[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Miniere - Ed ora giù!~


    La barriera si era spezzata andando in frantumi come uno specchio colpito da una pietra. Un bagliore e poi più nulla a parte i frammenti che cadevano uno dopo l'altro.

    °Interessante tecnica... Sarebbe utile riuscire a copiarla in qualche modo°


    Pensò il giovane seguendo Hoshi giù nella miniera. Più ci si addentrava nella cava meno la visibilità era buona, seppure il sistema di illuminazione stesse facendo il suo dovere. la corrente che ogni tanto saltava con qualche calo di tensione faceva abbassare le luci sino a spegnerle in alcuni istanti. Più scendevano e più Atasuke pensava ad un modo per illuminarsi la via per scendere e fu lieto di essersi portato quella bottiglietta d'alcool dietro, dato che poteva diventare una fiaccola utile ad illuminare per almeno una oretta buona. L'aria si afceva sempre più umida e pesante. Pessima cosa dato che se avesse usato le sue tecniche avrebbe bruciato una buona dose d'ossigeno e se l'aria si faceva ancora più irrespirabile rischiava di non poterle usare in spazi così ristretti.

    [...]


    Dopo alcuni minuti di marcia nel nulla più totale il team giunse in una caverna naturale dove era chiaramente osservabile un tizio che si batteva strenuamente contro dei minatori impazziti. Fino a quel momento non era stato incontrato praticamente nessuno, nessuno a lavorare, nessuna estrazione in corso, eppure qualcosa doveva pur accadere, altrimenti che senso aveva quela barriera all'ingresso?
    Vedendo però che l'uomo era particolarmente in difficoltà si concentrò ad osservare lo scontro. Gli ci volle un attimo per riconoscere sia la forma di follia con cui già aveva avuto a che fare che il tizio. rese infatti in mano la carta su cui aveva impresso il volto di Gin-Jo e la confrontò con l'uomo. Era lui.

    "Accidenti ci hanno visti!!!.. ragazzi preparasi al combattimento!!!.. "

    «State attenti, questi minatori non sono normali. Ho già avuto a che fare con uno di loro alle terme, se riuscite a stordirli probabilmente guariranno subito come quello che avevo incontrato, quindi cercate di colpire senza uccidere, a mani nude se necessario. Ricordate che sono solo dei poveri innocenti, probabilmente sotto l'effetto di una qualche tecnica»


    Essendo a conoscenza della situazione Atasuke non estrasse arma alcuna e decise di tenerle per chiunque avesse sigillato in quel modo la miniera e che avesse costretto i minatori a quella tremenda situazione.
    Pochi attimi trascorsero e poi la squadra venne assalita dai minatori impazziti. La maggioranza si avventò su Hoshi mentre ve ne erano due per ciascuno degli altri. In quel momento Atasuke si trovava alla sinistra della formazione e con la coda dell'occhio avrebbe cercato di tenere d'occhio i suoi sue compagni nella speranza che nessuno di loro necessitasse del suo aiuto.
    I due minatori eseguirono un primo attacco contemporaneo con i loro picconi. Mentre uno mirava al suo ginocchio l'altro mirava alla spalla. Un attacco notevole, tuttavia la loro lentezza rispetto ai riflessi di Atasuke era netta ed egli con appena un rapido balzo indietrò schivò entrambi i colpi che per poco non andarono a colpire i due a vicenda.
    [Slot Difesa 1]
    I due vedendo il colpo andato a vuoto lasciarono le "armi" e si scagliarono all'attacco cercando di colpire Atasuke a mani nude. Uno tentò un banale rovescio diretto alla mascella, mentre l'altro tentò di addentarlo come già aveva fatto l'altro ragazzo alle terme. Una combinazione in pratica già vista. Con un rapido gesto Atasuke schivò il rovescio con appena un rapido movimento della testa senza troppa difficoltà, [Slot Difesa 2] mentre con una rapida controffensiva andò a colpire con una ginocchiata lo stomaco del pazzo addentatore per cercare di piegarlo in due dalla botta. [Slot Azione 1]
    Il colpo di per se aveva una doppia finalità, terminare l'attacco del suo avevrsario e portarlo a piegarsi dal dolore se non svenire a causa della botta, potente ma diretta nei punti giusti in modo da provocare una scarica di dolore sufficente a farlo svenire senza però provocare danni ingenti.
    Se il colpo non fosse stato sufficente a provocarne lo svenimento, ma sufficente a farlo piegare in avanti, Atasuke avrebbe cercato di colpire di taglio la nuca del poveraccio, non protetta da quel tipo di elmetti ed ora a portata di tiro con un colpo stordente.
    [Slot Azione 2]
    Comunque fosse andata Atasuke avrebbe sfruttato una leggera variante di un colpo del suo stile portando un calcio rotante allo stomaco dell'altro con il medesimo intento di farlo svenire ed accellerando il suo colpo sfruttando al massimo la sua agilità. [Slot Azione 2 o 3]
    Se poi entrambi fossero svenuti senza causare ulteriori problemi Atasuke si sarebbe dedicato a legare per sicurezza i due minatori che aveva steso con due rapidi nodi, tanto per essere certo di non ritrovarsi sotto attacco da questi se per qualche motivo non fosse bastato farli svenire per liberarli da quella specie di possessione.[Abilità]

    OT- note -/OT

    Chakra: 20 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Schivata colpo doppio (>5 tacche)
    2° Slot Difesa: Schivata rovescio (>6 tacche)
    3° Slot Difesa: Counter Fisica (>5 tacche)

    1° Slot Azione: Counter Fisica Ginocchiata allo stomaco (tizio che addenta)
    2° Slot Azione: Colpo di taglio alla nuca del primo/Calcio allo stomaco del secondo
    3° Slot Azione: Calcio allo stomaco del secondo/nn

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Legati i due avversari con del filo di nylon (ipotetica)
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Manualità [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede una spiccata manualità che gli permette di fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti verrà considerata una azione gratuita "Veloce".
    Carte Ninja [ 1 ]
    Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. La carta può essere occultata, risultando bianca: sarà necessario un ulteriore consumo ¼ basso dell'utilizzatore per renderla visibile. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se questi incanalano un consumo raddoppiato nella carta.
    Utilizzare questa abilità attiva AdO.

    (Consumo per carta: ¼ Basso)

     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   885 views
  Share  
.