione tanto particolareggiate, anche perchè ammettendo che i miei tatuaggi siano effettivamente dotati di capacità di richiamo, la tua vista non può certo suggeririti che io sia in grado di fartene."


    Dopo aver chiarito quel punto comunque, Ledah ammise che effettivamente fosse in grado di farne e l'accordo fù stipulato.

    [...]



    Ledah raccolse tutti gli indizi dei compagni per farsi un'idea più precisa di ciò che avrebbero dovuto affrontare e quando Ayla e le sue compagne, l'altra gattina nera e le due arpie con le sembianze da corvo tornarono, gli riferirono la situazione che Ledah spiegò agli altri:

    "Sui cavalli pare che non ci sia molto da riferire, le lucertole invece pare che agiscano come un'enorme trappola che sfrutta una reazione a catena e rende difficoltoso passarvi dentro, anche se non è certo il modo più discreto.
    Ayla invece porta notizie più interessanti, pare che i grossi felini proteggano un passaggio che è custodito da due altri loro simili, dice che i gurdian divengonoe stremamente aggressivi una volta superato quel punto, persino con qualcuno che come lei non rappresenta di certo una minaccia.
    Alla fine ha preferito non far saltare la propria copertura per poter tornare qui a riferire."


    Tutte le notizie degli altri poi vennero analizzate dall'otese assieme alle loro proposte, sino a quando quest'ultimo non disse:

    "Non abbiamo alcuna certezza che ciò che i felini custodiscono sia l'entrata che cerchiamo, potrebbe infatti trattarsi di un'elaborata trappola, ma in ogni caso è l'unica delle varie aree a dare l'idea d'essere rilevante e quindi dobbiamo rischiare.
    Come dice Shaina è meglio risparmiare le forze, nel caso in cui si trattasse realmente di una trappola dobbiamo essere in grado di reagire ed anche se quello fosse l'ingresso, potrebbe essere pesantemente protetto anche all'interno."


    Mordendosi nuovamente il dito, l'otese disse mentre le prime gocce di sangue colavano da esso:

    "Se occorre un diversivo possiamo contare anche sulle mie quattro creature, ma se vogliamo arrivare lì in fretta dovremo volare..."

    E ponendo la mano a terra evocò un altro corvo che tuttavia era di dimensioni notevoli, tanto da poter sopportare sul proprio dorso il peso di una persona.
    Montandovi in groppa e lasciando che anche i due corvi e le due gattine nere lo raggiungessero, chiese agli altri:

    "Qualcun'altro ha bisogno di uno di questi?"

    Ledah dentro di sé sperò di no visto che aveva appena speso 8 bassi (rossa) per evocare la sua cavalcatura e sommandoli ai 12 spesi precedentemente (3 gialle), quasi metà della sua riserva di chakra (45 bassi) se n'era andata per quelle ricerche, doveva confidare nelf atto che in battaglia i suoi compagni riscissero a cavarsela senza dover essere rattoppati troppo spesso.

    [...]



    Una volta spiccato il volo, Ledah avrebbe lasciato alle due Furie ed alle due Arpie il compito di distrarre i felini, anche trasformandosi nelle loro forme reali se necessario.

    Posto il topic con la descrizione attuale delle creature, quelle che qui sono gialle lì sono verdi, ma basta prendere la nuova descrizione e scalare un energia: https://narutolegend.forumfree.it/?t=55935401
    Lascio anche il lin alla mia scheda 3.5, o almeno quel che c'è per ora: #entry461163906
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous

    - First Contact -



    [Sulla Nave]

    CITAZIONE

    « Non l'ho fatto apposta, sensei... »


    *Non fosse stata così arrabbiata le sarebbe venuto da ridere. Cos'è che non aveva fatto apposta? Scambiarsi con...chiunque fosse la ragazza nel suo letto? Entrare nella cabina di Vergil? Veramente, era quasi senza speranza. Ma del resto, questa era Deidara e il suo continuo mettersi nei guai faceva parte di lei nel bene e nel male. Quanto alla storia su chi fosse la gemella perduta, Shaina ascoltò tutto senza dire una parola, quasi affascinata dal fiume di parole che la sua allieva le stava riversando addosso e concentrata a dare un filo logico al discorso.*

    *In effetti le era sembrata un po' strana l'improvvisa comparsa di quadretti ornamentali in casa sua, oltre a una strana stuccatura nello sportello di legno dell'armadio che non ricordava ci fosse prima, adesso tutto quadrava, così la colpa era del Bifolco di Oto, che in deidarese probabilmente indicava Febh, quella volta che era stato a Suna e aveva avuto un incontro non proprio idilliaco con la giovane Danzatrice.*

    *Alla fine del discorso Shaina non poté fare a meno di sorridere.*

    Ci voleva tanto a dirmelo? Sai, penso che la piccola sia qualcosa di diverso da una persona, se non ci ammazza tutti potrà tornarci utile. *Poggiò una mano sulla testolina di Deidara.* Dai, adesso andiamo a dormire. E non mi combinare più uno scherzo come quello che hai fatto a Vergil, ok?

    *Non era più arrabbiata, ma certe cose era meglio metterle in chiaro.*

    [Boschi Occidentali]

    *Raccolte tutte le impressioni era il momento di darsi una mossa e decidere, e ancora una volta Shaina si sentì addosso la responsabilità di essere il capogruppo, una responsabilità che magari non si era cercata ma che innegabilmente toccava a lei. Ci pensò su ancora un attimo, poi annuì verso i suoi compagni.*

    Bene. Chi è in grado di evocare creature che possano trasportarci lo faccia, arriveremo dall'alto sui felini più grossi, io posso provare a bloccarli quel tanto che basta per attaccarli dall'alto di sorpresa. Mi preoccupano giusto le percezioni dei cavalli, ma a questo punto ce ne preoccuperemo quando ce ne sarà il bisogno.

    *Una volta evocate le creature, Shaina avrebbe fatto cenno a Deidara di salire assieme a lei su uno dei volatili di Kujaku, in caso scansando le avances dell'esuberante shinobi.*

    Penso che la cosa ti farà piacere, Deidara. Appena la mia sabbia li distrae, attaccali con tutte le tue forze. Non ti trattenere.

    *Il che detto alla sua allieva era più o meno come portare un bambino in un negozio di dolci e dirgli di mangiare tutto quello che vuole.*

    *Una volta in volo, attese un segnale da parte dei compagni, poi avrebbe usato la terra sotto le zampe dei felini per creare due mani di sabbia che avrebbero tentato di imprigionarli [velocità 575]*

    Mani Di Sabbia
    Villaggio: Personale di Shaina Otori - Derivata della Manipolazione della Sabbia LvII
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore genera dei costrutti di sabbia in forma di mano grandi 5 slot dimensionali, controllabili tramite slot azione. Ciascun costrutto ha potenza 20 e possiede capacità adesive pari a quelle dell'utilizzatore. Se colpita la vittima, tramite slot azione è possibile avvolgerla completamente. La vittima catturata verrà immobilizzata con forza pari alla concentrazione dell'utilizzatore. E' possibile rilasciarla tramite slot azione. Il costrutto viene distrutto se subisce una Media, attacchi fisici non causano danni al costrutto.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo:Medio per costrutto - Mantenimento: Basso per costrutto)
    [Da genin in su]


    *Che li avesse catturati o meno, li avrebbe distratti abbastanza da dare l'occasione a Vergil e Deidara di attaccare.*

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Energia: Blu
    Chakra: 208 bassissimi (+30% Controllo della Sabbia)

    Danni: [illesa]
    Chakra utilizzato: 24/208 [2x Medio]
    Azioni difensive: [-]
    Azioni offensive: [-]
    Tecniche base: [-]
    Tecniche avanzate: [Mani di Sabbia]

    Note: se non ho capito male come funziona l'impronta di chakra, la tecnica dovrebbe avere potenza 30, visto che ho l'impronta III, sennò delucidatemi °°



    Edited by Shaina Otori - 6/11/2011, 15:27
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline

    La cosa fastidiosa era che il tipo con cui erano finiti, tale Kujaku, le stava terribilmente antipatico e le faceva venire una gran voglia di giocherellare con l'elsa delle spade con un desiderio crescente di snudarle. La cosa positiva era che il Coso e quell'altro tizio erano altrove, su altre evocazioni, a distanza di sicurezza dalla sensei. In ogni caso, la cosa non le andava bene per niente, ma per qualche motivo nessuno sembrava stupirsene più di tanto, e tantomeno curarsene. In effetti, nessuno la stava calcolando più di tanto, situazione a cui di solito reagiva con colpi di testa a caso mitigati -almeno per il momento- dalla presenza di Shaina. In definitiva, era certa che in mancanza di qualcosa con cui tenersi occupata per svuotare la mente da pensieri foschi, da un momento all'altro avrebbe fatto qualcosa di molto, molto stupido.
    Tipo ammazzare qualcuno.

