[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Dall'altra parte del ponte – Facciamo i conti~


    Alla fin fine tutti e tre erano passati dall'altra parte ed Hoshi era riuscito a tagliare il ponte senza che nessuno si facesse male e senza che Atasuke avesse dovuto tenere a bada i paesani infuriati con una pioggia di fuoco. Hoshi, immaturo come pareva essere di solito derise gli inesguitori calandosi le braghe ed iniziandosi a schiaffeggiare una chiappa in segno di scherno. Ancora una volta Atasuke dubitava della sanità mentale dei sunensi, ma ancor di più si chiedeva come quel tizio potesse essere un jonin. Non diede tuttavia peso alla cosa, dato che doveva assolutamente fare prima un discorso ad Igoru. Con fare minaccioso si strinse i pugni facendo schioccare le dita. I suoi occhi erano malvagi, quasi omicidi e la sua preda era li, distratta. Un possente pugno discendente andò a schiantarsi sulla testa di igoru unito ad un rapido monologo.

    «Igoru! Razza di idiota! Senza offesa, ma che diavolo hai combinato? Non vorrai dirmi che ti sei infiltrato con azioni violente senza neppure celare il tuo volto, vero? Ricordati che siamo shinobi, noi dovremmo agire nell'ombra, non in piena luce con il volto scoperto ed attirando le attenzioni dei nostri nemici!»


    Il pugno scagliato, per quanto potente non era atto a provocare veri e propri danni, a parte un forte mal di testa che sarebbe durato diversi minuti per la botta, lasciando comunque un bel bernoccolo, ma soprattutto era atto a scaricare la tensione e la rabbia. Con il terminare delle sue parole, Atasuke prese un bel fiato recuperando completamente la calma, in modo da essere più espressivo e preciso, mentre Hoshi ancora continuava a sbeffeggiare i paesani.

    «Ora... capisco che tu ti sia abituato alle azioni sconsiderate di quel pazzo... Tuttavia è per me un mistero come lui sia riuscito ad arrivare così in alto senza crepare. Non voglio che tu segua la sua stessa strada nella speranza di diventare un jonin deficente. Cerca d'ora in poi di comportarti in modo più responsabile. Sappi che con quella tua azione hai messo in pericolo non solo la missione, ma l'intera squadra. Se solo tra i presenti ci fosse stato un ninja dalle medie abilità, ora forse sraemo già tutti morti. Ricordatelo.»


    Con quelle parole terminò la sua breve lamentela. Sapave di non essere il suo sensei, ma i suoi trascorsi da insegnante e da allievo non gli permettevano di vedere un suo pari grado lasciarsi andare a certe sciochezze... Soprattutto in missione. Anche Hoshi smesso di deridere i paesani commentò molto vagamente il casino che Igoru aveva provocato, tuttavia il suo era un commento rapido, quasi vago, meso quasi a caso all'interno di un'ordine per proseguire. Senza fare storie Atasuke seguì il gruppo verso le miniere. Attorno a loro il paesaggio era ammirevole, tranquillo e rilassante. Da un certo punto di vista quella camminata parve perfino rinvigorente, finchè però non giunsero alle miniere.

    [...]


    ~Miniere Tofihana – Ingresso~


    All'arrivo della squadra vi erano ben tre persone a terra, apparentemente essi erano le guardie poste a protezione delle miniere. Atasuke senza attendere ordini al riguardo accorse a verificare se questi erano morti o se erano banalmente svenuti. Con un breve check medico valutò che essi erano ancora in vita ed in piena salute, tuttavia parevano svenuti. Atasuke tentò di risvegliarne uno, tuttavia ogni sforzo era inutile e questo lo portò a due soluzioni: Genjutsu o Sonnifero.
    Con maggior Attenzioen Atasuke analizzò l'equipaggiamento della guardia che aveva sotto mano e da questa prese una borraccia piena di alcool. Molti ne avrebbero approfittato per una bevuta, tuttavia lui la prese con se per un'altro scopo. Una bottiglia piena d'alcool non era altro che una miniera di carburante per una delle sue katon.

    «Questo è pulito, non gli ho trovato nulla addosso a parte quesat bottiglietta... Voi avete trovato altro?»


    Attese per sapere se qualcuno avesse trovato altri oggetti potenzialmente utili al fine della missione dentro quelle grotte.

    [...]


    Con fare deciso Hoshi si mise in marcia con passo fiero verso l'interno delle grotte. Ai più poteva parere una parata trionfale, ma per Atasuke quella era solo un'altra dimostrazione di follia. Di li a poco infatti Hoshi arve schiantarsi contro una qualche parete invisibile. Il jonin urlò maledicendo chiunque avesse piazzato quel fuuinjutsu di confinamento prima di correre verso Atasuke per mostrargli le narici e chiedere un parere "medico".

    «Si, in effetti c'è una leggera perdita di sangue... evidentemente ti sei sfondato qualche capillare, ma nulla di pericoloso... Al più imparerai a muoverti con maggior attenzione in futuro...»


    Lo guardò con sguardo deciso mentre il suo volto si faceva corrucciato, come un medico che per l'ennesima volta rimprovera il suo paziente. Poco dopo il rosso, calmatosi, si lanciò nuovamente alla carica scagliando un possente pugno verso l'invisibile parete. Nulla parve accadere per alcuni istanti, poi, come un lampo comparvero lettere causali che scorrevano e si scambiavano su uno schermo opaco sorto al posto della barriera. assarono diversi secondi prima che tutta quella raffica di simboli acquisisse un senso. Comparve quindi una frase che pareva essere un indovinello.

    °Ma certo... Un sistema ingegnoso... Solo chi conosce la risposta può passare attraverso la barriera... humm... Cosa è che non si muove, eppure va ovunque? ... Banale, esistono solo due possibilità a seconda della precisione tecnica richiesta da questo Enigmista°

    «Facile, la risposta è la strada dacchè questa non si muove eppure va ovunque. Se questa non fosse la soluzione, l'unica altra opzione è il sole. Esso infatti pare muoversi andando in tutto il mondo, tuttavia è provato che il sole stia sempre perfettamente fermo»


    Non aveva altre idee per rispondere a quel primo quesito ed ad un primo sguardo neppure il resto del team pareva avere altre soluzioni, men che meno pareva averne Hoshi. Ogni minuto che passava continuava a chiedersi come quel sunense potesse essere giunto al grado Jonin

    [...]


    Con suo immenso stupore la domanda non era l'unica, dato che risolto il quesito con la medesima procedura comparve una seconda domanda, questa volta non ambigua. E dopo questa un'ulteriore domanda, più complessa delle precedenti, tuttavia anche questa abbastanza abbordabile.

    «Beh, questa è facile. Solo l'albero si spoglia quando inizia a fare freddo [...] Humm, questa si che è difficile... Ferebbe pensare a molte cose che girano, tuttavia questa non è che una trappola. La soluzione infatti non è qualcosa che gira, ma qualcosa che soffia. La soluzione è il vento! Solo lui cambia di nome al variare della direzione in cui soffia, quindi ogni volta che gira cambia nome!»

    [...]


    Alla fin fine erano state trovate delle soluzioni a quei quesiti che nonostante l'apparente semplicità, semplici potevano non essere. Tuttavia alla soluzione dei tre la barriera cedette disattivandosi e permettendo quindi alla squadra di proseguire.

    OT- note -/OT

    Chakra: 20 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso
    Varie: 1/1 Bottiglietta d'alcool

    Conoscenze Utilizzate



    Conoscenza
    Contenuto
    Info: Info
    Costi e altre info pratiche

     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   886 views
  Share  
.