In cerca del Viola

Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Interrogatorio e Preparativi]

    Nessun gioiello rosso? Uhm..allora deve trattarsi di qualcos'altro. Aggiunse, socchiudendo gli occhi per concentrarsi, ma non gli venne in mente nulla. Quei Chuda erano semplicemente troppo strani...alieni, per essere compresi appieno. Se solo fossero stati in una diversa situazione avrebbero anche potuto cercare di indagare la faccenda e scoprire qualcosa, ma Shinodari veniva prima..e anche Kuroka sembrava più interessata a liberarsi degli intrusi piuttosto che studiarli. Effettivamente Nuctem era proprio un villaggio a sè stante, come dicevano all'Albero Bianco. Ben detto Kuroka.

    Poco più lontano Ssalschnell annuì alle parole della ragazza, ma non mancò di gettarle un'occhiata di sbieco. La battaglia al paese dei Vulcani era una ferita ancora fresca, e di certo non si sarebbe fidato fino in fondo di qualcuno che aveva degli arti meccanici o affini. Non ancora, perlomeno.


    [Esplorazione, Esplosione e Incursione]

    Avevano riposato un poco, e ora il piano era in corso. Hito sapeva sempre cosa accadeva intorno ai suoi fogli di carta, ma da qui a spiegarlo poi in termini comprensibili ci passava un abisso. Fammi capire..corridoi ad ogni piano e al secondo piano un portone, giusto? Sembrava così, ma definire fuorvianti le spiegazioni di quel tipo sarebbe stato un eufemismo. Aveva anche accennato qualcosa a stelle e ottagoni sui corridoi, ma decisamente quella parte del suo discorso fu completamente incomprensibile...posto che qualcosa sopravvivesse alle esplosioni che sarebbero arrivate di lì a poco, avrebbero fatto prima a vederle di persona.

    Preparato il palcoscenico, si cominciò con gli effetti speciali, e a giudicare da quel poco che diceva Hito, i rettili stavano apprezzando particolarmente lo spettacolo, cadendo come foglie sotto l'implacabile serie di esplosioni mediate dalle cartabombe. Partirono alla carica, mentre Hoshi lasciava due cloni in supporto delle due Grimdadiane, dopo aver evocato un enorme mammifero dall'aria tenera e al contempo aggressiva.



    Febh aveva la Snake Sword già sguainata, e la avrebbe usata senza fare complimenti su eventuali Chuda feriti e atterrati dalle esplosioni, a mò di colpo di grazia..o per assicurarsi di non lasciarsi troppi nemici alle spalle. Zong però aveva qualcosa da aggiungere: molte fonti erano scomparse, ma altre sparivano da sole, come fossero cloni. L'unico motivo per spargere i propri cloni in giro per una struttura del genere è fare la guardia e fungere da messaggero o da guardiano. Deve trattarsi di un guerriero molto abile..o di qualcuno dotato di percezioni superiori alla norma. Che fosse il sensitivo avversario? Tenma Chuda, la tartaruga?

    Comunque è inutile stare a pensarci, anche se ci sono dei cloni o dei nemici schermati alle tue percezioni...piuttosto, tu puoi schermare noi in qualche modo, senza consumare troppe energie? Zong non aveva tecniche simili, purtroppo, ma dopotuto sarebbe stato un bene: sicuramente più avanti avrebbe avuto necessità di tutto il suo chakra per combattere efficacemente. Non preoccuparti per Nussha e Kuroka..sanno badare a loro stesse, e se fossero davvero in difficoltà hanno l'ordine di abbandonare la posizione e seguirci qui. Aggiunse poi, serio durante la corsa, come a voler rassicurare il suo compagno di squadra.


    [L'attacco dei Rettili]

    Avevano superato un piano senza rischi, ora stavano scendendo al successivo, quando un gruppo di avversari incrociò il loro sguardo caricandoli con le loro bocche serpentine aperte e grondanti saliva. Un attacco frontale? Che cosa patetica. Febh si era arrestato, stringendo più saldamente la sua spada e valutando, in quei pochi istanti, il da farsi. Hoshi..questo condotto è abbastanza stretto..che ne dici di spazzarli via con una sola ventata? Si mise alle spalle del Rosso, poggiandogli una mano aperta al centro della schiena. Usa pure una tecnica debole, non importa. Ci penso io al resto. [Kaiten no Jutsu: Hajime - Medio: Potenza +30 // Mondo della Rotazione: Chakra]

    Febh era un esperto della Rotazione: sapeva far ruotare qualunque cosa (soprattutto le scatole alla gente che aveva intorno, ma soprassediamo in questa sede), e poichè il chakra stesso si basava per il suo funzionamento su una circolazione rotatoria, inevitabilmente lo Yakushi aveva appreso anche a interferire con essa. Niente di serio o complesso come le arti degli Hyuga o altri maestri...lui semplicemente sapeva far ruotare a una data velocità tutto. Anche il chakra. Hoshi aveva sentito la spiegazione di quel potere, molto in generale, durante il viaggio sulla nave, ma sperimentarla di persona sarebbe stato parecchio diverso: avrebbe probabilmente sentito il suo chakra muoversi con un velocità notevolmente superiore e affluire con prepotenza sulla superficie del corpo, pronto a essere incanalato in qualche tecnica di emissione...il Chikuma sarebbe anche stato stupito del fatto che il jutsu utilizzato, quale che fosse, sarebbe stato caratterizzato da una rapida rotazione su sè stesso.

    Che fosse il rosso a dare un nome a quell'attacco..per ora Febh voleva solo liberarsi dell'ostacolo il prima possibile!


    [Divisi]

    Ma ecco che Zong lanciò un avvertimento. Qualcuno in fondo alla scala, con grandi quantità di chakra? Li avevano fregati come polli, lanciando una carica di mezze calzette. Sacrificando quelle loro pedine, avevano celato il vero, terribile attacco che li raggiunse in seguito, facendo crollare la porzione superiore del soffitto proprio sulla scala, che ad occhio non sembrava progettata per sopportare un simile urto! Fu un caos di polvere, detriti e rumore, mentre Febh usò tutta l'agilità di cui disponeva per mettersi al sicuro, anche se impolverato. Diversi sassi lo raggiunsero, ma erano troppo piccoli per causare veri danni, ed alla fine, quando si ritrovò al suolo coperto di detriti e polvere, il peggio era la tosse, non certo gli insignificanti lividi [Ferita Lieve diffusa]

    Si rialzò lentamente..era ancora sulle scale che scendevano (anche se i detriti e il crollo le avevano quasi completamente appiattite), ma separato dagli altri. Una familiare sensazione di calore e pressione sulla spalla, unite a piccoli colpi di tosse gli fecero comprendere che non era il solo ad aver raggiunto quella piccola zona sicura. Comincio a trovare fastidiosa la mania di questi Chuda di far franare le grotte sulle persone. Borbottò, con forse quello che era un pizzico del suo vero carattere. Tutto a posto Ssalschnell? Chiese poi, sollevandosi e spazzolando gli abiti, mentre la lucertolina finiva di tossire via la polvere inalata.

    Spero che gli altri non siano rimasti sepolti qua sotto.. Si avvicinò al muro, provando a saggiarne la resistenza. C'erano spazi in cui Schnell si sarebbe potuto infilare per cercare gli altri, e stava per mandarcelo quando sentì un rumore alle spalle..e voltandosi si trovò davanti a uno dei terribili Chuda, con la pelle squamosa, il viso da rettile e una duplice cresta sul cranio che non aveva proprio niente di rassicurante. Un "mostro" secondo le comuni accezioni..ma ben presto quella creatura avrebbe scoperto un mostro ben più terribile.

    Fortunatamente non aveva perso la sua Snake Sword nel crollo, e per quanto l'ambiente non fosse dei più spaziosi, avrebbe avuto abbastanza spazio per utilizzarla decentemente...almeno per ciò che aveva in mente. Ma poi le parole del Chuda svelarono qualcosa che avrebbe decretato la sua fine. Albero Bianco? Ripetè Febh, stupito della coincidenza, mentre nella sua testa venivano fatti dei rapidi passaggi logici. Se lui era all'albero...allora forse sapeva dove si trovava Shinodari..o poteva conoscere chi ne sapeva qualcosa. Questo implicava che non poteva ucciderlo. O almeno, non subito. Tu eri all'Albero Bianco...e mi conosci? Ci deve essere un errore, perchè se davvero mi conoscessi... Le labbra di Febh si piegarono in un sorriso crudele. ...se davvero mi conoscessi, ora dovresti stare in ginocchio davanti a me, implorando per avere salva la vita. La sua mano sinistra, libera, si accese di crepitante energia elettrica, scolpita nel formare una sorta di artiglio che emergeva dal dorso della mano e si portava in avanti, caricando di elettricità statica l'ambiente circostante e illuminando quella grotta in penombra. [Manipolazione della Forma (11 bassissimi) - Potenza 30 - Medio]

    Partì all'attacco immediatamente dopo, cercando con la Snake Sword un rapido fendente al muso del mostro. [Viola+1 tacca] Era un colpo a frusta obliquo e descriveva un arco molto limitato, enfatizzando quindi la velocità piuttosto che l'estensione (non poteva permettersi ampi archi in un ambiente ristretto) ma la sorpresa sarebbe arrivata quasi in contemporanea, perchè pochi millesimi di secondo prima di giungere a destinazione, l'arma sarebbe avvampata di fiamme, mentre la temperatura dell'ambiente aumentava di parecchi gradi! [Fiamme di Potenza 20] Sorpresa!

    Alle spalle di Febh infatti, il piccolo Ssalschnell era sulla parete, e risplendeva di una luce quasi fastidiosa, mentre estendeva le sue capacità all'ambiente circostante, generando una vera e propria aura incendiaria! Il fuoco improvviso avrebbe forse causato qualche lieve danno superficiale all'impatto, ma di certo non aumentava esponenzialmente la potenza del colpo: semplicemente voleva essere un diversivo, dato che vedere una vampata di fuoco inaspettata a breve distanza da sè non è esattamente una cosa che aiuta la concentrazione. [Aura Incendiaria: 2 Slot]

    Forte di quel trucco da prestigiatore (più che da guerriero) Febh avrebbe portato immediatamente il secondo assalto, scattando in avanti con un pizzico di chakra respingente per aiutare il suo spostamento e divorare le distanze [Repulsione ½Basso-> Viola+3 tacche] per poi cercare un affondo con l'artiglio elettrico sull'addome della creatura, piegando appena le gambe per abbassare il baricentro e offrire meno bersaglio a un possibile contrattacco [Bassissimo->Viola+2 Tacche]. Idealmente l'Affondo sarebbe arrivato durante la difesa dal fendente incendiato, salvo inconvenienti, e avrebbe dato luogo a due possibili risultati:

    Se l'artiglio avesse colpito il Chuda anche solo supericialmente, o fosse stato parato, immediatamente si sarebbe sfaldato, scaricando nel corpo nemico due dilanianti costrutti di chakra simili ad artigli. Scavando nelle carni quei due fulmini [Oni Kira Tsume (Fulmine V) - 2 Artigli di potenza 35 e 40 ] avrebbero cercato di recarsi verso il basso, danneggiando (forse oltre la soglia tollerabile) le gambe della vittima. Febh non lo voleva morto. O meglio, lo voleva morto, ma dopo aver spremuto ogni oncia di informazione dalle sue carni martoriate dalla tortura.

    Se invece l'artiglio non fosse andato minimamente a segno (perchè completamente schivato o bloccato con jutsu-barriera) Febh non si sarebbe perso certo d'animo, mettendo in atto un Jutsu di estrema potenza, veicolato da un piccolo gioco d'astuzia. Prima, quando aveva acceso il costrutto elettrico crepitante di energia, non lo aveva fatto solo per minacciare la vittima, ma principalmente per attirare la sua attenzione. Con un fulmine stretto in mano, chi mai penserebbe di preoccuparsi di ciò che accade di nascosto nella manica dall'altro lato? Pur reggendo la Snake Sword, Febh era un esperto prestigiatore, e sapeva bene che l'illusionismo sta tutto nel distogliere l'attenzione del pubblico..o della vittima in questo caso. Mentre avvampava l'artiglio, prima dell'attacco, la sua mano destra aveva recuperato da una delle tasche interne un piccolo makibishi, trattenendolo col chakra adesico e mettendolo in rotazione tramite la sua tecnica basilare: Hajime. [Prestigiatore - Kaiten No Jutsu: Hajime (½Basso) Potenza +5 - Chakra adesivo]

    Durante l'azione difensiva del rettile nei confronti dell'artiglio, la mano sinistra, pur impugnando la Snake Sword, si sarebbe rivolta verso il corpo avversario, lasciando che quel pezzo di metallo partisse ad altissima velocità, dopo essersi caricato di elettricità [Kaiten no Jutsu: Kaminari (Fulmine V) - Potenza 70 (ignora difese fino a 20) - Forza Nera] per cercare di trapassare l'addome del suo avversario. Un danno del genere non era cosa da poco, e lo avrebbe ridotto parecchio male, se fosse andato in porto.

    Comunque andasse la sua offensiva, Febh avrebbe cercato poi un nuovo attacco, arretrando di scatto di forse un metro, mentre un gesto rapido e brutale della mano armata faceva compiere un movimento circolare alla Snake Sword, facendola salire da dietro lo Yakushi e poi calare anteriormente, in verticale, cercando di affettare una delle braccia avversarie [Bassissimo->Viola+2 tacche]. Gli attacchi successivi, simili, avrebbero cercato di colpire l'altro braccio con un colpo ascendente [Viola+1 tacca]. L'attacco finale sarebbe stato preceduto da una finta: facendo schioccare rapidamente la Snake Sword davanti al muso dell'avversario [Viola+1 Tacca], un movimento di polso avrebbe poi deviato la sinuosa lama metallica verso il basso, in un colpo orizzontale che avrebbe cercato di danneggiare (forse ulteriormente) le gambe della creatura [Viola+1 tacca]


    Qualora fosse effettivamente riuscito a ridurre il suo avversario all'impotenza, Febh gli avrebbe immediatamente chiuso la bocca usando un pò del suo Nylon, e successivamente avrebbe cercato di tranciargli la coda e danneggiare le spalle. Quando il nemico aveva armi naturali, era bene essere cauti. Ora doveva solo trovare un modo per recuperare i suoi compagni...

    [...]

    Nel mentre, poco dopo aver acceso la spada di Febh, Schnell sarebbe andato alla ricerca degli altri ninja del team. Essendo abbastanza piccol da sguisciare tra le macerie, era il messaggero ideale fra i vari gruppi..ma la prima cosa su cui pose lo sguardo, dopo un difficile tragitto in mezzo ai detriti, fu il Grimdadiano chiamato Zong che era alle prese con una grossa tartaruga dall'aria pericolosa. Ssalschnell sapeva benissimo che quell'uomo in blu era il più debole del team offensivo, e lasciò perdere i suoi propositi di ricerca degli altri: doveva aiutare lui, per ora.





    Febh Yakushi


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 600
    Velocità: 625
    Riflessi: 600
    Resistenza: 675
    Slot Azione: 5
    Slot Difesa: 5
    Slot Tecnica: 3
    Esecuzione
      Sigilli:-2
    Percezione
      Olfatto: +0
      Gusto: +0
      Tatto: +0
      Udito: +3
      Vista: +1
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Senjutsu: 600
    Concentrazione: 600
    Chakra: 14+¼|60
    Vitalità: 23.5 Leg.
    En.Vitale:35 Leg.
    Movim.:24m/slot
    Salti: 7metri

    Ssalschnell


    CaratteristicheSlotPrestazioni
    Dimensioni: 1 SD

    Forza: 500
    Velocità: 550
    Riflessi: 525
    Resistenza: 500
    Slot Azione: 2
    Slot Difesa: 2
    Slot Tecnica: 1
    Chakra: 0|24 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere
    Movimento: 21m/slot
    Salti: 6metri

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: //
    2° Slot Difesa: //
    3° Slot Difesa: //


    1° Slot Azione: Fendente sul muso (Viola+1)
    2° Slot Azione: Affondo con Costrutto all'addome (Viola+2)
    3° Slot Azione: Fendente verticale discendente su braccio destro (Viola+2)
    4° Slot Azione: Colpo ascendente su braccio sinistro (Viola+1)
    5° Slot Azione: Finta (Viola+1) seguita da colpo orizzontale alle gambe (Viola+1)

    1° Slot Azione Lucertola: Cerca Zong e gli sale sulla spalla
    1° Slot Azione Lucertola: Incendia fino a 3 slot dimensionali nello scontro contro Tenma


    Slot Tecnica: Manipolazione della Forma (Base) [2+¾ Basso]
    Slot Tecnica: Kaiten no Jutsu: Hajime (Tecniche Rapide) [½ Basso]
    Slot Tecnica: Oni Kira Tsume // Kaiten no Jutsu: Kaminari (Avanzata)

    Slot Tecnica Lucertola: Aura Incendiaria

    Slot Gratuito: Movimenti in mischia

    Conoscenze Utilizzate



    Kaiten no Jutsu: Hajime (Spin Skill: First Step)
    Villaggio: Oto - Tecnica Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore impone a un oggetto una rapida rotazione attorno a un suo asse. Ogni 1/2 Basso impastato garantisce un aumento di potenza pari a +5 (Max +10 per livello di Controllo del Chakra). Se l'oggetto si allontana dall'utilizzatore, il bonus viene perso se percorsi 6 metri per livello di Controllo del Chakra, o dopo alcuni istanti. Si applica a oggetti fino a 1/4 di Slot Dimensionale per livello di Controllo del Chakra. Dal grado Jonin D è possibile applicare la tecnica a più oggetti con un solo consumo, entro i limiti dimensionali
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile - Mantenimento: 1/2 Basso)
    Tecnica Personale

    [Da genin in su]

    Oni Kira Tsume (Ogre's killer Claw)
    Villaggio: Oto - Tecnica Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore, purchè sia attiva la Manipolazione della Natura o la Manipolazione della Forma, può scagliare un attacco elementale a partire dal costrutto o dall'oggetto irrorato. L'attacco ha potenza 50, e si propaga nella forma di un artiglio elementale di dimensione Media, fino a 10 metri di distanza. E' possibile suddividere l'artiglio in altri più piccoli, dividendo a piacere la potenza tra gli stessi fino a un minimo di 10.
    Utilizzare questa tecnica disattiva la Manipolazione della Forma o la Manipolazione della Natura.

    Tipo: Ninjutsu - (L'elemento varia in base all'impronta)
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    Tecnica Personale

    [Da jonin in su]

    Kaiten no Jutsu: Kaminari (Spin Skill: Lightning)
    Villaggio: Oto - Tecnica Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Drago, Topo, Serpente (Medio)
    L'utilizzatore elettrifica e fa ruotare ad alta velocità un oggetto di dimensione pari o inferiore a Media, lanciandolo poi come un proiettile [Potenza +40 , Forza +4]. L'attacco è in grado di ignorare le difese paro o inferiori a 20
    Può essere eseguita senza sigilli, applicandola a un oggetto sottoposto a Hajime.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Elevato )
    Tecnica Personale

    [Da chunin in su]
    [Testata] Aura Incendiaria
    Villaggio: Vulcano Sotterraneo
    Posizioni Magiche: Nessuna (caricamento 5 sigilli)
    La Lucertola genera un enorme calore in un'area di 3 metri per energia. Il calore non è tale da causare malus, ma risulta fastidioso. All'interno dell'aura la lucertola può Incendiare un qualunque numero di oggetti, fino a uno slot dimensionale per energia, rivestendolo di fiamme con potenza 20. I materiali ignifughi bruciano per due round, senza subire danni da fuoco. Questo fuoco non può causare danno alla lucertola.
    Non può dar fuoco a creature viventi nè al materiale da esse trasportato o entro 3 metri da esse, questa limitazione viene a cadere con ninja consenzienti o inferiori di almeno 4 energie.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    Mondo della Rotazione (Chakra)
    ArteL'utilizzatore può applicare Hajime anche ai costrutti composti da puro chakra (non ai cloni) secondo le normali limitazioni del Jutsu. La tecnica agisce come di norma nei confronti del chakra, senza alterarne la forma.
    Un uso alternativo prevede di causare la rotazione del chakra durante altri Jutsu (propri o di eventuali alleati), combinandoli così da incrementare la potenza complessiva, ovviamente perchè questo avvenga l'utilizzatore deve essere vicino al punto di emissione del Jutsu.
    Può non essere sempre applicabile.





    Riepilogo Danni


    Urto al braccio destro: Lieve

    Riepilogo Consumi


    Evocazione: 10 Bassi
    Rovesciamento terrestre: 4 Bassi
    Manipolazione Natura turno 1 e 2: 6 Bassi
    Impasto turno 1: 1/2 Basso
    Controllo Chakra turno 2: Basso
    Impasto turno 2: 1 Basso
    __________
    Impasto 1: 3 Bassi
    Tonico: +8 Bassi
    __________
    Riposo: +3 Bassi
    3 Cartabombe III (timer): 2+½ Bassi
    __________
    Hajime in combinazione con Hoshi: -3 Bassi
    Hajime in scontro: -½ Basso
    Kaminari // Oni Kira TsumeRiposo: -8 Bassi // -6 Bassi
    Impasto e Controlo Chakra turno 1: -1+¼ Basso



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Divisi..ma Uniti!!!..
    6° Post Attivo


    L’assalto dei ninja alla fortezza era partito. Una serie di esplosioni devastanti aveva allertato e divelto parte delle forze nemiche che molto probabilmente non si sarebbero mai aspettate un assalto di quel genere. Hoshi dopo aver lasciato le sue copie a vegliare su Nussha e Kuroka era partito verso i piani più bassi del palazzo assieme a Febh, Zong e Gekisen. Sapeva benissimo che da quel momento in avanti la missione sarebbe stata un vero e proprio inferno, da quel momento in avanti il nemico avrebbe attaccato con il solo scopo di uccidere e bloccare la loro avanzata, peccato che fermare due animali come Hoshi e Febh non sarebbe stato facile nemmeno per delle bestie come i Chuda.