    Celia non la stava aiutando a rimanere calma.
    Aveva assunto la forma di un piccolo uccellino dal piumaggio grigio spento, talmente minuto che poteva benissimo accoccolarsi nel palmo della mano di Shaina, e cinguettava felice spandendo nell'aria una chiara melodia identica a quella che si può ascoltare camminando per i boschi in primavera. Salvo per le piccole cicatrici che punteggiavano il suo corpicino, pareva in tutto e per tutto un normalissimo volatile come ce ne sono tanti a popolare i boschi; appollaiato sulla spalla della giovane Danzatrice di Suna sembrava essere l'unico passeggero là in mezzo a godersi il viaggio del tutto indolente al fatto che si trovavano nel bel mezzo di una missione potenzialmente mortale. In effetti, Celia non dava l'idea di essere realmente cosciente di ciò che succedeva attorno a lei. L'Averla aveva preso con un divertimento infantile l'idea di "andare a caccia" e dentro di se il suo unico pensiero andava alla collezione di trofei che avrebbe potuto portare al suo albero. Di missioni, scopi, ostaggi, ordini o gerarchie non avrebbe potuto importarle meno, ed ostentava questa sua mentalità quasi da bambina come se nulla fosse, come se non ci fosse niente di male. Deidara se ne rendeva conto, e la cosa le dava fastidio. In un certo qual modo la biondina condivideva alcuni aspetti della psicologia dell'Averla, ma era vincolata al legame che aveva con la sua maestra e costretta a seguire gli intenti e gli scopi della missione, cercare e liberare l'ostaggio amica-di-oto anche se non le piaceva per niente, ma sopratutto sottostare agli ordini ed alla gerarchia sebbene ciò significasse fare cose che non voleva fare e scoprirsi controvoglia l'ultimissima ruota del carro, quella al di sotto di tutto e tutti.
    Praticamente la novellina del gruppo.
    Tanto per cambiare...

    CITAZIONE

    Penso che la cosa ti farà piacere, Deidara. Appena la mia sabbia li distrae, attaccali con tutte le tue forze. Non ti trattenere.


    "Oh, sì!"
    Schiuse le labbra in un ghigno feroce e impaziente, mettendo finalmente mano alle spade e snudandole di scatto. Quel gesto le venne automatico, istantaneo. Quasi si stupì di avere le lame prive di guaina fra le mani. Sembrava quasi che le letali wakizashi cerimoniali bramassero la libertà quasi quanto lei.

    « Sensei, gli altri stiano pure a guardare. Io finirò tutto in quattro secondi. »
    Poi si voltò verso il tizio, proprietario dell'evocazione su cui stavano volando in quel frangente.
    « Ehi, tu! Vedi di far avvicinare di più questa bestiaccia! »
    Era cosciente del fatto che il tono non era dei più rispettosi, e che stava soprassedendo sui gradi.
    Pensandoci meglio, probabilmente questo alla sensei non sarebbe piaciuto affatto.

    ... Non gliene fregava. Almeno in quel frangente.
    Si levò in piedi, sollevando le spade.

    Cattura-152

    « Più vicino. Più veloce. »
    Attese l'attimo ideale, miracolosamente in equilibrio nonostante la situazione precaria come solo una kunoichi del livello di una Danzatrice può fare.
    Infine, si lanciò nel vuoto.

    Celia aprì le piccole ali e si librò nell'aria, prima di sparire in una nube di fumo bianco da cui riemerse con le sue consuete sembianze umane. Deidara la precedette in picchiata, puntando a piombare proprio nel bel mezzo dei due grandi felini. Un istante prima dell'impatto ruotò le spade con la punta rivolta verso il basso e disegnò una violenta mezzaluna con entrambe. Come se fossero pugnali e non spade corte, avrebbero impattato sul collo di ambedue le belve, scaricando direttamente sulla loro spina dorsale tutto il suo peso amplificato dalla caduta, presumibilmente frantumando le vertebre e riducendo all'impotenza quelle creature. Ancora sospesa in aria, Deidara allargò le braccia e fletté le ginocchia, assorbendo così l'impatto ed al contempo concatenando un fendente diretto agli occhi e finalizzato all'accecare, concatenato al colpo di apertura. Muovendosi come se non si fosse appena gettata da cinque metri di altezza, ritrasse le spade e piroettò su se stessa, disegnando una coppia di circonferenze eleganti, in una pioggia di colpi a velocità crescente contro le due creature, tutti rivolti alla gola, puntando proprio alla trachea e all'arteria principale. Tutti colpi sufficienti ad ammazzare due o tre volte un normale essere umano: decapitandolo, condannandolo al dissanguamento o a morire soffocato per mancanza d'aria. Concluse la rendan balzando di nuovo, incrociando le spade e poi colpendo prima all'una, poi all'altra bestia, mirando in ambo i casi a staccarle la testa dal collo con un colpo doppio. Fu più o meno allora che anche Celia piombò nella mischia portando il suo apporto, stringendo il fioretto con la punta rivolta verso il basso in modo da conficcarlo nel cranio di una creatura, per poi voltarsi ed effettuare un affondo verso la seconda evocazione in modo da trafiggerne il cranio da sotto il palato fino a incastrare la punta direttamente nelle parti molli del cervello, uccidendola sul colpo.

    Il tutto in quattro secondi netti, come promesso. In tale lasso di tempo, Deidara e Celia avevano portato insieme un totale di dieci colpi, ripartiti equamente fra i due felini...


      Danza - Attivazione Tecnica Speciale.
      Danza Incalzante - L'utilizzatore può colpire 2 bersagli con un solo slot azione, se eseguito un rendan: sarà considerato come un attacco doppio ravvicinato anche se non rientra nei parametri. E' una danza, le danze non sono utilizzabili contemporaneamente. (Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+) - Tipo: Taijutsu - Livello: 5 / Medio - Mantenimento: Basso)
    Attivata la Tecnica Speciale tramite slot tecnica Base, attivata la derivata Danza Incalzante tramite slot tecnica Avanzato. Sfruttati i bonus derivati dalle +3 tacche in Agilità e dalle +3 tacche in Precisione, guadagnando così uno slot azione in più e moltiplicando per 1.5 il danno inflitto dal quinto attacco. Gli attacchi di Deidara rivolti alle evocazioni sono due serie di rendan da 2 e 3 colpi ciascuna.
      Slot 1&2. Rendan. Fendente dall'alto verso il basso portato al termine del balzo, che mira alla base del cranio & Attacco Doppio Ravvicinato con ambo le spade agli occhi con fendenti paralleli.
      Slot 3,4&5. Rendan. Coppia di Attacchi Doppi Ravvicinati con ambo le spade alla giugulare con fendenti paralleli & Attacco Doppio Ravvicinato atto a decapitare (danno moltiplicato per 1.5).

    Tutti i colpi sono sferrati a velocità 600, forza 350 e potenza delle armi pari a 50 in virtù dei potenziamenti derivati dalla Tecnica Speciale.
    Ad essi si aggiungono un affondo dall'alto verso il basso che mira al cranio da parte di Celia ad una delle due belve, ed uno dal basso verso l'alto che mira a conficcare la punta del fioretto sotto il palato dell'altra per raggiungere da lì il cervello. La forza di Celia è pari a 400, la velocità è pari a 600 in virtù dei vantaggi, del controllo della velocità e di un impasto pari a Basso, il fioretto ha potenza 40.
      Chakra di Deidara: 260 (Medio per Danza Incalzante, Basso per attivazione TS)
      Chakra di Celia: 90 (Basso per due impasti, Basso per passare in forma umana)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Quell'Otese doveva essere innamorato della sua voce. Pazientemente, Vergil ascoltò un aneddoto non proprio di suo gusto, al termine del quale il mastro guaritore rinnovò i suoi dubbi. Lo Hyuga si chiese se la sua apparente apatia fosse una causa o solo un effetto di quel particolare, e spiacevole, modo di porsi.

