[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..E’ Colpa di Igoru!!!..
    4° Post Attivo


    I tre ninja aveva fatto un gran bel lavoro. Erano riusciti in mezza giornata di ricerche a trovare una pista piuttosto interessante che valeva di sicuro la pena di essere battuta, voi per abilità o fortuna il Team 2 aveva finalmente un luogo dove poter cercare quasi con certezza. Il rosso era rimasto in silenzio ad ascoltare i tre che parlavano e discutevano sul da farsi fino a quando la voce tuonante di Igoru non lo riportò alla realtà prendendolo di sorpresa.

    -EH?!.. che c’è?!.. ah la missione.. già!.. mmh.. da quel che mi sembra capire l’unico posto che valga veramente la pena di visitare in questo posto sono le miniere.. se quei documenti sono veri e quello che Zacaria ha sentito dal vecchio corrisponde a verità.. Gin-Jo dovrebbe trovarsi li..-


    Il rosso avrebbe fatto un pausa, qualcosa aveva colto la sua attenzione, di sicuro il suo udito era molto più raffinato dei ragazzi che solo dopo qualche istante cominciarono a sentire qualcosa di strano.

    -Ehm.. ehi.. qualcuno di voi conosce quei tizi?!-


    In lontananza una nuvola di polvere si stava avvicinando a grande velocità dal viale principale. In un primo momento sarebbe stato difficile capire chi vi fosse al suo interno, solo ad una quarantina di metri i ninja avrebbero capito che quelli che stavano correndo armeggiando lunghi bastoni e Sai stavano cercando proprio loro, o meglio uno di loro.

    -EHI TU FERMATI DANNATO LADRO!!!.. FORZA RAGAZZI PRENDETELO!!!-


    Ad urlare era stato il tizio che Igoru aveva stordito nell’ufficio di Kuroten, quello della Tofihana a cui aveva rubato i documenti. Il bastardo in qualche modo era riuscito a seguirlo e ad organizzare un piccolo plotone composto da impiegati, guardie e minatori pronti a fare di tutto per recuperare i documenti e dare loro una bella lezione, in tutto erano una decina di persone.

    -OH CACCHIO!!!.. SCAPPIAMO!!!..-


    I ragazzi avrebbero percepito la voce del sensei insolitamente lontana quando si fossero voltati per vedere dove si trovava, il maledetto rosso infatti era già scappato a gambe levate a massima velocità staccandoli di un centinaio di metri in pochi istanti, il rosso era un tizio dannatamente veloce, almeno per loro ed ora si ritrovavano da soli [Velocità: Nera + 1].

    Affrontare dei comuni cittadini in pieno giorno e in mezzo ad un villaggio pieno di gente non era certo il migliore dei biglietti da visita per l’Accademia, quindi l’unica opzione che restava disponibile ai ragazzi era la fuga. I tre sarebbero stati costretti a cominciare a correre o rischiare di venire linciati da un mini esercito assetato di sangue. Lasciare la i documenti non sarebbe servito a nulla considerato anche il fatto che rappresentavano un indizio di fondamentale importanza anche per la riuscita della missione. Correre, quella sembrava essere la loro unica opzione. A circa 500 metri dalla locanda un piccolo ponticello di legno passava sopra ad un torrente piuttosto pericoloso, li Hoshi li stava aspettando cercando di farsi vedere per essere raggiunto. Se i tre Genin fossero riusciti a raggiungere il ponte, la peste rossa avrebbe tagliato il ponte salvandoli dal linciaggio più infame.




    [INSEGUIMENTO - ROUND 1]


    Il gruppo di inseguitori si trovava esattamente a 50 metri dai ragazzi ancora pochi metri e per loro sarebbe stato impossibile scappare. Urla e schiamazzi presero a salire al cielo, ora anche la gente del posto sembrava avercela con i ninja, la situazione sarebbe stata piuttosto pesante, dovevano percorrere 500 metri con addosso un intero paese. I primi 50 metri sarebbero stati semplici per i tre niente e nessuno li aveva ancora bloccati se non fosse per una folta sassaiola che avrebbe cominciato a precipitare dal cielo e dai lati della strada.

