[Gioco] Slaves

Livello C

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  1. elsamu
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    ..I primi guai..
    ..Quest..




    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    Le soluzioni erano giuste e la barriera di “specchio” si disintegro in mille pezzi.
    -Wow!.. ottimo lavoro ragazzi.. sapevo di poter contare sulle vostre acute menti.. ok.. preparate l’equipaggiamento ora si va giù.. sniff.. snif.. e l’odore che sento arrivare da questa miniera non presuppone nulla di buono..-
    Indossai le fasce rinforzate da combattimento, e appena finito mi avvicinai al maestro e battendogli con la mano sinistra sulla sua spalla destra gli avrei detto poche parole

    Non è vero Hoshi, so che saresti riuscito ad indovinare anche tu questi indovinelli. Dopo tutto non erano proprio difficilissimi


    Il rosso quindi ci fece senno di seguirlo e si diresse verso la miniera. Dopo poca strada l’aria della miniera iniziò a farsi pesante e l’umidità stava salendo sempre più. Quel posto mi stava dando fastidio, ma dovevamo continuare e scoprire cosa succedeva li dentro.



    […]


    Oltre all’atmosfera pesante, nient’altro attirava la mia attenzione. Non avevo mai visto una grotta così grande e che scendeva così in profondità e questo, un po’, mi inquietava.
    Per tutto il percorso non trovammo nessuno, l’unica cosa di presente erano dei picconi buttati li, ma nient’altro.

    Erano passati sicuramente una quindicina di minuti, quando improvvisamente alcuni rumori attirarono la mia attenzione, e anche quella dei miei compagni.
    Degli strani rumori, che provenivano poco più avanti di noi. Dopo pochi istanti eravamo già giunti in una piccola grotta naturale da cui provenivano proprio i rumori sentiti in precedenza.


    Una dozzina di persone stavano attaccando un'altra persona

    Gin-Jo. Maledizione! Devo dargli una mano.

    Stavo per correre incontro a Gin quando Hoshi ci diede l’ordine di non muoverci da qui e di aspettare.

    Ma che diavolo. Non ci sto a lasciarlo da solo.

    Non ascoltando il maestro mi avvicinai di pochi passi nella direzione di Gin-Jo, bloccandomi improvvisamente pochi passi dopo. Forse il mio avvicinarmi o qualcos’altro aveva attirato l’attenzione di quelle persone che lasciarono perdere Gin e iniziarono ad attaccare noi.



    Se non altro ora Gin è salvo. Ora devo far fuori questi due per poter vedere come sta.

    «State attenti, questi minatori non sono normali. Ho già avuto a che fare con uno di loro alle terme, se riuscite a stordirli probabilmente guariranno subito come quello che avevo incontrato, quindi cercate di colpire senza uccidere, a mani nude se necessario. Ricordate che sono solo dei poveri innocenti, probabilmente sotto l'effetto di una qualche tecnica»

    Ok, allora dovrò rispolverare le mie tecniche di combattimento corpo a corpo, era da un po’ che non le usavo più.


    Estrassi il mio ombrello nero, ed aspettai i due minatori che si stavano facendo sotto.


    Il primo minatore mi si fece sotto con un piccone in mano, cercando di colpirmi, dall’alto. Ruotai velocemente l’impugnatura, afferrandolo per le estremità e bloccai il piccone con quello. [slot difesa I] - [Riflessi 200+75 impasto chakra]

    Approfittando del colpo bloccato avrei quindi cercato di colpire, con un potente calcio, lo stomaco dell’uomo cercando di farlo cadere all’indietro e levarlo dall’azione almeno per qualche istante, visto che il secondo minatore mi stava già attaccando. [slot azione I]

    Nemmeno il tempo di parere il primo colpo, che il secondo minatore cercò di mirare la mia spalla sinistra. Afferrai l’ombrello solamente con la mano destra e ruotai il busto, allontanando la spalla sinistra dal nemico e avvicinando quella destra. Il colpo avversario sarebbe così andato a vuoto. [slot difesa II] - [Velocità(200) vs Riflessi 200+25 impasto chakra]

    Avrei così approfittato dell’occasione per cercare di colpire il minatore allo stomaco con un pugno sinistro, sperando che la forza data bastasse per stenderlo al suolo. [slot azione II]



    Nel frattempo il primo minatore si era già rialzato ed era già tornato alla carica. Questa volta stava caricando con la testa dell’attrezzo.
    Utilizzai così l’ombrello per deviare l’arma. Mi spostai leggermente verso destra e con il manico dell’ombrello spostai il piccone verso la mia sinistra. [slot difesa III] - [Velocità(200) vs Riflessi 200+25 impasto chakra]

    Anche questa volta, come in precedenza, sferrai un pugno con la mano sinistra allo stomaco dell’avversario.
    [slot azione III]

    SE gli avversari erano a terra averi usato la mia corda di canapa per legarli e bloccarli ed eventualmente a dare una mano a qualche mio compagno/ maestro se era in difficoltà. Se nessuno fosse stato in difficoltà sarei corso da Gin-Jo per accertarmi delle sue condizioni e per difenderlo in caso di tentata cattura da parte dei miei compagni.

    SE invece i miei attacchi non erano stati così efficaci mi sarei preparato a difendermi nuovamente







    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: blocco colpo piccone con bastone ombrello
    2° Slot Difesa: rotazione del busto
    3° Slot Difesa: deviazione arma con bastone ombrello

    1° Slot Azione: calcio allo stomaco per allontanare l'avversario
    2° Slot Azione: pugno sinistro allo stomaco avversario
    3° Slot Azione: pugno sinistro allo stomaco avversario

    Slot Tecnica base: /
    Slot Tecnica avanzata: /

    Slot Gratuito: indossato fasce rinforzate da combattimento
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /
    Slot Gratuito: /

    Equipaggiamento e Conoscenze



    EQUIPAGGIAMENTO
    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )



    TECNICHE BASE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]


    TECNICHE AVANZATE

    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento rimanente


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5 su 5

    Hanbo [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Tanto [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Quantità: 2 su 2

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Quantità: 1 su 1

    Respiratore [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Quantità: 1 su 1 - 1.5 metri ??

    Accendino [Vario]
    Quantità: 1 su 1

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Ombrello Nero [AdCC]
    Quantità: 1 su 1

    Chakra e vitalità rimanenti


    chakra: 13 e 1/2 Bassi / 15 Bassi

    vitalità:12/12


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo Chakra: 1 Basso per schivare il primo colpo
    Consumo Chakra: 1/4 Basso per schivare il secondo attacco
    Consumo Chakra: 1/4 Basso per schivare il terzo attacco

    Ferita: /
    Ferita: /

    Vario: /

    Commento: /



     
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60 replies since 8/9/2011, 21:31   886 views
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