[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Toc.. Toc.. è chiuso!!!..
    5° Post Attivo


    I ragazzi del team 2 riuscirono ad attraversare il ponte appena in tempo. Sfruttando le conoscenze e abilità ninja in loro possesso riuscirono a tenere a bada l’ondata di impiegati e minatori inferociti senza nuocere a nessuno. Hoshi emise appena due sospiri per tagliare e distruggere il ponte lasciando gli inseguitori privi di alcun appoggio per passare, per ora il gruppetto era salvo.

    -BUAHAHAHAH!!! NON RIUSCIRETE MAI A PRENDERCI!!!..-


    Il rosso si era calato i pantaloni e ora mostrava una chiappa del deretano agli uomini super incacchiati dall’altra parte schiaffeggiandosi con una mano in segno di sfida, sembrava quasi impossibile che uno come lui potesse aver raggiunto il grado di Jonin. Dopo aver passato quasi cinque interminabili minuti a prendere in giro gli inseguitori Hoshi avrebbe sospirato ormai annoiato e si sarebbe voltato verso il sentiero che di li proseguiva verso le miniere Tofihara.

    -Uuuff.. accidenti a te Igoru.. quei tizi volevano proprio conciarti per le feste.. eheheh.. ok direi di dirigerci verso le miniere.. quei tizi ci metteranno un po’ per arrivare fin qui.. forza andiamo!-


    Il gruppo si sarebbe così inoltrato lungo il sentiero. Sembrava tutto tranquillo, forse troppo per essere una via utilizzata da minatori, era strano ma dopo dieci minuti di camminata il gruppo non aveva ancora incontrato nessuno. Il sole splendeva alto e il cinguettio degli uccelli di montagna teneva compagnia al gruppetto, le miniere non dovevano distare ancora molto, quella camminata sarebbe stato un vero tocca sana per i ragazzi che avrebbero avuto modo di recuperare parte delle energie consumate [Tutti i membri del Team 2 recuperano un MedioAlto di chakra].





    [Ingresso Miniere Tofihara]


    Finalmente il gruppo era riuscito a raggiungere l’ingresso delle miniere, subito il silenzio più totale avrebbe assalito le loro orecchie, come era possibile che una miniera fosse così silenziosa? Dove erano tutti gli operai che ci dovevano lavorare?

    -Mmh.. occhi aperti ragazzi.. qui c’è qualcosa di strano..-


    Il fiuto del rosso gli diceva che li stava succedendo qualcosa di strano, lentamente si sarebbe avvicinato all’ingresso della miniera facendo cenno al resto del gruppo di seguirlo sparpagliandosi di qualche metro per essere pronti a qualche agguato, sembrava che la zona tuttavia fosse pulita. Tutto era calmo o almeno così sembrava perché dopo essersi avvicinati abbastanza i ninja avrebbero scorto ben tre persone a terra prive di sensi, non vi erano segni evidenti di lotta o altro, eppure quelle guardie erano state messe K.O.

    -Accidenti.. chi diavolo ha fatto tutto questo?.. ehi controllate se hanno qualcosa di strano mentre io do un’occhiata in giro..-


    I ragazzi se avessero controllato i corpi si sarebbero accorti che questi non erano morti, ne riportavano strane ferite, stavano semplicemente dormendo. Anche provando a svegliarli, questi avrebbero continuato a dormire, dovevano essere sotto l’effetto di una qualche arte ninja oppure erano stati anestetizzati da qualche sostanza, era ovvio che qualcuno li aveva sistemati per entrare o per uscire da quel posto. Le guardie erano vestite con un semplice corpetto e alla cinta portavano dei semplici coltelli, quindi nulla di estremamente potente o altro, la peggior minaccia che dovevano affrontare solitamente erano le bestie selvagge della zona che non superavano mai un lupo o una volpe selvatica. Guardando attentamente le uniche cose in più che si potevano notare erano un mazzo di chiavi di ferro, se ne contavano circa una decina, e una fiaschetta di liquore dentro una tasca del corpetto di un altro guardiano.

    -Mmh.. la cosa comincia a farsi interessante direi.. preparatevi.. è giunto il momento di scendere a dare un occhiata!..-


    Il rosso quindi si sarebbe sistemato i guanti per poi voltarsi e avviarsi verso l’entrata della grotta, il suo passo era fiero e determinato, peccato che tutta la scena scemò quando il suo naso si sfracellò contro a quello che sembrava essere un durissimo muro invisibile posta tra l’esterno e l’interno della grotta. Il rosso piantò il muso con tutta la sua forza deformando il naso fino a farlo quasi spezzare, inutile descrivere l’urlo di dolore emesso dal povero Sunese mentre si schiantava a terra in preda a dolori lancinanti.

    -WAAAARRRGH!!!.. MALEDIZIONE CHE MALE!!!.. MA CHI DIAVOLO HA MESSO UN BARRIERA DI CONFINAMENTO IN UN POSTO COME QUESTO?!!.. Ahiiio.. accidenti.. esce sangue?.. esce sangue?!..-


    Il rosso si sarebbe avvicinato ad Atasuke mostrando l’interno delle sue narici per farsi dire se dal naso usciva sangue o meno. Ritrovata la calma il rosso si sarebbe avvicinato nuovamente al muro invisibile tenendo un fazzoletto ben premuto sul naso, il sangue aveva veramente preso a scendere.

    -Dannazione.. se trovo quel bastardo che ha messo la barriera.. giuro che lo prendo a calci.. uff.. accidenti.. siamo bloccati!!!.. sembra una di quelle barriere bloccanti.. molto probabilmente è collegata a qualche fuuinjustu posto all’interno.. mmh.. ok fatemi spazio.. provo a buttarla giù con un colpo!..-


    Presa la rincorsa il rosso avrebbe scatenato un pugno micidiale contro il muro, quel pugno era in grado di abbattere una grossa parete, peccato che non era abbastanza per quella barriera. La mano del rosso si era infatti schiantata sul muro invisibile senza subire alcun danno, il team 2 era bloccato, o forse no. Il colpo doveva infatti aver sbloccato qualcosa perché la parete dopo essersi opacizzata aveva cominciato a mostrare una serie di lettere a mezz’aria che velocemente si mischiavano fino a formare una frase, che cavolo di tecnica era quella?

    Il rosso avrebbe osservato il messaggio allibito, poi dopo qualche secondo una lampadina si sarebbe accesa in cima alla sua testa, ora capiva come funzionava quella barriera. Dovevano rispondere all’indovinello se volevano riuscire a passare, non potevano esserci altre spiegazioni. Chiunque avesse eretto quella barriera voleva fare passare solo chi sapeva rispondere a quelle domande, davvero una tecnica simpatica, ora non restava che trovare le soluzioni. Ben tre quesiti sarebbero comparsi innanzi agli occhi dei ninja, tutti e tre si sarebbero susseguito non appena risolto il precedente, la sfida sarebbe stata un ottima prova di intelligenza ed intuito, solo i più furbi ed abili avevano il diritto di mettere piede dentro alle miniere.

    Cosa è che non si muove, eppure va ovunque?




    Si spoglia quando incomincia a far freddo. Sai dirmi che cos'è?





    Chi è che cambia nome ogni volta che gira?



    Hoshi sembrava piuttosto in difficoltà, ai tre Genin non restava che trovare la soluzione all’enigma prima di passare il resto della loro vita li ad invecchiare spremendosi le meningi.

    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile.






     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   886 views
  Share  
.