    [Grande Sala - Copie di Hoshi]


    Le esplosioni avevano attirato il nemico verso il basso come dolce miele. Nussha e Kuroka aiutate dal polipone d’ombra erano pronte a fare resistenza per bloccare il più possibile in nemico in quella posizione una utilizzando le ombre l’altra sparando una raffica di proiettili di chakra davvero invidiabile. Le copie del rosso erano ben nascoste e sembrava che nessuno fosse riuscito ad individuarle, diversi bestioni giganti e pericolosi erano scesi assieme a dei servi più piccoli, del tutto simili a quelli che avevano incontrato durante la via che li aveva condotti fino a li. Le copie del rosso non avevano molti colpi a disposizione, dovevano riuscire a falciarne il più possibile con un solo colpo prima di scomparire per ridare energie all’originale che di sotto ne aveva sicuramente bisogno. Le copie si trovavano in una posizione ideale da li sfruttando il particolare effetto del boomerang potevano tagliare la gola a diversi individui cogliendoli di sorpresa da dietro, quando il momento fu propizio tre copie si sarebbero mosse lanciando all’unisono i rispettivi Boomerang-katana con traiettoria ellittica in modo da colpire più avversari con un colpo solo. La potenza di quell’arma era indiscussa, se usata da un Chikuma esperto poteva diventare una vera portatrice di morte come lo poteva essere la gigantesca falce dell’amico Shiltar.

    Caricato il braccio le tre copie avrebbero scagliato le armi mirando a razziare più gole possibili, di sicuro sarebbe riuscito ad abbattere più di tre avversari considerata la posizione ed il vantaggio della sorpresa. Caricato il braccio, il colpo sarebbe partito veloce e letale portando morte e distruzione contro i nemici [Slot Azione 1/2/3][Boomerang Katana / Potenza: 50 / Precisione: Viola + 4 / Forza: Viola].

    Le tre copie dopo aver visto i loro attacchi andare a buon fine o meno sarebbero esplose in una nuvola di fumo lasciando solo una ancora nascosta all’ombra della grande struttura di pietra circolare. Il rosso non riusciva a vedere che poco distante uno dei nemici lo stava osservando, quella copia era infatti rimasta li come ultima risorsa per le ragazze che intanto stavano facendo carne macinata dei nemici. Le informazioni ed il chakra dei cloni volarono rapidi verso il vero Chikuma che mostrò un sorriso divertito mentre continuava la corsa verso il basso e si preparava ad affrontare la sua orda di avversari in arrivo, Nussha si stava impegnando al massimo e lui non voleva certo essere da meno.

    -Forza!.. sistemiamo questi dannati avversari!!!..-






    [Passaggio Sotterraneo - Hoshi/Gekisen/Febh/Ssalschnell/Zong]


    Il gruppo d’attacco stava volando letteralmente verso le zone inferiori della fortezza quando una moltitudine di nemici cominciò ad emergere caricando verso la loro posizione, erano davvero tantissimi quei bastardi, ma niente che un gruppo come il loro non potesse affrontare, considerate le potenzialità del Sunese e dell’Otese. La corsa del gruppo si arrestò mentre le serpi umanoidi si facevano pericolosamente vicine, era ovvio che sarebbe servito un gran bel colpo per sistemarle o almeno metterle in difficoltà per poi finirle con una serie di colpi letali. Febh non sembrava affatto spaventato dalla cosa, il che denotava il suo micidiale sangue freddo, sembrava piuttosto sicuro di se l’Otese e la cosa non poteva che essere positiva.

    -Vento dici?.. ok ci penso io!!!.. eh?!.. ehi ma che diavolo fai?!..-


    Il domatore di lucertole aveva appoggiato una mano sulla schiena del rosso, qualunque cosa stesse facendo era strana perché improvvisamente il rosso percepì una strano forza cominciare a scorrere dentro di lui. Era impressionante, ma il suo sistema circolatorio del chakra stava letteralmente ribollendo, o meglio vorticando come un vortice. Il Chikuma non aveva la più pallida idea di che stesse succedendo, ma la cosa gli piaceva ed ora lo aveva reso inarrestabile.

    -Wow!!!.. non so che diavoleria sia questa.. ma sento che ora sono pronto per spazzare via queste brutte bestiacce.. state tutti dietro di me!!!-


    Il rosso avrebbe inspirato rapidamente, l’aria sarebbe stata letteralmente risucchiata con una forza spaventosa prendendo una strana rotazione mentre veniva assimilata dai polmoni del Chikuma. Non servivano nemmeno sigilli per utilizzare quella tecnica così basilare e allo stesso tempo naturale per il rosso. Pronto a scatenare l’inferno avrebbe gridato al cielo il suo urlo di guerra sbaragliando tutti i nemici che ormai si erano pericolosamente avvicinati a lui, solo per poi volare via verso l’infinito ed oltre devastati dalla potenza della sua tempesta.

    -Kumiawaseta no Jutsu: Habahiroi kōtei tokage!!!.. Tecnica Combinata: Grande Respiro dell'Imperatore Lucertola!!!..-


    L’aria emessa dal rosso sarebbe fuoriuscita prendendo un devastante effetto rotante che avrebbe non solo sospinto e ferito gravemente i bestioni, ma anche sballottato i loro corpi contro i compagni e le pareti con tutta probabilità, una tecnica combinata di notevole potenza realizzata dalla ditta Febh&Hoshi [Slot Tecnica Avanzata][Soffio del Vento / Potenza: 20+30+37.5= 87.5 / Raggio: 6m / Spinta: 6m / Consumo: 30pc][PowerUp: Kaiten no Jutsu: Hajime].

    Il colpo aveva senza alcun dubbio creato il caos e messo K.O. diversi bestioni, peccato che da quel momento in poi l’aria si sarebbe scaldata parecchio. Il nemico aveva infatti preparato una trappola degna di nota, una forte esplosione prodotta da una tecnica del nemico aveva fatto saltare la parte di soffitto che stava sopra le loro teste costringendo tutto il gruppo in una manovra evasiva quasi disperata e dettata dall’istinto. Hoshi e Gekisen visto il pericolo si sarebbero infatti lanciati rispettivamente in punti diversi dell’edificio scampando per un pelo a morte quasi certa, la vera battaglia stava per cominciare solo ora.





    [Passaggio Sotterraneo - Gekisen]


    Il grosso fennec era riuscito a scampare alla caduta dei detriti senza riportare danno alcuno, i suoi riflessi e la sua velocità gli avevano consentito di muoversi in un batter d’occhio, inoltre quella struttura assomigliava molto al luogo in cui aveva passato gran parte della sua vita, il monte Hitozatohanareta e la cosa lo aiutava molto. I detriti ed il soffitto erano caduti isolandolo dal resto del gruppo, una situazione spiacevole anche se a lui la cosa non importava poi molto, anzi.

    I suoi sensi erano già all’opera, in pochi istanti era riuscito ad orientarsi perfettamente, il moccioso dai capelli rossi si trovava alla sua sinistra, dietro ad uno spesso muro di detriti rocciosi, inoltre sembrava che li dentro lui non fosse il solo. Il suo olfatto bestiale aveva infatti individuato tra la polvere, che ormai andava diradandosi, un altro individuo dalle fattezze bestiali un coccodrillo umanoide per l’esattezza. Il bestione sembrava attenderlo o forse no dalla strana espressione perplessa che mostrava, di certo non si aspettava di vedere comparire davanti a se un fennec.

    -Mmh.. e così il moccioso diceva il vero.. sembra ci sia qualcuno di interessante da affrontare in questo postaccio..-


    Il grosso fennec avrebbe fatto qualche passo sul posto fissando il grosso coccodrillo prima di sparire letteralmente davanti ai suoi occhi scattando con una ferocia inaudita, degna del più forte tra i guerrieri fennec, se c’era qualcosa che Gekisen sapeva fare bene era combattere, e in quella occasione l’avrebbe sicuramente dimostrato dando sfogo a tutta la sua ferocia [Slot Azione Evocazione 1][Movimento / Velocità: Viola + 3].

    Giunto a portata di tiro il fennec avrebbe subito tentato di azzannare la gamba destra del grosso rettile spalancando le fauci quasi fosse un grosso leone a farlo. Il morso avrebbe mirato il quadricipite con il mero intento di masticarlo e strapparlo di li. La mascella del fennec si sarebbe serrata violentemente schioccando quasi fosse la grossa chela di un granchio [Slot Azione Evocazione 2][AdR: Morso / Potenza: +30 / Velocità: Viola + 3].

    Colpito o meno l’avversario a questo punto il grosso fennec avrebbe fatto qualcosa che di sicuro avrebbe spiazzato anche il più esperto tra i guerrieri, o almeno i guerrieri che non conoscevano i fennec del monte Hitozatohanareta. Il grosso fennec dopo il primo mostro si era infatti trasformato cambiando completamente la sua fisionomia, quello che pochissimi millesimi di secondo prima aveva tentato di azzannarlo ora era diventato un grosso uomo dallo sguardo di bestia, un trucchetto semplice ma capace di creare un ottima occasione per spiazzare il nemico [Slot Tecnica Evocazione][Trasformazione Umano / Consumo: 5pc].

    Gli occhi di Gekisen erano iniettati di sangue, non erano quelli di un pazzo, ma di un fiero guerriero che stava combattendo al massimo delle sue capacità per rispetto verso l’avversario. La trasformazione gli aveva dato ora una posizione di estremo vantaggi sull’avversario che ora si doveva aspettare un attacco da un avversario completamente diverso da prima. Gekisen non aveva perso un attimo, il suo braccio sinistro infatti armato dei temibili artigli stava già volando verso la gola del nemico per tranciarla con un colpo netto e mettere subito in difficoltà l’avversario. Durante il primo attacco era riuscito a notare la spessa corazza naturale che quel gigante si portava appresso e per questo ora stava colpendo a massima velocità per rendere il suo fendente capace di penetrare quelle difese.

    Il colpo sarebbe partito rapido verso la gola dell’avversario, l’artiglio sinistro era pronto ad uccidere. Caricata una sconsiderata quantità di chakra sul braccio per aumentare la velocità del movimento Gekisen avrebbe cacciato un urlo liberatorio digrignando le fauci, il suo bacino avrebbe aiutato il tutto torcendosi verso destra mentre l’artiglio sinistro faceva il suo sporco lavoro, i piedi unghiati piazzati bene a terra avrebbero dato al guerriero una stabilità strabiliante, forse Konji sarebbe finalmente riuscita ad avere una borsa di pelle di coccodrillo per il prossimo natale [Slot Azione 4][Artigli del Fennec Guerriero / Potenza: 50 / Durezza: 4 / Velocità: Viola + 7 / Forza: Viola - 2 / Consumo: 20pc][Abilità: Combattere alla Cieca].

    Colpito o meno l’avversario il grosso e tenebroso guerriero si sarebbe quindi rimesso in guardia pronto a fronteggiare l’assalto dell’avversario. Gekisen era troppo esperto per credere di riuscire a sistemare un bestione del genere con così pochi attacchi. La battaglia tra bestie era appena cominciata ed il fennec non vedeva l’ora di continuarla senza esclusione di colpi.






    [Passaggio Sotterraneo - Hoshi]


    La polvere aveva inondato quel posto mentre il rosso a terra tossiva dopo averne inalata un po’. Era riuscito a scampare al pericolo solo ed esclusivamente grazie alla reazione di Gekisen che muovendosi lo aveva avvertito di striscio attivando i suoi movimento. Al rosso sembrava quasi impossibile di essere riuscito a cavarsela solo con qualche piccola escoriazione, questa volta gli era andata di lusso [Ferita ½ Leggera].

    -Ohi..ohi.. accidenti.. una stupida trappola.. c’era da immaginarselo.. a questi tizi non importa nulla di far crollare la fortezza anche sopra le loro teste..-


    Il rosso si era rialzato ed ora si era messo a sbattere le mani contro i vestiti per togliere la polvere, solo la comparsa di una figura semi-femminile lo bloccò da quel così accurato lavoro di pulitura a secco. Uno dei nemici era uscito allo scoperto avvicinandosi a lui, ora che il rosso riusciva a vederla meglio si era accorto che quella donna non era poi così attraente come aveva immaginato inizialmente. Mai avrebbe immaginato che i Chuda, quegli esseri semi rettili avessero tra le loro fila anche delle donne, si insomma rane, lucertole, serpenti mostruosi e alligatori mutanti andavano bene, ma donne rettili. No questo proprio non lo sopportava.

    -No.. non dirmi che.. un Chuda donna!!!.. oh cavolo.. ma capitano sempre a me?!.. dannazione..-


    Il rosso aveva già allertato tutti i sensi pronto a dare battaglia, sapeva benissimo che quell’essere era li per lui, era li per ucciderlo o peggio ancora seviziarlo. Doveva guadagnare tempo e recuperare un po’ di informazioni prima di passare all’attacco e sistemare quella creatura senza tanti complimenti, magari cercando di non ucciderla. Schiaritosi la voce il rosso avrebbe parlato alla donna fissandola dritta negli occhi con sguardo sicuro e per nulla indispettito dalla sua presenza.
    v-Ehilà!.. immagino tu faccia parte delle file nemiche.. eheh.. io mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. e tu?.. come ti chiami?!..-

    Ma che diavolo stava facendo? Quella non era una ragazza da fare abboccare all’amo, ma una temibile avversaria da metter K.O. e alla svelta. Il rosso aveva ora assunto un’espressione un po’ imbarazzata, non sapeva più che fare, doveva ritrovare la solita lucidità ed esisteva un solo modo per farlo, doveva focalizzare la sua mente su un altro pensiero ed attaccare a testa bassa come sapeva fare solo lui. Era strano ma non ci riusciva ancora.

    -Mmh.. senti perché invece di combattere non so.. ci scambiamo il numero o l’indirizzo.. e andiamo a bere.. si a bere un caffè.. o un The.. si ecco un The!!!.. insomma non è necessario combattere.. no eh?..-


    Pazzesco, il Chikuma stava sbiellando di brutto e la tipa non sembrava affatto interessata alla proposta inoltre che diavolo stava facendo, quella era una donna mezza rettile e di certo non era il suo tipo. Hoshi doveva agire e alla svelta, lo avrebbe fatto con sicurezza e secondo i suoi soliti schemi, non sapeva ancora di che capacità fosse dotata la nemica quindi per ora si sarebbe limitato ad un semplice attacco frontale giusto per saggiare le potenzialità dell’avversaria.

    Deglutita la saliva sarebbe quindi scattato bruciando i pochi metri che li separavano, lo scatto sarebbe stato breve e del tutto disimpegnato, solo a tre metri dall’avversaria il rosso avrebbe giunto le mani a croce per creare dei cloni corporei da disporre attorno per cominciare l’attacco, non aveva intenzione di sprecare troppo chakra [Slot Movimento Gratuito].

    -KageBushin no Jutsu!!!-


    Ben due copie sarebbero comparse, una davanti alla figura della donna rettile accucciata a terra, una seconda alle sue spalle a circa due metri di altezza pronta a cadere verso il basso sfruttando la gravità, entrambe armate di Boomerang-Katana pronte a scatenare il loro colpo micidiale [Slot Tecnica Base 1][KageBushin no Jutsu / Copie x2 / Vitalità: 2+1 Leggere / Equipaggiamento: Boomerang-Katana / Consumo: 20pc][Abilità: Tecniche Rapide / Copie Persistenti].


    Il rosso avrebbe quindi emesso subito un potente proiettile di vento mirando allo sterno della Chuda, un colpo semplice che serviva a spiazzare l’avversaria per i successivi colpi devastanti che i cloni erano già pronti a menare. Il proiettile sarebbe stato di piccole dimensioni, ma estremamente denso e potente, un colpo secco che mirava a togliere il fiato all’avversario se mai fosse giunto a destinazione [Slot Tecnica Base 2][Proiettile / Slot Vento x4 / Potenza: 50 / Precisione: Viola + 4].


    Il colpo era stato calibrato in modo da farlo passare sotto l’Hoshi in volo nel caso la donna fosse riuscita a schivarlo, colpito o meno infatti l’avversario, la copia alle spalle sarebbe scesa dal cielo menando un potentissimo fendente verticale ad intaccare tutta la schiena della povera lucertola, il Boomerang-Katana era affilato come un rasoio e sarebbe sicuramente riuscito ad intaccare anche le dure squame della Chuda. Mentre il colpo veniva lanciato la copia del rosso a terra era intenta a fintare una spazzata con l’arma, uno specchietto per le allodole che avrebbe molto probabilmente portato la Chuda a saltare per evitare una brutta caduta [Slot Azione 5][Fendente / Boomerang-Katana / Potenza: 50 / Precisione: Viola + 4 / Velocità: Viola + 1 / Forza: Viola][Abilità: Fintare Migliorato Cloni].


    Il tornado di lame tuttavia non era ancora finito, i cloni del rosso infatti avevano solo appena iniziato. Il clone a terra avrebbe infatti subito dopo la finta menato un vero fendente verso l’alto puntando al ginocchio sinistro della retti liana, un fendente un po’ scomodo, ma da quella posizione estremamente letale, lo scopo era quello di distruggere o ferire l’arto della donna per azzopparla e lasciarla li inerme o quasi [Slot Bonus Cloni 1][Fendente / Boomerang-Katana / Potenza: 50 / Precisione: Viola + 4 / Velocità: Viola + 1 / Forza: Viola / Consumo: 10pc][Abilità: Arte del Rendan Cloni].


    La copia alle spalle invece avrebbe tentato un secondo attacco mentre la prima fendeva verso il ginocchio della donna e più precisamente si sarebbe diretto dalla parte verso la quale la donna si era mossa per schivare o eventualmente parare il colpo. Se Hoshi avesse notato un postura verso sinistra il colpo sarebbe volato verso la sinistra della donna, e viceversa, il rosso voleva tagliare via ogni posizione evasiva. Il fendente sarebbe stato preciso e pulito e avrebbe mirato il braccio sinistro o destro avversario, niente di mortale, non era nello stile del rosso tagliare colli o amputare mani, a lui bastava mettere a terra l’avversario e renderlo inoffensivo [Slot Bonus Cloni 2][Fendente / Boomerang-Katana / Potenza: 50 / Precisione: Viola + 4 / Velocità: Viola + 1 / Forza: Viola / Consumo: 10pc][Abilità: Arte del Rendan Cloni].


    Qualunque fosse stato il risultato delle sue azioni, il rosso e i suoi cloni si sarebbero subito messi in difesa con alla mano l’arma appartenuta al Kazekage. Gambe flesse e guardia alta, mentre i riflessi e le percezioni sensoriale pompavano al massimo per dedurre la miniva variazione dell’ambiente. Il rosso sperava che anche il resto della squadra fosse in buone condizioni e pronta ad affrontare un eventuale avversario, erano li per liberare Shinodari e nessuno di loro si sarebbe mai fermato fino a quando non l’avessero trovata.



    Hoshikuzu Chikuma


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 600
    Velocità: 625
    Riflessi: 600
    Resistenza: 550
    Slot Azione: 5
    Slot Difesa: 5
    Slot Tecnica: 3
    Esecuzione
      Sigilli:0
    Percezione
      Olfatto: +4
      Gusto: +4
      Tatto: +4
      Udito: +4
      Vista: +7
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 600
    Precisione: 700
    Senjutsu: 600
    Concentrazione: 600
    Chakra: 720
    Vitalità: 21 Leg.
    En.Vitale:35 Leg.
    Movim.:24+9m/slot
    Salti: 7metri

    Hoshi / Copie / Evocazioni


    Hoshi
    Stato Fisico: Buono
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 430/720 Hoshi (118)/Copia1 (96)/Copia2 (108)/Copia3 (108)
    Ferite: 35/34.5
    Vitalità: 21/20.5
    Posizione: A terra


    Gekisen
    Stato Fisico: Buono
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra:215/240
    Ferite: 16/16
    Vitalità: 16/16
    Posizione: A terra

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: ///
    2° Slot Difesa: ///
    3° Slot Difesa: ///
    4° Slot Difesa: ///
    5° Slot Difesa: ///




    1° Slot Azione: Lancio Boomerang-Katana Copia
    2° Slot Azione: Lancio Boomerang-Katana Copia
    3° Slot Azione e Successivi: Lancio Boomerang-Katana Copia
    4° Slot Azione: Gekisen - Colpo
    5° Slot Azione: Hoshi – Colpo
    6° Slot Azione COPIA: Copia Hoshi - Colpo
    7° Slot Azione COPIA: Copia Hoshi - Colpo





    1° Slot Tecnica Base: Kage Bushin no Jutsu
    2° Slot Tecnica Base: Proiettile di Vento x4
    1° Slot Tecnica Avanzata: Fiato di Vento



    Slot Gratuito: Movimenti Vari

    Tecniche / Abilità / Talenti



    Fiato di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può emettere una raffica di vento dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una larghezza pari a 3 metri. L'avversario verrà sbalzato lontano, raggiungendo la lunghezza massima della tecnica.
    È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'. Richiede la Manipolazione 2 slot dimensionali.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Lunghezza Massima: 3 metri ogni livello dispari della TS]

    [Da genin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo – Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (Veloce+)
    L'utilizzatore è in grado di di scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 6 metri e potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possedono il 25% dei crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe].
    Se distrutti, rilasceranno una piccola nuvoletta che dà occultamento ambientale parzialmente, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    Fintare Migliorato Cloni
    Abile: I cloni dell'utilizzatore, una volta al round, possono effettuare due finte di seguito senza causare AdO. Più cloni possono fintare contemporaneamente. Le finte, inoltre, saranno più efficaci e realistiche.