    " Come ho detto, si trattava di un'ipotesi. Gli elementi di base sono la tua professione, la fama di Oto e ciò che vedo nel tuo corpo. "

    Breve pausa.

    " Anche questa insistenza sull'argomento, in effetti. "

    Iniziò ad incamminarsi verso la sua cabina.

    " Se mi sbaglio, mi limiterò a percorrerò altre vie. "

    [...]

    Finalmente il piano d'azione venne deciso. Grazie alle informazioni raccolte dallo Hyuga e dagli altri apparve chiaro che l'opzione dell'attacco concentrato ai due felini più grossi era la più ragionevole. Fu così che mentre gli altri si sistemavano su diverse evocazioni volanti, Vergil si limitò ad un rapido gesto con la mancina. Qualche secondo dopo, guardando in alto, lo Hyuga intravide l'aggraziata figura di Nenya, la Stella di Luce.

    [...]

    Le dimensioni del grifone femmina erano superiori rispetto a tutte le altre evocazioni presenti, così Vergil si tenne qualche decina di metri più in alto per evitare di fornire un bersaglio facile ad eventuali scout non rilevati e, allo stesso tempo, sfruttare l'abilità mimetica della magnifica creatura che cavalcava[Volo del Predatore] Non ci volle molto perchè il gruppo raggiungesse la sporgenza naturale di roccia cui le creature apparentemente facevano la guardia.

    Il piano coinvolgeva Shaina, eventualmente la kunoichi di Astris, lo Hyuga stesso e per finire la ragazzina dalla personalità instabile. Il tutto era piuttosto semplice: una volta in posizione, ed al momento giusto, la jonin della Sabbia avrebbe immobilizzato a distanza le creature, offrendo alla sua allieva - con cui si presupponeva potesse agire al meglio - gli attimi necessari per eliminare l'ostacolo. Vergil avrebbe rimediato nel caso di un fallimento della ragazzina, e la kunoichi di Astris avrebbe utilizzato i suoi jutsu acquatici nel caso le creature reagissero sfruttando la loro impronta elementale infuocata.

    Vergil lo riteneva un buon piano, soprattutto perchè era certo della sua capacità di rimediare istantaneamente ad eventuali errori del cucciolo dell'amministratrice. Rimase così ad osservare, in piedi sullo splendido manto di Nenya.



    Come atteso, il tempismo tra l'utilizzo della sabbia da parte di Shaina e l'attacco della ragazzina fu notevole: in quel turbine di spade e capelli biondi, Vergil prevedeva che del sangue avrebbe presto bagnato la terra. Ad ogni modo si gettò lui stesso nel vuoto pochi attimi dopo. La Stella di Luce tornò in cielo, dove avrebbe atteso il suo ritorno.

    Nel caso lanche una sola delle creature fosse sopravvissuta, Vergil, atterrando nell'area del conflitto, si sarebbe scagliato immediatamente contro il nemico, a mani nude. Avrebbe privilegiato un attacco frontale, in modo che il felino tentasse di morderlo. In ogni caso, il palmo destro avrebbe mirato alla gola della creatura, rilasciando dal polso pochi attimi prima dell'impatto - cogliendo così presumibilmente di sorpresa e sfasando un'eventuale difesa - una lama d'acciaio dalla pericolosità era estrema, che avrebbe letteralmente bruciato la maggior parte delle difese[I slot Azione & Slot Tecnica Base][VEL:600][POT:80][Durezza:7][Fuoco: Danno alla resistenza di rottura x1.5][Impronta Devastante][Maestria Combattiva Intermedia].

    Nell'improbabile caso che ciò non bastasse, Vergil avrebbe reiterato il suo attacco con la lama celata mirando alla fronte del gattone. Il colpo, da prevedivile come poteva essere visto il primo attacco, si sarebbe trasformato in qualcosa che avrebbe colpito all'improvviso, veloce ed inaspettato[II Slot Azione & Slot Tecnica Avanzata][VEL:650]. Questo avrebbe con tutta probabilità chiuso i conti. Se così non fosse stato, Vergil era pronto e ribadire il concetto.

    [...]

    Una volta liberata la strada, finalmente il gruppo avrebbe potuto penetrare nel rifugio sotterraneo. Con la speranza che Shinodari fosse ancora viva.

    OFF GAME

    Vergil Hyuga, Chunin Blu

    Energia Vitale: 35/35
    Vitalità: 18.5/18.5
    Ferite: Nessuna


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 350/400 - 287.5/400
    Spese di Chakra:

    - Medioalto(40)[Manipolazione della Natura Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna

    Manipolazione dell'impronta elementale. Tramite il chakra profuso in un'arma, l'utilizzatore sarà in grado di attivare questa particolare abilità in grado di danneggiare qualsiasi arma ed ottenere particolari potenziamenti, in base all'impronta elementale posseduta.

    Fuoco: Danno alla resistenza di rottura x1.5.

    Se attiva la tecnica, la durezza dell'arma verrà incrementata di un numero pari al livello dell'impronta. La potenza dell'arma viene incrementata come se fosse una tecnica elementale.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    [Livello: 3 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Mediobasso] [Richiede Impronta Elementale III]
    ]
    - Bassissimo(2.5)[Potenziamento]
    - Mediobasso(20)[Attacco ImprovvisoVillaggio: Konoha Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)

    L'utilizzatore incrementa la velocità di un attacco rendendo l'attacco difficilmente eludibile. La velocità sarà incrementata di 3 tacche e i sensi, per percepirlo, ridotti di 1 grado. È possibile sfruttarla solo a mani nude, o [PpCC]. Ripetere questa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile e facilmente contrastabile.

    Tipo: Taijutsu
    [Livello: 5 / Consumo: Medibasso]
    [Da Studente in su]
    ]

    ____________________________________________

    Elementi utilizzati:

    Maestria Innata
    Maestria: L'utilizzatore può mantenere la propria tecnica speciale, a Mantenimento, senza pagare il consumo di mantenimento. Sarà possibile utilizzare solo le capacità di un livello inferiore del massimo raggiunto.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Boschi Occidentali

    Kujaku fu ben lieto di evocare fra i suoi più grossi volatili e con uno di questi librarsi in cielo assieme a Shaina, un pò meno della presenza di quella strana ragazzina che il gruppo s'era portato dietro e di quella che era un'evocazione della stessa.

    Il mastodontico volatile evocato dal ninja di Solis s'alzò in volo con lo shinobi stesso e le due kunoichi di Suna, dopo che Shaina aveva ricevuto un sguardo sbalordito di Sunami e Krom, quando lei stessa s'era proposta di viaggiare assieme a Kujaku, il quale aveva, dal canto suo, sorriso soddisfatto: "Preparatevi a toccar le stelle, giovani fanciulle! Il mio U...", furono le parole dello shinobi prima che il suo compagno di Mizukumi lo colpisse ancora una volta sulla nuca interrompendolo (fortunatamente) "Concentrati sulla missione...".
    Quando tutti gli shinobi furono sui diversi volatili, il gruppo si mosse verso la posizione dove si trovavano i due più grossi felini.

    [...]

    "Bestiaccia sarai tu, pulcina!", sarebbero le prime parole del grosso pavone su cui Shaina, Deidara e Kujaku stavano volando, parole dette in risposta all'ordine della seconda al ninja di Solis, "Buono, Ukyo, siamo una squadra, e poi ciò che chiede la piccola allieva di Shaina-san è per il bene della missione.", disse pacatamente il ninja in rosso accarezzando il purpureo piumaggio della sua evocazione, "Poi direi che dobbiamo anche dimostrare le nostre qualità, amico mio, soddisfa le loro necessità, U...", ma stavolta le parole di Kujaku furono interrotte da un'accellerazione dell'animale di nome Ukyo, "Capito, capito, smettila... parli più dei nostri cuccioli!", avrebbe lamentato la creatura di rimando.

