[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Finalmente!!!..
    6° Post Attivo


    Uno strano bagliore prese a risplendere quando anche l’ultima domanda trovò una risposta. Il muro invisibile i fatti si sarebbe smaterializzato sgretolandosi a terra come uno specchio rotto, il passaggio era finalmente libero, ora il Team 2 poteva dare un occhiata a quelle miniere così tanto misteriose. Il rosso era fortunato ad essere in compagnia di ragazzi tanto svegli, molto probabilmente se si fosse trovato da solo avrebbe abbandonato la missione o peggio ancora fatto crollare mezza miniera per poter entrare, fortunatamente non ce ne era stato bisogno.

    -Wow!.. ottimo lavoro ragazzi.. sapevo di poter contare sulle vostre acute menti.. ok.. preparate l’equipaggiamento ora si va giù.. sniff.. snif.. e l’odore che sento arrivare da questa miniera non presuppone nulla di buono..-


    Il rosso avrebbe quindi fatto cenno di seguirli all’interno della miniera, presto l’umidità avrebbe inondato le loro vie respiratorie e l’aria si sarebbe fatta terribilmente pesante, che stessero veramente scendendo verso l’inferno?




    [Miniera Tofihara - 1° Livello]


    Sembrava non vi fosse nulla di strano nella miniera, almeno per i primi cinquanta metri di discesa, tutto era tranquillo ed estremamente sereno. La luce elettrica funzionava perfettamente anche se a volte le lampadine sembravano perdere di tensione oscurando completamente l’ambiente, se fossero rimasti al buio più totale le cose si sarebbero fatte estremamente difficili per loro. Sembrava che nella parte iniziale della miniera nessuno stesse lavorando e nemmeno stesse trasportando fuori i detriti grazie ai carrelli. Due grossi binari infatti sembravano correre verso l’esterno e l’interno della miniera, se mai si fossero persi sarebbe bastato seguirli per ritrovare la via.

    La miniera sembrava abbandonata, eppure qualcuno l’aveva sigillata, ma chi? Il gruppetto sarebbe disceso ancora senza trovare nulla se non picconi abbandonati e utensili utili agli scavi. Solo dopo una quindicina di minuti di discesa dei forti rumori di battaglia si sarebbero lasciati udire, l’eco sembrava provenire da poco più avanti, da una zona più ampia dei cunicoli che avevano esplorato fino a quel punto. Giunti nella grande grotta naturale una strana scena si sarebbe parata davanti al Team 2, un uomo stava lottando strenuamente contro una dozzina di persone impazzite, sembrava quasi lo volessero sbranare tanta era l’ira che li stava muovendo.

    Zacaria avrebbe subito riconosciuto la persona assalita, era Gin-Jo. L’uomo stava affrontando da solo i minatori impazziti, ma sembrava che la situazione stesse volgendo a suo sfavore. L’uomo aveva infatti trovato rifugio sopra ad una roccia franata piuttosto grande, ma non sarebbe riuscito a scappare facilmente da la se non aiutato propriamente. Il rosso avrebbe dato ordine ai ragazzi di aspettare prima di gettarsi nella foga della battaglia, gesto inutile perché nonostante tutto i minatori furiosi sembravano essere riusciti ad individuarli. Il gruppo di folli infatti dopo averli visti si sarebbe gettato contro il Team 2 senza risparmiarsi per nessuno, due minatori a testa avrebbero attaccato Zacaria, Igoru ed Atasuke mentre i restanti si sarebbero fiondati sul povero Hoshi che stava in testa al gruppo. All’improvviso sembravano essersi dimenticati di Gin-Jo che evidentemente ferito aveva preferito starsene per il momento al riparo.

    -Accidenti ci hanno visti!!!.. ragazzi preparasi al combattimento!!!..-


    I minatori che li stavano assalendo sembravano completamente assuefatti dal male, le loro bocche sbavanti sembravano accentuare ancora di più i canini sporgenti, che tuttavia restavano quelli di un essere umano. Al gruppo non restava che dare una lezione a quei pazzi furiosi.






    [Zacaraia]


    Ben due minatori assetati di sangue si erano scagliati addosso al ragazzo senza dargli nemmeno il tempo di prepararsi. Sembravano entrambi armati di piccone ed elmetto protettivo, colpirli alla testa sarebbe stato più difficile del previsto.

    Il primo minatore giunto a tiro avrebbe scatenato una potente picconata verso lo sterno del ragazzo, un colpo semplice, ma potenzialmente letale. L’arma tenuta sopra la testa sarebbe stata caricata a due mani per farle esprimere il massimo del suo potenziale, un fendente verticale discendente mirante il petto di Zacaria [Piccone / Potenza: 15 / Durezza: 3 / Velocità: Gialla + 2].