    Arte del Rendan Cloni
    Arte: L'utilizzatore guadagna 2 slot azione utilizzabili solo dai cloni; possono essere utilizzati solo per effettuare rendan grazie ai cloni. Non è cumulabile con altre conoscenze che offrono vantaggi simili.
    [Consumo: Basso x Clone che sfrutta gli slot bonus]

    Riepilogo Consumi



    Hoshi


    Riposo: + 20 pc (non conteggiato prima!!!)
    Fiato di Vento: 30 pc
    Proiettile di Vento x4: 10 pc
    KageBushin no Jutsu: 30 pc
    Arte del Rendan Cloni: 10 pc
    Arte del Rendan Cloni: 10 pc


    Gekisen


    Trasformazione Umana: 5 pc
    Potenziamento Velocità: 20 pc





    Equipaggiamento Usato


    Tonico di Recupero Superiore: 1/3
    Carta Bomba III: 4/5








     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous

    - Heart Attack -



    *Studiare l'avversario. Era qualcosa che Shaina aveva imparato durante gli anni. Qualcosa di più, un'istinto che aveva sviluppato e che si presentava quando si trovava faccia a faccia con un avversario di cui non conosceva la forza. Ed era qualcosa che aveva cercato di insegnare anche alla sua allieva, davvero, ci aveva provato a spiegarle che prima di gettarsi a testa bassa contro un nemico doveva prima valutarne la forza e regolarsi di conseguenza. E allora perché, perché il concetto proprio non le entrava in testa? Certo, era un ragionamento strano da farsi quando la cosa più preziosa della tua vita sta per sbriciolarsi davanti ai tuoi occhi, ma quel pensiero irrazionale era l'unica cosa che riuscisse a riempire la sua mente in quegli attimi in cui il tempo sembrava dilatarsi e restringersi come le increspature di uno specchio d'acqua in cui si avesse appena gettato un sasso.*

    *Deidara sarebbe morta. Se avesse continuato il suo attacco e non si fosse ritirata una volta andati a vuoto i tentativi di costrizione, sarebbe morta senza dubbio. Shaina lo sapeva. E sapeva anche che la ragazzina non si sarebbe mai ritirata, nemmeno se ne fosse andato della sua vita. Ma sapeva anche un'altra cosa. E cioè che se Deidara fosse morta lei avrebbe messo a ferro e fuoco quel fottuto posto finché non avesse annientato ogni singola vita lì sotto che non fosse Shinodari o uno dei suoi compagni. E quei pensieri appartenevano a lei, non a Shukaku, non alla sua parte malvagia, appartenevano a lei soltanto, alla Shaina che dopo tutto quel tempo non era ancora altri che la ragazzina di tredici anni a cui un uomo crudele aveva strappato tutto quello che aveva.*

    *Per un attimo, quando l'arco di Pentesilea si spezzò e Deidara riuscì almeno a ferirla, il suo cuore si alleggerì, e una parte di lei si illuse anche se solo per un istante che forse la sua potenza combattiva si fosse almeno un po' ridotta, ma quando nella sua mano apparve un secondo arco, quelle speranze si infransero contro un muro di mattoni. Doveva pensare in fretta. Ma a cosa? La sua sabbia sarebbe stata sufficientemente rapida da bloccare un attacco in corpo a corpo da parte di quella donna?*

    *In quel momento, Pentesilea sollevò l'arco, e scoccò rapidissima cinque frecce, e Shaina percepì alla perfezione il chakra da cui la corda tesa era avvolta. Una jutsu di qualche tipo, e puntava anche verso di lei. Allora realizzò che se fosse accorsa in aiuto della sua allieva senza curarsi delle frecce molto probabilmente sarebbe stata lei a morire.*

    §Che sia allora. In fondo è colpa mia.§

    Ti sei bevuta il cervello, Ragazzina? Vuoi morire?

    §Hai altre alternative? Almeno non dovrò più sentire la tua voce.§

    Ma si, scappa, ammazzati, fai come ti pare! Non mi avevi detto che avresti vissuto? Sei un fallimento completo fino a questo punto? Guardati, sempre lì a giocare alla mammina apprensiva, guarda a cosa ha portato il tuo stupido buonismo, è solo colpa tua se quella mocciosa si sta facendo ammazzare, e sai come andrà a finire? Che morirai come un'idiota per salvarla questa volta e alla prossima non ci sarai, ti va bene non fare altro che rimandare l'inevitabile?

    *Aveva ragione, ovviamente, e la cosa la fece infuriare ancora di più. I suoi occhi si tinsero completamente di nero, tranne le iridi che avevano preso il colore dell'oro attorno alla pupilla a forma di shuriken.*

    CITAZIONE
    "Attenzione!"



    *Il grido congiunto di avvertimento di Kujaku e Sunami fu l'interruttore che fece ricominciare il tempo a muoversi normalmente, dopo che l'aveva sentito dilatarsi fino a sembrarle infinito durante la conversazione con Shukaku. Se non poteva evitare che la sua allieva venisse colpita, allora avrebbe cercato di tenere in vita il medico abbastanza a lungo da poterle prestare soccorso. Un pensiero più istintivo che davvero razionale, perché nulla le diceva che un attacco da parte di Pentesilea avrebbe lasciato qualcosa in grado di essere salvato, ma allo stesso tempo si fidava abbastanza delle capacità della sua allieva da credere che in un modo o nell'altro se la sarebbe cavata, doveva crederci, o si sarebbe arresa.*

    *Ledah avrebbe avuto senza dubbio delle difficoltà a resistere all'assalto, inoltre tutte quelle evocazioni gli avevano senza dubbio fatto usare un sacco di chakra. Fortunatamente però, il medico otese non era troppo distante dalla sua posizione, quindi le bastò uno scatto potenziato dalla giusta quantità di chakra nelle gambe [velocità 500+mediobasso=600] per raggiungerlo, mentre già le sue mani si muovevano per fare affidamento sulle abilità difensive che erano l'orgoglio di chi come lei sapeva manipolare la Sabbia.*

    *Due muri di sabbia uno davanti all'altro sorsero dal terreno, formando uno scudo spesso svariati metri e leggermente curvo verso l'alto [5+5 slot dimensionali], che intercettò senza troppi problemi le frecce dirette a lei e Ledah e li protesse dalla successiva esplosione. Da dietro al suo scudo, le sue percezioni le restituirono l'immagine di un'altra corrente di chakra che scendeva verso il terreno, propagandosi attraverso di esso.*

    §Tsk. Trucco già usato oggi.§

    Dal basso!

    *Shaina non era una stupida. E per la seconda volta le percezioni che aveva sviluppato nel corso di quei mesi le erano venute in aiuto, il modo in cui il chakra si era trasferito e propagato nel terreno era molto simile a quello che poco prima aveva provocato il terremoto nel tunnel. Un movimento delle braccia, e la sabbia scivolò sotto i loro piedi, sollevandoli ed isolandoli dalla terra che tremava per il tempo necessario a spiccare un salto in avanti e atterrare dove l'onda d'urto era già passata.*

    *Solo quando non ebbe più la visuale impedita dalla sabbia, Shaina poté vedere cosa era successo alla sua allieva. Proprio in quel momento, l'arco di Pentesilea si stava abbattendo su di lei, e la ragazzina stava venendo scagliata sulla parete di fondo della grotta. Stava per correre da lei, quando il pegaso attaccò dall'alto. Imprecando silenziosamente, scartò di lato immettendo di nuovo chakra nelle gambe [riflessi 500+basso=575], rimettendosi rapidamente in piedi dopo una breve capriola e cominciando immediatamente a correre nella direzione di Deidara. Il suo udito sviluppato captò le parole della ragazzina. Veleno...era riuscita ad avvelenarla, e non aveva nulla di meglio da fare che dirglielo chiaro e tondo. Beh, se non altro, Celia era ancora in piedi, e stava puntando la loro avversaria pronta a decapitarla a colpi di fioretto, il che le avrebbe reso quantomeno difficoltoso ingoiare tonici o antidoti.*

    *Certo, sarebbe stato ragionevole tenerla in vita per interrogarla. Sarebbe stato ragionevole cercare di fermare Celia, ma in quel momento tutto quello che passava per la testa di Shaina era che quella donna aveva quasi ammazzato la sua preziosa allieva, e che per questo non meritava di vivere un secondo di più. Con una furia negli occhi che faceva spavento, l'Amministratrice di Suna divorò i metri che la separavano dalla ragazzina riversa contro il muro e si inginocchiò accanto a lei, cercando di valutare a occhio le sue condizioni.*

    Ma ti ha dato di volta il cervello? Ci è mancato un pelo che ti facesse a pezzi, cosa ti è saltato in mente di caricare a quel modo?

    *Gli occhi di Shaina erano ancora di quell'inquietante colore nero e dorato, e scorrevano sull'esile figura di Deidara dalla testa ai piedi, come se non trovassero un punto in cui fermarsi, ma quando tornarono a posarsi sul viso della ragazzina la sua espressione era un misto d'ira e preoccupazione difficilmente separabili l'una dall'altra.*

    *Tornò a guardare in direzione del combattimento. Che fosse finito o meno, sarebbe rimasta accanto alla sua allieva per proteggerla fino all'arrivo dei ninja medici. Era tutto quello che poteva fare, ormai.*

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Energia: Blu
    Chakra: 208 bassissimi (+30% Controllo della Sabbia)

    Danni: [illesa]
    Chakra utilizzato: 92/208 [1xmediobasso potenziamento velocità, 2,5xbasso innalzamento scudi, 2,5xbasso spostamento sabbia, 1xbasso potenziamento schivata]
    Azioni difensive: [avvicinamento a Ledah (slot gratuito, dovrebbe essere abbastanza vicino), innalzamento scudi di sabbia, spostamento sabbia con salto in avanti, schivata laterale]
    Azioni offensive: [corsa di avvicinamento a Deidara]
    Tecniche base: [-]
    Tecniche avanzate: [-]

    Note: Avendo già avuto a che fare con una tecnica di terremoto, è ragionevole che Shaina si aspetti altrettanto dal chakra che dalla freccia passa nel terreno, a quel punto non so se è chiaro, prende la sabbia e da davanti la muove in modo che crei un cuscinetto tra la terra e i piedi miei e di Ledah, dandoci il tempo di spiccare un salto che ci porti a mezz'aria mentre il terremoto ci passa sotto. Mi fermo prima di chiamare i medici perché non so effettivamente se siamo riusciti ad ammazzare tutto e tutti.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Grotte Orientali - Divisi in battaglia

    Nussha & Kuroka + i Cloni di Hoshi

    24 erano i soldati dei Chuda che s'erano mossi contro le due kunoichi grimdadiane: un numero di certo troppo alto perché due kunoichi da sole, per quanto capaci, potessero avere ragione di loro, specie considerando che non avevano poi chissà quanti jutsu di così elevato potenziale da combinare per spazzare via i nemici dinanzi a loro.
    Per fortuna, però, le due non erano sole: dalle ombre create dalle macerie crollate con le esplosioni, infatti, uscirono ben tre grossi tentacoli, ognuno grande quasi quanto un uomo, frutto del cefalopode d'ombra che era sommerso nelle ombre stesse, quei tentacoli si avvolsero attorno a tre dei mezzi serpenti, bloccandoli ed iniziando a stritolarti. [Capacità Speciale: Viola +3]

    Nel frattempo, anche Kuroka e Nussha si davano da fare. La kunoichi in giallo utilizzò la mitragliatrice di chakra, attaccando con due ondate di proiettili di chakra ben quattro dei mezzi lucertola; al qual tempo la ragazza di Nuctem evocava ben sei tentacoli d'ombra, da sotto altrettanti mezzi serpenti, iniziando a strangolarli.
    E fu allora che tre dei cloni di Hoshikuzu si mostrarono, assalendo alle spalle la retroguardia nemica ed abbattendo con la loro carica i restanti tre mezzi serpenti e ben due mezzi lucertole, lasciando così solo sei mezzi lucertola, prima di scomparire.
    Quei sei nemici ancora liberi, però, si sarebbero lanciati rispettivamente tre contro Kuroka ed altrettanti contro Nussha, mentre queste erano ancora impegnate contro i rispettivi nemici: l'ultimo Hoshi avrebbe dovuto trovare come rallentarli, o magari eliminarli.
    Tutto ciò, senza sapere che uno dei cloni di Temma Chuda era nascosto ad osservare quella carica.

    Febh Yakushi vs Rako Chuda

    Alle parole sicure dello Yakushi, l'altro avrebbe giusto ringhiato con una ferocia che sembrava provenire da ogni parte del suo essere, ringhio che venne replicato alla vista dell'artiglio elettrico.
    Il primo attacco era decisamente rapido, ma puntava al volto e Rako era stato abituato, considerando il suo particolare modo di combattere, a stare sempre attento alla propria testa, così, sfruttando un bassissimo quantitativo di chakra, il Chuda si mosse per evitare l'assalto, per quanto vedere all'improvviso delle fiamme sopraggiungere, di certo, lo sorprese, costringendolo a sbilanciarsi leggermente all'indietro e facendolo drasticamente rallentare dinanzi all'artiglio elettrico che già correva verso di lui.

    Quando il nemico era troppo lontano per qualsiasi altra difesa, l'unica cosa che il Chuda poté fare fu sollevare le braccia e portarle a difesa del corpo, un movimento così breve da non necessitare nemmeno di eccessiva velocità per impedire che il grosso artiglio elettrico colpisse il tronco, ma si fermasse sulle protezioni delle braccia, che ridussero ad appena una leggera per braccio il danno che quella scarica riuscì a portare a segno; peccato che la reazione successiva fu ciò che veramente stupì il mezzo rettile: due scariche che si dispersero lungo la massiccia corazzatura di Rako, arrivando fino alle gambe e, probabilmente senza la massiccia corazza che ricopriva per intero il Chuda, quelle stesse scariche avrebbero scavato così tanto nelle sue carni da lasciarlo a terra, immobile, ma fra la cotta di maglia completa, i gambali ed i parabraccia con cui aveva contenuto il colpo iniziale, Rako si ritrovò una ferita media diffusa su tutto il corpo, non molto di più.

    Ai successivi due colpi dati con estrema velocità mediante l'uso della sua arma, simile alla coda da rettile dello stesso Rako, il Chuda non compì eccessive azioni difensive, semplicemente, indietreggiando, ancora un pò frastornato, e di certo dolorante, per i colpi subiti, sollevò gli avambracci, lasciando che fossero i parabraccia a ridurre il danno alle sue carni, che fu, grazie anche ad un due volte bassissimo afflusso di chakra alle braccia, solo leggero per ognuno dei due arti.
    Sull'ultimo colpo, poi, i Chuda sarebbe stato completamente sbalzato dalla finta, che lo avrebbe fatto ancora una volta indietreggiare, usando un bassissimo quantitativo di chakra, per poi vedere la lama a serpente piombare sulle gambe, aumentando di una leggera la gravità alla gamba sinistra.

    Fu a quel punto, però, che Rako si scatenò, compiendo una svelta capriola che, considerate le minime distanze fra i due, il naturale aumento di velocità che la sua casata gli donava e l'uso di chakra repulsivo, rese il banale taijutsu che subito la belva Chuda mise in atto, probabilmente di una velocità tale che per lo Yakushi sarebbe stato difficile seguirlo.

    Balzo dello Squilibrio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio tramite le stesse, l'utilizzatore potrà effettuare un rapido balzo che andrà a colpire l'avversario al livello delle scapole con gli arti inferiori. L'attacco avrà velocità incrementata di 4 tacche ma avrà come effetto maggiore l'alta possibilità di sbilanciare l'utilizzatore e farlo cadere a terra. Può essere combinato con il chakra repulsivo per rendere l'aggressione ancora più efficace e minare maggiormente l'equilibrio avversario.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]


    Certo, la gamba sinistra era dolorante, ma le braccia avevano subito meno ferite, quindi utilizzare quelle per compiere il balzo sarebbe stato più comodo e, considerato il chakra utilizzato, il balzo sarebbe stato quanto mai veloce [Velocità: Viola +4 (t.a.) +2 (bonus Chuda) + 2 (chakra repulsivo)] ed oltremodo potente l'attacco, data la forza naturale del Chuda stesso [Viola +2 (bonus Chuda)]

    Nel migliore dei casi, lo Yakushi sarebbe stato sbalzato a terra, specie considerando la breve distanza e l'estrema difficoltà di seguire un'azione così veloce, il che avrebbe permesso a Rako di scatenare tutta la sua furia nel susseguente combinarsi di attacchi.
    Rako Chuda, infatti, al pari di Moroku, era un esperto combattente corpo a corpo [Maestria Off. Superiore (Corpo a Corpo)], ma non aveva un proprio stile di lotta, piuttosto era un guerriero feroce e sanguinario.

    Se fosse riuscito, o meno, con quel balzo, a stendere al suolo Febh, di certo ci si sarebbe comunque avvicinato abbastanza da eseguire i suoi successivi attacchi.
    Per primo, con la coda, illesa, avrebbe tentato una vera e propria mazzata all'inguine dello Yakushi, un colpo ascendente in una zona piuttosto precisa.
    Subito dopo, ci sarebbe stato un tentativo di affondare con gli artigli della mano sinistra nella gola dello stesso, seguiti da quelli della destra, con cui avrebbe provato ad effettuare un fendente, orizzontale, dalla propria destra a sinistra, sul volto del nemico.
    In contemporanea, nel frattempo, la coda avrebbe cercato di avvolgersi alla rotula destra di Febh, stringendo con forza, prima che un terzo fendente, stavolta discendente, con la mano sinistra, tentasse di calare sulla faccia del ninja.
    Un ulteriore attacco, poi, sarebbe stato un vero e proprio tentativo di mordere Febh al volto, per provare a strappargli via naso e parte del labbro superiore, con gli affilati denti del Chuda.
    [Velocità Attacchi: Viola +2; Forza attacchi: Viola +2; Potenza Artigli: 40 (durezza 4); Potenza Fauci: 50 (durezza 4) - Bonus agilità +5 x attacco extra.]

    Aveva utilizzato una buona quantità di chakra, specie per difendersi, e malgrado ciò, Rako era al quanto ferito, non avrebbe permesso che il suo nemico se ne andasse con meno danni di lui.

    Zong Taiyo + Ssalschnell vs Clone di Temma Chuda

    Zong fu ben lieto di sentire quella piccola presenza a dargli supporto, ora aveva un aiuto e quel nemico davanti a lui, ne era cosciente, o era un clone o il fautore di una moltiplicazione che lo aveva diviso in 4 diverse entità, per ciò che aveva potuto percepire alla sua ultima percezione dell'ambiente circostante, il che voleva dire che non era al massimo del suo chakra, per quanto nemmeno Zong lo fosse del tutto.
    "Lieto che tu possa incendiare delle cose, alleato, anch'io posso farlo: vedremo di riscaldare l'ambiente.", disse rincuorato il giovane ninja.
    Il Chuda, dal canto suo, senza nemmeno preoccuparsi di quella nuova piccola figura che s'era unita alla battaglia (e di cui s'era subito accorto grazie al clone che si trovava al momento con Lacha, in comunicazione con le altre due copie e con l'originale ben lontano dalle battaglie) eseguì velocemente una delle tecniche in suo possesso, un jutsu noto come "Mizuame Nabara" [Acqua Caramellosa], che in un così ristretto campo di battaglia ebbe facile presa sui piedi del Tai-Yo, bloccandone i movimenti.

    Fu allora che Temma scattò in avanti, impugnando la grossa Nodachi che aveva dietro le spalle e sferrando una serie di veloce attacchi con la stessa.
    "Spostati da sopra di me!", fu l'unico consiglio che Zong, vedendo sopraggiungere l'avversario, poté dare alla lucertola alleata: infatti, subito il Tai-Yo avrebbe attivato la propria kinjutsu, rendendo la propria pelle incandescente, così da ottenere una naturale protezione, per quanto limitata nel tempo, alla grossa arma nemica, mentre avrebbe già sollevato i due tonfa che portava con se, cercando di bloccare i colpi nemici con quelli, ma la differenza d'esperienza fra i due nemici sarebbe stata di certo uno svantaggio per il chunin di Astris, se la lucertola non lo avesse aiutato in qualche modo.
    Stava a Ssalschnell decidere come...

    Hoshikuzu Chikuma vs Moroku Chuda

    Alla sequela di parole di Hoshi, la donna Chuda scosse leggermente la testa, "Moroku vuole ucciderti subito... ma io voglio un giocattolo nuovo, l'ultimo non era divertente... Potrei staccarti la lingua... forse Moroku mi lascerebbe tenerti...", blaterò d'improvviso l'avversaria, prima di fermarsi di nuovo, come ad ascoltare qualcuno, "Moroku ci sta pensando, quindi possiamo giocare per ora!", esclamò gioiosa, mentre già Hoshikuzu partiva alla carica.
    Nel vedere comparire i due cloni, un bagliore ancora più folle brillò negli occhi di Moroku, "Aumentano i giocattoli! Ti terrò come mio preferito, ho deciso, Moroku lo dovrà accettare!", peccato che sull'ultima parola l'avversaria si ritrovò con il fiato leggermente spezzato: il proiettile di vento l'aveva presa in pieno sterno, ma, cosa più strana, forse per Hoshikuzu, non aveva fatto granché danno.
    Ciò che infatti il Chikuma non poteva sapere era che quella Chuda aveva una pelle oltremodo resistente [Difesa su tutto il corpo pari a 30 (Durezza:4)], abbinata all'uso di una cotta di maglia completa rinforzata, aveva permesso al suo soffio di farle appena una ferita lieve, un graffio, per così dire, che nemmeno la preoccupò più di tanto.

    Ben poca fortuna in più ebbe, al qual tempo, l'azione dei cloni: infatti Moroku, mentre parlava con Hoshi, si impegnò nel saltare la finta spazzata e fu raggiunta dall'arma del Chikuma alle spalle, ma tutto ciò che ne subì fu una ferita appena poco più che leggera, che le fece emettere un urlo a metà fra il dolore ed il piacere, "Cattivi giocattoli... bei giocattoli!", sibilò, mentre già i due cloni ripartivano all'attacco.
    Quando poi il clone cercò di amputare una gamba alla Chuda, quella fu quanto mai veloce nel reagire: la lama la colpì, ma, nello stesso tempo, Moroku, dimostrando un'agilità senza pari, la nemica mosse l'altra gamba per bloccare l'impugnatura della Katana-Boomerang e lanciarla lontana da quel clone [Disarmo Migliorato - S&M].
    La corazzatura naturale della kunoichi, assieme alla presenza sulle gambe delle fasce rinforzate, impedì che la gamba fosse resa inutilizzabile, ma di certo il danno medio-leggero alla stessa fu sentito dalla nemica, molto più del successivo taglio al braccio sinistro, che fu appena leggero.