    Quando furono in posizione perché l'attacco partisse, la sabbia di Shaina fu la prima a muoversi, prendendo di sorpresa le due creature, che, avevano alzato i loro capi verso le maestose evocazioni che volavano verso di loro, quasi si fossero rese conto dell'arrivo di qualcosa di strano, ma che, di certo, non s'aspettavano un attacco dal basso nel frattempo, e non poterono evitarlo per quanto, probabilmente, fossero ben più veloci di quelle stesse mani.
    Deidara ebbe un gran vantaggio da tale situazione, tale da potersi permettere il proprio lancio in picchiata e da vedere il primo dei suoi attacchi andare pienamente a segno.
    Unica pecca dell'assalto della kunoichi fu la differenza di forza: infatti i due grossi felini avevano una tempra ben più resistente di quanto la sola forza fisica di Deidara potesse superare [Res: Viola], ma la virtù delle due armi della giovane sunese riuscì a produrre su entrambi un danno medio-grave.
    E quel primo danno non fu il solo: i successivi attacchi in sequenza della kunoichi, uniti all'impossibilità delle due creature di fuggire, permise alla sunese di abbatterli, prima che questi riuscissero anche solo ad evocare qualche tecnica per liberarsi dalla presa della sabbia in cui erano stretti.

    Non furono necessari né gli assalti dell'evocazione di Deidara, né quelli di Vergil; tanto più che quando gli altri felini, distratti fino a quel momento dalle evocazioni di Ledah, si accorsero dell'assalto, cercando di fare qualcosa per sbarrare la strada ai nemici, bastò una coppia di jutsu, eseguiti in contemporanea da Sunami e Krom, per disperdere anche gli altri felini.
    Ora il gruppo poteva liberamente entrare nella base sotterranea che aveva individuato.

    Se i ninja avessero occupato del tempo per analizzare cosa poteva esserci nel sottosuolo, le diverse doti avrebbero portato ad una serie di nozioni interessanti.
    Le percezioni di Shaina avrebbe portato a scoprire che l'ingresso individuato si propagava per circa 6 km sottoterra, prima di aprirsi in una vera e propria struttura, un edificio, quasi, o almeno quello lei riusciva a percepire, individuando, altresì, almeno 12 fonti di chakra all'interno della struttura, solo fin dove lei riusciva a percepire.
    Ben poco avrebbe potuto scoprire, probabilmente, lo Hyuga, usando i suoi occhi, dato l'elevato spessore delle mura esterne di quella costruzione sotterranea.
    Di buono, per i ninja, c'era che l'ingresso sembrava essere privo di alcun tipo di trappola, o altro, come l'introdursi nel corridoio sotterraneo avrebbe dimostrato, apparentemente.

    In The Meantime

    All'interno della struttura sotterranea, un rumore di passi, svelti e rumorosi, interruppe il silenzio dell'ampia sala, prima che una figura di donna si presentasse ad altre due nella stanza: "Sorella Tisifone, i destrieri da ricognizione hanno avvertito i felini scomparire!", esordì la figura.
    "Lo sappiamo bene, Amaltea, sia io sia Skaar ne siamo al corrente. Skaar stesso è andato ad avvisare il dottore e gli altri a guardi delle nostre fonti di DNA. Tu preoccupati di fare la tua parte con le portatrici di speranze ed avvisa anche Pentesilea, seppur, probabilmente, ne sarà già ben cosciente.", replicò secca colei che si chiamava Tisifone, prima di voltarsi verso chi con lei si trovava nella stanza, "Noi ci preoccuperemo di dare il benvenuto a chiunque sia arrivato fin qui.", concluse, prima che tutte e tre le figure abbandonassero la stanza comune.

    [...]

    Per i primi tre chilometri, l'avanzata dei ninja accademici e grimdadiani sarebbe stata relativamente tranquilla: il cunicolo non era particolarmente alto, poco più di 3 metri, né molto largo, due persone non avrebbero potuto camminare una di fianco all'altra, ma il terreno era lastricato per permettere di muoversi senza inciampare, o altro.
    Più avanzavano, più forse Shaina avrebbe potuto scoprire altro sulla struttura, se avesse continuato a studiarla: le fonti di chakra erano suddivise in sei diverse aree.
    Della dozzina che aveva individuato prima, otto si trovavano tutte nello stesso luogo, poi raggiunte da una nona; una decima si era distanziata e si stava muovendo per i diversi percorsi che quella struttura sembrava avere, andando prima ad interloquire con altre due fonti di chakra; poi con una terza; quindi con un piccolo gruppo di cinque fonti di chakra.
    Quante di tutte quelle persone fossero lì volontariamente e quante come prigioniere, certo non era dato sapersi per la kunoichi di Suna, ma le probabilità che Shinodari fosse una di quelle stesse presenze, non erano poi così basse, dato l'alto numero di presenti.

    Al di là di questi pensieri, però, forse la neo-jonin di Suna avrebbe potuto notare con un pò di sorpresa due delle prime dodici fonti di chakra individuate, avvicinarsi verso di loro, per poi fermarsi a circa 2 chilometri di distanza, proprio all'interno del cunicolo ed una di quelle due fare, improvvisamente, qualcosa, distribuendo il proprio chakra nel terreno.
    Forse se Shaina avesse mai osservato il proprio di chakra, quando utilizzava la sua hijutsu, avrebbe potuto notare qualcosa di vagamente simile nel modo in cui quello della misteriosa figura si muoveva nel terreno fino a dirigersi verso di loro.
    Probabilmente anche Vergil, a quel punto, con il suo Byakugan avrebbe potuto notare le due fonti di chakra, entrambe come potenza pari a lui o Shaina, approssimativamente, o di poco superiori. [En: Blu e Viola]
    Una affine all'acqua ed al vento (la Viola) e l'altra alla Terra (la Blu).
    Proprio la seconda fu quella che eseguì un qualche strano jutsu sul terreno, jutsu che portò alla creazione di sette grosse mani di pietra che andarono ad aggrapparsi una ad ogni ninja, cercando di stritolarli con una forza non da poco [Blu +3 ogni mano], provocando loro non poche ferite [1 leggera ogni slot occupato usato per liberarsi].
    Stava agli shinobi liberarsi, prima di finire con le ossa completamente spezzate.

    Le mani di Pietra si muovono senza produrre alcun tipo di rumore o vibrazione, se non al momento del contatto con l'individuo.
    Ogni mano, oltre alla forza indicata, ha velocità pari ad Energia Viola e una potenza (puramente difensiva) pari a 50, danneggiabile anche con attacchi fisici.
    Nota: Le mani sono 7, come i pg & png ninja, eventuali evocazioni non saranno intrappolate dai costrutti di pietra.


    Grotte Orientali

    Lo scontro con i serpenti non durò ancora a lungo.

    Hoshikuzu, con l'uso dei suoi cloni, fu di supporto a Nussha nell'eliminare il boa che la stava attaccando, mentre, al contrario, Kuroka fu più che autosufficiente, nel perforare con una serie di spuntoni d'ombra il suo nemico rettile.
    Il supporto di uno dei cloni del Chikuma, assieme alla lucertola di Febh, salvò la vita del giovane Hito, permettendo di ferire ed intrappolare in un illusione l'essere che comandava quella squadra di serpenti.

    Il Rosso, dal canto suo, non ebbe problemi a difendersi dall'assalto alle spalle del serpente, per poi terminarlo con un potente colpo del suo boomerang.
    Allo stesso modo, lo Yakushi ebbe facile vittoria sui due rettili che lo avevano attaccato, uccidendone uno e costringendo l'altro a stare così attento a lui, che non poté niente quando Zong Tai-Yo, con l'uso di un qualche jutsu, lo bruciò così com'era, per metà nel terreno e per metà fuori dallo stesso.