    Subito dopo la picconata il secondo minatore pazzo avrebbe tentato di colpirlo con un tondo, sempre di piccone, mirante la spalla sinistra del ragazzo, un tondo micidiale anche questo portato con entrambe le mani sull’arma. Il colpo era stretto e rapido, evitarlo sarebbe stato alquanto difficile [Piccone / Potenza: 15 / Durezza: 3 / Velocità: Gialla].

    Mentre il secondo portava il suo attacco, il primo minatore aveva recuperato l’arma, o meglio caricato un secondo colpo, un affondo lanciato con la testa dell’attrezzo. Il freddo e duro metallo avrebbe tentato di spezzare il fiato del giovane catapultandosi verso il suo stomaco [Piccone / Potenza: 15 / Durezza: 3 / Velocità: Gialla].






    [Igoru]


    Ben due minatori assetati di sangue si erano scagliati addosso al ragazzo senza dargli nemmeno il tempo di prepararsi. Sembravano entrambi armati di piccone ed elmetto protettivo, colpirli alla testa sarebbe stato più difficile del previsto.

    Il primo minatore a cinque metri dal ragazzo avrebbe scagliato via il piccone mirando alla figura di Igoru, certamente quella non era un arma da lancio, ma poco sembrava importare a quell’energumeno tutto bava e ringhi. L’arma sarebbe volata pericolosamente ruotando come una pazza mirando al suo busto, un colpo imprevedibile che lo avrebbe impegnato senza alcun dubbio [Piccone / Potenza: 15 / Durezza: 3 / Forza: Gialla + 1].

    Subito dopo il primo colpo il ragazzo si sarebbe visto il secondo minatore gettarsi completamente contro di lui per tentare una spallata che lo gettasse a terra, un colpo del tutto simile al football americano, una carica di spalla portata a piena potenza [Spallata / Forza: Gialla + 1 / Velocità: Gialla + 2].

    Colpito o meno il ragazzo a questo punto il ragazzo avrebbe visto quello che prima gli aveva lanciato il piccone lanciarsi letteralmente contro di lui per tentare di avvinghiarlo e bloccarlo per un successivo attacco, un assalto famelico eseguito in vero stile restler [Presa / Forza: Gialla + 1 / Velocità: Gialla + 2].






    [Atasuke]


    Ben due minatori assetati di sangue si erano scagliati addosso al ragazzo senza dargli nemmeno il tempo di prepararsi. Sembravano entrambi armati di piccone ed elmetto protettivo, colpirli alla testa sarebbe stato più difficile del previsto.

    I due minatori erano giunti a lui contemporaneamente, ed entrambi stavano lanciando il proprio colpo di piccone contro il ragazzo, due tondi a sforbiciare per intrappolare il ragazzo in una morsa letale. Mentre il primo menava da destra verso sinistra puntando alla spalla, il secondo menava da sinistra a destra puntando al ginocchio, un colpo furioso e potenzialmente molto doloroso [Piccone / Potenza: 15 / Durezza: 3 / Velocità: Gialla + 3].

    Colpito o meno l’avversario i due avrebbero quindi lasciato le loro armi per tentare uno un pugno al volto del ragazzo, un colpo di mano rovescia a colpire lo zigomo destra. Un colpo senza senso, ma brutalmente furioso ed aggressivo [Manata / Forza: Gialla + 1 / Velocità: Gialla + 2].

    Successivamente la manata, un altro colpo sarebbe giunto dal secondo minatore. Questi infatti si era avvicinato pericolosamente per tentare di mordere il braccio destro del ragazzo, un morso come di quelli che si può ricevere da un cane. La mascella si sarebbe chiusa sul suo avambraccio strappando via la carne se non si fosse inventato qualcosa per schivarlo o pararlo [Morso / Forza: Gialla + 1 / Velocità: Gialla + 3].



    Sembrava che le miniere fossero abitate da pazzi furiosi. Prima si sbarazzavano di quei minatori completamente pazzi, prima avrebbero potuto fare domande a Gin-Jo e capire cosa diavolo stesse succedendo in quel posto dimenticato da Dio e dagli uomini.



    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile. :semplice: Nel Momento del BisognoHai salvato una persona in difficoltà.


    Stemmi Acquisiti



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine. :semplice: A Gambe LevateSei scappato a Gambe Levate in maniera impeccabile.




     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   886 views
  Share  
.