    Se tutto fosse andato per il meglio per Moroku, comunque, ora uno dei cloni era disarmato ed erano tutti e tre i Chuda davanti a lei, "Tanti bei giocattoli!", esclamò di nuovo, caricando il chakra repulsivo alle gambe, mentre spiccava un calcio in avanti per colpire in pieno petto la copia che sarebbe dovuta essere disarmata, un attacco semplice, ma quanto mai potente, uno dei colpi basi del suo stile di lotta, il "Balzo della Lucertola", incredibilmente preciso nel puntare ad impattare sullo sterno dell'Hoshikuzu puntato a gambe unite.
    [Velocità: Viola +4 (Chakra Repulsivo) +2 (Bonus Chuda); Precisione: Viola +5 (M. Off. Sup - corpo a corpo); Forza: Viola; Potenza extra per Fasce Rinforzate alle Gambe = +20 x gamba]

    Probabilmente il primo Hoshi sarebbe scomparso con quel corpo, o almeno questo si sarebbe aspettata Moroku, prima di eseguire una veloce spazzata verso il secondo clone, o almeno così sarebbe sembrato: la spazzata sarebbe stata, infatti, una finta, subito seguita da un rapido appoggio delle mani al suolo per tentare un calcio al volto con la gamba sinistra, peccato che anche quella fosse una finta [Fintare migliorato], il vero attacco sarebbe avvenuto in quel momento con una veloce ginocchiata all'inguine del secondo clone, verosimilmente seguita da un veloce calcio discendente, quando Moroku, dopo il primo colpo, si sarebbe riabbassata sulle mani, compiendo così una veloce ruota sulle stesse, per poi ritornare sulle gambe (possibilmente con un secondo clone se non scomparso, quanto meno intontito).
    [2 finte di fila + 2 attacchi: Velocità: Viola +2; Precisione: Viola +5; Forza: Viola; Potenza extra: +20 ognuno]

    A quel punto Moroku si sarebbe lanciata verso il Rosso, pronta a fargli parecchio male con un impressionante utilizzo di chakra per aumentare le proprie prestazioni Basso.
    Colpo Stremante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore è in grado di rendere i propri colpi senz'armi, o con [PpCC], debilitanti per il fisico dell'avversario. Ogni colpo portato ridurrà di 2 tacche la resistenza nella zona colpita, oltre che effettuare il danno normale. Il malus massimo è pari a 2 tacche, più una tacca extra ogni grado ninja oltre il genin; il malus durerà per 3 round dall'ultima sollecitazione.
    È possibile mantenerla nei round se si effettua almeno un colpo stremante a round.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso )
    [Da genin in su]


    Con l'uso del chakra per potenziare velocità e potenza del colpo [Arte del Combattimento], Moroku avrebbe tentato un veloce calcio al ginocchio sinistro dell'Hoshikuzu originale.
    [Velocità: Viola +2 +1(chakra); Forza: Viola +2(chakra); Precisione: Viola +5, Potenza: +20 per fasce]
    A quel primo colpo ne sarebbero subito seguiti altri due: dapprima una ginocchiata sinistra allo stomaco, poi, grazie ad una veloce capriola all'indietro, un tentativo di colpire al gomito destro il Rosso.
    [Arte del Rendan: +2 slots azione x rendan - Velocità: Viola +2 ; Forza: Viola; Precisione: Viola +5, Potenza: +20 per fasce]

    A quel punto, Moroku si sarebbe riallontanata di appena un metro dall'originale, per avere eventualmente nella sua visuale anche i cloni eventualmente ancora presenti, "Moroku si farà piacere il mio nuovo giocattolo, dopo che ti staccherò la lingua, ne sono sicura, lei ci sta ancora pensando...", sibilò, leccandosi le labbra.

    Gekisen vs Ganjisu Chuda

    Il Fennec avrebbe scoperto che il suo avversario era di poche parole, per non dire muto (come in effetti era), tant'é che nemmeno urlò quando l'evocazione lo morse alla gamba, ma approfittò del morso, che gli stava quasi amputando un quadricipite, per mordere di conseguenza il grosso essere alla base del collo, subendo al qual tempo un danno media alla gamba, di certo ora poco utilizzabile.
    [S&M - Morso: Forza = Blu+2; Potenza = +15]

    Quando poi il Fennec divente un umanoide, forse Ganjisu fu meno sorpreso di quanto la creatura s'attendesse, dato che anche i Chuda erano capaci di qualcosa di molto simile, però la velocità d'esecuzione d'attacco del Fennec lasciò comunque poco tempo all'altro per qualsiasi cosa, se non riattaccare di conseguenza con le proprie abilità e talenti da medico, incline alla lotta [Tecniche Immobili]

    Elettroshock Nervoso
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (Veloce+)
    L'utilizzatore trasforma il proprio chakra in un impulso elettrico che immetterà, tramite contatto, nel sistema nervoso dell'avversario. Se colpito, l'avversario avrà una pessima coordinazione che ridurrà di 4 tacche la velocità e i riflessi di qualsiasi azione, oltre che scombinare i collegamenti: ad esempio se si vogliono muovere le braccia si muovono le gambe e viceversa.
    Ogni round successivo il primo, il malus è ridotto di una tacca; la pessima coordinazione non verrà rimossa.

    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Alto )
    [Richiede Mani Curative in scheda]
    [Da jonin in su]


    Ganjisu avrebbe subito una ferita medio-grave che non lo avrebbe sgozzato solo grazie alla naturale forma del collo tozzo e parzialmente coperto dall'ampia bocca, ma allo stesso tempo, avrebbe colpito il braccio con cui l'attacco era portato con il duplice obbiettivo di stordire le reazioni del sistema nervoso nemico e, grazie alla sua conoscenza degli tsubo, anche ridurre le funzionalità dell'arto stesso.

    A quel punto, il muto Chuda, quando il nemico si fosse allontanato, avrebbe preso l'arma che teneva legata dietro la schiena, un sanchakun, tentando di colpire con lo stesso il nemico prima alla gamba sinistra, poi, con un veloce movimento delle braccia, allo sterno ed infine con un secco movimento ascendente, alla testa.
    [Velocità: Blu; Forza: Blu+2; Potenza: 30]

    Dopo di ciò, si sarebbe rimesso indietro, a studiare il suo nemico, con i sottili ed attenti occhi, che spesso sapevano parlare molto per quel medico guerriero muto.

    Lacha & Clone di Temma

    Nella stanza alla fine del percorso che i due accademici avevano preso, si trovava ora Lacha, assieme ad uno dei cloni di Temma.
    "Dunque una tua copia sta osservando le due kunoichi di Grimdad con quelli che sembrano copie di uno dei nemici, mentre l'altra copia sta affrontando un Tai-Yo? Il Temma-san originale ha già messo al sicuro la chiave rossa, vero?", chiese il comandante di quella missione.
    "Sì, Lacha-sama. E Moroku e Rako stanno tuttora combattendo con gli altri due nemici, così come Ganjisu-san, che penso stia affrontando un'evocazione, data la quantità comunque più limitata di chakra in suo possesso.", rispose prontamente l'altra figura.
    "Bene...", commentò solo l'altro, guardando alle figure incatenate al muro, studiandole tutte quante, "mi chiedo se fra di voi ci sia qualcuno d'importante... certo, tutti avete informazioni, notizie di rilievo sui vostri luoghi di provenienza, ma cosa potreste sapere di così rilevante? Un peccato che non potremo scavare di più nelle vostre memorie... così di fretta non potremo nemmeno rendervi dei nostri seguaci ormai, temo... ma chissà, tutto è ancora possibile, no?", domandò alle figure, sorridendo loro.

    Edited by Shiltar Kaguya - 19/2/2012, 14:54
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Ledah e le sue evocazioni non si trovavano in una buona situazione, Ayla era ferita ed anche le due Furie dirette verso l'attacco, non riuscirono a compiere delle azioni incisive nei confronti dell'avversaria e pareva che non fossero in grado di proteggere Deidara o quantomeno, supportarla adeguatamente e presto, tutti furono nuovamente sotto attacco.
    Infatti una pioggia di frecce si abbatté su tutti i presenti e fù solo grazie al tempestivo intervento di Shaina che il medico e le sue creature riuscirono incolumi da un attacco devastante.
    Infatti, le frecciate finirono per schiantarsi contro un muro di sabbia talmente spesso e resistente da non poter essere nemmeno abbattuto con una combinazione d'esplosioni e grazie alle particolari abilità percettive della Otori, anche il terremoto venne controbattuto con una contro-mossa da manuale.

    Ma essere avvolti in una cupola di sabbia non era il massimo per seguire lo scontro e fu così che Shaina se ne andò alla velocità con la quale se n'era andata, lasciando una buona difesa che tuttavia, presentava un'apertura in cima dalla quale passò una lama di vento che Ledah schivò rotolando sul pavimento e dandosi una spinta maggiore tramite un impasto equivalente a 1/2 Basso di chakra che comunque non gli evitò di subire una ferita di striscio (Vel 550 vs Rif 450), una lacerazione sottile ma estesa sul dorso d'entità Leggera.
    Tuttavia, era meglio un taglio superficiale piuttosto che un taglio netto che lo avrebbe diviso in due e dal momento che non aveva molti altri indizi su cosa fare, Ledah decise di seguire Shaina per assisterla, nel mentre, utilizzò le proprie arti segrete per spostare uno dei suoi speciali tatuaggi a forma d'occhio sull'area della ferita (1/2 Basso) e tramite le sue incredibili abilità mediche, la richiuse evocando su quel tatuaggio la cura di una ferita simile (Chirurgia Istantanea - Basso) che al posto del dolore e del sangue lasciò una ferita chiusa stretamente con dei punti di sutura, in modo tale che il sanguinamento non potesse causargli problemi, idem per le infezioni.

    CITAZIONE
    Tatuaggi Chirurgici: L'utilizzatore può muovere i Tatuaggi da Richiamo che ha sul corpo con uno slot azione/tecnica e un consumo 1/2 Basso. Può muovere fino a due tatuaggi per livello di TS ogni turno

    Operazione Istantanea: Tramite un Tatuaggio Chirurgico l'utilizzatore può guarire la zona su cui esso si trova utilizzando uno slot azione/tecnica e un consumo Basso. La guarigione chirurgica chiude le ferite e rimuove status alterati (come fratture e sanguinamento) ma non rigenera Energia Vitale o Vitalità.

    Durante la via, incrociò le due furie adulte che si erano salvate dalle freccie tramutandosi in delle pantere, la loro forma animale e spostandosi così in un istante dalla traiettoria mortale di quelle armi insidiose.
    A loro il medico fece semplicemente cenno di attaccare il pegaso, seguendo Shaina con lo sguardo aveva notato le condizioni di Deidara e non potevano permettersi di rimanere troppo vulnerabili.

    le due creature obbedirono e così scagliarono nuovamente le loro Nightmeare Blasts (Velocità Blu+3= 575) alle ali del pegaso per costringerlo a terra e causargli ingenti danni (Pot 20).

    [...]



    Raggiunta Shaina, Ledah prese rapidamente sotto controllo la situazione, rivolgendosi alla Jonin disse col solito tono freddo e distaccato:

    "Grazie per prima Shaina, ma adesso tieni alta la guardia, a Deidara penserò io, le mie evocazioni ti aiuteranno e seguiranno i tuoi ordini."

    Le due arpie giovani, le due giovani furie, compresa la ferita Ayla ed Empusa, l'arpia adulta, rivolsero un cenno d'intesa a Shaina e si schierarono a semi-cerchio attorno a loro per difendere dai nemici il loro evocatore e la sua malconcia paziente.
    Inoltre c'era anche Celia da trattare, ma non era grave quanto la giovane sunese e comunque, ledah avrebbe avuto bisogno di poco per rimetterla in sesto, se solo avesse avuto a disposizione maggiore energia...però assumere un secondo tonico a distanza tanto ravvicinata dal primo non avrebbe fatto altro che provare il suo fisico sino allo svenimento oppure non avere alcun effetto benefico, era il caso invece di stabilizzare le condizioni della ragazza e
    metterla nuovamente in condizione di muoversi, alr esto avrebbe pensato con le braccia chirurgiche ed i suoi speciali occhiali.

    Ledah_test_asgharel



    Ledah si tolse quindi il mantello, rivelando i numerosi segreti del suo corpo, ovvero i tatuaggi e la cicatrice che costituiva il segno dell'innesto delle braccia chirurgiche, non una bella vista e chissà cosa avrebbe pensato Deidara, ma non c'era molto tempo da perdere e così l'otese inforcò i suoi fedeli occhiali per una rapida analisi dei danni (1/2 Basso).

    CITAZIONE
    Braccia Chirurgiche [Varie]
    Costo: 40 crediti
    Richiede Abiità Mediche di Base
    Si tratta di sei lunghi tubi di metallo della larghezza di un pollice dotati di tre punti di articolazione lungo tutta la loro estensione, circa cinquanta centimetri. Sulla loro estremità si trovano una pinza con la punta a becco, una tenaglia, due bisturi, delle forbici ed un ago da sutura. Le articolazioni si trovano alla base del braccio metallico a metà e sulla cima esattamente prima dell’utensile con cui termina.
    Questo particolare congegno, adatto principalmente a venire incontro alle esigenze dello shinobi durante le operazioni chirurgiche e gli interventi, si trova situato nello sterno dello stesso, adattato al suo corpo tramite una piastra di metallo a cui sono ancorate le braccia metalliche. Tale piastra viene successivamente collegata chirurgicamente ai muscoli del petto in modo da poter utilizzare le braccia come se si trattasse di arti aggiuntivi in grado di muoversi ed operare secondo la volontà del loro possessore.
    Tali braccia sono retrattili sparendo alla vista se il loro utilizzo non è richiesto. L’ unico segno visibile di tale innesto sarà una profonda cicatrice al centro del petto e sei piccolissimi fori appena percettibili da cui gli arti fuoriusciranno durante il loro impiego.

    Questo particolare meccanismo permette di dimezzare i tempi di qualsiasi operazione in relazione al proprio livello nelle capacità mediche, ad esempio, con le Mediche Base ci vorrà soltanto mezz'ora a medicare una Leggera anzichè un'ora.
    Tipo: Innesti ― Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Durezza: 3)

    Occhiali da Analisi [Varie]
    Costo: 30 Crediti
    Richiede: Abilità Mediche Intermedie - Controllo del Chakra I
    Per rendere più semplice e veloce la visita del paziente, Ledah ha creato un paio d'occhiali con un particolare materiale, difatti, tramite l'impasto di chakra nelle lenti attraverso le dita, questi occhiali possono consentire di vedere sotto ai vestiti o d'isolare il sistema circolatorio del sangue o il sisema nervoso, le ossa o gli organi interni.

  6. Controllo del Chakra I: Si può vedere attraverso i vestiti composti di normale tessuto o cuoio leggero, ad esempio, non si può vedere sotto armature di cuoio o di metallo.
  7. Controllo del Chakra II: Si possono vedere le ossa o il sistema circolatorio del sangue o l'apparato muscolare, non si vede oltre impedimenti spessi come armature di metallo.
  8. Controllo del Chakra III: Si possono vedere il sistema nervoso o quello linfatico o gli organi interni, anche attraverso impedimenti spessi come armature di cuoio o di metallo.


  9. Attivare gli occhiali richiede circa sei secondi (un turno di combattimento) in cui si stabilizza il flusso di chakra nelle lenti. Il costo di attivazione è pari a Basso, mentre per mantenere costante il flusso è richiesto un consumo Bassissimo per turno. Fintanto che si utilizzano gli occhiali, almeno una mano deve restare a contatto con gli stessi. Non è possibile comprendere a occhio nudo se gli occhiali sono attivi o meno
    In combinazione con le Braccia Chiurgiche è possibile operare mentre li si tiene attivi, dimezzando ulteriormente il tempo di medicazione delle ferite e riducendo moltissimo i rischi durante le operazioni (Costo pari a 1/2 Basso ogni quarto d'ora escluso il Basso d'attivazione).
    Il loro raggio d'azione è limitato a 2 metri per ogni grado raggiunto nel controllo del chakra.
    Gli occhiali possono avere un design che si adatti al gusto del medico, Ledah ne indossa un paio tondi piuttosto voluminosi.
    Tipo: Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Non Utilizzabili in Combattimento/ Durezza: 3)
    [/color]

    La ragazza aveva subito ferite incredibili ed anche se se ne avrebbe sicuramente avuto a male, toccava a lui medicarla, presentava un polso slogato e tre dita spezzate nell'arto superiore destro, ma il danno grave era costituito dalle costole spezzate ed i danni interni accusati dalla ragazza grazie ad un poderoso urto.
    Ledah disse alla paziente:

    "Perdona l'invadenza, ma è necessario."

    Prese quindi a slacciarle i vestiti quel tanto che bastava a scoprirle lo sterno sul quale poi impose una mano, in modo da evitare di palpare il seno comunque un pò scarsino della ragazza ed agendo sul punto di raccordo delle costole, il punto ideale per procedere alla cura.
    Ed impastando un altro 1/2 Basso di Chakra, spostò uno dei suoi tatuaggi a forma d'occhio sullo sterno della ragazza, ma non vi rimase a lungo perchè tramite un secondo impasto di un Basso, Ledah riuscì ad utilizzare nuovamente la Chirurgia Istantanea e la Yagi avrebbe sicuramente sentito un gran sollievo nel constatare che le sue costole fracassate avessero cominciato a tornare al loro posto consueto ed avessero smesso di premerle sugli organi interni.
    Questo era uno dei migliori traguardi della medicina sperimentata da Ledah, riuscire a riparare danni consistenti come quello in pochi istanti, ma toglievano energie preziose ed inoltre, la loro utilità si fermava solo all'evitare complicazioni.

    Aveva impedito che le costole spezzate creassero altri danni, ma la ragazza era messa ugualmente male e dopo averle impresso un secondo sigillo sulla mano per riparare polso slogato e dita (1,5 Bassi), il medicò andò a cercare nella propria sacca portaoggetti un tonico che poteva nel frattempo aiutarla a reggere sino a quando lui non avesse potuto consumare un nuovo tonico per il recupero del chakra senza correre altri rischi e poterla così curare in maniera più completa, anche se ovviamente l'aiuto di un altro medico sarebbe stato gradito.

    CITAZIONE
    Tonico di Ripristino Medio [Tonico] Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita media. E' possibile non ingerire il tonico e lasciarlo nel cavo orale fino a due round, al termine dei quali la salivazione distruggerà il sottile involucro facendo attivare il tonico involontariamente. Dosaggio: Massimo due tonici di ripristino al giorno; il secondo dopo almeno 2 round dal primo. Tipo: Supporto - Supporto Dimensione: Minuscola (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60 )[Da chunin in su]

    Portando il tonico alla bocca della ragazza di Suna, il medico le avrebbe detto:

    "Prendi questo tonico e riacquisterai un poco le forze, non vorrai certo rimanere qui tutto il giorno, non è vero?"

    Completata quell'operazione, la ragazza avrebbe dovuto essere fuori pericolo, le fratture erano state medicate e per quanto Deidara fosse ancora provata e difficilmente avrebbe potuto riprendere a lottare, sicuramente col tonico avrebbe potuto attingere ad una maggiore forza in caso di necessità.
    D'altronde, anche il medico otese aveva bisogno di riprendere fiato, tra le evocazioni e le cure mediche, non aveva più molte energie rimaste, presto avrebbe potuto ingerire un nuovo tonico, ma non gli sarebbe durato a lungo e sarebbe stato l'ultimo per quella giornata.

    CITAZIONE
    Ferite: 1 leggera da taglio sul dorso, chiusa e non sanguinante,
    Chakra: 9 > 3,5/45 Bassi

    Shaina difende Ledah e tutte le creature (Ad eccezione delle due furie adulte) dalle frecce e dai loro effetti.
    Le difese rimanenti sono:

    -Le due furie si trasformano in pantere per evitare all'ultimo le frecce ed attaccano il pegaso con le nightmeare blasts dirette alle ali del pegaso (Vel 575 Pot 20)

    -Ledah evita le lame rotolando sul pavimento con un impasto di 1/2 Basso (Riflessi 400 + 2 tacche) per schivare un colpo a velocità Viola-2 (550), lo schiva a fatica e subisce una ferita leggera di striscio sul dorso.

    le azioni:

    -Ledah si cura spostando un tatuaggio sulla ferita (1/2 Basso) ed utilizzando l'operazione istantanea (Basso) che la chiude.

    -1/2 Basso per fare un analisi delle ferite di Deidara, col Chakra II vede anche le ossa fratturate

    -(1/2 Basso + Basso)x2 per guarire le fratture di Deidara, le consegno anche un tonico perchè recuperi della vitalità, a lei decidere se farne uso.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Boschi Occidentali

    Pentesilea si reputava un'abile amazzone: non era certo ai livelli di Ippolita, la Regina delle Amazzoni, ma non era nemmeno una novellina come le più piccole ed inesperte genin unitesi al loro ordine.
    O almeno questo era il suo primo pensiero quando sentì le parole di quella ragazzina che aveva malamente pestato e poi schiantato contro una parete: non poteva credere che per due sciocche ferite alla fronte sarebbe morta, ma quando le forze iniziarono ad abbandonarla, allora non ne ebbe più alcun dubbio: il veleno stava facendo il suo effetto e nemmeno sentì la vita volar via assieme all'affondo di fioretto che le trapassava la trachea.

    Pentesilea morì così, al primo affondo, rendendo inutili tutti i successivi attacchi contro il pegaso, che scomparve alla morte della sua evocatrice.
    Ben diversa fu la sorte dello stallone ad otto zampe: il costrutto di chakra fiammeggiante di Vergil Hyuga, infatti, portò il fiero animale alla morte, tanto che il ninja della Foglia non ebbe nemmeno bisogno di estrarre dal suo corpo la sua arma, giacché quello stesso corpo scomparì in una nuvola di fumo, per l'eccesso di ferite subite.

    Quando ormai la battaglia si era quietata, Kujaku, ninja medico di Solis, si avvicinò verso le due ragazzine che avevano combattuto contro l'amazzone bianca, ma nel vedere Ledah a petto nudo con le mani vicino alla casacca slacciata di Deidara, il ninja della Piuma Scarlatta indietreggiò, "Persino alle perversioni c'é un limite...", disse appena, con lo sguardo di certo sconvolto.
    Non che, se chiesto, Kujaku non avesse aiutato nel curare le due, o chiunque altro fosse eventualmente anche un pò ferito, ma di certo non si sarebbe volutamente avvicinato ad un'immagine disturbante persino con uno con la fantasia fervida ed una mente aperta come si riteneva lui.

    Ad ogni modo, se Shaina e Vergil avessero ricominciato a cercare le altre fonti di chakra, avrebbero potuto individuarle ancora più distanti su quei due percorsi.
    Da una parte, diretti a Nord-est, c'erano ancora le dieci fonti di chakra, fra queste le prime due che nel cunicolo li avevano assaliti e con loro diverse altre, alcune decisamente più deboli delle altre; dall'altra, in direzione Sud-est, cinque fonti di chakra, di cui una poteva quasi sembrare immobile ad osservare di rimando la kunoichi della Sabbia e, in generale, ad osservare i sette shinobi lì riuniti che avevano appena ucciso una delle amazzoni bianche.