    Semmai vi fossero stati altri di quei serpenti, scomparvero, dandosi alla fuga nella roccia stessa da cui erano comparsi e lasciando chi li comandava in mano ai ninja accademici e grimdadiani.
    Questi, se avessero avuto tecniche adatte all'operazione, avrebbero potuto investigare sulla mente del loro prigioniero, scoprendo anche delle cose interessanti.

    La prima notizia, forse non particolarmente importante, era che il loro prigioniero si chiamava Tyrrus, ma quella era solo la punta di un più complesso Iceberg.
    Sarebbe stato facile scoprire che nei diversi cunicoli c'erano di guardia un totale di 6 boa costrittori, guidati da altrettanti "esseri" con le medesime abilità di Tyrrus, dopo di loro, all'esterno dell'edificio in cui si nascondevano quelli che l'essere chiamava "padroni", si trovavano 2 Kodomi, anche se, cercando di interrogare Tyrrus su cosa fossero questi "Kodomi" l'unica risposta possibile sarebbe stata, §Seguaci al pari di noi Obazi§.
    Se chieste informazioni sui loro capi, almeno di domande specifiche, le uniche notizie sarebbero stati cinque nomi: Ganjisu, Rako, Lacha, Moroku e Temma.
    Se gli fosse stato chiesto dell'eventuale presenza di qualche prigioniero nella struttura, la risposta sarebbe stata quanto mai confusa, su come chiunque entrava in quello stesso edificio era un Chuda, o ne diventava un Seguace simile a lui.
    Eventuali altre domande su questo punto avrebbero portato solo pesanti mal di testa a Tyrrus ed una serie di immagini confuse, che sembravano non appartenere nemmeno a quello stesso essere, poiché rappresentavano un qualche monaco dagli abiti bianchi e delle dissezioni come non se ne vedevano neppure nei peggiori tavoli operatori.
    Ovviamente ad altre domande dirette, Tyrrus avrebbe eventualmente dato delle apposite risposte.

    [...]

    Quando il gruppo avesse deciso di continuare, avrebbe scoperto come, in effetti, il resto del percorso lungo quel loro cunicolo sembrava inaspettatamente tranquillo, per quanto Zong avrebbe potuto notare del movimento nei due cunicoli circostanti, come se quasi metà dei serpenti per ogni lato si spostasse seguendoli, dalle loro posizioni.
    Tutto questo sarebbe andato avanti finché il gruppo di sei shinobi non si fosse trovato in un ampio spiazzo sotterraneo proprio davanti all'ingresso principale della costruzione; lì il TaiYo avrebbe indicato la presenza di almeno due grosse fonti di chakra, più altrettante che li stavano raggiungendo dai lati, mentre, nell'edificio, per quanto la sua percezione potesse avanzare, c'erano almeno 10 fonti di chakra distinte, divise all'interno dello stesso.

    Proprio, però, mentre Zong si stava spiegando, le fonti in quello stesso spiazzo si manifestarono: sei di quei boa costrittori, divisi in due coppie che apparvero alla destra ed alla sinistra dei ninja e due grossi e strani esseri armati con delle specie di sciabolone [Kodomi].

    I due mostri si lanciarono alla carica contro Hoshi e Febh, rispettivamente, dimostrando di avere entrambi una velocità per nulla criticabile [Viola+1].
    Il Rosso fu attaccato da un primo tentativo di affondo con l'arma destra, subito seguito da un colpo a spazzare al bacino con la sinistra e da un veloce tentativo di sgambetto con la coda, tutto in un'unica sequenza combattiva.
    Lo Yakushi, dal canto suo, dovette fare i conti con un veloce scatto per tentare di calare ambo le lame nel suo fianco sinistro con un tondo laterale, prima di provare a colpirlo con un violento colpo di coda all'inguine, mentre l'essere saltava per provare a morderlo alla gola.
    [Velocità: Viola+1; Forza Coda: Viola+1; Morso: Viola+2; Potenza lame: 40 ognuna]

    Al qual tempo, un boa si sarebbe lanciato contro ognuno dei restanti shinobi e, nello specifico, uno di quei serpenti avrebbe tentato di stritolare Hito, cercando di raggiungerlo e stringerlo fra le spire sfruttando al massimo la propria velocità e forza [Blu], arrivando dalla sua sinistra.

    In The Meantime

    Una figura entrò in una delle stanze dell'edificio sotterraneo, interrompendo il silenzio fra i due già presenti con i propri passi.
    Uno dei due nella sala chiuse gli appunti che stava leggendo per osservare il nuovo giunto: "Sì, Temma-san?", chiese semplicemente.
    "Sembra che qualcuno abbia superato le difese costituite dai confratelli, se così li volete chiamare. Ho preferito far rientrare Rako e vietare a Modoku di uscire, lasciando ai soli confratelli la difesa dell'esterno; ritenevo giusto informare di ciò anche voi due, Lacha-sama.", spiegò la massiccia figura.
    "Ben fatto, ottima strategia, degna della tua casta.", concordò quello di nome Lacha, mentre un cenno d'assenso proveniva anche dall'ultimo dei presenti, "Pure Ganjisu-san la pensa come me ed entrambi abbiamo collaborato con rispettabili elementi del tuo casato.", concluse.
    "Elementi che sono stati uccisi nelle loro ultime missioni, ma io non farò la stessa fine.", volle sottolineare l'altro, prima di prendere congedo ed andarsene.

    Edited by Shiltar Kaguya - 24/11/2011, 13:03
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous

    - Stone Ambush -



    *Se glielo avessero detto qualche mese prima, non avrebbe creduto nemmeno lei che un giorno avrebbe chiesto un passaggio proprio a Kujaku della Piuma Scarlatta, il che non faceva che puntualizzare quanto a volte la vita potesse prendere una piega che non ci si sarebbe aspettati. E invece eccola lì a volare verso la loro destinazione in groppa all'U...qualunque cosa stesse per dire di Kujaku, e se la sua allieva sebbene avesse l'aria un tantino seccata sembrava perfettamente a suo agio lì sopra, Shaina dovette reprimere un leggero senso di nausea quando il volatile si sollevò da terra.*

    *Mettendo su la sua migliore faccia da poker, si aggrappò come poté al piumaggio di Ukyo, giacché non avrebbe dato mai e poi mai a Kujaku la soddisfazione di vederla sorreggersi a lui, e per fortuna la sensazione durò solo per il momento della partenza, anche se non poteva evitare di sentirsi leggermente a disagio a non avere la terra sotto i suoi piedi. Chiuse gli occhi per un secondo, lasciando che l'aria fresca che le colpiva il viso rischiarasse la sua mente, e quando li riaprì era pronta.*

    *La coordinazione tra lei e la sua allieva fu perfetta, e nel momento stesso in cui la sua Sabbia bloccò i movimenti dei due felini, l'elegante danza di Deidara colpì con tutta la forza nascosta nella sua grazia. In pochi secondi le due evocazioni non furono più un problema, così come le altre più piccole, messe a tacere da un'altra azione coordinata di Sunami e Krom.*

    *Scese dall'evocazione di Kujaku qualche metro prima che toccasse terra, atterrando elegantemente ed evitando così una seconda ondata di nausea che avrebbe potuto far fatica a sopportare. Meglio scegliere un altro giorno per testare la sua resistenza al volo. Rivolse un sorriso a Deidara. Era stata brava, e si meritava un piccolo riconoscimento, se poi avesse imparato come rivolgersi ai suoi superiori sarebbe stato il massimo, ma non si poteva avere tutto dalla vita.*

    *Il gruppo si avventurò all'interno del cunicolo che aveva appena scoperto, Shaina fece segno di fermarsi per un attimo, si concentrò, ed estese le sue percezioni fin dove riuscivano ad arrivare. Una volta informati gli altri di quello che aveva sentito, la formazione poté avanzare. Lasciò andare avanti Krom, che sembrava a malapena passare nell'angusto corridoio che stavano attraversando, e si concentrò sulle proprie percezioni in modo da scandagliare la strada avanti a loro.*

    *Con un tono appena udibile, informò i suoi compagni di quello che avvertiva, delle presenze che riusciva a sentire, e dell'idea che si era fatta della conformazione del luogo. Si tenne per sé il dubbio se una delle presenze che sentiva potesse essere Shinodari, parlarne non avrebbe fatto altro che accrescere la sua irritazione. Se solo avesse imparato prima a percepire il chakra, ora avrebbe saputo riconoscere quello della sua amica se lo avesse sentito, e invece erano costretti a scendere nelle viscere della terra, in un posto che non conoscevano, e a mettere sottosopra quel posto finché non l'avessero trovata, o non fossero stati sicuri che non era lì. Sapeva che era totalmente irrazionale essere irritata per una cosa del genere, e del resto era stata proprio la cattura di Shinodari a spingerla a sviluppare quella capacità.*

    *Ad un tratto, Shaina fece fermare il gruppo.*

    Fermi. Sento due fonti di chakra avvicinarsi. *Si concentrò su quelle due, e dopo pochi istanti sentì chiaramente una delle due insinuarsi nella terra sotto i loro piedi e scorrere attraverso di essa nello stesso modo in cui il suo chakra scorreva nella Sabbia. Si voltò di scatto.* Arriva qualcosa! Dal basso!

