[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risolti correttamente gli indovinelli, la barriera si infranse in mille pezzi permettendoci così di proseguire all'interno delle miniere e investigare ulteriormente su Gin-jo.
    Già dopo pochi metri si sentiva la pesantezza dell'aria che ci faceva respirare quasi a fatica, mentre l'umidità iniziava a indolenzirmi le spalle che muovendole provocavano un doloroso "crik-crak".

    Nessun problema sembrava presentarsi tra le gallerie, a parte qualche calo di corrente che ci facevano rimanere un paio di secondi nell' oscurità più totale, rischiando di farmi inciampare tra gli utensili per gli scavi.
    La cosa strana è che quelle miniere sembravano abbandonate, eppure qualcuno aveva avuto la "brillante" idea di piazzare una barriera per bloccare l'ingresso...strano davvero.

    [...]

    Dopo circa quindici minuti, raggiungemmo l'ingresso di una grotta naturale e lo spettacolo che si sarebbe mostrato mi colpìì non poco.
    Lì in quel "buco" si trovava il nostro bersaglio intento a combattere contro dei minatori che sembravano avere una crisi di nervi, assomigliavano più a delle bestie che essere umani.

    Intanto Gin-jo, trovandosi un pò in difficoltà, era riuscito a raggiungere un punto alto dove prendere fiato e non essere raggiunto dai nemici.

    I minatori impazziti lasciandolo perdere per un attimo, ci puntarono e iniziarono a caricare me e il resto del team che quindi si preparò per l'imminente battaglia.

    -Accidenti ci hanno visti!!!.. ragazzi prepararsi al combattimento!!!..-

    A primo impatto feci un salto indietro dalla fifa a pensare di battermi contro quei tizi, ma poi riprendendomi, mi preparai psicologicamente

    °Tsè quelle sono solo persone normali: io sono un ninja


    Mentre mi incoraggiavo, indossai velocemente i miei tirapugni con lama su entrambi i dorsi delle mani.
    Intanto Atasuke capendo di cosa si trattava aveva indicato come comportarsi.

    Si stavano avvicinando due di quei malati mentali.
    Uno dei due mi lanciò addosso un piccone che schivai con non poca fatica muovendomi lateralmente evitando probabilmente un colpo mortale.[difesa I] [Riflessi 200+75 impasto chakra]

    Facendo così però non riuscìì a evitare il secondo che con una violenta spallata mi scaraventò a terra facendomi rotolare su me stesso per un paio di metri [1 leggera al torace]
    Inutile dire che quel colpo mi fece infuriare.
    I più attenti avrebbero potuto notare il mio sguardo pieno d'ira ricadere sui due "attaccabrighe".

    -Brutti...-


    Mi rialzai a quattro zampe e facendo un balzo all'indietro usando tutti e quattro gli arti evitai nuovamente il primo che cercò di intrappolarmi in qualche stana presa.[difesa II]

    -Brutti...-


    Ormai una vena pulsava sulla mia tempia.

    -BRUTTI BASTARDI!!! E COSI' VI PIACE IL WRESTLING?!?!?! ALLORA BECCATEVI QUESTO!!!!!-

    Rialzandomi in piedi e scattando verso il primo (quello che aveva tentato la presa) avrei teso il braccio destro e avrei provato a colpirlo con un

    [Solco Fulmineo – Rariatto•Solco Fulmineo – Rariatto
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può potenziare un arto, facendogli acquisire una potenza pari a 30; per attacca l'avversario è necessario eseguire un lariat, ovvero con il braccio teso. La tecnica si disattiva una volta portato il colpo, anche se non colpito il bersaglio. I danni saranno considerati da ustione.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    ]

    SE FOSSI RIUSCITO a colpirlo lo avrei portato dietro fino a farlo sbattere contro la parete della grotta che probabilmente avrebbe formato un solco attorno alla figura del minatore.
    Se non fosse bastato a stordirlo avrei colpito l'uomo al volto con il tirapugni.[azione I][for/vel 200+15/200]

    SE NON FOSSI RIUSCITO a colpirlo avrei ruotato il mio tronco per colpire l'uomo dietro alla nuca sempre con i tirapugni.[azione I][for/vel 200+15/200]

    Riguardo il secondo avrei cominciato a correre verso di lui caricando il pugno destro e appena prima dell'impatto avrei utilizzato il pugno sinistro [Fintare Migliorato] per colpirlo alla bocca dello stomaco [azione II][for/vel 200+15/200]
    Concludendo con un pugno ascendente al mento del minatore.[azione III][for/vel 200+15/200]

    Se i miei avversari non fossero stati sconfitti mi sarei preparato per eventuali attacchi

    SE i miei avversari fossero stati messi k.o. dai miei colpi avrei osservato prima i miei compagni per vedere se servica aiuto, altrimenti mi sarei fiondato immediatamente contro Gin-jo per catturarlo.

    °Gin-jo sei mio!!!


    Non potevo lasciarlo scappare, non ora.


    TABELLA STATISTICHE

    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 10/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 29/30




    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivata laterale
    2° Slot Difesa: Balzo all'indietro
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: pugno con tirapugni con lama
    2° Slot Azione: pugno con tirapugni con lama
    3° Slot Azione: pugno con tirapugni con lama

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata: Solco fulmineo - Rariatto

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1


    Edited by newlord - 25/2/2012, 00:15
     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   886 views
  Share  
.