    In tutto questo, chiunque stesse curando le ferite, quando Shaina avesse dato le informazioni sui due gruppi di fonti di chakra che s'allontanavano, Krom si sarebbe fatto avanti: "Ho come raggiungerli, ma dovremo sbrigarci e, soprattutto, mi prenderà molto chakra farlo.", esordì, "Posso evocare due dei miei tori da inseguimento, sono molto veloci e come i migliori ninja inseguitori, possono bruciare molto più velocemente le distanze dalle prede. Questo mi lascerà con poco chakra, ma ci permetterà di raggiungere, probabilmente, i nemici.", concluse.
    "L'unico problema, però, è che se anche usassimo i tori, chi dovremmo inseguire? Gli otto diretti a Nord, o i cinque diretti a Sud? Possiamo sempre dividerci, ma potremmo avere a che fare con nemici dalle abilità pari ad Amaltea con gruppi più ridotti in numero.", aggiunse Sunami, che avrebbe poi lasciato al gruppo di accademici la possibilità di decidere che fare.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline

    Il buon gusto ed un minimo di senso di pudore suggerisce una censura diretta di qualsiasi scena possa precedere il poderoso, roboante, ferocissimo schiaffone che il buon Ledah ebbe modo di guadagnarsi come ricompensa per l'eccellente lavoro di cura praticato. Invero, la piccola Deidara fu forse fin troppo generosa nel reagire in tal modo, ma nel senso che avrebbe potuto (dovuto?) usare le spade nell'istante esatto in cui l'otese aveva avvicinato le sue dita adunche e scarne da cornacchia del malaugurio ai preziosi bottoni della sua casacca, che per via di un inviolabile incantesimo mai avrebbero dovuto aprirsi in luogo pubblico. In una mente delicata di fanciulla, le magie che tenevano quei bottoni bene assicurati ai lembi di stoffa della camicetta, simili ai lucchetti di uno scrigno dorato, mai avrebbero dovuto infrangersi, se non con l'avvento di un avvenente principe azzurro (alto, bello e affascinante, magari... ricco, se possibile, Deidara è una ragazza esigente); il suo spezzarsi così prematuro e per opera di quello che appariva agli occhi della principessa di questa fiaba avariata come l'equivalente di un attaccapanni amorfo dai dubbi gusti, le provocò un trauma se possibile ancora maggiore di quello che le aveva inflitto Febh qualche tempo prima, nel corso di violente torture fisiche e psicologiche. In questo senso Ledah era stato molto bravo: in trenta secondi aveva superato di molto il danno inflitto dal collega otese in ore e ore di lavoro di fino, praticamente un record. E buon per lui che Shaina ebbe il buon senso di ordinare seccamente all'allieva di non opporre resistenza alle cure e riuscì in qualche modo a tenere a bada una Celia decisamente non paga di sangue, e che non esitò nemmeno a puntare il fioretto addosso a Shaina.

    « STAI ALLA LARGA DALLA SENSEI!!! »
    La piccola averla era ferita quasi quanto la sua evocatrice, il braccio destro spezzato che giaceva inerte lungo il corpo bianco. Non per questo perdeva la sua ferocia naturale, e per un lungo istante nemmeno la voce furiosa di Deidara sembrò sufficiente a distoglierla dai suoi intenti di "salvare" Deidara da quella che sembrava a tutti gli effetti un'aggressione, anche a costo di passare sopra il corpo di una (presunta) alleata. I meccanismi arcani dall'aspetto così vicino a strumenti di tortura che si insinuavano sotto la cute della ragazzina non erano sembrati agli occhi dell'averla tanto diversi da coltelli che lacerano il corpo e martoriano le carni.
    Celia rimase immobile per un po' anche dopo il richiamo accorato, gli occhi grigi, freddi e inumani che sostenevano lo sguardo nero ed oro di Shaina senza timore, indecisa se attaccare o sottostare a quell'ordine cui non sentiva di dovere obbedienza cieca, titubante non perché timorosa di un eventuale confronto che a chiunque altro sarebbe sembrato impari e del tutto insensato, ma solo ed esclusivamente perché aveva visto Deidara riprendersi e colpire il suo assalitore.
    Alla fine rilassò i muscoli, abbassò la spada nell'istante in cui Deidara si rialzava e claudicando si frapponeva fra la maestra e l'averla.

    « Scema!!! Non devi attaccare gli alleati!!! »
    Celia inclinò la testolina, gli occhi vuoti.
    « Alleati...? »
    L'esempio di Deidara non era molto istruttivo, a dire il vero.
    La situazione di tensione tornò a scemare, e con Deidara che a tempo di record era tornata in condizioni di agire ed il resto del gruppo uscito illeso dal secondo confronto diretto con il nemico, si pose il problema sollevato da due shinobi alleati, Krom e Sunami, circa il come proseguire e la selezione dei bersagli. Deidara non ci fece caso, poiché prendere decisioni non rientrava assolutamente nei suoi compiti ed il suo parere su simili quesiti non era né richiesto né indispensabile, quindi si preoccupò piuttosto di ciò che veramente le interessava, cioè la salute del piccolo mostro che si portava appresso, la quale aveva appena decapitato una kunoichi di elevato grado.

    « Ce la fai a usare la spada? »
    Le lanciò una pralina, un tonico che se anche non poteva curarle il braccio poteva aiutare almeno a continuare a combattere.
    Farla curare da Ledah era fuori discussione: con lei non sarebbe bastato un semplice ordine per impedirle di provare a staccare la testa all'otese.
    « Prendila! Devi inghiottire questa, ti farà bene. »
    Puntò un dito nella bocca aperta per rendere esplicito ciò che doveva fare con il tonico, mentre gli altri discutevano.
    Celia guardò il medicinale con disinteresse, poi si voltò e lo gettò via come se niente fosse, dedicandosi al suo ultimo trofeo di caccia.
    « Ehi!!! »
    In quel momento Celia, con la mancina, fece roteare con maestria la lama del fioretto rivolgendola verso il basso, per poi infilzare il cranio mozzato del nemico sconfitto sorridendo debolmente, l'espressione tetra dipinta in viso, gli occhi sempre del tutto eloquenti nel loro essere completamente muti e privi di luce. Giocò per qualche attimo col cadavere della kunoichi martoriandone il volto con la lama, finché Deidara non le fu addosso e la spintonò distraendola dal suo divertimento, e le due si azzuffarono sia verbalmente che a suon di piccole spinte e deboli manate, finché l'una letteralmente costrinse l'altra a inghiottire il tonico. Seguì anche per la bionda Danzatrice un'assunzione di un tonico di recupero per ripristinare una parte del chakra perduto durante lo scontro, ed infine le due folli gemelline tornarono efficienti e ansiose di battersi di nuovo, sempre ammesso che Shaina non decidesse di usare il guinzaglio...

    « Siamo pronte! »
    Si affiancarono a Shaina, del tutto ignare di cosa era stato deciso. Il dolore al costato c'era ancora, segno che l'otese come medico valeva quanto un soldo bucato. Però almeno le costole erano a posto e poteva perfino stringere le dita sulla spada, anche se con meno forza del previsto. Di lì a poco la nausea per l'assunzione continua di tonici si sarebbe attenuata, così avrebbe potuto inghiottire un altro tonico di ripristino e ridurre ulteriormente i danni.

    « Posso prendere la testa del prossimo? »
    Deidara volse lo sguardo sul cadavere martoriato di Pentasilea.
    « E quella? »
    Celia seguì gli occhi della gemella, come se notasse il cadavere per la prima volta.
    « E' rotta. Non mi va. »
    L'altra fece spallucce.
    « Fa come ti pare. Però il prossimo lo ammazzo io. »


      Charka residuo Deidara - 180
      Chakra residuo Celia - 30
      Ferite leggere residue Deidara - 8/14 Braccio destro: 3 ferite leggere; Busto: 3 ferite leggere; nessuna frattura.
      Ferite leggere residue Celia 10/11 - Braccio destro spezzato (una ferita leggera)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous


    La visione della possente avversaria che cadeva a terra, trafitta e decapitata ad opera di un fragile essere dalle fattezze femminili, giunse indubbiamente inattesa. Pensare che la mocciosa, pur con l'aiuto di un'evocazione e di una jonin, riuscisse a mettere fuori combattimento un nemico di tale portata era ridicolo. Per contro, ci aveva quasi rimesso la pelle. L'utilizzo del veleno, rivelato dalle parole della ragazzina, si era dimostrato determinante. Difficilmente lo Hyuga le avrebbe attribuito l'utilizzo di veleni, armi raffinate e perigliose nell'utilizzo, in contrasto con una personalità così instabile. Le dune di Suna nascondevano più di una sorpresa, a quanto pareva.

    Vergil osservò in silenzio le diverse scenette indegne di uno shinobi che si susseguirono attorno alla femmina martoriata ed alla sua compagna. Colpire in quel modo un medico durante la missione era un'offesa all'essenza stessa della natura di ninja. L'opinione dello Hyuga su Shaina Otori precipitava ad ogni secondo, insieme alle azioni della sua allieva. Un amministratore diligente, pure jonin, non avrebbe mai concesso ad un simile elemento di unirsi ad una missione. Avrebbe anzi dovuto relegarlo nel villaggio, assicurandosi che mai ne uscisse. Il suo viso era una maschera neutra, ma il livello di ostilità che la sua persona emetteva era insolitamente alto per una situazione esterna al combattimento come quella.

    " ... "

    Ricordandosi che qualcuno avrebbe dovuto svolgere il lavoro per cui erano venuti, lo Hyuga distolse lo sguardo da quel mucchietto d'ossa e si concentrò sui nemici in allontanamento rapido. Erano due gruppi, diretti a Nord-Est e Sud-Est, composti rispettivamente da dieci e cinque fonti di chakra. Un'analisi più approfondita gli rivelò che del gruppo più grande erano presenti solo pochi chakra di dimensioni sufficienti per dar vita ad un combattimento. La proposta di Krom Kasov di far uso delle sue evocazioni per raggiungere i fuggitivi giunse lieta alle orecchie dello Hyuga: sfruttare nuovamente il Passo Lampo, soprattutto per un periodo di tempo prolungato, avrebbe richiesto un ammontare di energie che, se possibile, sarebbe stato meglio conservare per gli ostacoli a venire.

    C'era un'unica cosa da fare in quella situazione. L'amministratrice di Suna si era precedentemente detta contro quel tipo di soluzione, ma al momento non c'era scelta. Non potevano permettersi di lasciar scappare nessuno. Vergil sperò che la donna dimostrasse il buon senso e sangue freddo richiesto dal suo grado.

    " Dobbiamo dividerci. Nel gruppo da dieci poche fonti di chakra sono in grado di combattere, basteranno tre di noi. Con i tori li raggiungeremo in breve tempo, e poiché i numeri sono alti dovremmo riuscire a lasciarne almeno uno vivo per guadagnare informazioni. "

    In altre parole: ragazzina, tu e la tua ridicola evocazione siete una coppia di scarti inadatti alla vita da shinobi. Ma queste amenità le avrebbe lasciate all'intepretazione del singolo, poichè nullo era il suo interesse ad intrattenere anche il più piccolo rapporto con chi ai suoi occhi era privo di valore. Shaina, per quanto personalmente a Vergil non dispiacesse, condivideva la colpa. I superiori di grado sono responsabili degli atti dei subordinati.



    " L'arciere, Kasov ed io inseguiremo il gruppo da dieci. Shaina, voi quattro invece fermate l'altra squadra in fuga. "

    Se i nemici in grado di combattere erano due o giù di lì, anche con Krom privo di chakra, Vergil confidava di poterli eliminare senza troppi problemi. Soprattutto con un jonin a supportarlo sulla distanza. Kujaku inoltre, a quanto pareva, possedeva capacità mediche, pertanto sarebbero stati coperti anche da quel lato. Medico di Oto a parte, necessario in quanto guaritore, Shaina si sarebbe invece così trovata a guidare un gruppo solo femminile. In questo modo le possibilità che la mocciosa dalle tendenze omicide e misantrope andasse in berserk erano inferiori. Inoltre, in tal modo i jonin erano due per team - e Shaina avrebbe potuto evitare di separarsi dalla sua cucciola. Essendo venuti in sette avevano la fortuna di poter creare due squadre complete, o quasi, senza mettere in pericolo la sicurezza di nessuno( anche se Vergil era più che lieto di allontanarsi dalle Sunesi ).

    Con le sue affermazioni non voleva offendere la donna in alcun modo. Semplicemente, si era reso conto che con la ragazzina in gioco Shaina diveniva emotiva. E questo era un errore, almeno in missione. Almeno per un capo. E lo Hyuga, pur con il suo profondo rispetto per la gerarchia, non aveva più intenzione di prendere ordini da lei. In realtà, a dirla tutta, la donna non aveva mai dato un vero ordine. Non si era mai imposta. In definitiva, non era adatta ad essere un leader. Non aveva dato voce a questi sentimenti perché non aveva intenzione di offendere l'amministratrice, che avrebbe potuto prenderla sul personale o chissà che altro. D'altra parte, però, che la donna capisse come stavano le cose. Una muta cortesia, in quella situazione, era un regalo non dovuto. Nel caso si fossero aperte discussioni, allo Hyuga non sarebbe rimasta altra scelta che dare voce alle sue valutazioni.

    " Kasov, muoviamoci. "

    Se non ci fossero state sciocche ed illogiche opposizioni, il possente shinobi di Grimdad avrebbe evocato il numero necessario di tori per un gruppo da tre ed uno da quattro persone. Nel caso di tori grandi almeno quanto i grifoni ne sarebbero bastati due. I gruppi sarebbero poi finalmente potuti partire senza ulteriori perdite di tempo. In tutto questo, appena prima di muoversi lo Hyuga avrebbe assunto due tonici per il chakra facendo attenzione ad attendere il giusto intervallo tra il primo ed il secondo. Riguadagnare le forze in un momento di calma era la cosa migliore.


    OFF GAME

    Vergil Hyuga, Chunin Blu

    Energia Vitale: 35/35
    Vitalità: 18.5/18.5
    Ferite: Nessuna


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 250/400
    Spese di Chakra:

    + 2x Medioalto[Tonico di Recupero Medio]

    ____________________

    Elementi Utilizzati

    Abilità: Maestria Innata.



    Edited by Boreanz - 22/2/2012, 23:01
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Idee Malsane!..
    7° Post Attivo


    La battaglia infuriava nelle profondità della fortezza sotterranea. I ninja accademici aiutati dai ninja di Grimdad stavano dando battaglia ad un nemico bestiale di gran lunga più potente delle loro iniziali aspettative, sembrava quasi fossero capitati in un rettilario gigante, davvero un luogo poco simpatico nel quale cadere dentro. I rettili si stavano riversando contro i nostri eroi in una quantità mai vista, solo la tenacia e l’abilità acquisita in anni di esperienza li avrebbe tirati fuori dai guai.




    [Grande Sala - Copia di Hoshi]


    L’azione combinata delle due Konouchi stava dando grandi risultati anche se l’orda di nemici sembrava interminabile. La potenza di Kuroka e le abilità di Nussha stavano tenendo a bada gli abomini che intanto continuavano a riversarsi contro di loro. Le copie del rosso erano riuscite a smorzare l’ondata di nemici dando modo alle due di riprendere fiato, lasciare li quelle copie si era rivelata una carta vincente, difendere la retroguardia e mantenere la via di ritorno pulita aveva la massima priorità . Trovarsi accerchiati dopo una lunga battaglia non era proprio il massimo.

    Le prime tre copie del rosso erano scomparse e solo una era rimasta a dare man forte. Per fortuna Hoshi l’aveva risparmiata, le ragazze sembravano infatti in seria difficoltà ora e l’intervento del rosso sarebbe stato determinante. Non si trovava molto lontano dalla posizione dei nemici, da li poteva usare una delle sue tecniche per sistemare la faccenda, puntate le sue prede la copia del rosso avrebbe poggiato le mani a terra non prima di aver composto poche ma precise posizione magiche.

    La sorpresa per i rettili sarebbe stata grande, tre grandi e potenti esplosioni si sarebbero manifestate sotto ai loro piedi e abbastanza lontane da non interferire con Nusha e Kuroka, le esplosioni forse non li avrebbero uccisi, ma sarebbero risultate abbastanza potenti da rompere qualche gamba e buttare a terra quei cosi per poi finirli a colpi di mitragliatrice e tentacoli d’ombra [Slot Tecnica Avanzata + Slot Azione 5][Esplosione Terrena] Esplosione Terrena - Doton Bakuha
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Topo, Capra, Tigre (Veloce)
    Premesso il contatto con il terreno conun arto superiore, l'utilizzatore sarà in grado di provocare delle piccole esplosioni entro 15 metri. Ogni esplosione sarà preannunciata da un piccolo accumulo di terra, veloce quanto l'esecuzione della tecnica, per poi detonare in un'esplosione di potenza pari a 10, in un raggio di 1,5 metri.
    Ogni coppia d'esplosioni, oltre la prima, richiederà l'utilizzo di uno slot azione.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 6 / Consumo: Basso ogni esplosione )
    [Da studente in su]
    [Potenza: 10 + 37.5 / Terra V / Consumo: 30pc].

    Aveva aiutato ancora una volta le due ragazze a sistemare il resto della feccia Chuda, sperava che questo ultimo colpo fosse bastato a mettere la parola fine a quello scontro, almeno per il momento. La copi del rosso stava ancora li nascosta per il momento, fino alla fine dell’incontro non si sarebbe mossa, certo non poteva immaginare di essere costantemente osservata da una tartaruga ninja.






    [Passaggio Sotterraneo - Gekisen]


    Sembrava che il fiero e potente Fennec avesse trovato pane per i suoi denti, il grosso coccodrillo infatti si rivelò subito per quello che era, cioè un potente e fiero guerriero. Le fauci dell’avversario si erano infatti strette attorno alla base del collo del Fennec lasciando una tremenda ferita che avrebbe dipinto per qualche istante una smorfia di dolore sul muso del guerriero, di sicuro la conformazione del muso di quell’essere lo aveva aiutato nel suo attacco [Ferita Leggera x2]. Il sangue sarebbe schizzato via lasciando nella bocca del coccodrillo il suo sapore, ora Gekisen ne era sicuro, quel tizio meritava il massimo da lui e di certo non lo avrebbe deluso.

    Quando poi i suoi artigli affondarono nel collo del nemico questi non rimase impassibile a riprova della sua abilità, una forte scarica elettrica infatti si era scatenata contro il guerriero Fennec stordendolo abbastanza da farlo desistere nel continuare ad attaccare a testa bassa, quella scarica lo aveva completamente scombussolato e non solo, sembrava infatti che il suo stesso sistema nervoso ne fosse stato vittima.

    -Ma che diavolo?!..-


    Mentre si preparava a ricevere l’assalto del bestione il fennec si era accorto che mentre pensava di spostare il peso per schivare l’attacco, invece di muovere la gamba aveva cominciato a scodinzolare, cosa che gli urtava i nervi più di qualsiasi altra cosa, un guerriero come lui costretto dal nemico a scodinzolare, pazzesco. Come se non bastasse il suo braccio sinistro sembrava non voler muoversi, quella scossa aveva mandato in tilt il suo sistema nervoso, bella rogna. L’ombra del bestione Chuda ormai aveva sovrastato quella di Gekisen, questa volta la sua proverbiale rapidità non sarebbe servita a nulla.

    Gekisen era pronto a reagire, nonostante tutto. Quel colpo aveva distrutto la sua coordinazione fisica, ma non quella prodotta dal suo tantien, impastare chakra era ancora una cosa che gli riusciva bene. Scatenata una grossa quantità di chakra avrebbe subito attivato la sua tecnica di difesa per resistere all’assalto imminente, in qualche istante tutta la sua figura si sarebbe ritrovata appesantita e ricoperta da uno spesso strato di terra e roccia, ora non restava che incassare i colpi [Slot Tecnica Evocazione][Veste del Deserto] Veste del Deserto
    Villaggio: Monte Hitozatohanareta
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 4 sigilli
    L’utilizzatore crea attorno al corpo un’armatura composta di sabbia e roccia che attutirà ogni genere di attacco offrendo una difesa pari a 50 e durezza 3. La veste dimezza la distanza percorribile con uno slot azione, inoltre diminuisce la velocità e l'agilità di 1 tacca.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello 3 / Consumo: Alto; Mantenimento: Medio)
    [Potenza: 50 / Durezza: 3 / Consumo: 60pc].

    I colpi di sanchakun piombarono contro la figura di un Gekisen inerme che non tentò nemmeno di fermarli, l’arma si sarebbe schiantata trovando roccia al suo impatto. Tre colpi devastanti e in rapida successione che intanto avrebbero lasciato tempo al fennec di capire come diavolo funzionasse adesso il suo sistema nervoso, rapidamente stava vagliando ogni possibile combinazione, gli bastava capire un solo ed unico movimento, non era necessario capire altro.
    L’arma lo colpì alla gamba alla gamba sinistra facendolo barcollare, poi un colpo allo sterno che per poco non lo fece cadere ed un ultimo e tremendo colpo alla testa che gli fece calare lo sguardo verso il passo. Aveva sopportato stoicamente tutti i colpi senza fiatare mentre la potente protezione lo difendeva anche se non attutendo tutti i colpi al massimo [Ferita Leggera x2], ed era proprio su questo ultimo colpo che il fennec puntava tutto. Quando l’arma impattò sulla sua testa questi si sarebbe mosso rapido, aveva trovato la soluzione, gli bastava solo impastare un po’ di chakra e concentrarsi sul piede sinistro per far scattare verso l’avversario l’artiglio nella mano destra. Il colpo sarebbe partito contemporaneamente al colpo alla testa e avrebbe puntato a colpire il fianco sinistro del grosso bestione all’altezza del polmone. Un colpo brutale e furioso lanciato a zanne strette, il suo intento era quello di ferire al massimo il nemico lasciandolo comunque in vita, poteva mirare al cuore o staccargli il collo, ma no, quel coccodrillo era un fiero guerriero e meritava di continuare a combattere dopo il loro scontro nel silenzio della sua fierezza [Slot Azione/Difesa Evocazione 1][S&M][Artigli del Fennec Guerriero] Artigli del Fennec Guerriero [AdCC]
    Si tratta di una coppia di artigli da portare sugli avambracci, essi partono dal gomito e terminano in una serie di tre lame affilate lunghe 60 cm che posso essere regolate a piacimento grazie ad un semplice meccanismo a molla. La parte che ricopre il braccio è ricoperta da lamine di acciaio che permettono una buona difesa mentre le lame leggermente ricurve hanno un potenziale offensivo superiore a quello di una formidabile katana.
    (Potenza: 50 / Durezza: 4)
    Tipo: Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: MedioGrande
    [Potenza: 50 / Durezza: 4 / Velocità: Viola + 6 / Consumo: 10pc].