    *Di certo gli altri sarebbero stati in grado di badare a se stessi, e qualunque cosa stesse per arrivare era il caso di pensare a difendersi. Qualunque cosa stesse per arrivare, di certo non era lì per far loro compagnia, e nel cunicolo non c'era modo di schivare, quindi fece l'unica cosa sensata in quel frangente. Mosse le mani, e la giara che portava sulla schiena si sfaldò, trasformandosi in sabbia, che insieme a quella al suo interno andò a plasmare una sfera tutta attorno al corpo della kunoichi [6 slot dimensionali], che fermò l'avanzata della mano di roccia. Quando sentì che cominciava a stringere, causando alcune crepe in superficie, mosse nuovamente le braccia in un ampio arco, facendo esplodere letteralmente la sfera che la avvolgeva, andando a colpire la roccia a piena potenza, cercando di sgretolarla.*

    *Se fosse riuscita nel suo intento, avrebbe provveduto a controllare la situazione dei suoi compagni, continuando a fare attenzione ai movimenti delle due fonti di chakra che aveva sentito.*

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Energia: Blu
    Chakra: 208 bassissimi (+30% Controllo della Sabbia)

    Danni: [illesa]
    Chakra utilizzato: 36/208 [1,5xbasso movimento sabbia in difesa - 1,5xbasso movimento sabbia in attacco]
    Azioni difensive: [creazione sfera di sabbia]
    Azioni offensive: [attacco con la sabbia]
    Tecniche base: [-]
    Tecniche avanzate: [-]

    Note: sono stata due ore a fare le equazioni, se non ho capito male, usando 6 slot dimensionali dovrebbe uscir fuori una potenza pari a [6x15=90+15(impronta terra V)=105] in difesa e se prendiamo la spinta verso l'esterno come uno stritolamento una potenza di [6x20=120+15=135] in attacco (o se non conta come stritolamento è la stessa potenza sia in attacco che in difesa), l'unica cosa che di sicuro non ho capito è "Un costrutto ha potenza pari la somma delle potenza degli slot dimensionali, fino a [AdCC]+[Meccanismo] parigrado.", sarebbe a dire non più della somma delle potenze del Meccanismo + AdCC più potenti per il grado jonin? In tal caso suppongo sia sui 70, se qualcuno in OT mi delucida gli sarei infinitamente grata. Se ho sbagliato a fare qualche conto ditemi che edito.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline

    « Ci vuole ancora molto...? »
    L'idea di dover camminare in un posto così stretto era irritante quasi quanto la vocetta melodica di Celia che riproponeva l'ennesima variante alla domanda "quando arriviamo??". Domanda che, fra parentesi, risuonava con insistenza anche nella testolina bionda di Deidara. C'era poco spazio per muoversi in quel posto, e se un avversario fosse piombato in mezzo alla fila lei non avrebbe avuto molta aria per schivare, il che le provocava un certo nervosismo e la faceva sentire come in procinto di finire in trappola. Non era tutto, c'era tutta una serie di elementi in quella situazione che le provocavano un netto abbassamento del suo grado di tolleranza: aveva ancora fra i piedi i due idioti (ma quanto ci mettono a crepare??), gli indigeni del posto non avevano ancora tirato le cuoia (e quanto avrebbe voluto facilitare loro il trapasso!) e non c'erano nemici decenti nemmeno a pagare! Già. Ecco. Esatto. Alla fine della fiera, il problema era tutto lì: nemici!! Voleva qualcuno da ammazzare per sfogarsi. Qualcuno che non sia una bestia senza cervello.
    « Secondo voi ci vuole ancora molto tempo...? »
    Celia fremeva, impaziente. Ed il ciclico martellare della sua voce non era di aiuto ai nervi di Deidara. E tutte e due erano stufe allo stesso modo, proprio come se fossero davvero delle gemelline separate alla nascita che condividono i loro pensieri neanche fossero telepatiche. Noia e tensione sono una brutte bestie, uniscile e portale all'esasperazione, poi scaldale nel pentolone ribollente della mente scheggiata di una Danzatrice con la pazienza di un puma affamato ed ottieni la Deidara che in quel momento camminava attaccata come al suo solito alla gonna della sua sensei -l'unico motivo per cui era rimasta relativamente calma.

    CITAZIONE

    Fermi. Sento due fonti di chakra avvicinarsi.


    Si bloccarono. Tutti quanti. Deidara quasi sbatté addosso alla schiena di Shaina sussultando nel rendersi conto di quanto era andata vicina dal rovinarle addosso, soltanto per poi sbatterci effettivamente quando Celia praticamente la travolse, ottenendo un involontario buffetto alle spalle esili dell'Amministratrice di Suna. Sfoderò le spade e represse un ringhio di frustrazione, come un animale in gabbia che crede di intravedere uno scampolo di libertà ma rimane deluso da un patetico nulla di fatto. Spade alla mano si guardò attorno freneticamente, ma non c'era niente. Non stava succedendo niente.
    Nulla. Non c'è niente. La sensei dice che c'è qualcosa, ma non vedo alcunché. La sensei si sbaglia. Falso allarme...?

    « Mi sono rotta. »
    Contrasse le labbra e fece roteare la spada nella destra, pronta a rinfoderarla. Era trascorso poco più di un istante da quando Shaina aveva mandato un prudente allerta. A Deidara era sembrato un'eternità di nulla. Era già pronta ad abbassare di nuovo la guardia con noncuranza, quando accadde.

    CITAZIONE

    Arriva qualcosa! Dal basso!


    Saltò per riflesso, puro e semplice istinto. Fletté i muscoli e balzò perché così gridò quella parte della sua mente che serviva a rimanere vivi durante i combattimenti mortali. Nessun raziocinio, nessuna premeditazione: in casi come quelli, se pensi muori. Se agisci, vivi... forse.
    Saltò, e fu rapida. Con sua sorpresa, i costrutti di terra lo furono di più.
    Rinsaldò la presa sulle armi e fendette l'aria: una, due, tre volte, ogni volta che la terra compatta si avvicinava e si chiudeva seguendola nell'apice del salto, le wakizashi le falcidiavano respingendole più in basso, finché non arrivò allo zenit della sua traiettoria ascendente e ricadde in basso, sempre inseguita dalla ninjutsu. Con due spirali precise e mortali disegnò archi nell'aria che fendettero gli arti di terra. Quando con eleganza toccò di nuovo il suolo, alle sue spalle c'erano solamente pietre in disfacimento tranciate di netto in frammenti delle dimensioni più svariate.

    Senzanome-1

    « Un nemico!!! Finalmente!!! »
    Il suo cuore ebbe un tuffo, la sua espressione si illuminò in un sorriso feroce come quello di un'animale finalmente libero dalle sbarre dopo eoni di cattività, e la sua voce si dipinse di tutte le tonalità luminose della gioia -comprese quelle più nere, quelle che ti rammentano che ci sono persone a questo mondo che traggono felicità da cose che le persone sane di mente rifuggono e giudicano disumane.
    « E' mio!!! Il primo che osa mettergli le mani addosso giuro che lo riduco a carne macellata!!! »
    Si voltò nel punto da cui provenivano le mani, scostò Celia in malomodo, cercò di superare Shaina e allungò una mano per levare di mezzo anche la sagoma corpulenta dello straniero in testa al gruppo, in modo da farsi largo ed avere via libera per scagliarsi in avanti, in caccia. Che i nemici potessero essere più di uno, che potessero essere più forti di lei o anche solo che potessero fermarla non le passò neanche per la testa, come non passarono per la mente di Celia che tutta contenta si piazzò sulla scia di Deidara felice di poter trovare materiale nuovo grondante sangue per decorare i rovi appuntiti del suo albero.


