[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero ancora lì a divertirmi a osservare Hoshi che mostrava il fondoschiena alla gente che poco prima ci stava inseguendo per riprendere i documenti che avevo trafugato dagli uffici, quando il pugno di Atasuke mi colpì sulla testa e mentre piano piano si gonfiava un bel bernoccolo, dalle estremità di entrambi gli occhi sarebbe uscita una lacrima per indicare il dolore che mi aveva provocato la botta.
    L' avevo fatto alterare e anche tanto dato che iniziò anche a rimproverarmi, cosa che purtroppo avevo immaginato sarebbe successa.

    Durante la "ramanzina" massaggiavo ripetutamente il bernoccolo.
    Ero un pò seccato dalle parole dell'Uchiha, ma aveva ragione... avevo rischiato di far fallire la missione e far ammazzare tutto il team per non aver fatto attenzione a camuffarmi, convinto che si sarebbero scordati la mia faccia o almeno che non mi avrebbero più visto.

    Uffa... però non avevo fatto apposta...

    Abbassai lo sguardo un pò imbronciato per evitare che quello di Atasuke mi fulminasse.
    Zacaria prese le mie difese:

    -Certo che non lo farò più...-

    Risposi, mantenendo comunque uno sguardo distaccato dal gruppo.
    Onestamente non ero molto convinto delle mie parole, ma preferivo terminare lì quel brutto quarto d'ora.

    Riprendemmo così la camminata verso le miniere.
    La camminata fu tranquilla, direi quasi rilassante, riuscendo a recuperare un pò le energie perse fino a quel momento.

    [...]

    All'ingresso delle miniere trovammo tre persone prive di sensi, probabilmente le guardie di quelle gallerie.
    Cercai di far rinvenire una di loro, con dei veloci schiaffetti sul viso, ma stranamente non riuscìì nel mio intento: erano stati addormentati pesantemente da qualcosa o da qualcuno...brutto segno.

    I miei compagni "recuperarono dai corpi" un paio di oggetti che decisero di portare con sè una fiaschetta d'alcool e un mazzo di chiavi.
    Ovviamente io non trovai niente di utile addosso al tipo che avevo perquisito, a parte un paio di coltelli che per me sarebbero stati inutili, preferivo il mio equipaggiamento attuale e non volevo portarmi dietro altro peso.

    La scena che si mostrò successivamente, mi fece scappare una risata che riuscìì a trattenere con fatica, quando Hoshi andò bello convinto contro una specie di barriera invisibile e come un bambino nel panico mostrava il suo naso sanguinate ad Atasuke.

    Dopo una veloce analisi del "medico", Hoshi colpìì con un pugno dalla potenza impressionante la barriera invisibile attivando una serie di lettere a mezz’aria, forse tecnica, che velocemente si mischiavano fino a formare una frase, più precisamente un indovinello

    -Oh no...Odio la sfiga...-


    Avremmo dovuto risolverlo per poter proseguire.

    L'Uchiha fortunatamente aveva la soluzione al quesito e subito dopo ne comparve un altro:

    -Sì anche io dico albero: questa era più semplice del primo indovinello-

    alla seconda risposta comparve un terzo indovinello

    -Uffa ma quanti sono...-

    Questa mi sembrava complicata come la prima ma sentendo le risposte di Atasuke e Zacaria mi resi conto che la soluzione era davvero banale.

    Se le risposte agli indovinelli fossero state giuste avremmo proseguito la nostra avventura abbattendo la barriera che bloccava il passaggio.


    TABELLA STATISTICHE

    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 13/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 30/30




    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione:
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1

     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   886 views
  Share  
.