    Colpito o meno l’avversario il fennec avrebbe fatto qualche passo indietro stando sempre pronto a reagire agli assalti nemici. La tecnica di prima lo aveva scombussolato più di quel che credeva ed ora muoversi propriamente era diventato davvero difficile, per il momento quello che aveva fatto era più che sufficiente, prima di ripartire all’assalto doveva assolutamente capire come diavolo funzionava ora il suo corpo ed i suoi movimenti. Era strano ma ogni tentativo lo faceva scodinzolare e la cosa lo mandava in bestia [Slot Azione Evocazione 2][Prove di Coordinazione Movimenti]






    [Passaggio Sotterraneo - Hoshi]


    Hoshi non ci mise poi molto a capire che l’avversario contro cui stava lottando non solo era fortissimo, ma anche completamente deviato mentalmente. La donna lucertola infatti parlava di se stessa in terza persona e sembrava cambiare soggetto più volte all’interno della stessa frase, quasi stesse colloquiando con qualcuno di invisibile al suo fianco, una lucertola donna pazza, non poteva capitargli niente di peggio.

    Come non bastasse l’avversaria sembrava possedere una specie di protezione naturale formata da squame estremamente resistenti e capaci di assorbire praticamente qualsiasi tipo di danno portato con il Boomerang-Katana, la sua arma più forte, un mix micidiale che avrebbe richiesto il meglio del meglio da parte del Chikuma. Quella missione si stava facendo dannatamente interessante, i Chuda meritavano davvero tutte le sue attenzioni, da quel momento in avanti li avrebbe sempre combattuti a massima potenza senza mai sottovalutare le loro capacità.

    -Tsk!.. questa tizia sembra fatta di acciaio!!!..-


    Il rosso era pronto a subire la furia vendicatrice della donna che sembrava apprezzare le copie del rosso dato che ci si scaraventò contro con una ferocia ed agilità fuori da ogni ragione umana, era palese fin dal primo momento che quella Chuda era un’esperta micidiale di Taijutsu, cosa che metteva il rosso in una situazione ancora peggiore.

    Il primo attacco lanciato dalla donna non fu nemmeno percepito dalla copia disarmata del ragazzo che semplicemente esplose non appena il potente calcio vi impattò, una dimostrazione di abilità fuori dal comune che ritornò alla testa del rosso sottoforma di informazioni e sensazioni, una cosa era certa beccarsi un colpo come quello lo avrebbe messo in seria difficoltà [Backfire Copia - ½ Leggera].

    -Accidenti che velocità!!!..-


    L’azione non era finita li, la lucertola infatti dopo il primo attacco aveva puntato la seconda copia che intanto era riuscita a prepararsi per difendersi dall’assalto, che tuttavia si dimostrò ancora una volta superiore le aspettative, una prima finta aveva spiazzato il clone mentre la seconda lo aveva completamente scoperto dalla sua difesa, il calcio e la ginocchiata successiva sarebbero impattate sulla faccia e nei maroni del rosso facendola scomparire, indescrivibile la faccia dell’originale al vedere quella drammatica scena [Backfire Copia - ½ Leggera].

    kyaaaa


    -OH MERDAAAAA!!! QUESTA MI FALCIA VIA I TEST… !!!-


    Il rosso di istinto aveva già scatenato senza nemmeno accorgersene un potentissimo tornado attorno alla sua figura e dentro a quella così piccola stanza, l’aria avrebbe tremato per qualche istante scatenandosi poi in un turbinio devastante che avrebbe rallentato notevolmente le movenze della retti liana, almeno ora il rosso poteva vederla muoversi verso di lui con aria estremamente guerrigliera, un colpo basso ecco quello che si stava per spiattellare contro di lui [Slot Tecnica Base 1][Tifone Umano] Tifone Umano: L'utilizzatore verrà circondato da un vortice di raggio 1.5 metri ogni slot dimensionale impiegato. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone, utilizzatore escluso, all'interno di 1 tacca ogni slot dimensionale utilizzato.[Slot Vento x4 / Raggio: 6m / Malus velocità: -4 / Consumo: 10pc].

    Il primo colpo puntava al ginocchio sinistro, veloce e dannatamente preciso, schivarlo avrebbe impiegato più energie del previsto. Ora che la nemica era rallentata al rosso sarebbe bastato accentuare i sui riflessi per spostare la gamba e lasciare passare il colpo oltre il suo ginocchio senza riportare danni. La sua gamba sinistra sarebbe indietreggiata lasciando che il calcio sfilasse via, le mani invece cariche dei parabraccia d’acciaio si erano portate a coprire il volto e il ventre del ragazzo cosa che lo avrebbe aiutato nel successivo attacco [Slot Difesa 1][Schivata / Velocità: Viola + 1 / Riflessi: Viola + 2 / Consumo: 5pc].

    Un secondo colpo stava sopraggiungendo verso lo stomaco del Chikuma, pronto dal colpo precedente il rosso avrebbe frapposto gli avambracci alla potente ginocchiata attutendo il colpo senza problemi. Un forte rumore metallico sarebbe esploso mentre le squame cozzavano contro il metallo, la posizione del rosso era perfetta e le sue gambe avrebbero contrapposto con forza alla spinta del colpo [Slot Difesa 2][Parata][Parabraccia in Acciaio]<testata> Parabraccia in Acciaio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono un'ottima protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantita: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 5 | Crediti: 200 )
    [Potenza: 15 / Durezza: 5 / Riflessi: Viola].

    La donna non aveva terminato e la sua lunga sequenza di attacchi aveva in serbo un ultima sorpresa, un potente colpo al gomito destro del ragazzo che però non trovò ancora una volta il bersaglio in mezzo a tutta quella tempesta di vento. Il rosso era riuscito a studiare con i primi due attacchi le movenze della donna e in qualche modo era riuscito ad intuire gli schemi d’attacco della retti liana che sembravano basarsi su potenti balzi e colpi portati con le gambe, quella donna sapeva usare bene gli arti inferiori. Il rosso ancora una volta sarebbe riuscito ad anticipare i movimento della donna, anche se di pochissimo, torcendo il busto abbastanza da far passare anche quel colpo inosservato. La mano sinistra si sarebbe posta a difesa di eventuali altri colpi mentre la destra arretrava lasciando passare il colpo e alcuni passi portavano tutto il colpo all’indietro [Slot difesa 3][Schivata / Velocità: Viola + 1 / Riflessi: Viola].

    -Che c’è.. ti sei già stancata?!!..-


    Al rosso andava di scherzare, ma in realtà si trovava in difficoltà. Quella donna era dannatamente veloce e potente ed inoltre sembrava rivestita di acciaio e qualsiasi sua tecnica per quanto potente non sarebbe mai riuscita a metterla K.O. con un solo colpo senza costringerlo a consumare una quantità disumana di chakra. La sua mente stava macinando come un frullatore fino a quando non trovò la soluzione adatta a quella particolare soluzione. Nella mente le immagini di nonno Furui che usciva furioso e quasi stremato dal bagno dopo che Hoshi aveva lanciato una delle sue puzzette viaggiavano nitide dando al rosso l’ispirazione per una nuova e devastante tecnica, forse la migliore per combattere un’avversaria indistruttibile come quella.

    -Ti piacciono i miei cloni.. è così?!!.. eh va bene.. allora ti accontento subito!!!..-


    La mano del rosso rapida si cacciò nella borsa porta oggetti per estrarre due fantastici oggetti, quindi si sarebbe messa davanti alla bocca del rosso con perizia, una volta tolta l’immagine che si sarebbe mostrata alla rettiliana sarebbe parsa quanto mai strana, il rosso aveva ingerito un tonico per ripristinare parte del chakra consumato e aveva nello stesso momento appoggiato il piccolo respiratore portatile tra il labbro superiore ed il naso disegnando così una specie di baffi. Esilarante la bocca da papero che ora si ritrovava [Slot Azione 1][ Tonico di Recupero Superiore] Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto. E' possibile non ingerire il tonico e lasciarlo nel cavo orale fino a due round, al termine dei quali la salivazione distruggerà il sottile involucro facendo attivare il tonico involontariamente.
    Dosaggio: Massimo due tonici di recupero al giorno; il secondo dopo almeno 2 round dal primo.

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantita: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 80 )
    [Respiratore] Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantita: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )
    [Abilità: Manualità] Manualità [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede una spiccata manualità che gli permette di fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti verrà considerata una azione gratuita "Veloce".
    [Recupero: +60 pc].

    Il rosso rapidamente avrebbe messo le mani a croce tentando poi di blaterare qualcosa mentre teneva il respiratore a quel modo, una enorme quantità di chakra stava per essere sminuzzata in un infinita quantità di particelle, lo show di Hoshikuzu Chikuma stava per avere inizio.

    -Tajuu.. casce.. bushiii.. no sciussho!!!..-


    Quello che si sarebbe scatenato di li in poi sarebbe stato possibile descriverlo come l’infermo in una scatola. Il pazzoide di Hoshi aveva impastato e sminuzzato a tal punto il suo chakra da creare una quantità di copie folle, in un istante l’ambiente si sarebbe riempito di copie del rosso, e con riempito si intende davvero riempito in ogni centimetro quadrato di spazio [Slot Tecnica Base 2][KageBushin no Jutsu] Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo – Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (Veloce+)
    L'utilizzatore è in grado di di scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 6 metri e potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possedono il 25% dei crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe].
    Se distrutti, rilasceranno una piccola nuvoletta che dà occultamento ambientale parzialmente, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    [Copie x40 / Equipaggiamento: Respiratore/ Chakra: 9.5pc/Consumo: 30pc].

    Ben 40 Hoshi si erano materializzati in un istante in un luogo capace di ospitarne forse una decina in maniera comoda. Il vento intanto aveva smesso di soffiare dato che non vi era nemmeno lo spazio per farlo girare. In quelle condizioni la stanza si era riempita di un groviglio di carne che non dava spazio per nessunissima manovra. Il rosso questa volta stava giocando con il fuoco anche se aveva calcolato tutto in ogni particolare o quasi. Tutti gli Hoshi sapevano che cosa fare ora che si ritrovavano li, chi con le chiappe di un altro Hoshi in faccia o un piede in posti poco consoni.

    Un forte rumore aspirante avrebbe preso a risuonare in tutta la stanza, 40 Hoshi stavano contemporaneamente inspirando profondamente, stavano inspirando some solo un Chikuma sa fare. La depressione creata nella stanza sarebbe stata impressionante, in pochi secondi quell’ambiente sarebbe stato privato di quasi tutto l’ossigeno. Come se non bastasse gli Hoshi avrebbero poi espirato rilasciando nella stanza l’anidride carbonica di scarto trasformata dai polmoni del ragazzo, un veleno mortale che avrebbe reso praticamente impossibile respirare [Slot Azione 2][Respiro / Copie x40].

    A questo punto alle copie non sarebbe rimasto che muovere la lingua e le labbra per spostare il respiratore e riprendere fiato, quel coso aveva un autonomia di dieci minuti e nessuno poteva resistere così tanto in un ambiente privo di ossigeno per così tanto tempo, nemmeno un ninja abilissimo nell’apnea, no perché gli Hoshi non sarebbero rimasti li inermi [Slot Azione 3][Respiratore / Copie x40].

    Tutte le copie non contente inoltre avrebbero reso la vita ancora più difficile alla rettile cominciando a spingere verso la sua posizione, una forza costante che per quanto possibile avrebbe aumentato il fattore stritolante e bloccante di quella già difficile situazione [Slot Azione 4][Spinta / Forza: Viola / Copie x40].

    A quel punto sarebbe stata solo questione di minuti, l’avversaria non sarebbe mai resistita tutto quel tempo senza respirare a meno che non fosse dotata della fotosintesi clorofilliana o di speciali apparati respiratori in grado di usare l’anidride carbonica al posto dell’ossigeno, cosa altamente improbabile. Hoshi aveva dato vita ad un’altra delle sue magnifiche cavolate e non aveva nemmeno potuto dare un nome a tale magnificenza, uno smacco che un po’ lo indispettiva a suo dire. Il Jonin avrebbe atteso fino a quando la rettiliana non fosse stata priva di sensi prima di sciogliere la tecnica e ritrovare nuovamente un po’ di libertà.


    Hoshikuzu Chikuma


    StatisticheStatusEscoriazioni Varie
    Forza: 600
    Velocità: 625
    Riflessi: 600
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 700
    Senjutsu: 600
    Concentrazione: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    1 - Schivata
    2 - Parata
    3 - Schivata
    4 - ///
    5 - ///


    1 - Tonico Recupero Superiore
    2 - Respira Colletivo
    3 - Respiratore Colletivo
    4 - Spinta Colletiva
    5 - Esplosione Terrena


    Base 1 - Tifone Umano
    Base 2 - KageBushin No Jutsu
    Avanzato - Esplosione Terrena


    Movimenti Vari

    Gekisen


    StatisticheStatusFerita Collo-Spalla / Escoriazioni Varie
    Forza: 550
    Velocità: 675
    Riflessi: 650
    Resistenza: 600

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Senjutsu: 600
    Concentrazione: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    1 - S&M


    1 - S&M
    2 - Copire Movimenti


    Tecnica - Veste del Deserto


    Movimenti vari





     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Lotta Selvaggia]

    Febh aveva appena finito di infierire sul suo avversario, che se l'era cavata solo grazie alle protezioni indossate, altrimenti a quel punto avrebbe avuto ben poco di che divertirsi. In ogni caso il fatto che tanti attacchi fossero andati a segno avrebbe certo rappresentato un vantaggio: sulle lame affilate della Snake sword giaceva un veleno letale, e quasi certamente era entrato quasi tutto in circolo! [Veleno Dannoso Superiore - 2 Dosi] Arrenditi e potrei decidere di non infierir.. Stava cominciando a dire lo Yakushi, ma l'avversario, resistendo al dolore passò immediatamente al contrattacco, lanciandosi addosso allo Yakushi con una rapida e brutale acrobazia. Stringendo i denti, Febh cercò inutilmente di sollevare le mani in una guardia decente, ma in una frazione di secondo realizzò che non avrebbe ottenuto nulla.

    Mentre le gambe avversarie lo colpivano, unite, al petto, potè solo impastare una piccola quantità di chakra [Bassissimo-> Resistenza Nera] per attutire il colpo, senza ricavare alcun danno, in effetti, complice il corpetto rinforzato che attutì gran parte dell'impatto, nonostante la forza impressa dal rettile. Certo, l'impeto della sua azione spinse lo Yakushi, quasi atterrandolo, ma questi ebbe la pronteza di agire in controtempo, estendendo il chakra adesivo dal punto di impatto e incollando di fatto i piedi del rettile al suo corpo. Non così in fretta! Febh sbattè al suolo, ma ancora una volta l'impatto fu cosa da poco, causando appena un briciolo di contusione [Lieve diffusa ala schiena], anche se agire in controtempo gli cosò la concentrazione necessaria a conservare la presa sulla Snake Sword, che cadde poco lontano. Ora sei mio. Coi piedi bloccati in quella posizione il Chuda avrebbe avuto parecchi problemi ad attaccare, e certo non sarebbe riuscito a liberarsi tanto facilmente [Subisci e Mena - Adesione Viola+7 tacche]

    Con una mano davanti al collo e l'altra sotto i piedi del nemico che gli stava in piedi sul petto (un peso non indifferente, ma per ora sopportabile) Febh fu rapido a scorgere il guizzo della coda, intercettandola con il dorso della mano sinistra [Bassissimo->Viola+1 tacca]. Era abituato a combattere le lucertole, e sapeva riconoscerne i movimenti. Questo, unito alla posizione precaria del nemico e al breve spazio da far percorrere alla mano gli permise di farcela anche con un minimo impasto. La coda squamata arrivò a impattare sulla dura lamina del guanto rinforzato, senza causare danni particolari [Resistenza Viola+3 tacche - Difesa 10 del corpetto]

    Vista la posizione inconsueta, forse il nemico avrebbe interrotto il suo attacco, visto l'alto rischio di finire sbilanciato (era a piedi uniti, come se glieli avessero legati assieme, dopotutto, e anche se era in piedi sul petto di Febh, non avrebbe avuto gioco facile nel piegarsi abbastanza da colpirlo...non senza esporsi a terrificanti contrattacchi. Certo, stando in alto era strategicamente avvantaggiato contro un nemico spalle a terra...ma grazie al chakra adesivo Febh poteva tenerlo in trappola, e al contempo agire senza grossi problemi. Se il Chuda avesse attaccato, probabilmente avrebbe iniziato a sentire gli effetti del veleno che iniziava a circolare nelle braccia ferite, irrigidendole e rednendo decisamente meno efficaci i suoi attacchi.

    In risposta alla prima artigliata, Febh avrebbe semplicemente scosso le spalle. Uno scossone proprio mentre il nemico si abbassava (o piegava) per cercare di ghermire il suo collo. Tra veleno, brusco movimento e impossibilità di muovere le gambe, il colpo andò a vuoto, conficcandosi a terra accanto alla testa dello Yakushi, che fu pronto a intercettare l'eventuale altro attacco con la mano guantata, deviando facilmente il polso avversario senza che gli artigli lo minacciassero minimamente. A poco serviva impastare chakra: il nemico era in una posizione talmente scomoda da rendere ogni suo attacco inevitabilmente goffo. Quando poi sentì la coda avvolgersi intorno al ginocchio destro le sue labbra si piegarono in un sorriso crudele. Pessima scelta. Nella gamba destra stava una delle lame interne dello Yakushi, e casualmente era una lama che, estratta dalla tibia, si portava in alto e in avanti con un movimento a molla. Un movimento che la avrebbe fatta conficcare nella coda mentre quella cercava di stringere e, forse nelle intenzioni, stritolare (ma per casuare danno la coda avrebbe avuto bisogno di tempo, mentre la lama avrebbe ferito subito l'avversario, forse interrompendo l'attacco) [Subisci e Mena - Lama Interna - Potenza 15] La sequenza successiva avrebbe trovato nuovamente la mano guantata a fermare l'artiglio, mentre il tentativo di morso (sempre se eseguito, visto quanto sarebbe stato complesso piegarsi fino a quel punto, specie in velocità) sarebbe stato sventato prima ancora di arrivare sul bersaglio, in quanto le sue fauci si sarebbero strette su un costrutt di chakra elettrico creato ad hoc, a mò di protezione, che partiva dalla mano sinistra a mò di asta o bastone. Il costrutto andò a infrangersi contro quelle mandibole, ma almeno la faccia di Febh sarebbe stata al sicuro [Manipolazione dlla Forma (Fulmine) - Potenza 5 - Dimensione Mediopiccola] Non serviva a bloccare il nemico, ma solo a dargli qualcos'altro da mordere (sempre che effettivamente attaccasse) E' stupido sfidarmi in corpo a corpo.

    Comunque, che il Chuda avesse continuato o meno nella sua offensiva, obbligando o meno lo Yakushi a difendersi, le sue azioni successive sarebbero state chiare, veloci, e presumibilmente letali. Finiamola qui. Di lì a pochi secondi il veleno avrebbe fatto effetto, ma intanto aveva le gambe del nemico bloccate davanti al suo petto. Prigioniere. Vulnerabili. E nella sua mano il makibishi posto in rotazione poco prima era pronto a scatenare tutta la potenza offensiva del suo raiton [Kaiten no Jutsu - Kaminari (Fulmine V) - Potenza 70 (ignora difese fino a 20) - Forza Nera (Tecniche Economiche)]. Puntare la mano e sparare, forse senza nemmeno farsi notare fu semplicissimo. E la traiettoria del dardo mirava a tranciare entrambe le gambe del Chuda. Forse la cotta di Febh si sarebbe strinata un pò per l'estremo calore, ma il proiettile era abbastanza piccolo da non causargli effettivi danni!

    Andasse come andasse, immediatamente dopo avrebbe applicato la repulsione a quei piedi che teneva bloccati, cercando di liberarsi del peso, rotolando intanto di lato (quello opposto a dove era caduta la Snake Sword) per cercare di rialzarsi [Bassissimo - Viola+2 tacche]. Una volta in piedi fu questione di un attimo afferrare un Kunai dalla sacca sulla coscia e tenerlo pronto per continuare la lotta. Se Kaminari fosse andata a segno, allora l'avversario, ormai gambizzato, non avrebbe costituito una minaccia. Certo, poteva sempre provare a immergersi nel sottosuolo e fuggire (sempre che la somma dei danni non lo avesse messo già fuori gioco) ma in quel caso Febh sarebbe stato pronto a scattare in avanti e cercare di afferrare il nemico prima che sparisse, usando tutta la velocità possibile [Basso-> Nera] e tutta la portata cui aveva accesso tramite le sue doti di estensione del chakra adesivo! [Lunghezza braccio+40 cm]

    Non mi sfuggirai...e non vincerai questo scontro.

    Disse con voce profonda e carica di minaccia, lasciando che tutto il suo istinto omicida inondasse quella grotta sotterranea.

    C'era solo un vincitore possibile per quel duello.

    Ed era Febh Yakushi.



    [Team Incandescente]





    Febh Yakushi


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 600
    Velocità: 625
    Riflessi: 600
    Resistenza: 675
    Slot Azione: 5
    Slot Difesa: 5
    Slot Tecnica: 3
    Esecuzione
      Sigilli:-2
    Percezione
      Olfatto: +0
      Gusto: +0
      Tatto: +0
      Udito: +3
      Vista: +1
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Senjutsu: 600
    Concentrazione: 600
    Chakra: 34 ¾|60
    Vitalità: 23.5 Leg.
    En.Vitale:35 Leg.
    Movim.:24m/slot
    Salti: 7metri

    Ssalschnell


    CaratteristicheSlotPrestazioni
    Dimensioni: 1 SD

    Forza: 500
    Velocità: 550
    Riflessi: 525
    Resistenza: 500
    Slot Azione: 2
    Slot Difesa: 2
    Slot Tecnica: 1
    Chakra: 4//8|24 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere
    Movimento: 21m/slot
    Salti: 6metri

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Subisce Balzo e Mena (Resistenza Nera)
    2° Slot Difesa: Devia la coda (Riflessi Viola+1)
    3° Slot Difesa: Scossone, poi devia con la mano l'artiglio
    4° Slot Difesa: Subisce su stretta al ginocchio
    5° Slot Difesa: Devia con la mano l'artigliata


    1° Slot Azione: Catturare con l'Adesione [S&M]
    2° Slot Azione: Estrarre Lama Interna [S&M]
    3° Slot Azione: Respingere nemico sul petto
    4° Slot Azione: Rotolare per rialzarsi (Viola+2 tacche)
    5° Slot Azione: Eventuale tentativo di afferrare il nemico.