    CITAZIONE
      Le mani hanno velocità 600 e difesa 50, mentre Deidara ha velocità 500 e le sue spade hanno potenza 50 ciascuna. Deidara balza verso l'alto nel momento in cui Shaina avverte dell'attacco dal basso, ma viene comunque raggiunta dalle mani. Impasta allora un consumo Basso e scatena una rendan di otto attacchi doppi ravvicinati smembrando la mano di pietra. Con il Consumo Basso Deidara aumenta i riflessi a 575, l'ultima tacca è fornita dalla prima rendan eseguita, che dunque è a riflessi 600, sufficienti a difendersi con un attacco fisico.

      Chakra di Deidara: 250
      Chakra di Celia: 90

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Le evocazioni di Ledah fecero il proprio lavoro e sia le furie che le arpie, occultate dalla loro forma animale, riuscirono a distrarre i grossi felini il tempo necessario a consentire ai compagni di fare il loro lavoro ed immobilizzare ed eliminare le due guardie.
    L'intervento dei ninja stranieri fù sufficente a salvare le creature dell'otese da un ritorno traumatico nel loro regno fatto d'ombre e così, le due armie afferrarono le due furie per la collottola e tutti assieme si poggiarono sul gigantesco volatile che ospitava Ledah, si trattava di un'arpia adulta ed esperta che cavalcò con eleganza le correnti d'aria sino al luogo prestabilito.

    Una volta atterrati, tutte e cinque le creature si accodarono a Ledah il quale ascoltò attentamente il resoconto delle percezioni di Shaina, le quali parlavano sia di una lunga camminata che di un elevato numero di persone e di certo, non potevano essere tutti prigionieri.
    Facendo cenno di far silenzio al suo colorito seguito, l'otese cominciò la camminata e tutto andò bene per 3-4 kilometri...ovviamente dal punto di vista dell'infiltrazione silenziosa, tutti i presenti camminavano tendendo l'orecchio ad ogni singolo rumore e sobbalzando ogniqualvolta Deidara sbuffava o un'arpia tirava una beccata ad uno spuntino ambulante e strisciante.

    Improvvisamente Shaina ruppe quel silenzio avvisando dell'avvicinamento di due fonti di chakra ed a nulla valse il repentino incremento dell'attenzione, Ledah non fece in tempo a spiccare un balzo prima di ritrovarsi stretto da una mano di pietra.
    Quest'aggressione improvvisa portò tutte e cinque le creature di Ledah a ad assumere un aspetto umanoide ed attaccare con tutta la loro forza tramite le loro armi naturali, con poderose artigliate e la creazione di sfere d'energia d'ombra che infrangendosi sulla roccia la ridussero in frantumi liberando così in un attimo il ninja di Oto che subito dopo venne circondato dal suo esercito personale in attesa di un nuovo attacco.

    CITAZIONE
    Chakra: 25/45 Bassi

    In campo ho due arpiee due furie giovani energia gialla cui si aggiunge un'arpia adulta energia rossa.
    Tutte e 5 dispongono di azioni di razza di potenza 15 e nel caso dei graffi, si somma la potenza base dei loro attacchi fisici, quindi per loro è piuttosto semplice distruggere un costrutto di resistenza 50 attaccandolo simultaneamente all'interno di uno slot azione.

    Riferimento per le tecniche e le capacità delle mie creature: https://narutolegend.forumfree.it/?t=55935401

    Come potrò, inserirò dei disegni che mostrano il gruppetto al completo, intanto ho postato per consentire agli altri di andare avanti.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Il modo in cui la ragazzina portò avanti l'assalto alle due creature di guardia suscitò nello Hyuga due emozioni diverse. Se da un lato le abilità nel kenjutsu dell'allieva di Shaina erano innegabili, dall'altro questo significava che lo spreco di talento, dovuto a quel carattere così emotivo e instabile, era ancora più grande. E lo Hyuga detestava gli sprechi. Conosceva decine di shinobi, alcuni dei quali inferiori per abilità combattiva alla mocciosa, che avrebbero meritato quella forza mille volte di più. E di certo ne avrebbero fatto miglior uso. Era ancora incerto se Shaina stesse facendo un buon lavoro o meno con la ragazzina. Forse l'aveva migliorata, e in sua assenza quel poco di autocontrollo che quella mostrava sarebbe probabilmente svanito come neve al sole, ma di certo non era ancora stato fatto abbastanza. E portare in missione gente pericolosa per gli altri era segno di irresponsabilità, soprattutto se l'autore era l'amministratore di un villaggio ninja.

    Scrocchiò il collo e tornò a concentrarsi su ciò che il Byakugan gli permetteva di vedere in quella stretta galleria. La missione aveva la priorità, e i suoi talenti gli avrebbero assicurato il successo se avesse agito come al solito. Lentamente, Vergil iniziò a scivolare nel pozzo di ghiaccio in cui immergeva se stesso durante l'azione.



    Il gruppo camminò in fila indiana per parecchie centinaia di metri, finchè Vergil scorse qualcosa davanti a loro. Due forze non trascurabili sbarravano la strada un paio di chilometri avanti. Pochi attimi dopo arrivò l'avvertimento di Shaina. Le capacità di sensitivo della ragazza continuavano a sorprenderlo, per rivaleggiare con i suoi occhi quanto a percezione sulla distanza. Osservò il chakra del più debole dei due fondersi con il terreno e viaggiare ad altissima velocità verso il gruppo, accigliandosi. Questo significava che erano stati scoperti e che il fattore sorpresa non era più dalla loro. Il che non era una bella notizia.

    Senza alterarsi rimase fermo sul posto, attendendo l'attacco insieme agli altri shinobi. La differenza tra lui e loro, però, era che lo Hyuga sapeva quando e dove sarebbe arrivato. Quando quella poderosa corrente di chakra dell'arte della terra prese forma in diverse enormi mani rocciose pertanto non le guardò nemmeno, limitandosi a mettere in pratica l'arte che il suo clan aveva perfezionato per secoli: la totalità dei suoi punti di fuga si spalancò, gettando all'esterno chakra affilato al suo limite più estremo, che ridusse quella fragile terra in polvere[I Slot Azione][Arte Juken: Espulsione di Chakra Tagliente].

    La sua intera figura brillò di potere per un attimo, mentre il chakra veniva rilasciato come un torrente in piena e poi subito richiamato. Anche supponendo di avere un controllo sui propri punti di fuga paragonabile a quello dello Hyuga, senza il Byakugan nessuno avrebbe potuto fare una cosa simile, in quanto conoscere la forza di ciò che si distrugge era un prerequisito essenziale per quella declinazione dell'arte del palmo gentile. Un'occhiata veloce gli rivelò che nessuno si era ferito, anche se il pallido medico Otese ci era andato vicino.

    " Due guardiani bloccano la strada qualche chilometro davanti a noi. Il fatto che non ci abbiano fatto crollare la volta addosso può essere un avvertimento, o se la fortuna ci aiuta non desiderano eliminare questa via d'uscita. "

    Passò in rassegna il suo gruppo un momento. Per quello che aveva in mente serviva un elemento veloce - lui stesso - e un "ariete". La scelta ricadde ovviamente sul possente Krom Kasov.

    " Sarebbe sciocco andare avanti tutti insieme. Saremmo un bersaglio facile. Kasov, con il tuo assenso, tu ed io andremo a togliere di mezzo quei due, concentrando i loro attacchi sulle nostre persone. Gli altri seguiranno. Shaina, nel caso conto sulla tua sabbia per supporto sulla distanza. "

    Se non ci fossero state obiezioni, la corsa sarebbe iniziata. Dovevano percorrere duemila metri, due chilometri, per arrivare ai due guardiani. Andando a piena velocità avrebbero impiegato poco più di un minuto, durante il quale sarebbero stati alla mercè del tizio capace di controllare l'arte della terra. Difficile, ma Vergil credeva di potercela fare. Sfruttando il Passo Lampo lo Hyuga avrebbe potuto raggiungere i due tizi in una manciata di secondi, ma preferiva non rivelare troppo presto le sue capacità al nemico, a meno che costretto.