    I minatori e i paesani confusi e forse timorosi dei ragazzi avevano cominciato a tirare addosso loro sassi di piccole e medie dimensioni. Un sasso piuttosto veloce sarebbe volato rapido verso la spalla destra di Atasuke, un sasso piuttosto grosso che se preso in pieno lo avrebbe sicuramente infastidito. Il sasso lo avrebbe raggiunto con un moto parabolico discendente [Sasso / Potenza: 10 / Velocità: Verde + 3 / Malus se Colpito: -15m].

    Un grosso ramo invece avrebbe mirato Igoru dritto alla testa quasi fosse stato lanciato un Boomerang, questi si sarebbe mosso con un andamento curvo arrivando da sinistra. Il ramo era grosso e pericoloso tuttavia muovendosi emetteva un forte rumore rendendolo facile da percepire [Ramo / Potenza: 15 / Velocità: Verde / Malus se Colpito: -15m].

    Zacaria invece sarebbe stato raggiunto da un piccolo cane incacchiato, ma a quanto pareva estremamente veloce intenzionato a morderlo ad una delle caviglie. Avrebbe tentato una serie di morsi micidiali e rabbiosi, se colpito il foglioso avrebbe avuto di che penare [Cane / Potenza: 15 / Velocità: Gialla + 2 / Malus se Colpito: -15m].




    [INSEGUIMENTO - ROUND 2]


    A circa metà strada le cose si fecero decisamente più complicate, un gruppo di mercanti infatti vista la scena e creduti i ragazzi dei ladri avrebbero sganciato da dei carri dei barili vuoti, ma comunque capaci di buttare a terra i meno attenti. Sfruttando la leggera pendenza che andava a sfavore degli accademici i barili avrebbero preso velocità finendo per travolgere i ragazzi a meno di strane manovre [Barili x 10 / Dimensioni: 10 SD/ Potenza Complessiva: 40 / Velocità: Gialla + 2 / Malus se Colpito: -30m].

    Se i ninja avessero evitato i barili spostandosi ai lati della strada dove c’era spazio per passare si sarebbero visti arrivare addosso del sano e profumato sterco di cavallo lanciato a badilate verso le loro figure. Una bella badilata a ciascuno lanciata da non più di 5 metri, una distanza esigua che avrebbe di certo reso le cose molto difficili [Badilata di sterco / Dimensioni: 1 SD/ Potenza Complessiva: 0 / Velocità: Verde / Malus se Colpito: -10m e Puzza Fetida].



    [INSEGUIMENTO - ROUND 3]


    Se i ninja fossero riusciti a scamparla sarebbero giunti al piccolo ponte che li separava da Hoshi. Il ponte era di corda e consentiva il passaggio di una sola persona per volta, un brutto affare se si considerava il fatto che l’ultimo di loro non sarebbe mai riuscito a passare il ponte in tempo prima che il rosso lo tagliasse. Tutto traballava e sembrava dovesse crollare da un momento all’altro, quel ponte veniva usato migliaia di volte al giorno dai minatori ed era vistosamente logorato.

    -FORZA RAGAZZI CORRETE!!!.. CORRETE ACCIDENTI!!!..-


    Chiunque si fosse trovato per ultimo si sarebbe visto arrivare addosso una serie di oggetti vari mentre gli uomini si avvicinavano pericolosamente. Una bella sassaiola avrebbe investito il malcapitato a meno di interventi o aiuti esterni [Pioggia di Sassi / Dimensioni: 5 SD / Potenza: 30 / Velocità: Verde].

    Solo una volta che il ponte fosse stato libero il rosso avrebbe tagliato le corde facendolo precipitare nel fiume, ne loro ne i cattivoni dovevano trovarsi su di esso dato che una caduta da quella altezza poteva significare solo la morte per loro. I tre ninja dovevano trovare il modo di passare prima degli inseguitori o altrimenti un modo per bloccarli abbastanza tempo da riuscire a passare indisturbati. Le miniere non erano molto distanti da quel punto, peccato avere una bella gatta da pelare.



    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine.





     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   886 views
  Share  
.