    1° Slot Azione Lucertola: Difendere Zong
    1° Slot Azione Lucertola: Colpo di lingua // Alimentare "Anima in Fiamme"


    Slot Tecnica: Kaiten no Jutsu: Kaminari (Avanzata)
    Slot Tecnica: Manipolazione della Forza [Protezione - Potenza 5 - MedioPiccola]
    Slot Tecnica: //

    Slot Tecnica Lucertola: Eventuale Anima in Fiamme

    Slot Gratuito: Movimenti in mischia

    Conoscenze Utilizzate



    Kaiten no Jutsu: Kaminari (Spin Skill: Lightning)
    Villaggio: Oto - Tecnica Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Drago, Topo, Serpente (Medio)
    L'utilizzatore elettrifica e fa ruotare ad alta velocità un oggetto di dimensione pari o inferiore a Media, lanciandolo poi come un proiettile [Potenza +40 , Forza +4]. L'attacco è in grado di ignorare le difese paro o inferiori a 20
    Può essere eseguita senza sigilli, applicandola a un oggetto sottoposto a Hajime.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Elevato )
    Tecnica Personale

    [Da chunin in su]
    [Tecnica] Anima in Fiamme
    Villaggio: Vulcano Sotterraneo
    Posizioni Magiche: Nessuna (caricamento 7 sigilli) (Veloce)
    L'illusione si attiva se la vittima vede gli occhi della lucertola mentre questi avvampano di una luce intensa. La Vittima sentirà un notevole calore e La vittima comincerà a sudare copiosamente, e ad un gesto di attivazione della Lucertola 1/2 slot dimensionale del suo corpo prenderà fuoco come per autocombustione, con danni notevoli [Potenza 20]. Ogni Slot Azione speso dalla lucertola permetterà di far incendiare un ulteriore 1/2 Slot dimensionale di una vittima. La testa deve essere necessariamente bersagliata per ultima. In alternativa con uno slot azione si può rendere reale un quarto del danno inflitto con lo slot azione precedente
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: MedioAlto per vittima - Mantenimento: 1/2 Basso per vittima)





    Riepilogo Danni


    Urto al braccio destro: Lieve
    Urto diffuso alla schena: Lieve

    Riepilogo Consumi


    Evocazione: 10 Bassi
    Rovesciamento terrestre: 4 Bassi
    Manipolazione Natura turno 1 e 2: 6 Bassi
    Impasto turno 1: 1/2 Basso
    Controllo Chakra turno 2: Basso
    Impasto turno 2: 1 Basso
    __________
    Impasto 1: 3 Bassi
    Tonico: +8 Bassi
    __________
    Riposo: +3 Bassi
    3 Cartabombe III (timer): 2+½ Bassi
    __________
    Hajime in combinazione con Hoshi: -3 Bassi
    Hajime in scontro: -½ Basso
    Oni Kira Tsume: -4+½ Bassi [6 Bassi - 25% (tecniche economiche]
    Impasto e Controllo Chakra turno 1: -1+¼ Basso
    Impasto e Controllo Chakra turno 2: -1+¼ Basso
    Kaminari: -6 Bassi [8 Bassi - 25% (tecniche economiche)]
    Eventuale tentativo di afferrare il nemico in fuga: -1 Basso+¼ Basso

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Grotte Orientali - Divisi in battaglia II° - Riunioni

    Nussha & Kuroka + 1 clone di Hoshi

    Il clone residuo del Chikuma, con l'uso del proprio jutsu, riuscì a rallentare a sufficienza i restanti rettili perché l'evocazione di Kuroka, fatti fuori i suoi primi bersagli, potesse rivelarsi attraverso le ombre delle macerie sollevate dal doton di Hoshi e stritolare tre di quei nemici residui.
    Allo stesso tempo, Nussha abbatté i restanti mezzi rettili con il proprio colpo a mitragliatrice.
    Appena sconfitti anche quelli, il clone di Hoshikuzu sarebbe potuto rimanere lì con le due kunoichi ed il cefalopode d'ombra, che sembravano decisi a restare immobili a difesa dell'unica via di fuga della squadra, ancora ignari che ad una certa distanza si trovava ancora il clone di Temma, immobile a studiare tutti i presenti, pronto ad agire semmai si fossero spinti a raggiungere i loro compagni.

    Gekisen vs Ganjisu Chuda

    La strategia del Fennec fu decisamente efficace: la corazzatura di terra lo aiutò a difendersi quando i movimenti più basilari gli erano difficili e poi la concentrazione gli permise, nel subire il colpo alla testa, d'infierire sul petto di Ganjisu, che, solo grazie alla resistenza naturale delle sue squame ed al corpetto che indossava riuscì a subire un danno poco più che leggero all'altezza del polmone, una zona che, se altrimenti colpita, avrebbe anche potuto lasciarlo piuttosto piegato.

    Quando, però, il possente guerriero Fennec indietreggiò per cercare di capire come muoversi, il dottore Chuda ne approfittò per una mossa molto più spietata: avrebbe infatti spalancato le fauci emettendo uno dei suoi urli muti.


    Ultrasuono Muto Stordente
    Villaggio: Personale Ganjisu Chuda
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    Ganjisu può emettere un suono muto che, se colpisce il nemico, ne danneggia l'agilità di -3 tacche per 2 turni.
    L'ultrasuono ha raggio d'azione pari a 15 metri per ogni grado ninja frontalmente a Ganjisu

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da genin in su]


    Emesso quel colpo, il coccodrillo si sarebbe spinto in avanti con il bastone, tentando un primo affondo allo stomaco del Fennec, subito seguito da un movimento ascendente dell'arma verso il mento dello stesso, per poi continuare con un moto circolare al braccio sinistro ed un altro colpo a spazzare verso il fianco sinistro, infine.
    [Velocità: Blu; Forza: Blu+2; Potenza: 30]

    Hoshikuzu Chikuma vs Moroku Chuda

    Nella mente di Moroku era difficile capire esattamente cosa accadesse: di norma le due voci all'interno avrebbero argomentato su cosa fare del nemico appena incontrato, ma quando Hoshi mise sul volto una strana maschera con respiratore, la più logica (e dormiente) delle due voci lo trovò quanto mai strano, quando poi il numero di cloni divenne assurdamente alto, allora la mente meno logica, che fino a quel momento aveva interagito con il Rosso, iniziò ad agitarsi: perché se c'era una cosa che una persona schizzofrenica come Moroku non poteva sopportare era un così elevato numero di individui in uno spazio così ristretto, che le impediva di muoversi liberamente.
    Così, mentre tutti quei cloni ispiravano e la spingevano in contemporanea, Moroku eseguì una serie di quattro sigilli che, forse, al Rosso non sarebbero stati del tutto ignoti, poiché, in effetti, provenivano proprio da un jutsu della Sabbia.

    Movimento Tettonico
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra, Serpente, Capra, Cinghiale (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di modificare l'altezza di una porzione di terra di raggio pari a 9 metri, presente entro 21 metri l'utilizzatore. Questo permetterà di schivare aggressioni, arrivare in posizioni rialzate oppure disorientare gli avversari per il rapido cambiamento di altitudine. La porzione di terra avrà un valore di rottura pari a 25 ogni consumo medio impiegato, con durezza 1.
    Sarà necessario un consumo pari a medio ogni 2 metri di incremento o decremento dell'altezza dell'area influenzata.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio ogni 2 metri )
    [Da jonin in su]


    Con quel semplice jutsu, Moroku avrebbe letteralmente cambiato la franatura sotto di se, creando un gigantesco cilindro verso il soffitto e, forse, sbilanciando alcuni degli Hoshi nel farlo e di fatto creando un ostacolo alla comunicazione fra i vari Hoshi, per quanto, producendo delle vibrazioni che avrebbe spalancato una visuale sui percorsi circostanti il Chikuma, il che avrebbe dato al Rosso diverse scelte.

    I vari Hoshi, infatti, potevano tentare in qualche modo di interrompere l'azione di fuga della nemica che, usufruendo di quel clone, si sarebbe all'ultimo immersa nel terreno stesso, senza restarne schiacciata [Arte della Terra], altresì, sarebbe stato semplice notare che una delle piccole frane dovute a quel terremoto stava ora aprendo un percorso verso la posizione dove Gekisen stava per doversi difendere dal nuovo assalto di Ganjisu, mentre un altro liberava la via verso la medesima scalinata che stavano seguendo e quindi al piano inferiore.
    Stava al Rosso decidere: inseguire la nemica, prima che s'affossasse nel terreno, oppure andare in soccorso del suo Fennec, o, ancora, continuare da solo nella missione.

    Zong Taiyo + Ssalschnell vs Clone di Temma Chuda

    Uno scontro breve, ecco cosa probabilmente avrebbe pensato la lucertola di Febh: infatti Temma alzò presto lo sguardo verso di lei e fu intrappolato dalla sua illusione quel tanto che bastò al TaiYo per eseguire uno dei taijutsu del suo clan [Incisione Incandescente], ma quello che avevano davanti non era un "individuo", bensì un clone, quindi bastò quel singolo colpo per infliggerli quella leggera ferita necessaria a farlo sparire.

    "Ti ringrazio, creatura di fuoco, per il tuo aiuto. Ora, però, cerca gli altri e vedi di radunarli: da ciò che ho potuto vedere prima, tutti avevano un nemico reale intorno a loro, quindi forse ci sono altri che potrebbero necessitare del tuo aiuto. Io qui vedrò di liberarmi in fretta.", avrebbe detto una volta svanita la nuvola di fumo lasciata dall'avversario.

    Febh Yakushi vs Rako Chuda

    Quando il massiccio Rako si trovò le gambe bloccate fu quanto mai stupito: non si sarebbe aspettato un tale uso del chakra adesivo dall'avversario, un uso che gli impedì, forse per sua stessa fortuna, il morso, ma non, purtroppo, di tentare di stringere con la coda il ginocchio di Febh, cosa che procurò un danno più che leggero all'uomo rettile, a causa di un'inattesa lama retrattile proprio sulla gamba.
    Il vero danno, però, fu una specie di proiettile, lanciato ad una velocità sorprendente, che Rako nemmeno se ne accorse, finché non provò l'assurdo dolore di sentire una gamba del tutto mozzata dal corpo e l'altra perforata da parte a parte, con un danno di gravità medio, prima ancora che il chakra repulsivo dell'altro lo spingesse al suolo.

    Si maledisse per non aver già attivato il suo stato di "possessione" e ben sapeva che farlo adesso non sarebbe servito a niente, quindi Rako puntò all'unica cosa possibile, mentre il nemico si lanciava verso di lui: eseguì 3 semplici sigilli e poi aprì le fauci.

    Morso di Fuoco
    Villaggio: Personale Rako Chuda
    Posizioni Magiche: 3
    Caricato il chakra in bocca, l'utilizzatore potrà rilasciarlo sotto forma di una gigantesca sfera di fuoco, di dimensioni pari a 5 slots dimensionali, oppure mantenerlo fra le fauci per poi rilasciarlo al momento del morso sul nemico.
    Nel primo caso, l'attacco avrà potenza 50 e si muoverà con velocità pari all'evocatore aumentata di un'energia, nel secondo al momento dell'impatto la potenza sarà pari a 70

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]


    L'immane sfera di fuoco sarebbe stata lanciata contro lo Yakushi, non per ferirlo, come possibilmente poteva supporsi, ma per la più semplice strategia di ostacolare qualunque cosa quello potesse avere intenzione di fare per bloccare la fuga di Rako che, se tutto fosse andato come sperava, mentre già il veleno ne intontiva oltremodo i movimenti, si sarebbe immerso nel terreno, per darsi alla fuga. [Arte della Terra Superiore]

    Lacha & Clone di Temma

    Le parole che il clone del Sensitivo stava condividendo con l'altro Chuda non diedero particolare gioia a quest'ultimo, ma, in fondo, un pò anche lo sorpresero in positivo.
    "Quindi... vediamo se ho capito, Temma-san: il tuo clone è stato eliminato da un'evocazione lucertola che proveniva da un diverso punto della frana; Moroku e Rako, invece, sono costretti a tentare la fuga, da ciò che percepisci... solo Ganjisu sta avendo ragione, o comunque mettendo in seria difficoltà, il proprio avversario?", chiese Lacha.
    "Sì, signore...", confermò l'altro.
    "Un uomo che evoca lucertole... sei sicuro che non fosse del TaiYo?", incalzò il primo, "Non potrei dirlo per certo, ma avevo già percepito quella stessa impronta di chakra ed era l'evocazione di uno dei due che sospettiamo siano accademici, quello affine al fulmine.", ribatté il sensitivo.
    "Sai, questo mi fa tornare in mente la missione all'Albero Bianco e le parole che un'altra rappresentante della stirpe di Rako e Moroku mi disse su uno dei due shinobi che non ho incontrato di persona per un tempo abbastanza lungo... diceva che quel tizio aveva un qualche legame con le lucertole che la eccitava...", continuò, guardando ad una delle figure prigioniere.
    "Forse so perché sono qui... quanto tempo abbiamo prima che ci raggiungano?", aggiunse poi, "Credo una decina di minuti, Lacha-sama.", suppose Temma.
    "Me li farò bastare per preparargli una simpatica accoglienza.", sghignazzò, andando a prendere un gruppo di bisturi ed avvicinandosi ad una delle persone prigioniere.
     
    .
  16.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Non mi scappi!!!..
    8° Post Attivo






    [Grande Sala - Copia di Hoshi]


    L’assalto finale portato dalle ragazze fu letale per le bestiacce Chuda che atterrate dalle esplosioni del rosso trovarono solo la morte tra le calorose braccia di Hussha e Kuroka, la retroguardia aveva fatto davvero un ottimo lavoro e aveva bloccato la strada ai nemici, almeno per il momento. La copia del rosso non aveva più alcun motivo di restare nascosta all’ombra delle grosse strutture, quando anche l’ultimo dei nemici fu messo K.O. sarebbe uscita mostrandosi alle ragazze. Sembrava piuttosto soddisfatto dal sorriso che mostrava e come non poteva esserlo, le due avevano accatastato una montagna di abomini davanti a loro, le Kunoichi di Grimdad erano davvero molto potenti.

    -Wow!!!.. accidenti li avete stesi tutti.. Nussha sei davvero migliorata tantissimo dall’ultima volta che ci siamo visti.. eheheh!.. per fortuna tu e Kuroka formate un ottima squadra.. ora abbiamo campo libero per un eventuale ritirata..-


    La copia del rosso si sarebbe stiracchiata tenendo sempre le orecchie ed i sensi all’erta, non si sapeva mai. Potevano sempre esserci occhi ed orecchie indiscrete ad ascoltare o ad osservarli. Il rosso non aveva ancora notato la tartaruga che lo osservava da tempo ormai, e mai si sarebbe immaginato che fosse li a poca distanza da lui e dal resto del gruppo.

    -Mmh.. se sono ancora qui significa che Hoshi se la sta cavando per il momento.. penso che la cosa migliore da fare sia rimanere qui ad aspettare il resto della squadra.. dobbiamo mantenere le retrovie libere per quando ce ne andremo.. intanto che ne dite di farmi vedere se avete riportato qualche ferita.. conosco qualche trucchetto per alleviare le ferite!.. eheheh..-


    Il rosso quindi avrebbe dato un’occhiata alle ragazze per constatare il loro stato di salute, sembravano non aver riportato grosse ferite a parte la stanchezza della battaglia. La copia sarebbe rimasta li con loro, non tutti i nemici erano stati abbattuti, il lavoro non era ancora finito [Copia Hoshi][Vitalità: Leggera x3 / Chakra: 66pc].





    [Passaggio Sotterraneo - Hoshi/Gekisen]


    Il rosso aveva tentato una tecnica nuova per soffocare quella sottospecie di carro armato tira calci, peccato che il carro armato fosse dotato di proiettili speciali capace di deformare il campo di battaglia, sembrava che quella pazza in battaglia si trasformasse in un genio. Le copie del rosso infatti subito si sarebbero accorte che la pressione che stavano esercitando era svanita quasi subito, la stanza si era fatta molto più spaziosa per tutti ed ora era addirittura possibile muoversi e non solo. Le copie vicine ai muri si accorsero che due passaggi erano stati aperti, uno mostrava una scalinata verso il livello inferiore mentre un altro passaggio spalancava una finestra sul combattimento di Gekisen che sembrava in difficoltà. Il vero Hoshi si era accorto che qualcosa non andava per il verso giusto, doveva assolutamente capire cosa.

    Una ventina di copie sarebbero esplose in una nuvola di fumo inondando la stanza. Tutte quelle che stavano schiacciate alle pareti tranne una che ora fissava Gekisen in lontananza e tutte quelle sopra e intorno alla donna lucertola. In un istante tutto fu molto più chiaro al rosso che sommerso dalle informazioni già aveva ben chiaro cosa fare, essersi allenato così tanto nell’arte della moltiplicazione lo aveva di sicuro aiutato molto, e pensare che nemmeno gli riusciva quella tecnica. Il rosso aveva una visione perfetta della situazione, i due passaggi aperti, Gekisen in difficoltà con un grosso coccodrillo bipede e la tizia che ora si stava immergendo nel terreno per scappare, poteva gestire la situazione con un piccolo sforzo di energia e fantasia.

    -Eh no cocca!!!.. non ti lascio scappare così!!!.. TECNICA ESTREMA!!!.. PUNIZIONE SCHIACCIANTE DEL POTENTE GUARDIANO DEI VENTI!!!!... WOOOOOOARGH!!!..-


    Composto un unico sigillo il rosso avrebbe piantato i palmi delle mani sul terreno per scatenare una delle sue tecniche più potenti. Avrebbe impiegato qualche secondo a fare effetto, tuttavia il risultato sarebbe stato garantito, la donna lucertola avrebbe sentito di sicuro la pesantezza dei colpi del rosso, armatura o meno. Puntando alla zona nella quale si era immersa il rosso avrebbe convogliato la sua energia per smuovere la terra e creare una gigantesca voragine nel punto in cui era scomparsa. Il buco sarebbe stato molto profondo e largo appena per farci cadere una colonna larga quanto tre Hoshikuzu Chikuma. L’intenzione era quella di togliere un punto di appoggio alla rettile per poi piombargli letteralmente addosso e schiacciarla con il peso di diciannove Hoshi belli tarchiatelli, un pozzo senza fondo l’aspettava [Slot Tecnica Avanzata + Azione 1/2][Fessura Terrestre Fessura Terrestre – Doryuu Katsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente (Veloce+)
    L'utilizzatore è in grado di muovere e spostare la terra, entro 15 metri, ignorando peso o resistenza della stessa, a meno che non sia "trattenuta" integra da una fonte di chakra; è necessario poggiare entrambe le mani a terra ed usare 2 slot azione ogni modifica. È possibile in questo modo far cadere avversari, sradicare alberi e strutture o qualsiasi azione che una apertura della terra può causare. Non verranno causati danni effettivi alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 10 ogni grado ninja]

    [Da jonin in su]
    / SD x40 / Consumo: 60pc]
    .


    A questo punto i cloni del rosso risucchiati dalla gravità stessa sarebbero piombati addosso alla ragazza lucertola spingendola con forza verso il fondo di quel baratro che si era formato tutto attorno a lei, un bel volo in compagnia di un gigantesco martello composta da una miriade di Hoshi estremamente incavolati e allo stesso tempo eccitati per ciò che stavano mettendo in moto, una nuova super tecnica. La colonna di Hoshi sarebbe così piombata verso il basso schiacciando qualsiasi cosa vi fosse sotto con una potenza ed una pressione incalcolabile [Slot Azione 3][Hoshi x19 / Forza: Viola x19].


    Se gli Hoshi fossero riusciti ad intrappolare la ragazza si sarebbero subito adoperati per bloccarla. La copia più a contatto con la donna si sarebbe avvinghiata attorno a lei tentando di bloccarla con tutte le forze, a quel punto doveva essere bella che andata vista la pressione indicibile che poggiava su di lei, tuttavia era meglio non rischiare, poteva sempre tentare nuovamente la fuga tramite l’arte della terra [Slot Azione 4][Presa / Forza: Viola].


    Mentre Hoshi e le sue copie erano impegnate a tenere a bada la ragazza, la copia lasciata sola stava osservando Gekisen combattere con il grosso coccodrillo. Il fennec sembrava in difficoltà contro quella montagna di muscoli dato che sembrava aver attivato la veste del deserto. Doveva agire in fretta, doveva fidarsi delle abilità dell’amico e colpire senza mezzi termini, la copia inspirato profondamente avrebbe fatto partire un potentissimo proiettile d’aria in direzione del muso di quel coccodrillo umanoide, peccato che davanti vi fosse la testa di Gekisen [Slot Tecnica Base][Proiettile / Slot Aria x3 / Potenza: 45 / Precisione: Viola + 4 / Consumo: 7.5pc].


    Gekisen aveva subito l’urlo muto del Chuda senza battere ciglio, quel colpo lo aveva investito stordendolo abbastanza da rendergli quasi impossibile muoversi, come so no bastasse inoltre l’avversario si era nuovamente fatto avanti per attaccarlo con potenti colpi corpo a corpo, l’armatura del Fennec avrebbe retto a tutto i colpi dell’arma del Chuda spaccandosi in mille pezzi solo quando assorbì anche l’ultimo colpo, Gekisen era ancora in piedi e pronto a mettere fine al combattimento [Ferita Leggera x2][Veste del Deserto / Potenza:50 / Durezza: 3 / Mantenimento: 30pc].


    Qualcosa lo stava raggiungendo da dietro, ora che era libero dall’armatura la sua velocità era tornata quella di prima, inoltre aveva capito come poteva muoversi dopo la brutta scossa subita prima, le sue orecchie sussultarono e i suoi sensi si allertarono facendolo abbassare appena in tempo, ritrasformandolo in un Fennec a quattro zampe, finalmente il rosso aveva fatto la sua mossa [Slot Difesa 1][Combattere alla CiecaCombattere alla Cieca
    Combattere alla Cieca
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista per cause ambientali o fisiche oppure se combatte contro ciò che non si vede; chiudere gli occhi non attiva l'abilità. L'utilizzatore potrà individuare avversari e pericoli affinando gli altri sensi. Attraverso il tatto si percepiranno vibrazioni e correnti, l'odorato smaschererà nemici nascosti e sostanze pericolose mentre l'udito ci avvertirà di movimenti o meccanismi in azione. In questo stato, la percezione tramite 'udito', 'olfatto' e 'tatto' è incrementata di tre gradi.
    ]
    .


    Il colpo d’aria sarebbe volato sopra la sua testa mitrando il muso del bestione, era il momento perfetto per dare il colpo di grazia a quel tizio. Colpito o meno l’avversario Gekisen sarebbe scattato con estrema ferocia verso il Chuda, ora il suo volto era palesemente quello di una bestia assetata di sangue le fauci si sarebbero spalancate tentando di mordere l’avversario al collo per finire definitivamente il lavoro e tentare di soffocare o squartare la carne rimasta [Slot Azione Evocazione 1][Morso / Potenza: +30 / Velocità: Viola + 3].

