[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine del piccolo briefing, l'infiltrazione nelle miniere era stata decisa come prossima mossa e con la conferma da parte del sensei era ormai tutto pronto.
    Purtroppo per noi, i guai si stavano avvicinando o meglio inseguendo...

    Hoshi ci fece notare un polverone che da lontano veniva verso di noi minaccioso e da questo nuvolone si poteva sentire una voce, una voce familiare:

    -EHI TU FERMATI DANNATO LADRO!!!.. FORZA RAGAZZI PRENDETELO!!!-


    Mi si sgranarono gli occhi quando riconobbi la voce del presidente della Tofihana group che avevo stordito agli uffici.

    Che diavolo! Quel tipo era davvero insistente, una vera spina nel fianco...
    Comunque la spina nel fianco aveva portato con sè alcuni dei suoi amichetti e stava ancora dando la caccia al ladruncolo Mister X.

    Hoshi era già sparito lasciando al suo posto una nuvola della sua sagoma, prendendo una considerevole distanza dal resto del team e raggiungendo un ponte che avremmo dovuto attraversare il più velocemente possibile per salvarci la pellaccia.

    Anche io e il resto del team cominciammo a darcela a gambe per evitare un linciaggio assicurato.

    -Viaaaaaa!!!-

    «Dannazione a te Igoru... se ne usciamo vivi noi due dovremo fare un discorsetto su come ottenere informazioni senza dare nell'occhio!»

    -EHEH...mi dispiace...- Mentre lo dicevo mi scivolava sul capo una gocciolina di sudore/disperazione dato che dopo la corsa avrei dovuto fare i conti anche con l'Uchiha.

    [...]

    La situazione non era certo delle migliori infatti oltre ai lavoratori delle miniere ci ritrovamo attaccati anche dal resto del paese.
    Infatti, ad un tratto,alla mia sinistra, sentìì l'aria vibrare e solo grazie a questo, abbassando la testa, riuscìì a schivare il ramo che qualcuno aveva lanciato come un boomerang, sfiorandomi i capelli. [Slot Difesa I]

    A circa metà strada gli ostacoli di certo non mancavano, tra barili in mezzo alla strada per travolgerci e sterco puzzolente ai lati.
    Per evitare i lati della strada che stavamo percorrendo, decisi di copiare le azioni dei miei compagni di corsa, saltando quasi con grazia i barili a mò di cavallina.[Slot difesa II]


    Ormai eravamo arrivati al ponte:
    I barili mi fecero un pò rallentare facendomi arrivare per ultimo

    -FORZA RAGAZZI CORRETE!!!.. CORRETE ACCIDENTI!!!..-

    -Forza Igoru. Dai che manca poco. Veloce!-


    -Merda,merda-

    Zaca mi permise di attraversare il ponte per secondo

    Mentre attraversavo il ponte notai che quest'ultimo alzava un muro d'acqua usufruendo dell'acqua che attraversava il ponte.
    Fico. Non avevo mai visto il mio compagno utilizzare justu e di certo la sua azione mi colpìì.

    Per dargli manforte avrei utilizzato nuovamente
    [Onda Stordente – Muchuuha Onda Stordente – Muchuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane (Medio)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo dela propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo causando un'onda d'urto che ha potenza pari a 20. Questa causerà un leggero stordimento e un malus di 1 gradi a udito, vista e tatto per 2 round.
    Può raggiungere i 15 metri di gittata e un'ampiezza pari a 3 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    ]
    usando i sonagli che mi portavo sempre appresso e lanciando una sfera contro i nostri assalitori che si stavano pericolosamente avvicinando.
    Infine avrei attraversato il ponte permettendo ad Hoshi di tagliare le funi del ponte

    [...]

    Se fosse andato tutto bene, dopo esserci allontanati dai nostri inseguitori riprendendoci dalla fuga, mi sarei voltato verso l'ormai lontano ponte e prendendo parola dissi soddisfatto:

    -Uff...maledizione...sono stanchino...ho quasi finito il chakra...uff...uff...comunque... li abbiamo sistemati per le feste ahahahah-

    Le ultime parole nonostante la stanchezza erano state dette con voce grossa e divertita, non rendendomi conto che probabilmente dietro di me, avrei potuto avvertire le auree omicide del resto del team che mi avrebbe fatto passare un brutto quarto d'ora per avergli fatto rischiare un sacco di guai.



    TABELLA STATISTICHE

    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 6/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 30/30




    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:schivata bastone
    2° Slot Difesa:salto barili
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione:
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:Onda Stordente – Muchuuha

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1
     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   886 views
  Share  
.