    OFF GAME

    Vergil Hyuga, Chunin Blu

    Energia Vitale: 35/35
    Vitalità: 18.5/18.5
    Ferite: Nessuna


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 340/400
    Spese di Chakra:

    - Basso(10)[Espulsione di Chakra Tagliente L'utilizzatore potrà danneggiare costrutti di chakra tramite emissione di chakra pari al consumo di creazione del costrutto. [Richiede Byakugan II][Richiede 1 Slot Azione]]

    ____________________________________________

    Elementi utilizzati:

    Maestria Innata
    Maestria: L'utilizzatore può mantenere la propria tecnica speciale, a Mantenimento, senza pagare il consumo di mantenimento. Sarà possibile utilizzare solo le capacità di un livello inferiore del massimo raggiunto.

    ____________________________________________

    Angolo Commenti: Per il consumo, mi sono regolato con la Manipolazione della Sabbia. Al terzo livello per stritolare a potenza 50 sono due slot manipolazione e mezzo, o quasi quattro se manipolazione semplice. Il consumo dovrebbe essere minore di un Basso in entrambi i casi, ma per non saper nè leggere nè scrivere ho arrotondato. Se ho sbagliato qualcosa dite ed edito immediatamente :hgf:

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Boschi Occidentali

    Le mani di terra non erano riusciti che a ritardare per qualche secondo l'avanzata del gruppo di shinobi; fra di loro, però, alcuni s'erano mossi più velocemente d'altri: Deidara era corsa avanti, una volta saputo della presenza di qualche nemico alla fine del tunnel, mentre Vergil aveva già concordato con Krom un piano d'attacco da dirigere contro il duo di nemiche poco più lontano.

    Peccato che nessuna delle due aveva intenzione di restare a combattere contro di loro, c'erano "cose" più preziose, impegni più urgenti che restare a combattere contro un folto gruppo di ninja provenienti da terre straniere, anche se, probabilmente, nessuno avrebbe potuto negare che l'offerta di specifiche genetiche che alcuni di quelli stessi invasori poteva offrire non era da poco.

    Al di là di questi pensieri, che agli shinobi erano completamente ignoti, però, sia le capacità di percezione del chakra di Shaina, sia gli occhi di Vergil avrebbero ben presto notato come il chakra della più debole delle due si fosse espanso all'interno di tutta la galleria, cosa che entro un paio d'istanti anche gli altri avrebbero capito, quando un forte terremoto avrebbbe scosso tutta la roccia attorno a loro, mentre un gigantesco e resistente muro di pietra sbarrava la strada a chi per primo, fra Deidara e gli altri, si fosse diretto verso il duo.

    Il muro ha durezza 4 e potenza difensiva 20, ergo servirà un pò per abbatterlo, il tutto sommato al terremoto che vi potrebbe seppellire entro 2 "turni gdr" se non vi sbrigate ad abbatterlo.

    Krom avrebbe di certo dato una mano ad abbattere quel muro di pietra e correre verso l'ingresso vero e proprio della costruzione sotterranea e lì, nell'ampio ingresso, spazioso abbastanza perché i 4 shinobi accademici, le evocazioni di Ledah, quella di Deidara ed i 3 ninja grimdadiani; quelli che avevano le capacità, avrebbero di certo avvertito come le diverse fonti di chakra si stavano muovendo in modi diversi.

    Due fonti di chakra, fra cui quella che aveva prodotto il terremoto e quella che era con lei, si erano unite al gruppo di otto fonti di chakra.
    Altre due di quelle in movimento poco prima, invece, erano con il gruppo più piccolo, di cinque.
    Uno si dirigeva a Nord-est, quello più numeroso, l'altro a Sud-Est.
    Entrambi i gruppi erano parecchio distanti nelle profondità del terreno, circa una decina di chilometri lungo due corridoii dalla parte opposta dell'edificio sotterraneo, ma, il vero problema non erano le diverse fonti di chakra che si allontanavano, bensì quella che, in pochi istanti si manifestò davanti al gruppo di ninja, anzi, quelle che si presentarono davanti al gruppo di ninja.

    Non fu subito visibile, nemmeno Shaina o Vergil avrebbero potuto percepirne la presenza, quasi stesse usando la tecnica per annullare il chakra, mista ad un qualche jutsu per annullare la propria presenza ai sensi, ma non solo sulla propria persona, bensì anche su aveva con se.
    Infatti, i ninja si trovarono d'improvviso circondati da tutte e 4 le direzioni e l'unica cosa che preannunciò tutto questo fu l'apparizione di quattro sigilli sul terreno attorno a loro, pochi secondi prima.

    All'apparizione del primo sigillo sul terreno davanti a loro, quando erano giunti all'ingresso, la temperatura nell'ampio salone si abbassò inaspettatamente, assieme alle successive, poi, apparvero tre grossi cavalli sui lati e dietro il gruppo di ninja ed una figura femminile vestita di verde ed albina (rielaborate l'immagine) davanti a loro, tutti a circa 50 metri dai ninja, dalla quantità di chakra esorbitante [Nera].

    Shaina e Vergil avrebbero potuto facilmente intuire come i tre cavalli fossero più particolare di quanto già il loro aspetto faceva intuire: c'era un unicorno sulla loro sinistra, con un chakra affine al fuoco [Viola]; un cavallo alato sulla destra con il chakra affine al vento [Viola] ed un cavallo ad otto zampe gigantesco e nero dietro di loro, con un chakra affine alla terra [Viola].
    La kunoichi davanti a loro aveva un'evidente affinità con acqua e vento che risultòà ancora più chiara quando il terreno stesso attorno a lei divenne una specie di lago di ghiaccio per un raggio di circa 30 metri.
    Non disse niente la misteriosa kunoichi, fu piuttosto Krom a parlare appena la vide: "Pentesilea, una delle amazzoni bianche!", esclamò, prima che evocatrice ed evocazioni agissero.

    L'unicorno emise un gigantesco getto di fuoco verso il gruppo, sotto forma di un globo, paragonabile per aspetto e capacità alla Pioggia di Fuoco utilizzata da alcuni shinobi di Konoha, ma in un unico proiettile, diretto contro Kujaku, Deidara e la sua evocazione.
    [Dimensione: 30 m di diametro; Potenza: 60; Velocità attacco: Viola-2]
    Il cavallo alato si sollevò in volo ed agitando le ali creò una serie di lame di vento dirette verso Ledah e le sue evocazioni.
    [Numero di Lame: 6, Potenza: 25 ognuna; Velocità: Viola-2]
    Il grosso destriero nero, invece, si sollevò sulle quattro zampe posteriori, nitrì potente e poi colpì con le anteriori il terreno, sollevando quattro crinali di roccia diretti contro i restanti shinobi (Vergil, Krom, Shaina e Sunami).
    [Potenza: 40 ognuna; Velocità: Viola -1]

    In tutto questo, Pentesilea avrebbe eseguito quattro veloci sigilli e dai diversi metri quadri di ghaiccio attorno a lei si sarebbero generati quattro dardi, ognuno di grosse dimensioni (4 slots ognuno) e si sarebbero lanciati in avanti verso il gruppo di shinobi, per poi dividersiin 12 più sottili lame (1 slots ognuno) pericolosamente brillanti, diretta ognuna verso lo sterno di uno specifico shinobi fra i presenti.
    [Ogni spiedo ha velocità Nera, potenza pari a 15, ma a contatto con il bersaglio produrrà una piccola esplosione che non ne aumenterà la potenza ma incrementerà di 1 livello l'eventuale ferita]

    Se i ninja volevano inseguire anche solo uno dei due gruppi, dovevano prima occuparsi di Pentesilea.
     
    .
132 replies since 28/5/2011, 16:49   3769 views
  Share  
.