    Se il colpo fosse andato a segno il fennec avrebbe dato il colpo di grazia al bestione stringendo le fauci con tutta la forza a sua disposizione per spaccare il collo del bestione o eventualmente lacerare qualche vena importante per la sua stessa sopravvivenza ed integrità fisica [Slot Azione 5][Morso / Potenza: +30 / Velocità: Viola + 3].


    Se il colpo del fennec fosse andato a vuoto, non avrebbe tentennato e fatto un ultimo sforzo l’animale avrebbe tentato di mordere ancora una volta la gamba ferita in precedenza per lasciare il nemico definitivamente a terra incapace di muoversi [Slot Azione 4][Morso / Potenza: +30 / Velocità: Viola + 3].


    Gekisen aveva trovato un avversario degno di note, estremamente potente e capace, nonostante la furia con cui combatteva trovava che quel Chuda fosse un vero guerriero, pochi erano riusciti a ridurlo così durante una battaglia, l’animale lo avrebbe ricordato a lungo nella sua memoria.


    Hoshikuzu Chikuma


    StatisticheStatusEscoriazioni Varie
    Forza: 600
    Velocità: 625
    Riflessi: 600
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 700
    Senjutsu: 600
    Concentr.: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    1 - ///
    2 - ///
    3 - ///
    4 - ///
    5 - ///


    1 - Fessura Terrestre
    2 - Fessura Terrestre
    3 - Azione Collettiva Cloni
    4 - Presa
    5 - Ceduto a Evocazione


    Base 1 - Proiettile di vento x4
    Base 2 - ///
    Avanzato - Fessura Terrestre


    Movimenti Vari

    Gekisen


    StatisticheStatusFerita Collo-Spalla / Escoriazioni Varie
    Forza: 550
    Velocità: 675
    Riflessi: 650
    Resistenza: 600

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Senjutsu: 600
    Concentrazione: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    1 - Schivata


    1 - Morso
    2 - Morso


    Tecnica - ///


    Movimenti vari






     
    .
  17.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Giù la maschera]

    Anche se rischioso, il piano di Febh aveva funzionato, distruggendo una dellle gambe della creatura e scaraventandola a terra, menomata in maniera forse permanente. Allntanatosi dalla mischia con la sua rotolata, lui era praticamente certo che l'altro avrebbe tentato la fuga immergendosi nel terreno. Quando l'altro scagliò la enorme sfera di fuoco, cominciando ad immergersi, per lo Yakushi fu come se il tempo si fosse fermato. Poteva difendersi con relativa facilità da quell'assalto, ma avrebbe perso il suo avversario.

    Però attraversare le fiamme lo avrebbe ridotto malissimo, e certamente avrebbe confuso chiunque, rendendo impossibile un'operazione disperata e che richiedeva tempismo come afferrare qualcuno che usa l'Arte della Terra. E Febh, in quanto utilizzatore della stessa, lo sapeva benissimo. Difendersi e perderlo, o subire danni enormi per una flebile speranza di acciuffarlo? Molti non avrebbero saputo scegliere che la prima opzione, e solo uno sparuto gruppo di spericolati avrebbe tentato il secondo approccio.

    Ma esisteva una terza opzione. Aperta solo a pochi, selezionati individui al mondo. Un ninja del clan Yakushi poteva farlo facilmente.

    Un ninja del clan Yakushi poteva attraversare le fiamme indenne, superandone persino la violenta forza d'urto, e arrivare al bersaglio senza che la cosa turbasse in minima misura la sua concentrazione. Fino a quel momento, Febh aveva usato meno di una dozzina di volte le sue arti per guarire...ed era un Jonin di esperienza. Ogni sua azione nella sua carriera mirava a non mostrare al mondo le sue vere doti. Sceglieva sempre tecniche e arti di basso rango, sfruttandole al meglio per ottenerne il massimo risultato. E lasciava le tecniche realmente potenti come ultima carta. E nulla era più potente delle conoscenze di clan che gli erano state trasmesse. Un pugno di individui le aveva viste all'opera. E nessuno mai ne aveva osservato la più raffinata manifestazione, eccetto i membri del clan, ovviamente.

    Ma ora, per quella speranza di cattura, per cercare appigli che arrivassero a Shinodari. Per una speranza, volendo fare un gioco di parole coi termini di Grimdad, avrebbe abbassato la maschera sulle sue vere doti. Anche se li stavano osservando, anche se sapeva che le avrebbe rese note ai nemici, od almeno a alcuni di essi. Una scelta difficile da fare. Forse avrebbe dovuto pensarci meglio.

    febhfuoco
    Ma quando quel pensiero arrivò al suo io cosciente, stava già toccando le fiamme col corpo, lanciandosi proprio in mezzo ad esse [Ipotetica del turno precedente] mentre il chakra andava a riverberare in ogni singola cellula, causandone la replicazione prima ancora che i danni si formassero. Curando in anticipo ogni danni, anche letale, che sarebbe potuto giungere. Uno stato di grazia in cui era realmente immortale, anche se con qualche insignificante limite [In'yu Shometsu (luce V) - Difesa 65]


    TU NON FUGGIRAI!!! E mentre gridava, avanzando tra le fiamme cocenti come se niente fossero per il suo corpo immortale, cercò con tutte le sue forze di raggiungere e afferrare il nemico prima che si immergesse del tutto. Con quaranta centimetri di portata extra, aveva qualche vantaggio, anche contando le distanze tra i due contendenti, ma questo non cambiava il fatto che si sarebbe trattato di una questione di centesimi di secondo. E poi a quel punto il veleno avrebbe dovuto cominciare a fare effetto [2 Ferite Medie] forse stordendo il nemico a sufficienza da fargli perdere i sensi (aveva appena perso una gamba, e subito una quantità di ferite notevole...forse c'era davvero una possibilità)


    Se lo avesse catturato, Febh avrebbe immediatamente cercato di tenerlo sollevato, imponendo alle sua braccia uno sforzo notevole, e cercando al contempo di non toccarlo, mantenendo il contatto tramite il chakra adesivo. La perdtia di una gamba aveva reso il grosso rettile più leggero, ma comunque non era come una leggiadra piuma tra le mani dello Yakushi, le cui carni stavano rapidamente rigenerando con un rumore sfrigolante, come se avvampassero di energia, mostrando prima le ossa, poi i muscoli ed infine la pelle, liscia ed integra. Non avreste mai dovuto mettervi contro di me. MAI!

    Vi siete alleati con gli Hazuma...dei vermi che scimmiottano il VERO potere. Una PESSIMA scelta. Gli unici immortali siamo NOI Avrebbe serrato la stretta sulla sua vittima, anche se questa avesse perso i sensi. E ora tu mi dirai tutto quello che voglio sapere. Puoi parlare subito o aspettare che arrivi il mio amico che legge la mente. A me non cambia granchè. La domanda però è solo una.

    Fissandolo con occhi colmi di follia e determinazione assieme, gridò quella domanda che gli premeva dentro sin dalla partenza

    DOVE DIAVOLO E' SHINODARI???

    febhocchi



    Non pensava che i nemici potessero udire ogni loro singola parola, e si arrischiò a pronunciare il suo nome. Non poteva farne a meno in quel momento. E avrebbe aspettato Hoshi, se necessario, dedicandosi completamente al tenere sotto controllo il suo prigioniero in modo che non reagisse o cercasse di uccidersi in qualche modo. Se necessario, una botta alla testa ben calibrata avrebbe cercato di metterlo KO senza però porre fine ai suoi giorni. Quello sarebbe venuto in seguito. E con un grande dolore a mò di decorazione.



    Se invece fosse sfuggito alla cattura, un grido di frustrazione avrebbe scosso l'intero ambiente, mentre un pugno del ninja impattava a terra proprio dove quello si era appena immerso, potenziato dal chakra per infliggere un danno estremo [½ Basso (chakra) - Viola+1 tacca / potenza +10] sperando, quasi inutilmente, di coinvolgere lo stesso il suo avversario e bloccarne la fuga. Sapeva per esperienza che questo era impossibile, e essendo privo di grandi capacità sensoriali, non aveva modo di immergersi e inseguirlo alla cieca nel sottosuolo.

    Aveva perso quell scontro, almeno moralmente.

    MALEDIZIONE!!!! HOSHI!!! SSALSCHNELL!!! ZONG!!! Ringhiò a quella stanza, come se parole potessero vibrare e raggiungere ogni angolo dell'intero complesso di grotte. FINITE QUELLO CHE STATE FACENDO. CI ASPETTANO DI SOTTO PER ESSERE DISTRUTTI!!

    La lucertola sarebbe arrivata dopo poco (dopo essersi congedata da Zong)..ma gli altri?


    [Missione di Supporto]





    Febh Yakushi


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 600
    Velocità: 625
    Riflessi: 600
    Resistenza: 675
    Slot Azione: 5
    Slot Difesa: 5
    Slot Tecnica: 3
    Esecuzione
      Sigilli:-2
    Percezione
      Olfatto: +0
      Gusto: +0
      Tatto: +0
      Udito: +3
      Vista: +1
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Senjutsu: 600
    Concentrazione: 600
    Chakra: 37 ¾|60
    Vitalità: 23.5 Leg.
    En.Vitale:35 Leg.
    Movim.:24m/slot
    Salti: 7metri

    Ssalschnell


    CaratteristicheSlotPrestazioni
    Dimensioni: 1 SD

    Forza: 500
    Velocità: 550
    Riflessi: 525
    Resistenza: 500
    Slot Azione: 2
    Slot Difesa: 2
    Slot Tecnica: 1
    Chakra: 4//8|24 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere
    Movimento: 21m/slot
    Salti: 6metri

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: //
    2° Slot Difesa: //
    3° Slot Difesa: //
    4° Slot Difesa: //
    5° Slot Difesa: //


    1° Slot Azione: //
    2° Slot Azione: //
    3° Slot Azione: //
    4° Slot Azione: //
    5° Slot Azione: //

    1° Slot Azione Lucertola: //
    1° Slot Azione Lucertola: //


    Slot Tecnica: In'yu Shometsu (Avanzata)
    Slot Tecnica: //
    Slot Tecnica: //

    Slot Tecnica Lucertola: //

    Slot Gratuito: Movimenti in mischia

    Conoscenze Utilizzate



    Guarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 10 ogni livello nella tecnica speciale posseduto.
    La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status negativi (come fratture o sanguinamento) dall'attacco subito.
    L'utilizzo continuato di questa tecnica è considerato sleale e antisportivo.

    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]





    Riepilogo Danni


    Urto al braccio destro: Lieve
    Urto diffuso alla schena: Lieve

    Riepilogo Consumi


    Evocazione: 10 Bassi
    Rovesciamento terrestre: 4 Bassi
    Manipolazione Natura turno 1 e 2: 6 Bassi
    Impasto turno 1: 1/2 Basso
    Controllo Chakra turno 2: Basso
    Impasto turno 2: 1 Basso
    __________
    Impasto 1: 3 Bassi
    Tonico: +8 Bassi
    __________
    Riposo: +3 Bassi
    3 Cartabombe III (timer): 2+½ Bassi
    __________
    Hajime in combinazione con Hoshi: -3 Bassi
    Hajime in scontro: -½ Basso
    Oni Kira Tsume: -4+½ Bassi [6 Bassi - 25% (tecniche economiche]
    Impasto e Controllo Chakra turno 1: -1+¼ Basso
    Impasto e Controllo Chakra turno 2: -1+¼ Basso
    Kaminari: -6 Bassi [8 Bassi - 25% (tecniche economiche)]
    Tentativo di afferrare il nemico in fuga: -1 Basso+¼ Basso
    __________
    In'yu Shometsu: -3 Bassi
    Eventuale pugno al terreno: -½ Bassi (al momento non conteggiato)


    [/QUOTE]
     
    .
  18.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Per un medico dalle scarse capacità empatiche come Ledah era difficile avere a che fare con dei bambini, poteva spiegargli quali orribili conseguenze avrbbe avuto il non lasciarsi visitare o fare quella puntura, poteva provare a blandirli con delle caramelle ma in ogni caso, quelli piangevano, frignavano ed alle volte scappavano.

    Ma i bambini non erano gli unici pazienti ritrosi e Ledah ebbe modo d'avere a che fare con una bambina che nonostante le aparenze, avrebbe dovuto mostrarsi un oco più adulta...anche se non le si poteva dare completamente torto, alla fine le braccia chirurgiche non erano servite, non per curare semplicemente le ferite almeno.

    La solita mancanza di tatto di Ledah in un certo senso meritava quella reazione anche se è un pò come prendersela per un animale per via delle sue marachelle, per il soggetto in questione comprendere alcune delle dinamiche sui rapporti inter-personali era qualcosa al di là delle sue capacità e non per una limitata intelligenza, ma bensì per una rossa incapacità nel comprendere le emozioni altrui, d'altronde non era facile per qualcuno che di emozioni non ne provava.

    E proprio questa mancanza d'emozioni gli impedì di reagire con ira come avrebbero fatto altri per l'ingratitudine, in seguito al ceffone si limitò a fissare la ragazza negli occhi, uno sguardo gelido ma privo d'accusa, più penetrante che altro ed infine le disse:

    "Pare che tu stia abbastanza bene da muoverti da sola, ma il tuo fisico è ancora debole e non ho il tempo e le energie per guarirti del tutto."

    Una constatazione e nulla più, a quel punto si allontanò dalla giovane per soccorrere la piccola Ayla che al contrario dell'altra sciocca evocazione di nome Celia, avrebbe saputo starsene buona al suo posto.
    Per risparmiare chakra, Ledah operò la ferita medi-bassa che la furia aveva sulla schiena trmite le braccine chirurgiche, si trattava di rimuovere pelle bruciata e cucire le parti sanguinanti per poi usare una corta fasciatura estratta dal suo kit di riparazione.

    Completata l'operazione con sorprendente velocità se comparata ai ninja medici del suo grado, il ragazzo chiese agli altri:

    "Qualcun'altro ha bisogno di cure?"

    Ad ogni buon conto, ingoiò un secondo tonico per il recupero del chakra.

    [...]



    Quando si dovette decidere cosa fare, Ledah aveva già reindossato mantello e cappello ed ebbe dei piccoli appunti da fare al ragionamento di Vergil:

    "L'obiettivo che c'interessa è uno solo, percui dividersi sembra essere contro le nostre necessità, stando alle vostre percezioni vi sono due gruppi, uno numeroso con fonti di chakra minori ed uno di numero ridotto con fonti di chakra maggiori, supponendo che uno dei due gruppi non sia composto di soli nemici, è possibile che c'interessi raggiungere il gruppo in fuga perchè potrebbero esserci dei prigionieri."

    Dopo una breve pausa proseguì:

    "Ergo, è possibile che il gruppo meno numeroso si occupi della difesa di questo luogo e che potrebbe impedirci di raggiungere il gruppo in fuga o un livello inferiore dove potrebbe trovarsi il nostro obiettivo, le opzioni che ci attendono sono quindi tre, inseguire i fuggiaschi col rischio di cadere in trappola, dedicarci ai custodi di questo luogo e rischiare di perdere di vista il nostro vero obiettivo oppure scommettere sul fatto che riusciremo a cavarcela anche divisi..."

    Shinodari non era un semplice obiettivo né per Ledah né per Shaina, ma prendere le distanze dall'idea che dovessero salvarla e che quella non fosse altro che una misisone come le altre, li avrebbe aiutati a trovare la soluzione migliore.
    Ledah proseguì:

    "...Concordo sulla divisione dei gruppi e sulla scelta di farmi restare con Shaina e Deidara, intanto Shaina e Vergil potranno individuarsi a distanza ed io sono il più indicato per la stabilizzazione di ferite gravi... "

    Fondamentale per aspiranti suicide come Deidara e Celia:

    "Ma non concosrdo sulla scelta dei bersagli, io da solo dispongo di ben 6 evocazioni, per tenere a bada degli eventuali avversari numerosi e deboli, la scelta migliore è usare il mio gruppo, anche in virtù delle abilità di Shaina che è in grado di bloccare facilmente gli avversari in cunicoli e spazi ristretti.
    Percui io manterrei la divisione dei gruppi ma invertirei i bersagli."


    Dopodichè, il medico di Oto si rivolse a Shaina dicendole:

    "Ma dobbiamo decidere in fretta, probabilmente conviene che sia tu a scegliere per tutti, in modo da tagliare a zero i discorsi ed agire."

    Ledah aveva a disposizione ben tre cavalcature, due veloci puma energia blu ed un grosso corvo energia rossa, tutti potevano trasportare almeno una persona, anche due se si trattava di scriccioli come Deidara e Celia, inutile dire che se il medico avesse potuto, avrebbe approfittato volentieri dell'inseguimento per guarire le fratture di Celia e ristabilire in parte le energie di Deidara per la battaglia che poteva attenderli.
    Inutile dire che delle energie andavano conservate per guarire eventuali feriti, sia tra le file degli accademici che dei prigionieri, chissà in che condizioni avrebbero ritrovato Shinodari, nel caso in cui si fosse trovata lì ovviamente.

    CITAZIONE
    Ferite: 1 leggera da taglio sul dorso, chiusa e non sanguinante, livido d'entità lieve sulla guancia per lo schiaffo di Deidara.
    Chakra: 3,5 > 8,5/45 Bassi (+5 bassi col tonico)

     
    .
  19.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous

    - Separate Ways -



    Deidara. Lascialo fare.

    *Un ordine secco, quasi un ringhio basso all'indirizzo della sua allieva più morta che viva ma che tuttavia si rifiutava di lasciarsi curare dal ninja medico di Oto, mentre nel frattempo la sua gemella separata alla nascita puntava il fioretto con cui aveva appena fatto saltare la testa di Pentesilea prima in faccia a Ledah, poi direttamente a Shaina quando si era messa tra i due per cercare di tenere buona l'evocazione. Evocazione che in quel momento la fissava senza abbassare l'arma, un po' come se si stesse chiedendo se valesse la pena di dar retta a Deidara o se non sarebbe stato meglio darci sotto con i colpi di spada.*

    *Alla fine comunque Ledah era riuscito a rimettere insieme i pezzi della ragazzina, che vista la sberla che gli aveva mollato sembrava essersi ripresa a sufficienza, tanto da rialzarsi e apostrofare Celia come il bue che diceva cornuto all'asino.*

    CITAZIONE

    « Scema!!! Non devi attaccare gli alleati!!! »


    Senti da che pulpito viene la predica! Ti chiedo scusa, Ledah. E tu, Deidara, dopo ci facciamo due chiacchiere, ok?

    *Il che suonava come una sentenza di morte, più o meno. Tirò un sospiro, indecisa se sentirsi sollevata o se porre fine alle proprie sofferenze con una pietosa serie di testate al muro più vicino. Si sentiva addosso lo sguardo per nulla amichevole di Vergil, che come da copione senza dubbio stava pensando che Suna fosse un covo di deficienti di cui Shaina e Deidara erano le perfette ragazze immagine. Non che le importasse poi tanto quello che lo Hyuga pensava di lei, il problema era che nemmeno lei in quel momento era esattamente tenera con se stessa, e sicuramente Vergil si sarebbe stupito se avesse potuto leggerle nel pensiero e vedere quanto Shaina stesse rivolgendo a se stessa più o meno le stesse accuse che le stava muovendo lui. Si costrinse a recuperare il sangue freddo, e mandò giù un tonico di recupero del chakra. Ne avrebbe inghiottito un altro una volta passato abbastanza tempo per evitare di sentirsi male.*

    *In ogni caso, su una cosa erano certamente d'accordo, e cioè sul fatto che non ci fosse ulteriore tempo da perdere, così mentre Deidara e Celia si azzuffavano come due bestioline selvatiche, Shaina estese di nuovo le sue percezioni fino a raggiungere entrambi i gruppi che si allontanavano da loro. Quello che le rimandarono fu più o meno quello che aveva percepito Vergil, con in più un dettaglio.*

    Nel gruppo di cinque che si dirige a Sud-Est credo che ci sia un sensitivo, dovremo muoverci con cautela.

    *Rimase per un attimo ad ascoltare i piani dei suoi compagni. Per quanto non morisse dalla voglia di dividere il gruppo in un luogo potenzialmente mortale, Vergil aveva ragione. Non avevano idea di cosa avrebbero potuto trovare una volta raggiunti i bersagli, ma per quanto la riguardava loro erano lì per un solo motivo, e cioè ritrovare Shinodari. Ora non poteva sapere se lei fosse lì o meno e se fosse in uno dei due gruppi, e per quanto le avrebbe fatto piacere essere lei a trovarla, l'importante era portare a termine la missione nel migliore dei modi. E anche se Shinodari non fosse stata lì sotto, c'era la possibilità che il gruppo più grande di fonti di chakra fosse composto per lo più da ostaggi che venivano spostati.*

    L'idea di dividerci non mi piace tuttora, ma Vergil ha ragione, non possiamo lasciarci sfuggire uno dei due gruppi non sapendo se Shinodari sia in uno dei due. Mi trovo d'accordo con Ledah sui bersagli, però. Potrebbero esserci degli ostaggi, e visto quello che sappiamo di queste persone, anche dei bambini. Penso che le mie capacità difensive sarebbero più utili per evitare danni collaterali.

    *Ledah non la metteva in una posizione facile. Lei non si era mai proclamata leader del gruppo, anche se in effetti era il ninja accademico più alto di grado. E di certo non vedeva eventuali obiezioni come una sfida ad un'autorità a cui non teneva e che non riteneva di avere. A ogni modo, se Vergil fosse stato d'accordo, avrebbero fatto bene a partire il prima possibile. Prima di dividersi però avrebbe suggerito di accordarsi per una parola d'ordine, cercando di essere il più discreta possibile nel pronunciarla. Anche i muri potevano avere le orecchie.*

    Abbiamo avuto spiacevoli...scambi di persone, l'ultima volta. La parola è "Hibana".

    *Un lieve sorriso nostalgico si dipinse sulle sue labbra. Chissà perché le era venuta in mente proprio quella parola.*

    CITAZIONE
    Riepilogo:
    Energia: Blu
    Chakra: 208 bassissimi (+30% Controllo della Sabbia)

    Danni: [illesa]
    Chakra utilizzato: 44/208 [+2xAlto Tonico di Recupero Superiore]
    Azioni offensive: [-]
    Tecniche base: [-]
    Tecniche avanzate: [-]

     
    .
132 replies since 28/5/2011, 16:49   3769 views
  Share  
.